PDA

View Full Version : Dev Weekly Report: 23-28 Aprile



Smoker
28th April 2007, 05:38
Questa settimana ho fatto impazzire Jarsilio con il sistema Karma/Fama su cui si basera' tutta l'interazione del mondo di Enjaw.
SunUO ci ha dato la possibilita' di modificare tutte le AI a nostro piacimento e rende realizzabile un progetto realmento malefico :devil:

ok la pianto di sparare cazzate e passo al report vero vero.


Jarsil - Scripting

- New Enyaw AI

Gli NPC, TUTTI gli npc, si comporteranno in maniera differente a seconda della città in cui risiederanno e ai valori di Karma e Fama del giocatore che proverà a interagire con essi.

A seconda della città e del Karma/Fama del giocatore, gli npc potranno attaccare a vista il giocatore, ignorarlo del tutto, o servirlo (ovvero il giocatore potrà acquistare e vendere, potrà usufruire della banca, dell'healer per le cure e/o per la resurrezione).

- New Guards
Non esisteranno piu' le guardie come intese una volta su Ultima. Scompare la chiamata con "guards", ora saranno presenti in via permanente nelle città e avranno l'AI legata alla città stessa così come gli NPC. Ovvero vi saranno guardie Blu, Grigie e Rosse. Nessun teleport e nessun istakill, le guardie saranno killabili come qualsiasi mob.

- New look for Vendors.
I vendors npc che vendono armi e armature saranno armati ed equipaggiati, e soprattutto picchieranno usando le armi e non i pugni, quindi occhio a non passare vicino a un Bowyer se siete in una città a voi ostile... vi assicuro che fanno male ;)

- Vendor Morphati
Se siete in una città popolata da Terathan, non ha senso che il banker o l'healer o il tailor siano dei bei signorini in tunica no?
Ed ecco che quindi i vendor npc avranno le sembianze degli npc che vivono in città (Terathans, Orchi, Ophidians, Lizardmens, Ratmens, ecc. ecc.).


Smoker - WorldForging

- Edificazione base (senza decorazioni) di Kaltenland e Windmore(che e' bellerrima :nod: ).



Programma previsto per la settimana dal 30 aprile al 5 maggio:


Jarsil - Testing & Fixing

- Selezione Team per AlphaTest e inizio fix degli script principali


Smoker - WorldForging

- Edificazione base (senza decorazioni) di Holmgard, Laksham e OldStone.
- Continuo la edificazione di Breeze (che conto di finire) e di Candlekeep.


Quindi questa settimana si comincia l'Alphatest, incrociamo le dita! :D

Kith
28th April 2007, 14:53
peccato per guards...


ma :drool: per tutto il resto ;) complimenti

LuKas
28th April 2007, 15:26
Si possono tamare i drake Wyvern ecc.. §=?

:look: :look: :drool:

Jarsil
28th April 2007, 18:02
peccato per guards...


ma :drool: per tutto il resto ;) complimenti

Non ti piace l'idea delle guardie che pattuglieranno la città invece di roba teleportata con l'instakill? :shocked:

Kuroko
28th April 2007, 18:59
Il giocoh del futurohhhhhhhhh !

Ottimo lavoro ragazzi ;)

Kith
28th April 2007, 19:42
Non ti piace l'idea delle guardie che pattuglieranno la città invece di roba teleportata con l'instakill? :shocked:


no l'idea delle guardie che pattugliano è bellerrima, però il comando guards era un must auhasdasd :sneer:

Jarsil
28th April 2007, 19:47
no l'idea delle guardie che pattugliano è bellerrima, però il comando guards era un must auhasdasd :sneer:

Io l'ho sempre odiato, in troppi hanno sfruttato i vari bugs del sistema di reputazione di ultima per fare le loro porcate e poi chiamare guards quando venivano giustamente mazzolati...

Ora non piu', ognuno si guardi le spalle, perché a rigor di logica si potrà venire attaccati anche nel cuore delle città (magari metterò delle zone un po' piu' sicure ma non è detto)... così come è finita l'era dei Kaos Blu, se sei caotico sei al minimo grigio se non conti un granché, sennò sei rosso, punto. E non importa se sei murderer o criminal (anzi conto di togliere entrambe le cose dal calcolo del colore del nome), il colore te lo tieni in base a come ti comporti :)

E' stato un lavoraccio ma a quanto pare funziona come si deve (naturalmente lo testeremo a fondo ;) )

Kith
28th April 2007, 19:51
Io l'ho sempre odiato, in troppi hanno sfruttato i vari bugs del sistema di reputazione di ultima per fare le loro porcate e poi chiamare guards quando venivano giustamente mazzolati...
Ora non piu', ognuno si guardi le spalle, perché a rigor di logica si potrà venire attaccati anche nel cuore delle città (magari metterò delle zone un po' piu' sicure ma non è detto)... così come è finita l'era dei Kaos Blu, se sei caotico sei al minimo grigio se non conti un granché, sennò sei rosso, punto. E non importa se sei murderer o criminal (anzi conto di togliere entrambe le cose dal calcolo del colore del nome), il colore te lo tieni in base a come ti comporti :)
E' stato un lavoraccio ma a quanto pare funziona come si deve (naturalmente lo testeremo a fondo ;) )


bene bene concordo con la visione di ultima che avete tu e smokah :D

SharTeel
28th April 2007, 23:17
da best uo shard evah!

continuate così susu che devo fare fragheeeerre >.<

Azalinn
2nd May 2007, 09:33
:thumbup: molto fico, anche se non ho ben capito per ladri e assassini cosa succederà, l'idea della nuova ui e delle guardie fisse me gusta parecchio

Jarsil
2nd May 2007, 09:37
:thumbup: molto fico, anche se non ho ben capito per ladri e assassini cosa succederà, l'idea della nuova ui e delle guardie fisse me gusta parecchio

Il concetto di "Criminal" e "Murderer" va decisamente in secondo piano. Nessuna città sarà 100% Sicura. Iniziate a guardarvi le spalle...

Azalinn
2nd May 2007, 09:53
Da quello che ho capito tutto ruota intorno a karma e fama, quindi volendo un pg blu ha la possibilità di ucciderne 1 altro blu (o rosso con rosso) anche all'interno della città. Bello :drool: .

Sturm
2nd May 2007, 10:12
Avete già selezionato gli Alpha tester?:look:

Sintak
2nd May 2007, 10:50
Quindi questa settimana si comincia l'Alphatest, incrociamo le dita! :D

:drool:

Se servisse..

LuKas
2nd May 2007, 12:34
alphatestizzatemihh:bow:

Jarsil
2nd May 2007, 12:43
Si è già scritto altrove che non ha senso che facciate candidature, quindi, per favore, evitate.

Zaider
2nd May 2007, 13:03
Molto belle le idee per quanto il karma e la fama ^^ complimenti davvero

Erfico
2nd May 2007, 14:37
che gioco è ultima online? me lo farò raccontare da thorello

SharTeel
2nd May 2007, 17:34
è un gioco dove ti ritrovavi magicamente senza pozze e bende nello zaino :sneer:

Erfico
3rd May 2007, 09:47
è un gioco dove ti ritrovavi magicamente senza pozze e bende nello zaino :sneer:


Uhmmmm mi sa che thor ha degli incubi peggiori di quello asdasd

Thor
3rd May 2007, 10:41
mi ricordo tanto tempo fa di un gm stronzissimo.... un vero rompipalle!

chissà come si chiamava... non me lo ricordo!

Oro
3rd May 2007, 13:37
:laugh:

Uraner Almasy
5th May 2007, 10:14
thor ma tu non facevi il SSSSSSSSSSSSrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrr?

Oro
7th May 2007, 17:42
thor si occuperà della sezione sjjjiiidieereeehh del server.. pare voglia cominciare truccandosi tipo "Rose Scarlet & her staves" :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

SharTeel
7th May 2007, 19:55
dio qualcuno rintracci rose scarlet vi prego :sneer:

Oro
7th May 2007, 20:09
non lo sai? l'hanno trovata/o stecchita/o in un sottoscala che imbracciava un anal intruder.. l'unica cosa che non sono riusciti a fare è stato toglierle il sorriso stampato in faccia :rotfl:


(una piccola citazione che ci stava proprio :laugh: )

Piola
7th May 2007, 22:04
Ma guarda guarda che gente su sta sezione, appena spre il server per festeggiare faccio una megasbornia e partono le telefonate!;)

SharTeel
7th May 2007, 23:10
ringrazio dio che non hai il mio numero di cellulare allora :sneer:

mrfusion
8th May 2007, 15:16
Cazzo fate tutti qua? :look:

Oro
8th May 2007, 15:20
ciuooaaoouuhhh Sergiooouuhhhh :D vieni a far danno pure tu? :D come stai?

mrfusion
8th May 2007, 15:22
Me la (s)passo, ma non ho piu' l'eta' :confused:
magari un saltino ce lo faccio, basta che non mi facciate piu' fare il seer :p

Oro
8th May 2007, 15:26
urgh.. pensavo ti fossi sposato con Polipo :D non sono piu' riuscito a beccarlo su icq e non so se usa msn.. notissie?

mrfusion
8th May 2007, 15:53
non penso usi piu' nessuno dei due

cmq


sta bene

dovrei beccarlo questo we, con davide/skie

li' tutto bene?

Oro
8th May 2007, 16:11
qui tutto bene.. il ciciu è diventato un piccolo grande Sampei e io continuo a illudermi che la passerina sia la via maestra da seguire :rotfl: :D

comunque si' tutto bene ;)

Manfalus
9th May 2007, 14:58
Thor mi insegni a sparrare sui pupazzi? ;O

Piola
9th May 2007, 22:07
:shocked: Polipodimururoaaaaah!:shocked:
Toh pure un ManfaluZ :kiss:

33x xxx xx xx ocio!:angel:

Thor
10th May 2007, 15:32
Thor mi insegni a sparrare sui pupazzi? ;O


t'amazzo!

Oro
10th May 2007, 15:44
Manfa mi han detto che anche tu stai per prenderti in casa la donna della tua vita... :D

Thor
10th May 2007, 16:07
Manfa mi han detto che anche tu stai per prenderti in casa la donna della tua vita... :D


:nod:

Manfalus
10th May 2007, 17:09
E chi sarebbe l'altro? Thorello con la sua ultima carpa? :O

Thor
10th May 2007, 17:16
to mo brutto fetente!!!

Oro
10th May 2007, 17:26
BOOOYAAAHHH!!



SEE OOHHH!! SINCERISSIMAAH!!!:metal::metal:


dev'essere buona fritta con lo succheroohh :drool: :drool: :drool:



:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Jarsil
10th May 2007, 17:37
to mo brutto fetente!!!

Ma tu pensa lo spavento di quella povera carpa quando s'è trovata davanti la faccia del ciciu... poverina!

Manfalus
10th May 2007, 18:04
marò. dalla foto si vede che l'hai pure messa incinta!
no ma GG :nod: :sneer:

Abby
10th May 2007, 18:19
Perchè a me ricorda tanto il telefono di MASH? :scratch:

Ryam Aelnord
10th May 2007, 18:32
Dio bon ec bestià!

Ipnotik
10th May 2007, 20:27
(premetto che ho giocato 1 settimana a ultima)

ma se togliete le città 100% sicure, i niubbi come me che cominciano a giocare per la prima volta non avranno un posto sicuro dove ripararsi? non voglio essere reskillato appena si comincia magari...:elfhat:

SharTeel
10th May 2007, 23:00
i niubbi verranno cresciuti a suon di reskilling e verranno così forgiati!

Trish
10th May 2007, 23:31
to mo brutto fetente!!!
Sti cazzi che belva O_O

SharTeel
11th May 2007, 00:08
guarda che è finta e/o nn è lui quello della foto :sneer:

Jarsil
11th May 2007, 00:49
lasciatelo godere della robaccia grassa che pesca nei fiumi... QUESTO è un pesce:
(spigola da 3Kg pescata a spinning a mare e mangiata la sera stessa :D )

Wayne
11th May 2007, 00:57
dev'essere buona fritta con lo succheroohh :drool: :drool: :drool:

Game. Set. Match.

Son morto.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Thor
11th May 2007, 01:39
siete solo dei brutti invidiosi! è___é

Kith
11th May 2007, 13:55
minchia thor ma quanti kg era?

ma piuttosto le carpe son buone da pappà?

Thor
11th May 2007, 15:54
14kg di carpa regina, attualmente mio record personale :D

c'è chi le mangia....
per quel che mi riguarda con qualsiasi pesce rigorosamente solo catch&release.

Wolfo
11th May 2007, 15:57
dai thorello se fai il bravo ti porto con la lancetta sul Po :sneer: ... minghia ormai mi sto dimenticando come si pesca qq

Kith
11th May 2007, 15:59
wolfooooooooooo wolfooooooooooooo vieni a pescare con noiiiii, ci mancaaa il vermeeeeeeeeeeeee

Thor
11th May 2007, 16:50
dai thorello se fai il bravo ti porto con la lancetta sul Po :sneer: ... minghia ormai mi sto dimenticando come si pesca qq


è da 1 anno che lo dici e non lo fai!!!

strunz!!!

Piola
11th May 2007, 21:30
Sotto l'aspetto culinario Spigola>Carpa, sotto l'aspetto mostruosità Flavione e' da oscar!
Vi denuncio comunque tutti e due al wwf:sneer:

Kith
11th May 2007, 22:51
wolfo pesca con la dinamite nei fiumi



:nono: non si fa uolfo

Ryam Aelnord
13th May 2007, 19:12
per quel che mi riguarda con qualsiasi pesce rigorosamente solo catch&release.

Hai il quore d'oooooro! zi zi :sneer:

SharTeel
13th May 2007, 19:16
lo fa solo perkè se no finiscono le carpe e non può + fare sampei :sneer:

Bakaras
14th May 2007, 17:04
Cioé siete passati da karma e Fama a Spigole e carpe in 5 pagine?
:look:

Jarsil, il sistema di guardie permanenti con AI l'ho visto tentare su parecchi shard.
Se da un lato hai ragionissima quando parli di lamer che si approfittano dei bug del gioco ( provoking che non flagga criminal, snooping/emote che fá finta di rubarti nello zaino, bardicata nelle gengive al povero ladruncolo, vittima flaggata criminal guards e bonanotte ai sonatori , etc etc ) da un altro se non perfettamente equilibrata si rischia di improntare il gioco un pó troppo sul chaotic.
Da che Ultima é Ultima, i rossi sono generalmente + skillati nella media rispetto ai blu, con le guardie killabili si rischiano incursioni di rossi in cittá blu che portano morte e devastazione senza che le guardie riescano a "gestire" i raid, i blu che sono in cittá 9/10 sono noob che ancora devono crescere o gente senza casa di gilda o player non "preparati" alla battaglia che magari stanno mercanteggiando.
L'idea é ottima e te l'appoggio ( con rispetto eh :look: ) peró bisogna testarla a fondo.

Jarsil
14th May 2007, 17:16
Cioé siete passati da karma e Fama a Spigole e carpe in 5 pagine?
:look:
Jarsil, il sistema di guardie permanenti con AI l'ho visto tentare su parecchi shard.
Se da un lato hai ragionissima quando parli di lamer che si approfittano dei bug del gioco ( provoking che non flagga criminal, snooping/emote che fá finta di rubarti nello zaino, bardicata nelle gengive al povero ladruncolo, vittima flaggata criminal guards e bonanotte ai sonatori , etc etc ) da un altro se non perfettamente equilibrata si rischia di improntare il gioco un pó troppo sul chaotic.
Da che Ultima é Ultima, i rossi sono generalmente + skillati nella media rispetto ai blu, con le guardie killabili si rischiano incursioni di rossi in cittá blu che portano morte e devastazione senza che le guardie riescano a "gestire" i raid, i blu che sono in cittá 9/10 sono noob che ancora devono crescere o gente senza casa di gilda o player non "preparati" alla battaglia che magari stanno mercanteggiando.
L'idea é ottima e te l'appoggio ( con rispetto eh :look: ) peró bisogna testarla a fondo.

Non ci siamo capiti, perché non avete ancora visto come funziona.

Prova a dire che un rosso arriva e rusha dentro una città blu quando guardie, mendicanti, vendor, healers e quant'altro inizia a chainmenarti e chaincastarti contro ;)

Scordatevi Ultima come l'avete visto in qualsiasi altro shard. Non si tratta solo di dare AI alle guardie e farle pattugliare, lo stravolgimento è TOTALE.

Un esempiuccio tanto per capire, senza spoilerare troppo...

Il vendor di reagenti è un mago... ed è un mago con 85-100 in Magery.
Se ti avvicini e non sei "gradito" in quella città... scordat iche il vendor urli "guards".
Piuttosto arriverà un sonoro Kal Vas Flam nei denti :D

Sintak
14th May 2007, 17:29
Non ci siamo capiti, perché non avete ancora visto come funziona.

Prova a dire che un rosso arriva e rusha dentro una città blu quando guardie, mendicanti, vendor, healers e quant'altro inizia a chainmenarti e chaincastarti contro ;)

Scordatevi Ultima come l'avete visto in qualsiasi altro shard. Non si tratta solo di dare AI alle guardie e farle pattugliare, lo stravolgimento è TOTALE.

Un esempiuccio tanto per capire, senza spoilerare troppo...

Il vendor di reagenti è un mago... ed è un mago con 85-100 in Magery.
Se ti avvicini e non sei "gradito" in quella città... scordat iche il vendor urli "guards".
Piuttosto arriverà un sonoro Kal Vas Flam nei denti :D

Promette strabenissimo.. Sono in attesa fiducioso mentre l'hype sale :drool:

Azalinn
14th May 2007, 17:30
Il vendor di reagenti è un mago... ed è un mago con 85-100 in Magery.
Se ti avvicini e non sei "gradito" in quella città... scordat iche il vendor urli "guards".
Piuttosto arriverà un sonoro Kal Vas Flam nei denti :D

:drool: Pare parecchio fico, anche se non riesco ancora ad immaginarmi come funzionerà lo status criminal.

Non li fate più i week report :cry: ? La scimmia sta diventando enorme...

Jarsil
14th May 2007, 17:37
:drool: Pare parecchio fico, anche se non riesco ancora ad immaginarmi come funzionerà lo status criminal.
Non li fate più i week report :cry: ? La scimmia sta diventando enorme...

Devo ancora capire se riesco a fare una certa cosa con gli script, nel qual caso lo status criminal non esisterà proprio, ma non prendete questa affermazione per oro colato perché sto ancora vedendo se è fattibile.

Il colore del pg per come la vediamo noi dipende solo dalla combo Karma/Fama, non dal fatto che sia criminale o murderer.

Bakaras
14th May 2007, 17:37
Non ci siamo capiti, perché non avete ancora visto come funziona.

Prova a dire che un rosso arriva e rusha dentro una città blu quando guardie, mendicanti, vendor, healers e quant'altro inizia a chainmenarti e chaincastarti contro ;)

Scordatevi Ultima come l'avete visto in qualsiasi altro shard. Non si tratta solo di dare AI alle guardie e farle pattugliare, lo stravolgimento è TOTALE.

Un esempiuccio tanto per capire, senza spoilerare troppo...

Il vendor di reagenti è un mago... ed è un mago con 85-100 in Magery.
Se ti avvicini e non sei "gradito" in quella città... scordat iche il vendor urli "guards".
Piuttosto arriverà un sonoro Kal Vas Flam nei denti :D


Hum
Io gioco nella tua squadra eh, non sto criticando nulla, ho solo espresso dei " timori" tutto qui.
teoricamente é splendido, ho solo detto che vá testato a fondo per evitare exploit.

Thor
14th May 2007, 20:39
exploitate pure :D

poi non vi lamentate se vi trovate una spigola o una carpa su per l'orello :O

Jarsil
14th May 2007, 23:07
Hum
Io gioco nella tua squadra eh, non sto criticando nulla, ho solo espresso dei " timori" tutto qui.
teoricamente é splendido, ho solo detto che vá testato a fondo per evitare exploit.

Lascia che qualcuno ci provi, ad usare cheats o exploits ;)

Kith
16th May 2007, 21:53
vogliamo i deev reportsssssssssss :D

Jarsil
16th May 2007, 21:58
Buoni che se non ne abbiamo fatti non è per mancanza di voglia, è che abbiamo avuto troppo da fare sullo shard e troppo poco tempo per scrivervi cosa :D

Diciamo che l'alpha test sta procedendo e io ho un sacco di lavoro da fare :D

Oro
17th May 2007, 00:52
c'è tanto di quel reportage che mi vien male :D

Azalinn
17th May 2007, 09:16
Ma c'è l'NDA pure per Enyaw? :) dai dai o voi eletti alphatester narrate qualcosa che siam curiosissimi!!! anche se non c'è il dev report ufficiale ci basta qualche anticipazione :kiss:

Oro
17th May 2007, 10:19
al report ufficiale ci pensa SmokeL.. in giornata proviamo a fargli un sunto del riassunto :D

Azalinn
17th May 2007, 10:37
Ma vaaaa ma niente report ufficiali che portan via tempo ad admin&scriptr, basta qualche info senza tutti i dettagli, qualche impressione da qualche alpha tester che è in ufficio ed è in pausa :D

Kith
17th May 2007, 21:02
huuhuh tonico!!!

Tanek
19th May 2007, 12:24
Hum
Io gioco nella tua squadra eh, non sto criticando nulla, ho solo espresso dei " timori" tutto qui.
teoricamente é splendido, ho solo detto che vá testato a fondo per evitare exploit.
Certo che però x exploitare/cittare in un server di amici e conoscenti e gente che si legge nello stesso forum ... beh bisogna essere proprio malati.

Quindi boh io, che forse sono troppo fiducioso della gente, non darei tanto peso al testing estremo per trovare possibili exploit.

Oro
19th May 2007, 12:29
no beh attenzione, i test che stiamo facendo attualmente sono per vedere cosa funziona e cosa no.. mica per vedere quali eventuali cheat/exploit ci sono da arginare ;) stiamo lavorando in funzione della giocabilità e del divertimento per fare in modo che se uno torna a giocare a UO non abbia le mille frustrazioni che ci si è dovuti smazzare negli anni in altri server (sia NU che official) ;)

Arcotemo
19th May 2007, 12:50
Certo che però x exploitare/cittare in un server di amici e conoscenti e gente che si legge nello stesso forum ... beh bisogna essere proprio malati.

Quindi boh io, che forse sono troppo fiducioso della gente, non darei tanto peso al testing estremo per trovare possibili exploit.


ci fu gente che trovo cheat anche per la sezione arcade :afraid:

pessimismo & fastidio

LuKas
19th May 2007, 15:19
Ma ci sono prospettive temporali a medio termine?
che so 1 mese 2 , 3, dopo l 'estate :scratch:

:banana::banana::banana:

:afraid::afraid:

Karidi
19th May 2007, 15:25
Niubbo <-- da reskillare...

Arcotemo
19th May 2007, 15:26
Ma ci sono prospettive temporali a medio termine?
che so 1 mese 2 , 3, dopo l 'estate :scratch:
:banana::banana::banana:
:afraid::afraid:

sarà, ma un classico "dopo lo smau" ha sempre quel non so che di poetico

Sulimo
19th May 2007, 15:30
Niubbo <-- da reskillare...

ti faccio compagnia io ç_ç

Tanek
19th May 2007, 17:01
no beh attenzione, i test che stiamo facendo attualmente sono per vedere cosa funziona e cosa no.. mica per vedere quali eventuali cheat/exploit ci sono da arginare ;) stiamo lavorando in funzione della giocabilità e del divertimento per fare in modo che se uno torna a giocare a UO non abbia le mille frustrazioni che ci si è dovuti smazzare negli anni in altri server (sia NU che official) ;)
Sisi, immagino che, essendo un alfa test, ci sia appunto il testing di tutto quello che può funzionare o no.

Semplicemente la mia era una rilfessione a "tastiera accesa" su quello che aveva scritto Baka :)
(io non ricordo pressochè un cazzo di UO cmq, dovrò riprendermi di brutto :sneer: )

Evildark
19th May 2007, 17:49
Sisi, immagino che, essendo un alfa test, ci sia appunto il testing di tutto quello che può funzionare o no.

Semplicemente la mia era una rilfessione a "tastiera accesa" su quello che aveva scritto Baka :)
(io non ricordo pressochè un cazzo di UO cmq, dovrò riprendermi di brutto :sneer: )

io non so niente di uo se non che è il primo mmo a diffusione mondiale :cry:

Thor
20th May 2007, 22:10
aò questo è il mio topic personale dove farvi vedere i pesci che prendo!!! non si parla di UO!!
ecco il mio nuovo record personale fresco fresco di ieri notte.... vi direi anche quanto epsa ma la stupida bilancia arrivava a 25kg e questo sforava ç___ç

SharTeel
20th May 2007, 22:12
soccia la bestiola :sneer:

Acheron
21st May 2007, 18:05
sticazzi

Va$h
21st May 2007, 18:24
Dio cippolo hai catturato Moby Dick O_O

Karidi
21st May 2007, 20:18
era un X-Men

Va$h
21st May 2007, 20:26
era un X-Men
Era Karpa... (Cit)

Tanek
21st May 2007, 21:41
Namor!!! :shocked::shocked:

:sneer: sticazzi se e' grosso!
(la stessa cosa che mi dicono sempre le donne :nod: )

Oro
22nd May 2007, 00:34
:sneer: sticazzi se e' grosso!
(la stessa cosa che mi dicono sempre le donne :nod: )

mi sa che le "donne" che frequenti tu si riferiscono al tuo buco del culo dopo che ti han fatto l'ispezione con la loro :banana::banana: :D

Sintak
22nd May 2007, 00:38
Namor!!! :shocked::shocked:
:sneer: sticazzi se e' grosso!
(la stessa cosa che mi dicono sempre le donne :nod: )

Tutto compreso o c'è il sovrapprezzo? :sneer:

Thor
22nd May 2007, 09:36
bauhuhauhauhauhauha son cascato dalla sedia

Ladro di anime
22nd May 2007, 10:15
In verità era la bestia che aveva preso thor. :afraid:

Sulimo
22nd May 2007, 14:22
thor=sampei dei poveri!

:O

Tanek
22nd May 2007, 20:29
mi sa che le "donne" che frequenti tu si riferiscono al tuo buco del culo dopo che ti han fatto l'ispezione con la loro :banana::banana: :D
Ahahsahasd :sneer:


Tutto compreso o c'è il sovrapprezzo? :sneer:
Sovrapprezzo, al cm...

"so 20 cm signorì... che faccio lascio?" :nod:

Oro
23rd May 2007, 00:14
se ti dice di levare però è un casino:sneer:

Evildark
23rd May 2007, 08:18
bauhuhauhauhauhauha son cascato dalla sedia


thor, una domanda a proposito di UO (:look:)... ma se hai detto che fai sempre il catch & release, quella bestiola da 25+ kg, non ti si dimenava addosso con una viulenza inaudita? :eek:

25kg che si muovo ad minchiam cercando di divincolarsi uhauaha deve essere terribile :shocked:

Thor
23rd May 2007, 10:47
per fortuna quasi sempre i pesci sono "stanchi" per il combattimento per cui una volta slamati e appoggiati sul materassino fanno un po' di numero poi si mettono buoni.

ogni tanto decidono di essere molesti e non li tieni fermi manco pregando :P
chiudi il materassino li tieni bagnati e li lasci sfogare :O

Sintak
23rd May 2007, 12:31
chiudi il materassino li tieni bagnati e li lasci sfogare :O

Ma peschi delfini? :scratch:

SharTeel
23rd May 2007, 12:38
poco ci manca :sneer:

Lanchester
24th May 2007, 00:30
ahsuahsuausuahusasu ma dove le peschi quelle bestie?

qua dalle mie parti mai vista roba del genere.... ma questo fiume passa vicino a qualche discarica radioattiva? :D dio caro ma per tirarla fuori hai usato una carriola da edilizia? :D


a proposito di uol, non mi fate passare ore ed ore a macrare per far alzare le skills per favore, non riuscirei a ricominciare.... per il resto mi sembra un bel lavoro.

Kith
25th May 2007, 10:35
più che altro come cazzo hai fatto thor a tirare su con la canna da pesca un mostro del genere? hai il servosterzo sulla carrucola :O



ahsuahsuausuahusasu ma dove le peschi quelle bestie?
qua dalle mie parti mai vista roba del genere.... ma questo fiume passa vicino a qualche discarica radioattiva? :D dio caro ma per tirarla fuori hai usato una carriola da edilizia? :D
a proposito di uol, non mi fate passare ore ed ore a macrare per far alzare le skills per favore, non riuscirei a ricominciare.... per il resto mi sembra un bel lavoro.


si in effetti spero che la crescita delle skill sia rapida (magari anche dispendiosa per alcune tipo magery, ma cmq rapida), tanto poi con lo skill cap si bilancia tutto :D

Oro
25th May 2007, 17:41
cagherete sangue :sneer:

SharTeel
25th May 2007, 18:47
non cago nulla tanto a differenza di tanti anni fa ora la connessione free per poter tenere il pc acceso a macrare di notte ce l'ho :sneer:

Sintak
25th May 2007, 19:02
non cago nulla tanto a differenza di tanti anni fa ora la connessione free per poter tenere il pc acceso a macrare di notte ce l'ho :sneer:

Già, è finita l'epoca del 28.8 :sneer:

SharTeel
25th May 2007, 19:19
c'avevo il 56k della us robotic io :bleach:

Manfalus
28th May 2007, 15:12
a proposito di uol, non mi fate passare ore ed ore a macrare per far alzare le skills per favore, non riuscirei a ricominciare....


Non fare storie, tanto come al solito te lo macra Ungrimmino bello :elfhat:

Oro
28th May 2007, 15:45
non so a voi, ma a me vedere Manfa con l'avatar di V per Vagina mette soggezione.. :afraid::afraid::afraid:

Lanchester
30th May 2007, 16:08
Non fare storie, tanto come al solito te lo macra Ungrimmino bello :elfhat:

:fuck:

:D:D:D



che minchia fai Manfalusse :rotfl:, sempre tra i monti a meditare con Osho e compagni della palestra? :D non è che tra poco ti vedremo levitare un metro da terra e con la testa rasata nè?
Oh...quando apre il server voglio vedere il tuo pupazzetto blu martello e scudo che cammina scorreggiando a scatti per il cimitero di britain eh.... :lol:

usalo quel cazzo di telefono ogni tanto... :oro: