PDA

View Full Version : Vendo/Scambio PS2 Slim+Memory+Pad+3 giochi



Trish
28th April 2007, 11:13
Vendo o scambio PS2 versione Slim, nera, perfettamente funzionante.
Essendo una "seconda ps2"(ovvero regalo doppio e piazzata in salotto) è stata usata pochissimo e non è moddata.
Avrete PS2 Slim + Memory Card originale Sony + Pad originale Sony + Resident Evil 4 + MagnaCarta + Pes 3 + Cavetteria Varia

Sono interessato a VENDITA o SCAMBIO

Scambio ----> Interessato a scambiare con:
-Nintendo DS Lite
-Nintendo Wii

Ovviamente si puo' parlare di scambio + denaro verso di voi...

Verci
4th May 2007, 14:29
ma non avevi già il DS e poi venduto? :scratch:

Trish
4th May 2007, 21:26
si ma mi è tornata la scimmia...sono indeciso se risprendermi il DS o prendere il Wii

Loculinooo
6th May 2007, 11:37
Ds 100 volte imho..io l ho avuto e ti assicuro che ne vale davvero la pena se cerchi una console portatile divertente e innovativa

(PS non ti ho piu risposto xk ho trovato uno della mia città che me l ha pagato + di quello che vale tutt'ora )

Trish
6th May 2007, 14:23
Ds 100 volte imho..io l ho avuto e ti assicuro che ne vale davvero la pena se cerchi una console portatile divertente e innovativa
(PS non ti ho piu risposto xk ho trovato uno della mia città che me l ha pagato + di quello che vale tutt'ora )
No ma vabbè...in barba al rispetto...potevi almeno avvertire almeno evitavo di perdere un acquirente.

Axelfolie
6th May 2007, 14:56
non creiamo flame però =)

mrfusion
29th May 2007, 10:54
Mi ero dimenticato di scriverlo.

Transazione effettuata con successo, senza nessun problema, la merce e' arrivata in fretta.

Ottimo venditore.

Trish
29th May 2007, 11:48
Vero Mrfusion acnhe io mi ero svanito...vedi quando le cose vanno tutte benissimo non ci si pensa neanche piu'^^

mrfusion
29th May 2007, 11:52
Difatti.. ero li' che giocavo a sh2, perso nelle nebbie, ormai :angel: