Log in

View Full Version : Consiglio console portatile

Solfami
30th April 2007, 20:41
Volevo buyare una console portatile x giocare sotto l'ombrellone quest'estate. Ero propenso x il DS visto che amo gli rpg e ho visto che ce ne sono a non finire. Che mi conisigliate sia x la console che x i giochi?

Hagnar
30th April 2007, 20:43
Volevo buyare una console portatile x giocare sotto l'ombrellone quest'estate. Ero propenso x il DS visto che amo gli rpg e ho visto che ce ne sono a non finire. Che mi conisigliate sia x la console che x i giochi?

Buy il ds lite + pokemon diamond/perla e dì addio alla tua vita sociale :confused:

BlackCOSO
30th April 2007, 20:43
Sono troppo di partehh!! e oggi mi e arrivato anche pokemon diamond , fai un po tu'!! :D ...

Console Ds , giochi ce ne sono veramente un fottio, fai tu :D

Axet
30th April 2007, 20:44
Avendo preso il DS tempo fa, ora come ora prenderei una PSP.

Solfami
30th April 2007, 21:30
Ma gli rpg che ci sono sono fighi? Cioè cmq bella storia, grafica simpatica, buon gameplay etc..

Ylo
30th April 2007, 21:37
Dipende anche da cosa ti piace.Io avendo un psp ti consiglierei un DS pero' se non hai una ps2 magari i giochi della psp potrebbero anche piacerti.
Rpg bene o male ce ne sono per entrambi,se in piu' ti piacciono giochi alla tomb raider,tekken e compagnia bella vai sulla sony,se invece ti piacciono giochi un po' piu' particolari direi di orientarti verso nintendo.
Per quel che riguarda gli rpg di psp io ho giocato un po' a Tales of eternia ed e' carino,certo ce ne sono altri ma non so darti un giudizio non avendoli provati.Pero' ha MGS portable ops.....

Solfami
30th April 2007, 21:38
Più che altro non vorrei comprare una console che mi deluda. Comprerei più che altro j-rpg.

Trish
30th April 2007, 21:47
Ma per l'NDS RPG ma con grafica stile FF3 c'è altro?

Solfami
30th April 2007, 23:42
Ho visto FF 3 e mi pare una figata per essere un giochillo portatile no?

Uraner Almasy
30th April 2007, 23:57
si ma la grafica del DS fa cagà :P

Solfami
1st May 2007, 00:10
Lo so ma per la psp di rpg in italia c'è un cazzo -.- ci fossero non mi porrei domande

Trish
1st May 2007, 00:11
>Beh,per come la vedo io la grafica di FF3 per un portatile è piu' che ottima...spero escano altri Jrpg con la stessa resa grafica^^

HaWk
1st May 2007, 00:19
DS Lite + Pellicola Hori e vai alla grande.

La PSP ha alcuni bei giochi (MGS: Portable Ops) ma il DS vince su tutti i fronti.

Parere da uno che ha entrambe le console ;).

Kinson
1st May 2007, 01:37
DS Lite + Pellicola Hori e vai alla grande.

La PSP ha alcuni bei giochi (MGS: Portable Ops) ma il DS vince su tutti i fronti.

Parere da uno che ha entrambe le console ;).

uhm io non ho la ps2 e con la psp mi trovo un amore :D

se ti serve una console dove non solo devi giocare ma puoi anche cazzeggiare con video e musica , non ci sta manco da farsi domande :D

sta uscendo pure Gow ricordo , e cmq sia ghost and ghoul è belliffimo , senza dimenticare poi mercury che non è affatto male e la saga di prince of persia che è priceless :D .

consiglio spassionato : provale prima , il giudizio in merito è molto spesso soggettivo .D

Drako
1st May 2007, 01:40
se cerca j-rpg imho meglio nds...solo per FF3 cazzo :drool:

Arthu
1st May 2007, 01:47
Se non si fosse in italia questo post non thread non sarebbe nemmeno stato aperto.

Vindicare
1st May 2007, 01:55
DS tutta la vita

Solfami
1st May 2007, 01:59
Infatti i miei dubbi derivano dal mercato ridicolo che come al solito abbiamo in italia con i giochi jappa. Devo comunque fare una scelta prima dell'estate, ripeto ero orientato verso il ds xchè è più piccolo e siccome ci giocherei sotto l'ombrellone mi pareva l'ideale, e perchè mi pare ci siano più j-rpg rispetto alla psp, anche se non mi fa impazzire come grafica. Cmq valuto i pareri di tutti e poi deciderò. Ditemi pure la vostra. :thumbup:

9-3v4iM-9
1st May 2007, 10:11
se hai già una ps2 o comunque non sei orientato verso i giochi "classici" allora il ds fa per te... anche sono per ff, pokemon, e i vari giochi stile phoenix wright o hotel dusk room 215...
l'unica volta in cui con una console mi sono divertito più di ora che ho il ds è stato ai tempi dello snes con killer instinct

Slurpix
1st May 2007, 10:44
DS spacca di brutto, il resto è fuffa.

Vindicare
1st May 2007, 21:51
hang poi rigirami il pm :afraid:

Sulimo
1st May 2007, 22:14
ds non mi sono mai pentito di avercelo, forse il miglior acquisto anche più del wii

Vindicare
2nd May 2007, 14:35
a proposito di ds... ma è uscito sto cavolo di yugioh wc2007 in italiano?

9-3v4iM-9
2nd May 2007, 16:48
non che io sappia... l'ultimo dovrebbe essere gx spirit caller in ita

Vindicare
2nd May 2007, 17:10
la versione pal mica usciva il 27 aprile? :look: poi boh non saprei :look:

Sturm
2nd May 2007, 17:23
Oh MiavEmo com è sto gx spirit? :D

Vindicare
2nd May 2007, 18:19
ok è già uscito e l'ho comprato. stasera fanculo milan gioco a yugioh :sneer:

Vindicare
2nd May 2007, 23:47
qualcuno che mi consiglia un buon mazzo con un po di combo di yu gi oh? no perchè se ci devo pensare io finisco tra 2 anni :rain:

Mez
3rd May 2007, 00:55
ma una domanda, dura di piu batteria ds o psp?

Sturm
3rd May 2007, 08:58
Piu la batteria del ds,la psp inserendo umd consuma velocemente la carica anche dopo averla lasciata scariate ore attaccata. Il ds mi dura,giocando attivamente la sera,un buon 3/4 giorni,la psp dopo una serata di gioco arriva a metà carica.

Mez
3rd May 2007, 10:11
allora uppo in tutte le linee il ds :D