View Full Version : X360 a 65 Nm
Hagnar
1st May 2007, 12:35
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=9901
Meglio tardi che mai........ i primi modelli si vedranno in concomitanza dell'uscita di Gta 4 ...
Intanto la 360 Elite si sta già facendo conoscere
http://www.youtube.com/watch?v=kd6OAW8Smno&eurl=http%3A%2F%2Fwww%2Etomshw%2Eit%2Fnews%2Ephp%3 Fnewsid%3D9902
:sneer:
xanadoom
1st May 2007, 12:49
a me fincghè m parte sul mio xbox i giochi non cambio na ceppola :D
Jarkheld
1st May 2007, 13:05
se avessi una xbox360 sta cosa mi farebbe alquanto girare le palle...uno si compra una console proprio x nn dover correre dietro ad N aggiornamenti ecc, e microsoft che fa? gia "annuncia" una 3 versione....bah
Hagnar
1st May 2007, 13:17
se avessi una xbox360 sta cosa mi farebbe alquanto girare le palle...uno si compra una console proprio x nn dover correre dietro ad N aggiornamenti ecc, e microsoft che fa? gia "annuncia" una 3 versione....bah
Beh , potresti sperare in una rottura della console per fartela sostituire con un modello a 65 Nm :laugh:
Jarkheld
1st May 2007, 13:34
Beh , potresti sperare in una rottura della console per fartela sostituire con un modello a 65 Nm :laugh:
oppure indurla a rompersi?:look: :nod:
Hagnar
1st May 2007, 13:57
oppure indurla a rompersi?:look: :nod:
Tipo coprendo le feritoie da dove esce il calore? :confused:
scusate ma che dovrebbe avere di diverso una a 65nm?
3 cazzate inutili.:sneer:
Hagnar
1st May 2007, 14:12
Processore scalda di meno ---> 1 sola ventola ---> meno rumore , meno rotture (:sneer: )
Galandil
1st May 2007, 14:14
Consumo di corrente lievemente inferiore, surriscaldamento lievemente inferiore, un botto di integrati per wafer in più.
Conviene più alle aziende produttrici che ai consumatori (95%-5% di convenienza azienda-consumatore).
Dai che tra poco le console diventano come i pc e dovrete cambiarle ogni anno xkè i giochi + fichi andranno sulle console + nuove :sneer:
Marphil
1st May 2007, 15:00
GG@M$, una versione nuova ogni mese :rotfl: :rotfl:
A me sinceramente frega un cazzo...avessero messo un chip piu' potente mi giravano...ma solo perche fa meno rumore chi se ne fotte...e poi come dicevano...mica lo fanno per l'utente...lo fanno per loro che gli costa meno...
Guaire
1st May 2007, 15:43
Si, aggiornamento di consolle ogni anno, ma alla fine questi aggiornamenti non sono nemmeno tanto trascendentali da costringere l'utente ad un cambio
Esempio la 360 elite, ha un attacco hdmi che non serve ad un cazzo, un'hdd da 120 che ha un'utilità relativa
Chi se la compra è giusto che venga inculato in questo modo, interessante invece è questa da 65n, potrebbe realmente risolvere i problemi di surriscaldamento eccessivo della consolle
Anche la Sony ha fatto uscire 4/5 revisioni diverse della sua consolle, ma alla fine potevi giocare tranquillamente anche con la prima versione
Zaider
1st May 2007, 15:59
Esempio la 360 elite, ha un attacco hdmi che non serve ad un cazzo, un'hdd da 120 che ha un'utilità relativa
Direi che su questi punti si potrebbe discutere... l'attacco hdmi non lo trovo affatto inutile
Tanto se la x360 elite gratta in quella maniera ridicola come la x360 normale, che ti cambia avere l'uscita hdmi? Tanto i giochi non girano :sneer:
Zaider
1st May 2007, 18:26
Tanto se la x360 elite gratta in quella maniera ridicola come la x360 normale, che ti cambia avere l'uscita hdmi? Tanto i giochi non girano :sneer:
Quella xb360 gratta, la mia no... mai avuto alcun tipo di problemi..
... Dio mi ama :D
Milker
1st May 2007, 19:23
Conviene più alle aziende produttrici che ai consumatori (95%-5% di convenienza azienda-consumatore).
Giustissima osservazione forse alcuni non sanno che sia M$ che Sony vendono le loro console sottocosto in pratica costo produzione>prezzo vendita.
Sul 360 avevano preventivato la costruzione a 65n già eoni fa,per uniformare i processi industriali.
Sul lato pratico non cambia un'emerita ceppa di minchia.
Giustissima osservazione forse alcuni non sanno che sia M$ che Sony vendono le loro console sottocosto in pratica costo produzione>prezzo vendita.
Su questo forum è stato detto cosi tante volte che ormai ci sto quasi credendo pure io.
Quasi :point: