Log in

View Full Version : pera

Wulfila
30th April 2007, 23:40
tutta sta uberaggine a cosa è dovuta stasera?potrei sossare come vi vedo non so se te ne rendi conto.......torno in 15 a cercarvi mi ingaggi da solo o vi evito e basta?-.-

Pera
30th April 2007, 23:57
??

perche' non hai sossato via la prima volta?

magari la seconda invece di purgare il dot del valewalker con l'uber nominale di 20 dmg, purga lo stun imo

quale è il problema che ti abbiamo inkato 2vs1??
E tutte le volte che io giravo in 2 e il tuo fg ci ha segato??
Avrei dovuto postare almeno 60 volte :)

Enjoy purge dot =)

Wulfila
1st May 2007, 00:05
la prima volta mi han segato gli add...la seconda sono andato da sotto al ponte fino a dove mi hai preso x vedere se ti facevi sotto.....ma ho notato che far sparare 600 funghetti all'animista è più semplice. ho purgato il dot x kitare, sai, sos down...

cmq np, ti saranno passati troppe volte sopra gli americani con i quali giro.

perchè il problema è che quello che chiami TUO fg, è un pug di americani che se ne strafotte dei soloer, dove manco guido...peccato che essendo il troll herra salto all'occhio e diventa il mio fg, il mio add, il mio leech.....
non ti ho mai addato in solo, come non lo fo con nessuno. non ti ho mai jumpato quando vo in duo...fai come vuoi, se farmi rofl ti fa star meglio.

da oggi mi stai sul cazzo, Cooooortixs:D

Pera
1st May 2007, 00:17
da oggi mi stai sul cazzo, Cooooortixs

who cares?

Io sinceramente è la prima volta che ti vedo girare in solo, ma so che COL FG CON CUI GIRI (ok, non piangere ora QQ troll herra etc etc) non sono mai stato risparmiato :/

il rofl era al fatto che hai purgato il dot non per altro, speravo tu ti fossi sbagliato ma adesso mi dici che lo hai purgato VOLONTARIAMENTE, allora permettimi di rifarlo

/rofl

Rayvaughan
1st May 2007, 00:17
esistono i pm:rain:

Wulfila
1st May 2007, 00:28
lol sei un'altro di quei tipini spettacolari vedo:sneer:

ray ha 1762 post grazie ai forumer pro come te...forse era meglio mandarti un pm, magari senza sentirti osservato attaccavi il cervello prima di rispondere:rain:

vabbè, vado a ninne, saluti

Rayvaughan
1st May 2007, 00:32
ray ha 1762 post grazie ai forumer pro come te

mi sembra di parlare al nome di tutti se a nessuno frega di sta storia :sneer:

Pera
1st May 2007, 00:38
lol sei un'altro di quei tipini spettacolari vedo:sneer:
ray ha 1762 post grazie ai forumer pro come te...forse era meglio mandarti un pm, magari senza sentirti osservato attaccavi il cervello prima di rispondere:rain:
vabbè, vado a ninne, saluti

Pensa quello che vuoi... :wave:

Ah , magari purga un cc non un dot, se vuoi scappare.. :)

-- edit -- Notte Torp asd

Vindicare
1st May 2007, 01:09
wulfi io personalmente ho perso il conto di tutte le volte che mi hai segato tu quando giravo in solo/duo/trio (tu in party) ... per carità nessuno ti dice di non farlo... ma la volta che capita a te di venir segato da N pg non lamentarti imho

:wave: