View Full Version : Tagli capelli uomo
Hudlok
30th April 2007, 00:07
capello liscio castano lineamenti morbidi . .. tipo dicaprio solo castano dai :point:
blaze
30th April 2007, 00:13
http://img.photobucket.com/albums/v382/Dijiin/Me%20and%20stuff/DSC01684.jpg
Fatteli come lui.
Go for it!
Mez
30th April 2007, 00:42
capello liscio castano lineamenti morbidi . .. tipo dicaprio solo castano dai :point:
ma ti te set cunscià inscì?
Drako
30th April 2007, 00:56
rasato is da uei!
MiLLenTeX
30th April 2007, 07:36
taglio emo per tutti :sneer:
Hudlok
1st May 2007, 15:21
gg faro con la machinetta 9 mm :sneer:
[ non è che non mi piaccian i capelli lunghi -.- ma mi fa schifo sentirli sporchi e star sempre a lavarli pettinarli e guardare come stanno non mi va]
San Vegeta
1st May 2007, 19:03
fai metà cranio emo col riporto davanti agli occhi e l'altra metà completamente rasata (col rasoio)
Jarsil
1st May 2007, 19:43
Quest'anno sono 16 anni che non entro da un barbiere e mi taglio i capelli da solo con la macchinetta, 1cm e via. Libertà totale.
Hudlok
1st May 2007, 20:04
io son stato capace d andare dal barbiere . .. tornare dopo 1 sett a cambiare qualcosa . . e poi iper deluso spelarmi :sneer:
Sulimo
1st May 2007, 20:10
Quest'anno sono 16 anni che non entro da un barbiere e mi taglio i capelli da solo con la macchinetta, 1cm e via. Libertà totale.
ho scoperto anche io il fantastico mondo delle macchinette, barbiere sacs, piglio la macchinetta, mezz ora e so bello come il sole :sneer:
Axelfolie
1st May 2007, 20:16
io vado dal barbiere che me li taglia, me li pettina per bene.. il giorno dopo sbrocco xkè non riesco + a riprodurre la pettinatura -.-'
però ultimamente stò imparando ^^
Hudlok
1st May 2007, 20:35
io vado dal barbiere che me li taglia, me li pettina per bene.. il giorno dopo sbrocco xkè non riesco + a riprodurre la pettinatura -.-'
però ultimamente stò imparando ^^
vero -.-
esci di li e sei WOWHoaaaaAHAHAHA
ti lavi e sei nella merda :sneer:
dritti in su is teh way! :thumbup:
MiLLenTeX
1st May 2007, 22:22
:thumbup:
Taro Swarosky
2nd May 2007, 00:39
il modo migliore è lunghezza mediocorta(dai 3 ai 5/6cm) lavarli, e farseli asciugare o nel casco, o all'aria aperta, insomma, i capelli alla cazzo di cane, sono loro che mi danno quel fascino un po' da selvaggio :nod:
Kuroko
2nd May 2007, 02:03
crestino is teh way ! ;)
fai metà cranio emo col riporto davanti agli occhi e l'altra metà completamente rasata (col rasoio)
bahubahubha schifo totale
Quest'anno sono 16 anni che non entro da un barbiere e mi taglio i capelli da solo con la macchinetta, 1cm e via. Libertà totale.idem (e di anni ne ho 20), 4mm :nod:
Dritti in su è old & tamarro, soprattutto se li fai col gel visto ti lascia l'effetto bagnato.
Spettinati > all, usando lacca o cera che lasciano i capelli asciutti.
Ovviamente imo ^^
Guaire
2nd May 2007, 17:07
idem (e di anni ne ho 20), 4mm :nod:
Tse, niubbi, 2mm here, il problema che ora mi si è rotta la macchinetta :cry: