PDA

View Full Version : giochi apposta per il multiplayer



antonybridge
29th April 2007, 22:20
vi ricordate crash bash, gioco per ps1 , un gioco fatto apposta per il multiplayer ?
sapete se in qsto momento girano giochi di quel tipo per il pc ?
che non siano guerra strategia naturalmente che ormai sono tutti sputtanati :nod:

Arcotemo
29th April 2007, 22:28
vi ricordate crash bash, gioco per ps1 , un gioco fatto apposta per il multiplayer ?
sapete se in qsto momento girano giochi di quel tipo per il pc ?
che non siano guerra strategia naturalmente che ormai sono tutti sputtanati :nod:


worms armageddon a parte :D

antonybridge
29th April 2007, 22:41
worms armageddon a parte :D


:point: arcot

Jarsil
29th April 2007, 22:46
Worms Armageddon, Worms 2 e in generale la saga Worms, a parte il 3D che fa cagare, sono i giochi multy piu' divertenti di sempre.

Giocare a turni con 3 amici con le birre in mano insultandosi come carogne a ogni tiro veramente bastardo non ha prezzo :D
Ci ho fatto delle gran nottate da un amico anni fa :D

Arcotemo
29th April 2007, 23:10
Worms Armageddon, Worms 2 e in generale la saga Worms, a parte il 3D che fa cagare, sono i giochi multy piu' divertenti di sempre.

Giocare a turni con 3 amici con le birre in mano insultandosi come carogne a ogni tiro veramente bastardo non ha prezzo :D
Ci ho fatto delle gran nottate da un amico anni fa :D


e devi vedere che nottate facevamo noi anni fa con crash team racing una playstation e il multitap per 4 ç_ç

antonybridge
29th April 2007, 23:32
e devi vedere che nottate facevamo noi anni fa con crash team racing una playstation e il multitap per 4 ç_ç



nn me lo ricordare . grandi ricordi CTR :love:

peluche
29th April 2007, 23:44
oddio lacrimaH :cry:

Arthu
30th April 2007, 00:05
e devi vedere che nottate facevamo noi anni fa con crash team racing una playstation e il multitap per 4 ç_ç
Se avevate mario kart eravate morti a quest'ora suppongo.

Arcotemo
30th April 2007, 00:30
Se avevate mario kart eravate morti a quest'ora suppongo.


roba simile c'è per pc?
non dico necessariamente cart, basta che sia for fun

Arthu
30th April 2007, 00:36
roba simile c'è per pc?
non dico necessariamente cart, basta che sia for fun
Il pc ha il dramma che o giochi a pes con 4 pad senno non c'e nulla di che.Ti devi nel 90% dei casi buttare su qualche emulatore e far finta di essere in sala giochi.

Goram
30th April 2007, 01:40
Worms Armageddon, Worms 2 e in generale la saga Worms, a parte il 3D che fa cagare, sono i giochi multy piu' divertenti di sempre.

Giocare a turni con 3 amici con le birre in mano insultandosi come carogne a ogni tiro veramente bastardo non ha prezzo :D
Ci ho fatto delle gran nottate da un amico anni fa :D
La bomba sacra e le banane>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>:bow:

Arcotemo
30th April 2007, 01:49
la vecchietta anche ha il suo perchè

antonybridge
30th April 2007, 21:54
niente arcot . credo che nn ce ne siano ç_ç