PDA

View Full Version : President of Lollers is back !!!



Ogolin
30th April 2007, 03:26
Bella raga come va ?!? Ne è passato di tempo...il mio soprattutto in maniera intensa...moglie, figlia, casa, lavoro...un po' di WoW nei ritagli...ma il tempo del divertimento si è notevolmente ristretto...ma non mi son mai dimenticato dei miei amici di game...ho solo deciso di mettere in stand by tutta la mia vita "virtuale"...per fortuna le cose si son assestate quasi del tutto...spero stiate bene tutti (ange cura e buffa invece de perder tempo)...daoc ormai è un ricordo lontano per me...mi han regalato GW, ma non l'ho ancora installato...se qualcuno è ancora attivo su questi game me lo faccia sapere che almeno se e quando poppo lo sendo...ovviamente senza che posto nell'altro 3ad consideratemi per WH, che per ottobre dovrei e potrei avere disponibilità maggiori di tempo...ci sentiamo qui sul forum per ora...un bacione a tutti...:sneer: :sneer: :sneer: ...

ps...caxx raga scusate la scelta del post, ma speravo di lollare coi colori tipici miei ed invece me vien da sbraffare (dar di stomaco) solo a leggere...:sneer: :sneer: :sneer:

Anywyn
30th April 2007, 05:29
Ciao Ogololler :wave: , da quanto tempo, sembra veramente passata una vita. :ach:

Ormai avevam perso tutti le speranze di riuscire a ricontattarti ma ancora una volta sei riuscito a sorprenderci. :thumbup:

Qui siam un po' tutti alla macchia aspettando WAR ma chissà speriamo di ritrovarci in quell'occasione tutti assieme a ridere e divertirci come un tempo.

Nel frattempo un grosso in bocca al lupo ed un abbraccio. :kiss:

Ash (Master of PvE) :sneer:

Arcotemo
30th April 2007, 11:48
suuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuka

quando vuoi, sono operativo per gunbound :D

leonfir
30th April 2007, 16:35
bahahah Ogo bentornato, ps arco quando te e Palur volete esser stracciati su gunbound fate un fischio asdasd

Ogolin
30th April 2007, 20:30
...ahahah brutti pacchi thx...su GB son operativo col nome Federyx...su server avatar off...:sneer: :sneer: :sneer: ...

Karidi
30th April 2007, 20:35
Ciao mitico OGO, ormai come dice Ash, ti avevamo dato disperso..stavamo per scrivere a Chi la visto.

Cmq, se vi interessa con Aranth Zur e altri stiamo cercando di iscrivere la gilda ycc, su WAR, unitevi :D il post lo trovato su MMORPG ITALIA.


Cmq in attesa mi sono anche iscritto alla beta di Age of Conan, ormai la bava alla bocca :D


Ma Anfield lo scalzo che fine ha fatto?

Ogolin
30th April 2007, 21:35
...grande keard, ho postato anche lì...spero di beccarvi presto in game in questo o quell'altro...:sneer: :sneer: :sneer: ...

Palur
30th April 2007, 22:00
...grande keard, ho postato anche lì...spero di beccarvi presto in game in questo o quell'altro...:sneer: :sneer: :sneer: ...
incredibile cazzo :love: .
Vengo da 2 giorni in mezzo a fighe stratosferiche ma questa le batte tutti :shocked: :love: :love: :love: .
Ti davo per perso ti dico la verita ^^
polkmn1974@tiscalinet.it il mio msn.

Karidi
1st May 2007, 10:30
Palur tu hai ancora GW, ma se giochiamo un po a quello che è free?

Palur
1st May 2007, 12:20
Palur tu hai ancora GW, ma se giochiamo un po a quello che è free?
mhhhhh :love:

Karidi
1st May 2007, 12:31
mhhhhh :love:

:D giochiamo con OGO, mi sembra che altri account sono di Arco Anfield Mens Aranth almeno famo qualcosa mi sento in pensione :sneer: :sneer:

Anfield
1st May 2007, 13:36
ogooooooooooooo sooka tu e quel colore.

Per quanto riguarda GW il mio ritualista è a vostra disposizione.


P.S.:notate il io avatr fa un certo effetto vederlo

Daxan
2nd May 2007, 12:50
gratz ogo
son felice che le cose vadano bene , spero che ci possiamo risentire ad ottobre visto che prima di quella data ,anzi forse anche dopo..., nn potrò esser operativo al pc

un abbraccio al loller fondatore :sneer:

AngerDany
2nd May 2007, 14:21
Madoooo ke bello risentirti Ogopak...

Son contento ke le cose ti vadano bene... sopratutto riassumendo il tuo post il senso è: -mi son messo la palla al piede e se loggo mi tritano i cojoni...-

La gilda e un po tutti gli zen-O sono a zonzo, chi per real life chi sua altri game, ke cercano alternative... io son rimasto solo con quella monnezza di Piaga su DAoC-Deira (tralatro in altra gilda). Ormai nn se mira piu a farsi i pg performanti, i pr exp etc... ma si punta a ricevere il post rosik da parte di qualke sookone... quando un DD, un kill, oltrepassa lo schermo e ti fa pulsare quella vena al centro della fronte che ti spinge a fare quel post rosik... daoc x me ormai è solo quello... gli amici e le lollerate son ricordi belli, ma lontani... persi dagli impegni quotidiani.

Spero un giorno di rincontrarvi tutti e di rivivere tutta quella marea di stronzate cazzate lollerate ke si dicevano/facevano in quelle poke ore che ci si incontrava, solo per allietare un po questa RL ke pesa un pò...
Ma è anke vero godersi la famiglia, è la cosa piu importante quella ke ti darà i ricordi più belli...

Ogopak sono veramente felice di risentirti almeno sappiamo ke ogni tanto ti ricordi di noi... fatti sentire solo un poketto più spesso(nn troppo spesso ke poi rompi i coglioni tu e i buffdelcazzo).

Un abbraccio affettuoso Daniele

P.S.: Povera bimba... arancio reale... pz

piaga
3rd May 2007, 15:03
augurissimi per a rl cmq devi imparare dal Piaga dalle 23 devon dormire tutti in casa e poi un par d'orette di rvr e siam tutti contenti (tranne Angels che non s'accontenta mai)

monnezza....a me..

Odo
5th May 2007, 10:21
We ogoloso ...... un bacio .....
Mik

Arcotemo
8th May 2007, 13:27
...ahahah brutti pacchi thx...su GB son operativo col nome Federyx...su server avatar off...:sneer: :sneer: :sneer: ...


pacco metti msn, ti faccio conoscere un gioco.. altro che gunbound

Ogolin
8th May 2007, 21:38
...avevo deciso di non usare più MSN, ora mi creo un nuovo account e lo posto...:sneer: :sneer: :sneer: ...

Arcotemo
9th May 2007, 00:08
sarei convertito al gioco definitivoh

Ogolin
9th May 2007, 03:16
...non mi dire che è Albatross18, il giochino di golf...?!?...:sneer: :sneer: :sneer: ...

Arcotemo
9th May 2007, 14:12
:nono: ogo,ogo,ogo ... :nono:

albatross sux ^^

Karidi
9th May 2007, 14:13
giochino? quale?

Anywyn
9th May 2007, 15:45
Scommettto su Dota :point: :nod: :sneer:

Karidi
9th May 2007, 20:23
Scommettto su Dota :point: :nod: :sneer:

:bored: :shy:

Arcotemo
9th May 2007, 20:49
:sneer:

Arcotemo
10th May 2007, 21:44
ogo è risparito ç_____ç

Rantolo
10th May 2007, 22:03
Che mondo di pacchi

Ciao Ogo e anche tutti gli altri che da troppo non sento..

Palur
11th May 2007, 15:35
Che mondo di pacchi

Ciao Ogo e anche tutti gli altri che da troppo non sento..
:eek:

Ogolin
11th May 2007, 15:43
...eccomi eccomi :elfhat: ...son sempre incasinato caxx...son pronto alle sfide...cmq su gunbound sono Federyx o Momuks...:sneer: :sneer: :sneer: ...

Ogolin
11th May 2007, 15:44
...e un bacione abbraccione a tutti...:sneer: :sneer: :sneer: ...

ps.

...Arcopacco hai un PM...

Palur
15th May 2007, 13:22
ogo segnati msn pz polkmn1974@tiscalinet.it

207.44.178.206:8767 questo è ts , la pass spero te la ricordi

Anywyn
15th May 2007, 14:18
Che mondo di pacchi

Ciao Ogo e anche tutti gli altri che da troppo non sento..


We Ranto :wave: , pure te un altro desaparecido :sneer:

We ce la fate te dark e svoda a fare na capatina a Foligno per il raduno? :scratch: