PDA

View Full Version : Ma mmorpg su wii/360/ps3 ?



Ipnotik
1st May 2007, 18:43
Sono in programma dei giochi mmorpg per 360, ps3 ma soprattutto wii?

ho voglia di nerdizzarmi su un multiplayer on line ma nn riesco a trovarne uno decente...:thumbdown

Ged
1st May 2007, 18:45
di sicuro sarà decente su wii/360/ps3:rotfl:

Zaider
1st May 2007, 18:47
Age of conan dovrebbe uscire pure su console.
Anche WAR (ma sono poco + che rumors)
FFXI è disponibile su xb360
Altri rumors dicono che WoW sarà presto disponibile su xb360

Ipnotik
1st May 2007, 18:49
di sicuro sarà decente su wii/360/ps3:rotfl:

almeno nn mi si blocca ogni 2 secondi cm nel computer...che poi non capisco perchè questo computer regge daoc ma non regge lineage 2 (mi da errore scheda video e ho una geforce 9600 xt pd).

una domanda: per giocare gli rpg su console è necessario lo stesso l'abbonamento mensile?

Jarkheld
1st May 2007, 18:53
sul wii? :sneer:
cmq, come ha giustamente detto zaider, ce ne sono in programmazione sia x xbox360 che per ps3, per wii nn mi risulta a dire la verità...anche perchè programmare un multipiattaforma, cercando di farlo andare sia sul wii che sulle altre è un pò improbabile...

SharTeel
1st May 2007, 18:57
se ti si blocca ogni 2 sec sul pc, mai pensato ad upgradarlo o a giocare abbassando i dettagli?
sai com'è, la grafica sul pc è scalabile...

9-3v4iM-9
1st May 2007, 18:57
un mmorpg su wii penso sarebbe il rosik nella sua espressione pura e suprema

Hagnar
1st May 2007, 19:17
Mmorpg e console non possono stare nella stessa frase....

Randolk
1st May 2007, 19:19
Mmorpg e console non possono stare nella stessa frase....

Quanto sei old.
Anzi, elder.

Drako
1st May 2007, 19:20
un gioco di star wars online con duelli alla distanza e corpo a corpo...però tra un paio d'annetti deve uscire. Così gli sviluppatori sapranno usare bene grafica e controlli.

Hagnar
1st May 2007, 19:22
Quanto sei old.
Anzi, elder.

La verità non ha tempo....... :oro:

Ipnotik
1st May 2007, 19:24
se ti si blocca ogni 2 sec sul pc, mai pensato ad upgradarlo o a giocare abbassando i dettagli?
sai com'è, la grafica sul pc è scalabile...

ho capito ma proprio il fatto che la console non è upgradabile significa che, i giochi che ci girano, ci girano alla perfezione.

Poi non vedo cosa ci sia di male in un mmorpg sul wii, zelda ha una giocabilità perfetta e ti diverti il doppio rispetto alla xbox e ps3, non lo vedo così male un bel mmorpg in cui si tira le spadate (come in zelda) o si casta magie (come in dragon ball) agli altri pg :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool:

SharTeel
1st May 2007, 19:26
ok, torna qui dopo che hai ucciso 1 milione di mob a spadate usando il wiimote

ammesso che hai ancora le braccia :sneer:

Hagnar
1st May 2007, 19:29
ok, torna qui dopo che hai ucciso 1 milione di mob a spadate usando il wiimote

ammesso che hai ancora le braccia :sneer:

Come minimo i cinesi avrebbero dei tronchi al posto delle braccia a forza di farmare

Jarkheld
1st May 2007, 19:36
Poi non vedo cosa ci sia di male in un mmorpg sul wii, zelda ha una giocabilità perfetta e ti diverti il doppio rispetto alla xbox e ps3, non lo vedo così male un bel mmorpg in cui si tira le spadate (come in zelda) o si casta magie (come in dragon ball) agli altri pg :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool:

che cos'è che ha zelda? :sneer: se per te l'auto-aim è una giocabilità pefetta...gege :nod:

Devon
1st May 2007, 19:41
un gioco di star wars online con duelli alla distanza e corpo a corpo...però tra un paio d'annetti deve uscire. Così gli sviluppatori sapranno usare bene grafica e controlli.
per il wii?
quale grafica dovrebbero saper usare bene tra 2 anni sul wii?















:sneer: