Log in

View Full Version : Problema connessione/Daoc, pls help

Juha Lightbringer
28th April 2007, 15:16
ciao a tutti.

ho ricomiciato a giocare a daoc su mordred da ieri, purtroppo però sono spesso fermato da un pessimo problema.
effettuo il login rapido e mi ritrovo subito per le mani il mio pg. funziona tutto corretamente 0 swap, tutto molto fluido con il client di catacombs.
il problema arriva dalla connessione. con il performer vedo la L di lag sempre verde. a un certo punto diventa rossa e perdo la connessione senza poterci fare niente, questo problema si ripresenta di continuo..... gioco ad altri mmorpg come vanguard e wow senza nessun problema cosi...
ho una connessione smart 5 ( telecom ) con un normalissimo router.

vi dice niente questo mio problema?

Maddolino
2nd May 2007, 09:20
Solo una cosa non ho capito : perdi proprio tutta la connessione oppure ti crasha semplicemente il gioco ma la connessione rimane attiva?

Io posso solo dirti che fino a qualche mese fa quasi tutti gli utenti di Alice avevano lo stesso problema tuo, in pratica Alice dava dei seri problemi nelle connessioni verso i server americani; cio' si traduceva in una lag pazzesca (un ritardo dai 10 ai 20 secondi) e nella conseguente impossibilità di giocare.

Fortunatamente pero' adesso il problema è stato risolto.

Cmq prova a fare un tracert verso l'indirizzo del server di Mordred, e vedi che tempi di risposta ci sono

Nuvola
2nd May 2007, 11:20
forse puo' esserti utile sapere cosa succedeva a me
Sempre su mordred: camminavo poi ad un certo punto pallino centrale rosso il pg camminava per un poco ma ero gia' in crash
Il problema era dato dalla sk di rete integrata sulla MB - Usando SK esterna nn avevo questo problema
Daoc era l' unico programma che mi dava questo problema e di programmi che andavano online contemporaneamente ne avevo/ho tanti
Sicuramente problemi di settaggi nel mio caso
Non so se puo' aiutarti l' info.

sbrodolina
2nd May 2007, 11:31
anche io ho risolto un preoblema simile mettendo una scheda di rete aggiuntiva e utilizzando quella al posto dell'integrata sulla Mb

Juha Lightbringer
3rd May 2007, 01:34
forse puo' esserti utile sapere cosa succedeva a me
Sempre su mordred: camminavo poi ad un certo punto pallino centrale rosso il pg camminava per un poco ma ero gia' in crash
Il problema era dato dalla sk di rete integrata sulla MB - Usando SK esterna nn avevo questo problema
Daoc era l' unico programma che mi dava questo problema e di programmi che andavano online contemporaneamente ne avevo/ho tanti
Sicuramente problemi di settaggi nel mio caso
Non so se puo' aiutarti l' info.

era proprio cosi!

domani compro scheda di rete esterna!

grazie a tutti :elfhat: