PDA

View Full Version : Torna a casa!



Axet
1st May 2007, 20:28
Nemmeno convocato per il match di stasera, sheva se lo guarderà dalla tribuna.

Credo che ci siano orde di milanisti che sono disposti a perdonarlo e a riprenderselo a braccia aperte, alle luce anche delle dichiarazioni di affetto verso i colori rossoneri che hanno costellato la stagione dell'ucraino al chelsea.

Torna a casa, Sheva! Torna a casa!

Tibù
1st May 2007, 20:33
a studio sport han detto che nn giocava per via di un qualche strappo e nn riusciva a recuperare per stasera:rain:

edit: ma ..... su rai1 fan vedere le solite puttanate di telefilm di banfi -.-


edit by Jarsil... ocio su...

Axet
1st May 2007, 20:38
Vabbè ma all'andata ha fatto cmq CAGARE, non so se hai visto la partita.. era ridicolo, ed io ero combatuttto tra il ridere o l'essere triste ç_ç

MiLLenTeX
1st May 2007, 20:41
domanda un po OT: ma la rai non aveva detto che dalle semifinali avrebbe fatto vedere tutte le partite?
Quanto odio quei 3 canali merdosi... porca miseri -.-

Tibù
1st May 2007, 20:42
Vabbè ma all'andata ha fatto cmq CAGARE, non so se hai visto la partita.. era ridicolo, ed io ero combatuttto tra il ridere o l'essere triste ç_ç

ma guarda che nn ha giocato bene è vero,ma solo a me è sembrato che nn gli passassero minimamente la palla?imho lui e drogba si odiano

spero abbia cannato il giornalino della tv -.-
ma ora stan facendo affari tuoi e le partite iniziano alle 20.30 mi pare :/

Axet
1st May 2007, 20:49
Anche quello... cmq oh tutte le partite che ho visto del chelsea sheva ha sempre fatto pena.

Se a questo aggiungi, come dicevo, l'affetto che continua a dimostrare verso il milan e un certo mourinho che definisce l'ucraino "useless".. io un pelo ci spero.

Per una questione affettiva e perchè vedere kakà sheva ronaldo farebbe paura :p

SharTeel
1st May 2007, 21:07
forte la rai, spende soldi per i diritti della champions e poi nemmeno trasmette le partite :rain:

almeno su mediaset 2 partite a settimana le faceva sempre oltre a quelle sul premium -.-;

Vindicare
1st May 2007, 22:14
la rai fa cagare a spruzzo, sky ftw

Iscariot
2nd May 2007, 00:01
http://www.repubblica.it/2007/05/sezioni/sport/calcio/champions_league/vigilia-liverpool-chelsea/vigilia-liverpool-chelsea/vigilia-liverpool-chelsea.html

Estrema
2nd May 2007, 00:04
cmq in mezzo a tanti campioni si fa smpre fatica se non sei "Il Campione":nod:

Goram
2nd May 2007, 00:34
Tutto questo per dire che Mourinho non capisce un cazzo?
Già si sapeva :shrug:

Faramjr
2nd May 2007, 00:34
Bah. Nc. Sono anche tornato a casa di corsa per vedere gli ultimi minuti... Secondo me hanno avuto direttive dall'"alto" di non trasmettere la partita per garantire in qualche modo gli ascolti del concerto del primo maggio :point:

Darkwarrior
2nd May 2007, 00:47
Per me sarebbe la fine di un calvario ma non credo succederà mai. Per lui prima che per il Chelsea non avrebbe davvero senso.
Tutt'oggi guardare i tanti video su youtube di Sheva con la maglia rossonera mi fa venire un magone...
Per quanto riguarda il Chelsea è evidente che Mourinho non sia mai stato entusiasta del suo acquisto e che non abbia intenzione di impiegarlo come spetterebbe a Sheva. Lui non è Maradona, è semplicemente una grandissima punta, e la sua squadra in questo momento non solo nn gioca per lui ma lo sacrifica pure (per es. facendolo giocare piuttosto lontano dall'area di rigore)
Non credo tornerà mai e per noi sarà insostituibile per sempre

Axet
2nd May 2007, 00:50
E' LA punta.

Il miglior attaccante del dopo van basten, inferiore soltanto a ronaldo dei tempi d'oro.

Cioè forte mourinho a dire "useless" quando lo fa giocare quasi come un centrocampista lol.

MiLLenTeX
2nd May 2007, 07:37
Bah. Nc. Sono anche tornato a casa di corsa per vedere gli ultimi minuti... Secondo me hanno avuto direttive dall'"alto" di non trasmettere la partita per garantire in qualche modo gli ascolti del concerto del primo maggio :point:

vergognosi come sempre alla Rai... non so + che pensare veramente :bored:


E' LA punta.

Il miglior attaccante del dopo van basten, inferiore soltanto a ronaldo dei tempi d'oro.

Cioè forte mourinho a dire "useless" quando lo fa giocare quasi come un centrocampista lol.

Fammi indovinare, terzo posto per Inzaghi e Quarto posto diviso in 3 da Gilardino-Oliveira-Borriello? :sneer:

:kiss:

Karidi
2nd May 2007, 08:58
Sinceramente mi ha lasciato perplesso una dichiarazione di Galliani, che parlava di Shve che continua a chiamare etc.etc. una cosa del tipo è un grande amore tra Milan e Sheva ora hanno strade divise, ma si sa nei grandi amori tutto può succedere....una cosa come a presagire un ritorno con tanto di cenere sul capo dell'Ucraino e scuse a tifosi squdra e allenatore.
E cmq ieri ho tifato liverpool, + squadra, grande tecnico che mi sta anche simpatico, non come quel arrogante presuntuoso di Morinho che si è permesso di dire, che il liverpool ha avuto fortuna e meritavano loro....e poi Gerrard veramente un grande fortissimo e personalità da vendere :bow:

Necker
2nd May 2007, 11:06
io sheva non lo voglio nemmeno + vedere dipinto sui muri di milanello.

Sarà sicuramente fuori forma se gioca poco o comunque male.

Riportarlo a milano, significa spenderci una barcata di soldi, spenderci poi altro tempo per farli riambientare.. sperare che non ci siano dissapori nello spogliatoio, cosa che sicuramente ci saranno... per non parlare dell'accoglienza della curva, di cui non si ha la certezza sarà positiva.. e questo conta di brutto per un giocatore.

Il bilancio secondo me è nettamente in perdita... e poi non ha 24 anni il ragazzo... presumo si avvicini ai 30.. che senso avrebbe... naa ormai è bollito.

Wolfo
2nd May 2007, 11:13
sheva a milano s'è bruciato , almeno per me è bruciato.

Bakaras
2nd May 2007, 11:51
io sheva non lo voglio nemmeno + vedere dipinto sui muri di milanello.
Sarà sicuramente fuori forma se gioca poco o comunque male.
Riportarlo a milano, significa spenderci una barcata di soldi, spenderci poi altro tempo per farli riambientare.. sperare che non ci siano dissapori nello spogliatoio, cosa che sicuramente ci saranno... per non parlare dell'accoglienza della curva, di cui non si ha la certezza sarà positiva.. e questo conta di brutto per un giocatore.
Il bilancio secondo me è nettamente in perdita... e poi non ha 24 anni il ragazzo... presumo si avvicini ai 30.. che senso avrebbe... naa ormai è bollito.


31 a settembre mi sembra.

peluche
2nd May 2007, 12:05
Sinceramente mi ha lasciato perplesso una dichiarazione di Galliani, che parlava di Shve che continua a chiamare etc.etc. una cosa del tipo è un grande amore tra Milan e Sheva ora hanno strade divise, ma si sa nei grandi amori tutto può succedere....una cosa come a presagire un ritorno con tanto di cenere sul capo dell'Ucraino e scuse a tifosi squdra e allenatore.
E cmq ieri ho tifato liverpool, + squadra, grande tecnico che mi sta anche simpatico, non come quel arrogante presuntuoso di Morinho che si è permesso di dire, che il liverpool ha avuto fortuna e meritavano loro....e poi Gerrard veramente un grande fortissimo e personalità da vendere :bow:

gerrard madonna mia che giocatore....altro che foche cazzi e mazzi :love: :love:

Karidi
2nd May 2007, 12:07
31 a settembre mi sembra.

Leva il ti sembra.

Cmq ;) non so, ma invece la vedo una cosa molto probabile, visto che Ronaldinho usa il Milan per strappare un nuovo contratto, Shevchenko tornerebbe a piedi al Milan.

Dimenticate anche un altra cosa, la Moglie di Andriy è molto amica della Ex-Moglie di Abramovic, visto che hanno divorziato e lei non sta a Londra, anche la Moglie ha a mio avviso decretato la fine del Corso d'Inglese :sneer:

Inoltre l'esborso per Ucraino non supera i 18ML di euro, un po di scuse a tutti tifosi e squadra un paio di gol dei suoi e vedi come torna l'amore e poi un tridente Sheva-Ronaldo-Kaka il Silvio lo desidera, inoltre Berlusconi è anche il padrino del figlio ;)

Karidi
2nd May 2007, 12:08
gerrard madonna mia che giocatore....altro che foche cazzi e mazzi :love: :love:

Si un vero leader in mezzo al campo :bow:

peluche
2nd May 2007, 12:15
Si un vero leader in mezzo al campo :bow:

vado un po ot :D pero ha il difetto di avere due piedini da gattuso :rain:

:nod:
http://www.youtube.com/watch?v=6FusoDJKnaA:bow: :bow: :bow:

BlackCOSO
2nd May 2007, 12:16
Mourinho e un coglione, la prima punta la fa sempre Drogba , e Sheva e sempre troppo defilato sulla sx di solito..., e fissato con sta prima punta , e/o una punta di supporto ( e sheva non lo e ) o le due ali offensive ( a mo di tridente ).
Ha rovinato fose il miglior attaccante degli ultimi tempi

Axet
2nd May 2007, 12:36
vergognosi come sempre alla Rai... non so + che pensare veramente :bored:
Fammi indovinare, terzo posto per Inzaghi e Quarto posto diviso in 3 da Gilardino-Oliveira-Borriello? :sneer:
:kiss:

Dimmi una punta, negli ultimi 15 anni, più forte di sheva che non sia il ronaldo dell'inter.

Come? Non c'è? Ops, avevo ragione io :sneer:

AlBendi
2nd May 2007, 12:45
Secondo me succedera' una cosa del genere :
il Chelsea se resta mourinho si riprende crespo dall inter .. cosi l inter si trova a cercare una punta e il chelsea guarda caso si vuole disfare di una punta .. e li??
incredibile ma vero abramovich offrira' in prestito sheva all' inter :rotfl:
dio quanto godrei qq

Axet
2nd May 2007, 12:49
Secondo me succedera' una cosa del genere :
il Chelsea se resta mourinho si riprende crespo dall inter .. cosi l inter si trova a cercare una punta e il chelsea guarda caso si vuole disfare di una punta .. e li??
incredibile ma vero abramovich offrira' in prestito sheva all' inter :rotfl:
dio quanto godrei qq

:point: :point: :point: :point:

Se avessi seguito le vicende tra milan e sheva sapresti che un avvicinamento all'inter è impossibile :p

AlBendi
2nd May 2007, 12:51
dicevano cosi anche di ronaldo ><

Milker
2nd May 2007, 12:51
Stavolta strauppo Proton pochi cazzi,non giudico Sheva col paraocchi perchè son rossonero.

Sono le sue statistiche realizzative al Milan sia in champion che in campionato che parlano da sole il resto son chiacchere inutili.

Stasera son là col cuore in mano...marphil traditore dovevi venire su con me a vederla e ti sei comprato la ps3..bocciato!!! :madd:

MiLLenTeX
2nd May 2007, 14:00
Dimmi una punta, negli ultimi 15 anni, più forte di sheva che non sia il ronaldo dell'inter.
Come? Non c'è? Ops, avevo ragione io :sneer:

era un post chiaramente provocatorio Qlo :sneer:

Una punta + forte? Marcelo Danubio Zalayeta :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: (quanto mi fa sboccare quel bradipo pd! ^^ )

Sante
2nd May 2007, 17:08
Dimmi una punta, negli ultimi 15 anni, più forte di sheva che non sia il ronaldo dell'inter.
Come? Non c'è? Ops, avevo ragione io :sneer:

Posso dire Totti?
































Bahahahaha dai scherzo! :rotfl:

Axet
2nd May 2007, 17:09
ahauhahahuuahua sante ha fatto il battutone auhhuaahuahuahu

Palur
2nd May 2007, 17:15
henry ibrahimovich ronaldo pre infortunio ,che n'e di attaccanti al livello di sheva , negli ultimi 15 anni.

Axet
2nd May 2007, 17:18
Henry forte ma un gradino sotto per concretezza e apporto alla squadra.

Ibrahimovic e sheva nella stessa frase? Dammi il gomito va, per quello che ha fatto vedere fino ad adesso lo svedese il paragone proprio non sussiste, ma neanche lontanamente.
Questa è un po' come la cazzata che ibra = van basten che girava tra gli juventini e gli interisti poi :rotfl:

Su ronaldo son pienamente d'accordo, ma solo pe quanto concerne il suo periodo d'oro perchè poi, pur rimanendo uno dei più forti, non era più il fenomeno totale di una volta.

Palur
2nd May 2007, 17:19
.
vabbe :sneer: credevo fosse un discorso serio.

Tibù
2nd May 2007, 17:21
henry è il calciatore + sopravvalutato di sempre imho
a mio parere sheva è meglio pure di ronaldo dei tempi "d'oro"(ok l'ho sempre odiato:sneer: ).
ma come bomber degli ultimi 15 anni del dopo van basten...direi che il meglio è Batistuta(nn tiratemi fuori i periodi alla roma o all'inter plz)

Axet
2nd May 2007, 17:22
vabbe :sneer: credevo fosse un discorso serio.

Lo era fino a quando qualcuno ha sparato la cazzata dell'ibra = sheva :rotfl:

Cioè ibra non ha fatto nulla in confronto all'ucraino che è stato un goleador assoluto (173 gol in 7 anni al milan con un po' di infortuni gravi).

Ma che vuoi che ne capisca un interista :sneer:

Palur
2nd May 2007, 17:26
anche roberto baggio stava li coi nomi fatti sopra se è per quello , ma tanto che ci parli a fare coi fanboy :sneer:

MiLLenTeX
2nd May 2007, 17:33
uppo batistuta... un mix di potenza e altre doti da prima punta puro sangue.
Diverso da sheva imho che rimane effettivamente uno degli attaccanti + forti degli ultimi 15 anni.

Axet
2nd May 2007, 17:41
anche roberto baggio stava li coi nomi fatti sopra se è per quello , ma tanto che ci parli a fare coi fanboy :sneer:

Tu non hai scritto roberto baggio :rolleyes:
E cmq, anche se fosse, baggio era proprio una punta :confused:

Hai sparato la cazzata, hai fatto la tua figura barbina, almeno ora evita di arrampicarti sugli specchi :point:

Acheron
2nd May 2007, 17:59
El Camion > all

peluche
2nd May 2007, 18:03
igor protti.

Slurpix
2nd May 2007, 18:05
Sheva è sicuramente il piu completo attaccante degli ultimi 15 anni, insieme a lui ci sta henry, il resto è fuffa. (ronaldo pre infortunio escluso :sneer: )

Pazzo
2nd May 2007, 18:14
Dimmi una punta, negli ultimi 15 anni, più forte di sheva che non sia il ronaldo dell'inter.
Come? Non c'è? Ops, avevo ragione io :sneer:


IMO Batistuta dei tempi buoni (diciamo fino allo scudetto con la Roma), prendeva la porta da qualsiasi posto anche bendato co un nano che gli dava di martello sul cranio, e Henry anche è pazzzzzzzesco

holysmoke
2nd May 2007, 19:41
ronaldo è tornato a milano sponda milan... spero che sheva nn faccia il contrario :look:

Darkwarrior
2nd May 2007, 23:49
Dai ma questi paragoni non sussistono di attaccanti forti ce ne sono stati a palate ma è indubbio che Sheva sia un grandissimo del suo ruolo.
Ad ogni modo la finale raggiunta stasera la dedico proprio a lui. SPERO che stanotte non dorma ripensando a ciò che ha fatto..

Wolfo
2nd May 2007, 23:51
Dai ma questi paragoni non sussistono di attaccanti forti ce ne sono stati a palate ma è indubbio che Sheva sia un grandissimo del suo ruolo.
Ad ogni modo la finale raggiunta stasera la dedico proprio a lui. SPERO che stanotte non dorma ripensando a ciò che ha fatto..
*

Karidi
3rd May 2007, 09:09
Se qualcuno legge la Gazzetta di oggi...c'è quello che dicevo ieri io :D, sulla Moglie che spinge per il ritorno al Milan :sneer:

saltaproc
3rd May 2007, 09:58
Se qualcuno legge la Gazzetta di oggi...c'è quello che dicevo ieri io :D, sulla Moglie che spinge per il ritorno al Milan :sneer:

innanzi tutto io dopo averglielo spinto nel deretano la rispingerei giu da una scarpata :nod: :nod:

non ci credo manco se lo vedo cmq....a questo punto visto i precedenti gullit e donadoni che vada per la sua strada ormai e si pigli uno + giovane...

certo che se me lo regalano a un prezzo stracciato ben venga ma 40 milioni nu

Estrema
3rd May 2007, 10:30
Se qualcuno legge la Gazzetta di oggi...c'è quello che dicevo ieri io :D, sulla Moglie che spinge per il ritorno al Milan :sneer:
mm sheva lasciatelo dove sta che con ronaldo ce vuole uno che non gli pesti i piedi tipo Tresseghe:D
mo se volete ve fo la formazione del milan possibile e papabile per il prossimo anno

Karidi
3rd May 2007, 10:48
mm sheva lasciatelo dove sta che con ronaldo ce vuole uno che non gli pesti i piedi tipo Tresseghe:D
mo se volete ve fo la formazione del milan possibile e papabile per il prossimo anno


Vai Vai Moschizzati :sneer: :sneer:

Estrema
3rd May 2007, 10:50
Vai Vai Moschizzati :sneer: :sneer:
no che gli altri non la possono capire solo tu forse potresti apprezzare
:D

Karidi
3rd May 2007, 11:00
no che gli altri non la possono capire solo tu forse potresti apprezzare
:D

Altri = Kali :sneer:

Karidi
3rd May 2007, 11:09
no che gli altri non la possono capire solo tu forse potresti apprezzare
:D


L'hai voluta e allora reggiti sulla sedia che ti faccio la rosa completa :angel:


- Portieri -
Buffon
Kalac
Fiori

- Difensori -
Maldini
Nesta
Kaladze
Bonera
Zambrotta
Jankulowsky
Marzoratti
Digao
Oddo
Cafu

- Centrocampisti -
Kaka
Seedorf
Ambrosini
Gattuso
Pirlo
Barruso
Gourcuff
Diarra (del R.Madrid)

- Attaccanti -
Gilardino
Ronaldo
Shevchenko
Inzaghi


Partenze:

Dida - Barcellona, contropartita tecnica parziale per Zambrotta
Serginho - Ritiro
Costacurta - Ritiro
Grimi - Prestito
Lucas Pezzini - Acquistato e girato in Prestito
Simic - Torino
Abbiati - Juventus contropartita tecnica parziale per Buffon
Brocchi - Torino
R.Oliveira - Chelsea, Scambio alla pari con Shevchenko
Borriello - Cessione Udinese

saltaproc
3rd May 2007, 11:11
olivera scambio alla pari con sheva :shocked: ....si vabbe che so inglesi ma mica hanno l'anello al naso é_è

Wolfo
3rd May 2007, 11:12
L'hai voluta e allora reggiti sulla sedia che ti faccio la rosa completa :angel:
- Portieri -
Buffon
Kalac
Fiori
- Difensori -
Maldini
Nesta
Kaladze
Bonera
Zambrotta
Jankulowsky
Marzoratti
Digao
Oddo
Cafu
- Centrocampisti -
Kaka
Seedorf
Ambrosini
Gattuso
Pirlo
Barruso
Gourcuff
Diarra (del R.Madrid)
- Attaccanti -
Gilardino
Ronaldo
Shevchenko
Inzaghi
Partenze:
Dida - Barcellona, contropartita tecnica parziale per Zambrotta
Serginho - Ritiro
Costacurta - Ritiro
Grimi - Prestito
Lucas Pezzini - Acquistato e girato in Prestito
Simic - Torino
Abbiati - Juventus contropartita tecnica parziale per Buffon
Brocchi - Torino
R.Oliveira - Chelsea, Scambio alla pari con Shevchenko
Borriello - Cessione Udinese
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

saltaproc
3rd May 2007, 11:13
io primo...wolfo puppa :sneer:

Estrema
3rd May 2007, 11:14
allora il milan dovrebbe innanzitutto cambiare modulo e giocare con il 4-2-3-1
a questo punto la formazione sarebbe cosi

dida/abbiati ( buffon no megio risparmiare soldi)

oddo
nesta( sperando che sia tornato in formissima)
barzagli/chivu
zambrotta

gattuso
pirlo

ronaldo
kaka
rosina

Toni ( allora serve uno che tiene impegnate le difese purtroppo gila nn lo sa fare)

il problema è che per una formazione del genere serve spalletti in panca
:D

naturalmente per la panca ce vuole un altro attacante di peso tipo Lucarelli a centrocampo ha tutti i doppioni coperti tranne kaka in difesa non c'avrebbe problem con bonera e culoschi ecc.

se invece mantiene ancelotti basta chivu/barzagli rosina ( sostituto di kaka può giocare perfettamente sul ruolo del brasiliano) e tresseghe al posto del gila:sneer:

mosca me fa na sega a me

Karidi
3rd May 2007, 11:15
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:


Dai li ho banfato un po :sneer: :sneer: , ma non vado molto lontano al massimo un minimo conguaglio a favore del chelsea.

Axet
3rd May 2007, 12:38
Vabbè karidi, sheva è sicuramente sceso di valore.. ma oliveira è crollato a picco :rain:

Btw sheva a 30 milioni o giu di li non lo prenderei, ma se arrivasse tipo a 10/15.... :O

Pensare che siamo in finale senza di lui mi vengon le lacrime agli occhi QQ

Marphil
3rd May 2007, 13:12
Io ci godo che stiamo in finale e Sheva manco lo convocano, poteva apprezzare meglio l'ambiente che l'ha reso un campione piuttosto di "blabla scelta di vita, mia moglie mi cazzia blabla l'inglese per mio figlio blabla ". La finale se la vedrà in tv come è giusto che sia.

Oliveira lol, ma sta ancora in rosa? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Se si escludono i nomi, uno scambio alla pari ora come ora mica sarebbe tanto utopico (2 giocatori da tribuna lol :sneer: )

Cmq Barzagli/Chivu a che pro? Meglio Bonera/Kaladze allora e se devo fare il salto di qualità mi prendo Mexes che è una bestia non Barzagli/Chivu.

Il Milan (e l'ha fatto capire pure benissimo Berlusconi) gioca con questo modulo perchè in CL non ritiene all'altezza le punte che ha, per questo Kakà gioca seconda punta e giocano o Inzaghi o Gilardino. Se avesse veramente 2 punte con i controcazzi giocherebbe sicuro kakà trequartista.

Se andiamo a vedere cmq Kakà come punta gioca molto bene (e sempre il primo realizzatore della CL) e Seedorf trequartista sta sfornendo ottime prestazioni (ma veramente ottime). Certo nel corso della stagione ci vogliono i cambi di qualità quindi ben vengano un centrocapista e attaccante di livello internazionale.

Poi vabbè per il Portiere, se si prende Buffon è un conto ma se no vedo pochi portieri forti di livello internazionale.

Zi Piè
6th May 2007, 12:41
E' LA punta.

Il miglior attaccante del dopo van basten, inferiore soltanto a ronaldo dei tempi d'oro.
.

Io ci metterei Batigol prima dell'ucraino è !!! Sopratutto perchè apparte la stagione in coppia con Edmundo non è che abbia mai avuto una grande squadra dietro. E i goal li faceva a grappoli. !

Darkwarrior
9th May 2007, 18:02
"Sheva è rimasto nel nostro cuore, lui e sua moglie sono stati invitati ad Atene per la seguire la Finale di Champions League. Il futuro? Vedremo, è un giocatore del Chelsea. Comunque lui lo sa, gli teniamo il posto per un paio di mesi...visto che dopo il matrimonio di Kakà si è liberato lo spazio per un giocatore extracomunitario. Ma non parliamo troppo di futuro, adesso dobbiamo pensare alla finale".

A. Galliani

Axet
9th May 2007, 19:14
"Sheva è rimasto nel nostro cuore, lui e sua moglie sono stati invitati ad Atene per la seguire la Finale di Champions League. Il futuro? Vedremo, è un giocatore del Chelsea. Comunque lui lo sa, gli teniamo il posto per un paio di mesi...visto che dopo il matrimonio di Kakà si è liberato lo spazio per un giocatore extracomunitario. Ma non parliamo troppo di futuro, adesso dobbiamo pensare alla finale".

A. Galliani

Speriamo. Anche se magari giocherà male (ma dubito), quando se n'è andato si è portato via un pezzo di tutti i cuori rossoneri.
E io quel pezzo lo rivoglio ç_ç

Karidi
9th May 2007, 20:21
Leva il ti sembra.
Cmq ;) non so, ma invece la vedo una cosa molto probabile, visto che Ronaldinho usa il Milan per strappare un nuovo contratto, Shevchenko tornerebbe a piedi al Milan.
Dimenticate anche un altra cosa, la Moglie di Andriy è molto amica della Ex-Moglie di Abramovic, visto che hanno divorziato e lei non sta a Londra, anche la Moglie ha a mio avviso decretato la fine del Corso d'Inglese :sneer:
Inoltre l'esborso per Ucraino non supera i 18ML di euro, un po di scuse a tutti tifosi e squadra un paio di gol dei suoi e vedi come torna l'amore e poi un tridente Sheva-Ronaldo-Kaka il Silvio lo desidera, inoltre Berlusconi è anche il padrino del figlio ;)

:D Le Bombeeehhhh di K (1weeks e + fà) :sneer: :sneer:

Slurpix
9th May 2007, 23:11
Io altri soldi x un giocatore di 31 anni non li spenderei e poi le minestre riscaldate fanno cagare.

A me il modulo con 1 punta + 2 rifinitori+2 centrocampisti di sostanza piace, magari contro le squadre scarse si puo giocare con 2 punte vere + Kakà.

Cmq il Milan quest'anno ha proprio cannato con Olimerda, spendere 22 milioni x na merda del genere di solito non è da Milan, con quei soldi prendevano Di Natale+Di Michele+Iaquinta, avevi un set di punte decenti almeno.

Axet
10th May 2007, 12:54
Vabbè dipende da quanto ce lo fan pagare ^^

Se si resta sui 20 milioni di euro allora ce la si fa in tranquillità e per me ancora li vale.

Slurpix
10th May 2007, 13:13
Vabbè dipende da quanto ce lo fan pagare ^^

Se si resta sui 20 milioni di euro allora ce la si fa in tranquillità e per me ancora li vale.


Ma anche no, 20 mil x Sheva nn gli si danno, se è un prestito stile Crespo ok altrimenti tanto vale spendere 20 milioni x un giocatore di alemtno 5/6 anni piu giovane.

Iscariot
10th May 2007, 13:19
Eto>minestra riscaldata

Marphil
10th May 2007, 16:05
Uppo Slurpix + Iscariot.

Zi Piè
10th May 2007, 16:34
Eto>minestra riscaldata


Bhe si classe '81 100 e passa goal nella liga uno che si è fatto il culo per Ronaldinho non mi pare proprio una minestra riscaldata. Che mi tocca leggere. ! Pare pure probabile una sua partenza dal Barcellona se non cedono il dentone, ormai non si possono più vedere tra loro. Pensare che quel coglione di Capello lo bocciè quando lo proposero alla Roma.:(

Karidi
10th May 2007, 16:37
Bhe si classe '81 100 e passa goal nella liga uno che si è fatto il culo per Ronaldinho non mi pare proprio una minestra riscaldata. Che mi tocca leggere. !

Zi, voleva dire ETO > (Maggiore) di Minestra Riscaldata (Sheva) :sneer: :sneer: sei old non sai interpretare questo slang giovanile.

saltaproc
10th May 2007, 16:37
Bhe si classe '81 100 e passa goal nella liga uno che si è fatto il culo per Ronaldinho non mi pare proprio una minestra riscaldata. Che mi tocca leggere. !

:ach:

eto >>>> minestra riscaldata = eto>>> sheva....:nod:

nooobbbbbbbbb :sneer:

Karidi
10th May 2007, 16:38
:ach:
eto >>>> minestra riscaldata = eto>>> sheva....:nod:
nooobbbbbbbbb :sneer:


Suka ti ho anticipato :sneer: :metal:

ahzael
10th May 2007, 16:47
Dimmi una punta, negli ultimi 15 anni, più forte di sheva che non sia il ronaldo dell'inter.
Come? Non c'è? Ops, avevo ragione io :sneer:
Batigol................

Axet
10th May 2007, 17:04
Batigol................

:confused:

Batigol forte ma non a quel livello, assolutamente ^^

Quanti gol ha fatto batistuta in quante stagioni di serie A?
Senza contare che a livello europeo non si è mai visto manco di striscio.. sono un po' imparagonabili ^^

Zi Piè
10th May 2007, 17:10
Zi, voleva dire ETO > (Maggiore) di Minestra Riscaldata (Sheva) :sneer: :sneer: sei old non sai interpretare questo slang giovanile.


:P

Slurpix
10th May 2007, 18:27
Due giocatori molto differenti cmq Batigol e Sheva, sicuramente Batigol è stato IL centravanti x anni, Sheva non aveva la sua potenza, ma aveva un mix di tecnica, velocità e forza che lo rendeva unico.

Purtroppo Batigol ha sempre giocato in squadrette e non ha potuto confrontarsi a grandi lvl in europa.

Zi Piè
10th May 2007, 18:48
:confused:

Batigol forte ma non a quel livello, assolutamente ^^

Quanti gol ha fatto batistuta in quante stagioni di serie A?
Senza contare che a livello europeo non si è mai visto manco di striscio.. sono un po' imparagonabili ^^


207 goal con la fiorentina, 30 con la roma e 2 con l'inter, in 10 anni. Scusa è contando che apparte la stagione in coppia con Edmundo e l'anno dello scudetto con la Roma non ha mai avuto squadroni a supporto della sua capacità di sfondare le porte, e a lvl europeo il perchè non si è visto è abbastanza facile, li serve società, e lvl tecnico alto in una squadra. Poi se vuoi andarti a rivedere con chi giocava ai tempi della Fiorentina non è nemmeno paragonabile ai compagni di squadra di Sheva nel Milan. Leva un po di faziosità ! E vedi che il paragone si può fare e vince pure BAti !

Sjath
10th May 2007, 19:03
guardatevi sopratutto qualche video dei gol che faceva batistuta....impressionante...

nn è che batistuta sia stato SPAVENTOSAMENTE più forte di sheva, ma sicuramente più continuo...

sheva delle stagioni " no " le ha avute, di batistuta non si puo dire lo stesso.

Marphil
10th May 2007, 19:59
I paragoni non si possono fare con i se e con i ma, o hai giocato ad alti livelli in Europa o non puoi essere paragonato a Sheva, altrimenti uno troppi ne dovrebbe fare.

Uno che pùò essere paragonato è senz'altro Raul, che come media realizzativa è anche lui un fenomeno (sia in campo nazionale che europeo).

Sarebbe troppo facile se no :)

Sjath
10th May 2007, 20:06
e vabbeh, fanboy all'azione, lasciamo perde vah.

vado a cena

Marphil
10th May 2007, 20:18
Non è questione di fanboy è questione di usare un minimo la logica.

So che può essere una cosa difficile :D

Slurpix
10th May 2007, 20:58
guardatevi sopratutto qualche video dei gol che faceva batistuta....impressionante...
nn è che batistuta sia stato SPAVENTOSAMENTE più forte di sheva, ma sicuramente più continuo...
sheva delle stagioni " no " le ha avute, di batistuta non si puo dire lo stesso.

Sheva ha avuto solo una stagione no, quella in cui ha vinto la Champion's, che ha passato in panca la maggior parte della stagione, Batigol idem, ha fatto solo 1 stagione di merda nella Fiore e 1 stagione di gran merda nella Roma (l'anno dopo lo scudo).

Batigol
http://it.sports.yahoo.com/fo/profiles/4399.html

Sheva
http://it.wikipedia.org/wiki/Andriy_Shevchenko

ihc'naib
10th May 2007, 21:23
Non è questione di fanboy è questione di usare un minimo la logica.
So che può essere una cosa difficile :D

veramente la logica direbbe che per confrontare due giocatori cerchi di extrapolarli dalla qualità del contorno, sia in termine di qualità dei compagni che di competizioni effettuate.. altrimenti inzaghi e' piu' forte di zico, per dire

Marphil
10th May 2007, 21:34
veramente la logica direbbe che per confrontare due giocatori cerchi di extrapolarli dalla qualità del contorno, sia in termine di qualità dei compagni che di competizioni effettuate.. altrimenti inzaghi e' piu' forte di zico, per dire

Io il paragone l'ho inteso sui gol e i gol sono dati di fatto, c'è poco da discuterci sopra. Sicuramente Inzaghi è migliore di Zico come vena realizzativa, non mi sembra ci possano essere dubbi su questo.

Se uno non ha avuto l'opportunità di giocare a certi livelli come si fa ad avere la certezza che avrebbe sfondato anche a quei livelli, e di conseguenze come si fa a paragonarlo a giocatori che a quei livelli ci hanno giocato e hanno fatto numeri incredibili.

Poi se vogliamo parlare della classe del giocatore intesa come tale è un'altro paio di maniche e si potrebbe discuterne per giorni senza concluderne alla fine nulla.

Sjath
10th May 2007, 21:44
Sheva ha avuto solo una stagione no, quella in cui ha vinto la Champion's, che ha passato in panca la maggior parte della stagione, Batigol idem, ha fatto solo 1 stagione di merda nella Fiore e 1 stagione di gran merda nella Roma (l'anno dopo lo scudo).
Batigol
http://it.sports.yahoo.com/fo/profiles/4399.html
Sheva
http://it.wikipedia.org/wiki/Andriy_Shevchenko


sheva ha fatto 2 stagioni di merda,
1 ( 2002-2003 o 2003-2004 ? help axet che sarà piu informato )
e quella di quest'anno.

bati l'anno dopo lo scudetto gia era massacrato e anzianotto :)

Necker
10th May 2007, 21:55
ancora co sta storia.. miiiii

Dai regà siamo seri.. il milan ormai è da un po di anni che ha una politica di scelte molto oculate e sotto tono nel calciomercato.
Nela fattispecie dopo il flop gilardino, che è costato 30 e passa mln di euro se ricordo bene, ci vanno ancora di + coi piedi di piombo.

Detto questo Sheva ormai è al termine. va x i 31 anni, c'avrà davanti altri 2-3 anni, come se non bastasse è fuori forma quindi andrebbe pure recuperato e rimesso in sesto, si dovrà riambientare.. e francamente non mi sembra Inzaghi che sta via 8 mesi torna e i gol li fa subito e pure la volo (ed è successo col milan...)

Facendo due conti o sheva arriva spendendo veramente poco, io auspicherei il prestito od il parametro zero, oppure non vale assolutamente la pena.
Se c'hanno soldi da spendere coi proventi della champions (quarti di finale + semifinale sono parecchi soldini) che li spendano su qualche nuova leva, possibilmente un buon difensore giovane e promettente.

Marphil
10th May 2007, 22:01
sheva ha fatto 2 stagioni di merda,
1 ( 2002-2003 o 2003-2004 ? help axet che sarà piu informato )
e quella di quest'anno.
bati l'anno dopo lo scudetto gia era massacrato e anzianotto :)

La stagione che tu dici di "merda" risale alla vittoria della champions league dove tra l'altro è stato a lungo infortunato. Con la stagione seguente ha vinto il pallone d'oro.

Poi vabbè quello che fa ora non m'interessa, anzi se fa cagare ci godo pure :sneer:

Marphil
10th May 2007, 22:05
ancora co sta storia.. miiiii
Dai regà siamo seri.. il milan ormai è da un po di anni che ha una politica di scelte molto oculate e sotto tono nel calciomercato.
Nela fattispecie dopo il flop gilardino, che è costato 30 e passa mln di euro se ricordo bene, ci vanno ancora di + coi piedi di piombo.

Beh spetta flop Gilardino è un parolone è, un ragazzo che non ha ancora 24 anni e ha segnato quasi 100 gol in serie A giudicarlo flop mi sembra azzardato.

K in Europa ha fatto abbastanza merda (e sono sempre tra i primi a criticarlo) cmq è molto giovane Inzaghi a 24 anni se lo sognava di essere come Gilardino tanto per dirne uno.

Poi se con scelte oculate mi prendi un Kakà che tutti prendevano per il culo per il cognome e non sapevano manco chi fosse ( e guardate cos'è ora), spero le faccia ogni anno le scelte oculate :D

PS. Cmq se non sbaglio quest'anno già chi arriva in finale di CL prende un botto di soldi mi sembra che il vincitore ha diritto ad un jackpot assurdo. Se avete qualche fonte linkate

Axet
10th May 2007, 22:06
Il bello è che quelli che dicono che batistuta > sheva, inneggiando all'obiettività, son tutti romanisti :sneer:

Uppo marph ovviamente ^^

Bakaras
10th May 2007, 22:55
Il bello è che ste discussioni sono sempre gli stessi intenditori di calcio a portarle avanti.
Non sono un amante di Batistuta mentre andavo pazzo per Sheva, ma nessuno di voi illustri conoscitori di calcio ha sottolineato le differenze tecnico/tattiche tra i due...
Uno tutto potenza e fisico, un altro tutta rapidità e classe

hanno fatto qualcosa come 400 gol in due in Italia ( forse qualcosa di più )e state a sindacare chi è meglio :rotfl: :rotfl:

E axet che quando finisce gli argomenti passa alle location&romanisti non ha veramente prezzo, altro che mastercard

è come dire è/era meglio :

Borg o Mcnroe?
Magic o Bird?
Coppi o Bartali?
Amatriciana o Carbonara?

:bored:

Sjath
10th May 2007, 23:23
Il bello è che ste discussioni sono sempre gli stessi intenditori di calcio a portarle avanti.
Non sono un amante di Batistuta mentre andavo pazzo per Sheva, ma nessuno di voi illustri conoscitori di calcio ha sottolineato le differenze tecnico/tattiche tra i due...
Uno tutto potenza e fisico, un altro tutta rapidità e classe
hanno fatto qualcosa come 400 gol in due in Italia ( forse qualcosa di più )e state a sindacare chi è meglio :rotfl: :rotfl:
E axet che quando finisce gli argomenti passa alle location&romanisti non ha veramente prezzo, altro che mastercard
è come dire è/era meglio :
Borg o Mcnroe?
Magic o Bird?
Coppi o Bartali?
Amatriciana o Carbonara?
:bored:

borg
MAGIC ( assolutamente )
bartali
carbonara

Axet
11th May 2007, 00:27
Baka non mi aggrappo alla location, ho solo fatto notare che tutti quelli che predicano obiettività e nel contempo asseriscono che tra i due batistuta è il migliore, sono romanisti :D

E' così eh, facci caso.. :p

Cmq sticazzi lo so pure io che batigol era un campione, ma è altrettanto vero che rispetto a sheva in campo europeo / mondiale non ha fatto nulla.
Cioè sheva ha portato praticamente da solo una squadra come la dinamo kiev (a cui non credo la roma o la fiorentina avessero qualcosa da invidiare) in semifinale di champions diventando anche capocannoniere della massima competizione europea.

E' uno dei 3 più grandi goleador di tutti i tempi in ambito europeo, un pallone d'oro strameritato.

Cmq, imo eh, sheva di classe non è che ne avesse tanta.
Più che altro era tutto velocità, tiro alla holly e benji, posizione in campo sempre perfetta.
Cioè il punto forte di sheva di sicuro non era il dribbling.. li faceva eh per carità, ma non spesso :p

Slurpix
11th May 2007, 00:33
Il bello è che ste discussioni sono sempre gli stessi intenditori di calcio a portarle avanti.
Non sono un amante di Batistuta mentre andavo pazzo per Sheva, ma nessuno di voi illustri conoscitori di calcio ha sottolineato le differenze tecnico/tattiche tra i due...


:gha: io ,che sono il maggior esperto di calcio del forum, l'ho detto subitoh, leggi i post indietro.


sheva ha fatto 2 stagioni di merda,
1 ( 2002-2003 o 2003-2004 ? help axet che sarà piu informato )
e quella di quest'anno.
bati l'anno dopo lo scudetto gia era massacrato e anzianotto :)

Sheva ha fatto una stagione di merda, quella del 2003/2003 in cui è stato sempre infortunato e ha vinto cmq la Coppa Campioni essendo pure decisivo nei quarti/semi/finale, l'anno (2003/2004) dopo fece una stagione cosi di merda che ha vinto il pallone d'oro. :nod: :nod:

Cmq Batigol ha giocato 1 stagione (o 2, nn ricorodo) in B, cmq si parlava di quando giocavano in italia, altrimenti teniamo conto pure delle stagioni di Batistuta che ha fatto in culonia negli emirati arabi e in argentina.

ahzael
11th May 2007, 00:41
Baka non mi aggrappo alla location, ho solo fatto notare che tutti quelli che predicano obiettività e nel contempo asseriscono che tra i due batistuta è il migliore, sono romanisti :D

E' così eh, facci caso.. :p

Cmq sticazzi lo so pure io che batigol era un campione, ma è altrettanto vero che rispetto a sheva in campo europeo / mondiale non ha fatto nulla.
Cioè sheva ha portato praticamente da solo una squadra come la dinamo kiev (a cui non credo la roma o la fiorentina avessero qualcosa da invidiare) in semifinale di champions diventando anche capocannoniere della massima competizione europea.

E' uno dei 3 più grandi goleador di tutti i tempi in ambito europeo, un pallone d'oro strameritato.

Cmq, imo eh, sheva di classe non è che ne avesse tanta.
Più che altro era tutto velocità, tiro alla holly e benji, posizione in campo sempre perfetta.
Cioè il punto forte di sheva di sicuro non era il dribbling.. li faceva eh per carità, ma non spesso :p

Perche' tu invece sei del chelsea :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Batistuta in un anno ha cambiato la faccia della roma e' vero, ma nei 10 anni prima, non esiste squadra che non lo avesse voluto, compreso il milan, e se la fiorentina non avesse avuto i problemi che ha avuto, non avrebbe mai dato via 3 campioni come Rui costa, Toldo e bati :rolleyes:

Axet
11th May 2007, 00:45
Io sono del milan, vero, ma mi pare che qui non ci siano molti che hanno dubbi su chi sia meglio tra sheva e batistuta.
Ad esclusione, ovviamente, di fiorentini e romanisti :rolleyes:

Poi oh, i fatti parlano. Sheva in europa è stato il migliore, punto. Batistuta l'europa non sa manco che cosa sia.
Che poi batigol sia stato veramente forte e io l'avrei voluto al milan è un altro discorso, ma per me c'è una bella spanna tra i due giocatori.

Sheva = fenomeno
Bati = ottimo giocatore

rehlbe
11th May 2007, 00:48
chissà se batistuta ai tempi fosse stato al milan che avrebbe fatto in europa.. purtroppo non si può fare il paragone batistuta sheva basandosi su questo, perchè per far bene in europa non basta l'individuo, ci vuole la squadra

btw io spero che sheva NON torni al milan, se deve giocare come nelle ultime stagioni

ahzael
11th May 2007, 00:49
Che ci vuoi fare, non tutti i giocatori rimangono 10 anni nella stessa squadra :rooleyes:

a no scusa vero, Sheva aveva la moglie a cui piaceva fare compere in inghiliterra :sneer:

Axet
11th May 2007, 00:52
chissà se batistuta ai tempi fosse stato al milan che avrebbe fatto in europa.. purtroppo non si può fare il paragone batistuta sheva basandosi su questo, perchè per far bene in europa non basta l'individuo, ci vuole la squadra

btw io spero che sheva NON torni al milan, se deve giocare come nelle ultime stagioni

Come nelle ultime stagioni? Perchè, giocava male?
E' sempre stato al top eh t_t

Cmq per far bene in europa non basta l'individuo ma ci vuole la squadra? Quasi sempre vero.
Altrimenti come ha fatto a diventare capocannoniere con la dinamo e a portarla in semifinale? :p

Bakaras
11th May 2007, 01:23
Gabriel Omar Batistuta
presenze in serie A :318
Goal : 183
rapport 0.57
Andriy Shevchenko
presenze in serie A :208
Goal : 127
Rapporto 0.61

Sono stati due ENORMI goleador, tutta queste differenza non c'è.
AH, Axet, per fare i gol in Europa bisogna giocarci... Il Milan ha fatto praticamente ogni anno la champions durante l'era Sheva, la Fiorentina? Coppa Bernocchi?
Il resto sono chiacchiere nel vento

Darkwarrior
11th May 2007, 01:26
il milan ormai è da un po di anni che ha una politica di scelte molto oculate e sotto tono nel calciomercato.
Nela fattispecie dopo il flop gilardino, che è costato 30 e passa mln di euro se ricordo bene, ci vanno ancora di + coi piedi di piombo.


Insomma, escluso l'anno passato che è stato sotto tono per le complicazioni che tutti conosciamo, ogni anno c'è sempre stato un grosso colpo (vedi rui costa, nesta, kakà, gilardino ecc). E quest'anno sono sicuro che dopo l'estate 2006 faranno almeno un altro botto.

Ad ogni modo finitela con sti paragoni :p non si possono fare...Un dato di fatto però è che Shevchenko è un giocatore che ha segnato più di 170 gol con il Milan, ne ha fatti piu di 40 in CL e ha vinto un pallone d'oro.
Come spesso succede nel calcio tanti dimenticano in fretta e si esaltano altrettanto in fretta. Politica spendacciona oppure no tutto sommato Galliani & C. ci hanno dimostrato che non è la carta d'identità che ti porta ad altissimi livelli (Ronaldo docet). Per Sheva la questione è più complessa poichè sono da valutare tantissime cose, ma da qui a dire senza mezzi termini che 20 mln per SHEVCHENKO ANDRYI sono buttati ce ne passa...Poi ovvio, arrivasse con la formula del prestito eventualmente con diritto di riscatto...
Per quanto riguarda Eto'o: è incredibilmente forte, fantastico, mi piace forse più di Sheva e cmq con l'ucraino ed Henry completa il mio podio ideale. E' giovane e può migliorare anche se il suo eventuale rendimento nel Milan sarebbe tutto sommato da verificare. Ma il suo prezzo è anche stimato attorno ai 60 mln di euro eh...

Axet
11th May 2007, 01:46
Gabriel Omar Batistuta
presenze in serie A :318
Goal : 183
rapport 0.57
Andriy Shevchenko
presenze in serie A :208
Goal : 127
Rapporto 0.61
Sono stati due ENORMI goleador, tutta queste differenza non c'è.
AH, Axet, per fare i gol in Europa bisogna giocarci... Il Milan ha fatto praticamente ogni anno la champions durante l'era Sheva, la Fiorentina? Coppa Bernocchi?
Il resto sono chiacchiere nel vento

Oh infatti mica ho detto che batistuta fa schifo eh, ho solo detto che sheva secondo me è meglio :|
Chi se ne frega se la fiore non giocava la CL scusa, nessuno garantisce che batistuta avrebbe avuto la stessa impressionante media anche in ambito europeo, no? Mentre che sheva abbia macinato gol su gol, soprattutto nelle sfide clou, è un dato di fatto :D

Del resto, sempre imo e come ho già scritto in questo stesso 3d, è stato il secondo miglior attaccante degli ultimi 15 anni, dietro solo al ronaldo dell'inter.

@darkwarrior:
sono d'accordo con te.
Certo è che, in ottica futura, sarebbe molto meglio eto'o in quanto più giovane. Ma se pensiamo alle prossime 1/2 stagioni per me può tornare ad essere il numero 1.
Ovviamente se torna nel milan, dove non si deve ambientare (cosa fa, si ambienta con gente che conosce da 10 anni? :rain:) e dove conosce alla perfezione il gioco.

Per me i presupposti per fare bene ci sono, poi tutto dipende da quanto vuole il chelsea.. più di 20mln sarebbe un inculata.

Non nascondo che io lo rivorrei anche solo per un fattore affettivo, sono stato proprio male quando se n'è andato.. rivedevo filmati di partite e gol dell'ucraino con la casacca rossonera e quasi mi mettevo a piangere.
Lo rivorrei, punto. Perchè è sheva, e per quel che ha dato al milan io sarei disposto come tifoso a "perdonarlo" e dargli quello che gli spetta: chiudere con onore la carriera nel club che l'ha reso grande.

Wolfo
11th May 2007, 08:11
io non lo sai axet , ci pensavo proprio l'altra sera... ha mollato la nave prima che affondasse , è stato l'unico a voler scappare con scuse imbarazzanti...io ci son rimasto male..non so se lo rivedrei con lo stesso piacere in maglia rossonera..

saltaproc
11th May 2007, 08:45
io non lo sai axet , ci pensavo proprio l'altra sera... ha mollato la nave prima che affondasse , è stato l'unico a voler scappare con scuse imbarazzanti...io ci son rimasto male..non so se lo rivedrei con lo stesso piacere in maglia rossonera..

io l'ho venerato alla pari di savicevic che per me fu la massima espressione della bellezza del calcio in sede rossonera...ma mi sento parecchio tradito...quella cazzo di maglia non la doveva baciare...può tornare posso pure esulatare come un tempo per un suo goal ma non posso negare che non potro mai + vederlo come simbolo del milan...ora come ora quel simbolo è gattuso e forse kaka( se tiene botta a stare da noi ) sheva se dovesse tornare sara che ne so come gilardino/dida ( ottimi giocatori) che se dovessero andare via di certo non mi butto da un ponte

Karidi
11th May 2007, 09:00
Tenetevi forte, nel mio giro mattutino di giornali e siti sportivi, prima di mettermi a lavorare, guardate che stronzata stellare ho trovato...


Oliveira per la Juve


Ricardo Oliveira potrebbe giocare nella Juventus nella prossima stagione.
L'attaccante brasiliano, tesserato in fretta e furia dal Milan dopo la dolorosa separazione da Andriy Shevchenko, costa tantissimo ed è quindi difficilmente praticabile l'ipotesi di una cessione senza che il club rossonero perda una cifra spropositata rispetto a quella già elevatissima spesa per prelevare il giocatore dal Betis Siviglia.

Sampdoria ed Espanyol sono state le prime società a farsi avanti, con la Juventus, per ora, si è ai pour parler. Ma l'affare si potrebbe fare nell'ambito dell'operazione Buffon, magari con la formula del prestito con diritto di riscatto per i bianconeri.

saltaproc
11th May 2007, 09:03
daccordo che so gobbi
daccordo che la B possa avergli fatto male
ma non credo siano cosi scemi da pigliare sto bidone stellare

nel caso che lo fossero lo porto a torino a piedi portandolo in spalla:sneer:

Karidi
11th May 2007, 09:05
daccordo che so gobbi
daccordo che la B possa avergli fatto male
ma non credo siano cosi scemi da pigliare sto bidone stellare
nel caso che lo fossero lo porto a torino a piedi portandolo in spalla:sneer:

Ok ci troviamo allo Svincolo di Milano Certosa con il pieno e direzione Torino :sneer:

saltaproc
11th May 2007, 09:09
Ok ci troviamo allo Svincolo di Milano Certosa con il pieno e direzione Torino :sneer:

nunu a piedi c'è lo porto non vorrei che vedendoci arrivare in macchiana possano pensare che abbiamo fretta di liberarci di lui..
non so... porta pure dell'olio di tigre per simulare delle lacrime dalla disperazione del distacco...che dici diamo una spolverata pure a grimi volesse dio che si so rincoglioniti del tutto :sneer:

Karidi
11th May 2007, 09:11
nunu a piedi c'è lo porto non vorrei che vedendoci arrivare in macchiana possano pensare che abbiamo fretta di liberarci di lui..
non so... porta pure dell'olio di tigre per simulare delle lacrime dalla disperazione del distacco...che dici diamo una spolverata pure a grimi volesse dio che si so rincoglioniti del tutto :sneer:

:scratch: Ok, i kleenex famiglia l'ho presi, che ci manca...mhhh vediamo a si si dobbiamo dirgli che non c'è diritto di recesso nei 7 giorni, o soddisfatti o rimborsati.

Wolfo
11th May 2007, 09:23
io voglio etò ..diobo'

Karidi
11th May 2007, 09:30
io voglio etò ..diobo'


Eto'o va in Inghilterra e secondo me al Chelsea o Manchester.
Henry Barcellona
Saviola Juventus
Shevchencko Milan
Toni Inter
Fiorentina R.Bianchi
Cassano Inter
Adriano R.Madrid

saltaproc
11th May 2007, 09:42
Eto'o va in Inghilterra e secondo me al Chelsea o Manchester.
Henry Barcellona
Saviola Juventus
Shevchencko Milan
Toni Inter
Fiorentina R.Bianchi
Cassano Inter
Adriano R.Madrid

spero tu tu sti sbagliando in almeno 4-5 previsioni...vorrebbe dire che l'estero continua a rinforzarsi e l'italia perire economicamente

Karidi
11th May 2007, 10:45
Uhm...il TheSun titola un intervista dove Sheva dice di voler rimanere li, sarà la solita trafila? O dichiarerà che vuole far vedere al figlio le bellezze Italiane...

saltaproc
11th May 2007, 10:52
Uhm...il TheSun titola un intervista dove Sheva dice di voler rimanere li, sarà la solita trafila? O dichiarerà che vuole far vedere al figlio le bellezze Italiane...
che vuoi che dica...dopotutto fino a una settimana primca che partisse da noi stava li a dire nuuuu io al milan sono di casaaaaaaaaaa il rapporto è ancoraaa lungoooooo


ste cose vanno sempre cosi

Karidi
11th May 2007, 10:55
che vuoi che dica...dopotutto fino a una settimana primca che partisse da noi stava li a dire nuuuu io al milan sono di casaaaaaaaaaa il rapporto è ancoraaa lungoooooo
ste cose vanno sempre cosi


Discorso Sheva...non penso che il Milan stia tanto dietro ai suoi tira e molla, secondo me ha già il benestare del giocatore..e in cas osi mette a fare i capricci da superstar lo lascia li e si butta su Eto'o o altro attaccante :D

Darkwarrior
11th May 2007, 11:06
Uhm...il TheSun titola un intervista dove Sheva dice di voler rimanere li, sarà la solita trafila? O dichiarerà che vuole far vedere al figlio le bellezze Italiane...

Si anche se poco sopra c'è l'articolo che elenca tutti i giocatori che devono andarsene dal Chelsea e ovviamente Sheva non può mancare :sneer:

BlackCOSO
11th May 2007, 11:09
se etoo va al manchester me faccio l'abbonamento all'Old Trafford :D ...

Cmq Giggi per la stagione del chelsea...45000 milioni di miliardi e quest'anno non ha vinto un cazzo :sneer: :afraid:

Axet
11th May 2007, 11:11
Ma la FA cup? L'ha vinta il manchester?

Cmq tra eto'o e ronaldinho io prendo il secondo.. a livello di spettacolo non c'è paragone :D

Karidi
11th May 2007, 11:12
Ma la FA cup? L'ha vinta il manchester?
Cmq tra eto'o e ronaldinho io prendo il secondo.. a livello di spettacolo non c'è paragone :D

Cmq Lucas Pezzini al Liverpool peccato :confused: speriamo nella balla giornalistica questo è davvero forte.

saltaproc
11th May 2007, 11:12
Ma la FA cup? L'ha vinta il manchester?
Cmq tra eto'o e ronaldinho io prendo il secondo.. a livello di spettacolo non c'è paragone :D

abbiamo gia che fa spettacolo a noi serve uno che la butti dentro^^

Axet
11th May 2007, 11:13
abbiamo gia che fa spettacolo a noi serve uno che la butti dentro^^

Dentone è uno che segna e fa segnare :O

BlackCOSO
11th May 2007, 11:14
Ma la FA cup? L'ha vinta il manchester?
Cmq tra eto'o e ronaldinho io prendo il secondo.. a livello di spettacolo non c'è paragone :D


guarda l'ho guardata altra sera...solo che ero in dolce compagnia :D ...non ho capito se ha vinto il manchester o va rigiocata :sneer: :afraid:

Lo spettacolo che fa Ronaldinho e ineguagliabile....ma a livello di " punta " etoo e un fenomeno , imho ovviamente eh..( e pensare che il Real l'aveva quasi buttato nel cesso..)

Bakaras
11th May 2007, 11:14
hum


Eto'o Milan
Henry Barcellona
Saviola Juventus
Shevchencko Chelsea
Toni bayern
R.Bianchi Juventus
Cassano Fidelis Andria
Trezeguet R.Madrid

Bakaras
11th May 2007, 11:15
F.A Cup sabato sera a Wembley.

BlackCOSO
11th May 2007, 11:21
hum

Io so solo che quest'anno il manchester fara pulizia delle punte ( Rooney a parte ovviamente ) , mandando a fan culo Solskyarer ( o come se chiama :sneer: ) , e forse vendera Saha , Rossi invece dovrebbe essere piazzato in qualche squadretta in prestito come quest'anno , ora se non Puntera' su Rossi , dovra per forza gettarsi sul mercato per una punta ,.........il manchester a moltissimiiiissimi soldini....penso che puntera' fra Trezeguet , etoo o cmq un cannoniere " importante e conosciuto " in ambito europeo..., quindi io aspetterei un attimo prima di piazzare scommesse sul calciomercato

Idem La situazione di C.Ronaldo , molte squadre " italiane " stanno seguendo Quaresma , io penso che se C.ronaldo verra ceduto al R.madrid o un altra , quaresma partira' per manchester.( ed e un ottimo giocatore , troppo sottovalutato)

Bakaras
11th May 2007, 11:23
Io so solo che quest'anno il manchester fara pulizia delle punte ( Rooney a parte ovviamente ) , mandando a fan culo Solskyarer ( o come se chiama :sneer: ) , e forse vendera Saha , Rossi invece dovrebbe essere piazzato in qualche squadretta in prestito come quest'anno , ora se non Puntera' su Rossi , dovra per forza gettarsi sul mercato per una punta ,.........il manchester a moltissimiiiissimi soldini....penso che puntera' fra Trezeguet , etoo o cmq un cannoniere " importante e conosciuto " in ambito europeo..., quindi io aspetterei un attimo prima di piazzare scommesse sul calciomercato
Idem La situazione di C.Ronaldo , molte squadre " italiane " stanno seguendo Quaresma , io penso che se C.ronaldo verra ceduto al R.madrid o un altra , quaresma partira' per manchester.


vabbeh tutti sparano cazzate dalla mattina alla sera su sto forum, per una volta che faccio un reply poco serio ( Cassano@fidelis andria.. ) arrivi tu di corsa a smerdarmi?
non mi sembra giusto :cry:

BlackCOSO
11th May 2007, 11:34
vabbeh tutti sparano cazzate dalla mattina alla sera su sto forum, per una volta che faccio un reply poco serio ( Cassano@fidelis andria.. ) arrivi tu di corsa a smerdarmi?
non mi sembra giusto :cry:

vabbe anche il mio e una cazzata :sneer: ...qua e tipo bar dello sport visto che nessuno e un procuratore :D ...

ciuppa romanista :afraid:

Axet
11th May 2007, 11:37
guarda l'ho guardata altra sera...solo che ero in dolce compagnia :D ...non ho capito se ha vinto il manchester o va rigiocata :sneer: :afraid:

Lo spettacolo che fa Ronaldinho e ineguagliabile....ma a livello di " punta " etoo e un fenomeno , imho ovviamente eh..( e pensare che il Real l'aveva quasi buttato nel cesso..)

Si ma se alla concretezza di kaka aggiungi l'estro di ronaldinho, con davanti un certo ronaldo.. chi ti ferma più?

Cioè il milan tra kaka, ronnie, dentone, seedorf e pirlo necessiterebbe di almeno 5 marcature a uomo :sneer:

Eto'o fortissimo, lo prenderei al volo.. però come già detto per sheva c'è la questione affettiva che pesa :p

Tibù
11th May 2007, 11:44
Si ma se alla concretezza di kaka aggiungi l'estro di ronaldinho, con davanti un certo ronaldo.. chi ti ferma più?
Cioè il milan tra kaka, ronnie, dentone, seedorf e pirlo necessiterebbe di almeno 5 marcature a uomo :sneer:
Eto'o fortissimo, lo prenderei al volo.. però come già detto per sheva c'è la questione affettiva che pesa :p

+ che di ronaldinho mi preocupperei di gattuso con le voci in circolazione sul suo ritorno in inghilterra,se va via lui sono cazzi amari imho:p

Axet
11th May 2007, 11:57
Se va via gattuso so cazzi per davvero.. no ma ringhio non credo se ne vada, non sarebbe da lui :look:

Darkwarrior
11th May 2007, 11:57
AHAHAHHA Black la FA Cup si gioca tra una decina di giorni a Wembley, quella che hai visto tu era la scorsa giornata di premier in cui era in programma Man-Chelsea :D Cosa stavi facendo eh???? :D
Il Chelsea quest'anno ha vinto solo la Carling Cup (coppa di lega) e negli ultimi 3 anni deve aver speso qualcosa vicino ai 300 mln di euro.

@ Tibù e Black: Gattuso in premier se lo sognano almeno per 5-6 anni ;) E' da tempo che lui e il suo procuratore dicono che nonostante le richieste non lascerà per nessun motivo il Milan e FORSE si concederà l'ultimo anno o due di carriera in UK.

C. Ronaldo non sarà mai ceduto, il Man UDT sembra abbia più di 70 mln da spendere quest'estate e di certo non farà partire i suoi assi, ma i veri obbiettivi sembrano essere F. Torres e Heargreves, a seguire Eto'o. Solskyaer NON LO DARANNO MAI VIA black sempre che lui nn voglia andarsene:p Gli ha fatto vincere una CL e a Manchester è considerato tutt'ora una sorta di divinità...ha credito illimitato anche se nn giocasse mai da oggi in poi (insomma, quel gol gli ha garantito uno stipendio sicuro per tutta la vita).
Ma anche il Milan sarà protagonista, soprattutto in caso di vittoria della coppa, che si stima farebbe lievitare il budget acquisti a 50 mln (piu regalino di Silvio) e darebbe ulteriore appetibilità al club.
Ronaldinho è grandissimo, l'unica cosa è che effettivamente con 100mln ci si compra un giocatore per ruolo di ALTISSIMO livello (es. Alex - Diarra - Eto'o)




EDIT:

Se va via gattuso so cazzi per davvero.. no ma ringhio non credo se ne vada, non sarebbe da lui :look:

Dai raga ma nn vi create questi problemi :p
Ultima dichiarazione in materia (sulla linea delle tante altre), 7 maggio da parte del procuratore di ringhio:

"Gattuso è l'ingrediente fondamentale del Milan per far coesistere grandi campioni a centrocampo e in attacco. Un patrimonio del quale la proprietà non vuole privarsi. E anche Rino non ha alcuna intenzione di andarsene. Ma magari prima di chiudere la carriera un'altra esperienza in Gran Bretagna la potrebbe anche fare. La moglie è scozzese, là ha molti amici, ci tornerebbe volentieri. E poi è chiaro, se il Milan lo avesse voluto mettere sul mercato, dirigenti di club come Manchester United e Bayern Monaco lo andrebbero a prendere a Milanello in macchina."

Anche se, io non nascondo che sono sempre stato uno dei pochi a ipotizzare una cessione di Ringhio (lo so, sono un sacrilego :p) per un giocatore cme ad esempio S. Gerrard...ma i fatti NON mi cosano ed è fantacalcio :p

BlackCOSO
11th May 2007, 12:17
AHAHAHHA Black la FA Cup si gioca tra una decina di giorni a Wembley, quella che hai visto tu era la scorsa giornata di premier in cui era in programma Man-Chelsea :D Cosa stavi facendo eh???? :D
Il Chelsea quest'anno ha vinto solo la Carling Cup (coppa di lega) e negli ultimi 3 anni deve aver speso qualcosa vicino ai 300 mln di euro.

@ Tibù e Black: Gattuso in premier se lo sognano almeno per 5-6 anni ;) E' da tempo che lui e il suo procuratore dicono che nonostante le richieste non lascerà per nessun motivo il Milan e FORSE si concederà l'ultimo anno o due di carriera in UK.

C. Ronaldo non sarà mai ceduto, il Man UDT sembra abbia più di 70 mln da spendere quest'estate e di certo non farà partire i suoi assi, ma i veri obbiettivi sembrano essere F. Torres e Heargreves, a seguire Eto'o. Solskyaer NON LO DARANNO MAI VIA black sempre che lui nn voglia andarsene:p Gli ha fatto vincere una CL e a Manchester è considerato tutt'ora una sorta di divinità...ha credito illimitato anche se nn giocasse mai da oggi in poi (insomma, quel gol gli ha garantito uno stipendio sicuro per tutta la vita).
Ma anche il Milan sarà protagonista, soprattutto in caso di vittoria della coppa, che si stima farebbe lievitare il budget acquisti a 50 mln (piu regalino di Silvio) e darebbe ulteriore appetibilità al club.
Ronaldinho è grandissimo, l'unica cosa è che effettivamente con 100mln ci si compra un giocatore per ruolo di ALTISSIMO livello (es. Alex - Diarra - Eto'o)



Su alcune cose concordo su altre meno...

Sula partita dell'altra sera....ah non era L'Fa cup :D :look:

Penso che al manchester di incedibile al 100% ci sia solo Scholes ...neanche se offrissero a Ferguson 40 milioni di euro se ne priverebbe , ferguson ha gia fatto vedere in passato che quando arrivi a una certa eta' a parte casi eccezionali ( di gente che pur avendo 30 anni rende bene..tipo giggs) non si e piu da Manchester U , senza offesa ma solskyarecomecazzosichiama e deprimente , Cmq non reputo Ferguson scemo , e quest'anno si e accorto della cazzata di non aver preso una punta in sostituzione a Van nistelrooy , visto che esistono gli infortuni e in un periodo della premier , dovette schierare O'Shea trequartista dietro rooney unica punta -.- poi vabbe quest'anno ci sono stati molti gol di C. Ronaldo a compensare...

Per Heargreves l'avevo sentita come notizia anche se con Carrick, Scholes , Ronaldo , Giggs, Fletcher , smith ( gioca da regista -.- ) , e eagle ( ottimo giovane ) , e O'Shea utilizzato per di piu come Centrocampista metodista che difensore centrale , il giocatore del Bayer sarebbe di troppo.....non saprei..., a meno che non cedera qualcuno..., ma mi sembra che la coppia Carrick-Scholes sia la preferita a Ferguson...

Per Gattuso , " purtroppo " penso che terminera la carriera nel Milan , visto l'attaccamento del Berlusca :cry: :cry:

Darkwarrior
11th May 2007, 12:43
Su alcune cose concordo su altre meno...
Sula partita dell'altra sera....ah non era L'Fa cup :D :look:
Penso che al manchester di incedibile al 100% ci sia solo Scholes ...neanche se offrissero a Ferguson 40 milioni di euro se ne priverebbe , ferguson ha gia fatto vedere in passato che quando arrivi a una certa eta' a parte casi eccezionali ( di gente che pur avendo 30 anni rende bene..tipo giggs) non si e piu da Manchester U , senza offesa ma solskyarecomecazzosichiama e deprimente , Cmq non reputo Ferguson scemo , e quest'anno si e accorto della cazzata di non aver preso una punta in sostituzione a Van nistelrooy , visto che esistono gli infortuni e in un periodo della premier , dovette schierare O'Shea trequartista dietro rooney unica punta -.- poi vabbe quest'anno ci sono stati molti gol di C. Ronaldo a compensare...
Per Heargreves l'avevo sentita come notizia anche se con Carrick, Scholes , Ronaldo , Giggs, Fletcher , smith ( gioca da regista -.- ) , e eagle ( ottimo giovane ) , e O'Shea utilizzato per di piu come Centrocampista metodista che difensore centrale , il giocatore del Bayer sarebbe di troppo.....non saprei..., a meno che non cedera qualcuno..., ma mi sembra che la coppia Carrick-Scholes sia la preferita a Ferguson...
Per Gattuso , " purtroppo " penso che terminera la carriera nel Milan , visto l'attaccamento del Berlusca :cry: :cry:

Eh eri disattento eh :p :D :D

Si ma solskjaer nn sta li a fare il giocatore...fa il totem ;) E non hanno bisogno di darlo via...Come spiegarti, è un pò come Fiori per il Milan, con la differenza che Solskjaer è amato per il famoso gol con il Bayern ;)

Per la punta arriverà sicuro... appunto si parla di uno tra: Torres, Eto'o e Owen (i tabloid inglesi ne parlano da un pò sembra).

Boh Heargreves è più di un anno che Ferguson non nasconde di volerlo..Smith giocava al centro, ora nn lo fa quasi più (era inguardabile), Fletcher ha caratteristiche diverse, O'Shea è un jolly, Giggs e C. Ronaldo ovviamente hanno ruoli hanno ruoli diversi da Heargreves e Garrick a parte la doppia partita con la Roma e l'andata col Milan ha fatto una stagione molto deludente (anche perchè nn l'hanno pagato pochissimo). Scholes è, giustamente, intoccabile.

C. Ronaldo: ha appena rinnovato, è il futuro del Man., non ha senso lo diano via :/ Io nn lo farei

Ma nn si parlava di Sheva?:D

Axet
11th May 2007, 12:44
Fiori al milan non è ha mai giocato :rain:

Sjath
11th May 2007, 13:00
Cmq sticazzi lo so pure io che batigol era un campione, ma è altrettanto vero che rispetto a sheva in campo europeo / mondiale non ha fatto nulla.



grossa cazzata, è ancora il capocannoniere della nazionale argentina, inoltre è anche il giocatore che nelle fasi finali dei mondiali ha segnato di più, scavalcando anche maradona...che di mondiali certo non ne ha giocati pochi.

holysmoke
11th May 2007, 13:08
bati e sheva sono 2 campioni, la differenza è che uno è stato in una grande squadra sia in campo nazionale ed europeo... l'altro è stato in squadre di livello piu basso in italia e quasi inesistenti in campo europeo.
Bati al milan o alla juve avrebbe vinto un pallone d'oro e anche altre competizioni.

Se torna sheva so contento :D

Sjath
11th May 2007, 13:11
bati e sheva sono 2 campioni, la differenza è che uno è stato in una grande squadra sia in campo nazionale ed europeo... l'altro è stato in squadre di livello piu basso in italia e quasi inesistenti in campo europeo.
Bati al milan o alla juve avrebbe vinto un pallone d'oro e anche altre competizioni.
Se torna sheva so contento :D

è tutto vero.....ed il milan in linea di massima è una squadra che finisce davanti alla roma in campionato quasi sempre,

però è anche vero che quando bati è arrivato alla roma, il milan stava dietro...cioè la squadra era di livello, forte e con una gran panchina ( montella, nakata, cassano, eccetera )

Slurpix
11th May 2007, 13:11
Fiori al milan non è ha mai giocato :rain:


Qualcosa credo che abbia giocato (2/3 partite credo), ma forse mi sbaglioh.

Iscariot
11th May 2007, 13:24
Eto-Lampard-Alex>>>Ronaldinho

Darkwarrior
11th May 2007, 13:24
Si vabbè su Fiori nn fate i pignoli era per fare un esempio esagerando un pochino :p

inoltre è anche il giocatore che nelle fasi finali dei mondiali ha segnato di più, scavalcando anche maradona...che di mondiali certo non ne ha giocati pochi.
? Stai parlando sempre dell'Argentina vero?
Perchè il capocannoniere di sempre dei mondiali è brasiliano e gioca nel Milan :p
Vi fate troppe pugnette...però visto che ci siamo mi inserisco anche io e mi rivolgo ai tifosi milanisti:
c'è stata una punta dei Milan "recenti" (diciamo dal '95 in poi, quindi lasciate in pace gli invincibili e il trio olandese :p) che mi è piaciuta addirittura più di Shevchenko. Velocità, tecnica, eleganza e agilità incredibile...
Vi do un indizio: non è Gianni Comandini :p:sneer:

BlackCOSO
11th May 2007, 13:32
c'è stata una punta dei Milan "recenti" (diciamo dal '95 in poi, quindi lasciate in pace gli invincibili e il trio olandese :p) che mi è piaciuta addirittura più di Shevchenko. Velocità, tecnica, eleganza e agilità incredibile...
Vi do un indizio: non è Gianni Comandini :p:sneer:

a me piacevano sia Weah ( devastante :D ) che Marco Simone....., Massaro mi stava sul cazzo :sneer:

Sjath
11th May 2007, 13:32
Si vabbè su Fiori nn fate i pignoli era per fare un esempio esagerando un pochino :p
? Stai parlando sempre dell'Argentina vero?
Perchè il capocannoniere di sempre dei mondiali è brasiliano e gioca nel Milan :p



me l'hai chiesto tanto per sviare il discorso da quello che ho scritto ? era ovvio.

fammi indovinare, sei del milan ?

Marphil
11th May 2007, 13:58
Alla fine sticazzi cmq, chi arriva arriva basta che è uno forte non come quell'impalpabile di Oliveira :bored:

Sjath
11th May 2007, 14:44
Alla fine sticazzi cmq, chi arriva arriva basta che è uno forte non come quell'impalpabile di Oliveira :bored:

datecelo a noi,
se spalletti ha fatto diventare ferrari un giocatore di calcio...farà anche il miracolo con oliveira

Azalinn
11th May 2007, 15:21
farà anche il miracolo con oliveira

Va che è un caso disperato quello...

Wolfo
11th May 2007, 15:52
Si vabbè su Fiori nn fate i pignoli era per fare un esempio esagerando un pochino :p
? Stai parlando sempre dell'Argentina vero?
Perchè il capocannoniere di sempre dei mondiali è brasiliano e gioca nel Milan :p
Vi fate troppe pugnette...però visto che ci siamo mi inserisco anche io e mi rivolgo ai tifosi milanisti:
c'è stata una punta dei Milan "recenti" (diciamo dal '95 in poi, quindi lasciate in pace gli invincibili e il trio olandese :p) che mi è piaciuta addirittura più di Shevchenko. Velocità, tecnica, eleganza e agilità incredibile...
Vi do un indizio: non è Gianni Comandini :p:sneer:
io sono rimasto affezionato in modo particolare a marco simone...

Darkwarrior
11th May 2007, 16:58
me l'hai chiesto tanto per sviare il discorso da quello che ho scritto ? era ovvio.
fammi indovinare, sei del milan ?
:gha:
No, semplicemente nn si capiva bene cosa intendessi.
Si sono milanista, nn si vede che sono in apprensione per un eventuale ritorno di Sheva? :p

a me piacevano sia Weah ( devastante :D ) che Marco Simone....., Massaro mi stava sul cazzo :sneer:
:clap:

Slurpix
11th May 2007, 17:43
datecelo a noi,
se spalletti ha fatto diventare ferrari un giocatore di calcio...farà anche il miracolo con oliveira

Scambio alla pari col pupone. :metal: :metal: :laugh: :laugh:

Bakaras
11th May 2007, 17:47
Scambio alla pari col pupone. :metal: :metal: :laugh: :laugh:

Al massimo vi possiamo dare in prestito Cristian Totti per una decina di anni, non di piu'

:rotfl:

BlackCOSO
11th May 2007, 19:05
:gha:

:clap:

vabbe a chi e che non piaceva weah :gha: ? a un cieco suppongo....potenza fisica unita a velocita da centrometrista e tecnica sopraffina ( ricordo il gol a volo sulla dx da calcio d'angolo ..):elfhat:

Darkwarrior
11th May 2007, 20:09
vabbe a chi e che non piaceva weah :gha: ? a un cieco suppongo....potenza fisica unita a velocita da centrometrista e tecnica sopraffina ( ricordo il gol a volo sulla dx da calcio d'angolo ..):elfhat:

A chi ha deciso di farlo partire per tenere Bierhoff :cry:
Beh facevo un esempio, lui lo resusciterei anche adesso :D Grande George!

Goram
11th May 2007, 20:41
Cazzo Weah un fenomeno sia dentro che fuori dal campo :bow: :bow: :bow:

rehlbe
11th May 2007, 21:10
george -tutto pene- weah sempre :bow:

Karidi
11th May 2007, 21:19
Giorgione :bow:


Beh non vorrei, ma vi dimenticate di un certo Beppe Signori ;) (mi svenavo sempre per prenderlo al fantacalcio) e puppate.

http://it.wikipedia.org/wiki/I_centenari_del_gol


E cmq Axet ha ragione guardate la statistica presenze/reti

Nordhal 0,77 Un ira di Dio


Recenti
Sheva 0,61
Batigol 0.58

Sjath
11th May 2007, 21:47
si karidi,
vedremo a 35 anni come giocherà sheva.

Kith
11th May 2007, 22:51
sheva>>>> batistuta

Slurpix
12th May 2007, 10:49
A chi ha deciso di farlo partire per tenere Bierhoff :cry:
Beh facevo un esempio, lui lo resusciterei anche adesso :D Grande George!

A me il tedesco nn dispiaceva. :nod:

Iscariot
12th May 2007, 11:16
Massaro>>Weah

Goram
12th May 2007, 13:31
Massaro>>Weah
Erano leggermente diversi come giocatori .

Bakaras
12th May 2007, 13:32
Giorgione :bow:


Beh non vorrei, ma vi dimenticate di un certo Beppe Signori ;) (mi svenavo sempre per prenderlo al fantacalcio) e puppate.

http://it.wikipedia.org/wiki/I_centenari_del_gol


E cmq Axet ha ragione guardate la statistica presenze/reti

Nordhal 0,77 Un ira di Dio


Recenti
Sheva 0,61
Batigol 0.58
Axet ha ragione è una parola grossa eh...

Cmq OLD, l'ho puntualizzata appena 2 pagine fà il rate gol

Axet
12th May 2007, 13:35
Ronaldinho ULTRAcriticato dai tifosi dopo il 4 a 0 con conseguende eliminazione rimediato dal barça contro il getafe nella coppa del re.

I tifosi lo incitano a venire al milan.. :sneer:

Inoltre dopo la riconferma di rijkaard secondo me la cosa è fattibile :O

saltaproc
14th May 2007, 11:33
avverto che se il milan dopo averci fatto sbavare sulla foca/sheva/eto'o/henry/cazzinculbuson....
piglia ribery non rispondo + delle mie azioni................:ach:

Wolfo
14th May 2007, 11:36
avverto che se il milan dopo averci fatto sbavare sulla foca/sheva/eto'o/henry/cazzinculbuson....
piglia ribery non rispondo + delle mie azioni................:ach:
nemmeno io , vengo a cercarti e t'inchiappetto , così per sport.....:nod:

saltaproc
14th May 2007, 11:38
nemmeno io , vengo a cercarti e t'inchiappetto , così per sport.....:nod:


caiiicaiiiicaiiiii :shocked:

Wolfo
14th May 2007, 11:40
caiiicaiiiicaiiiii :shocked:
sesese cai cai... a te piace , già ti vedo : " YAAAAA YAAAAAAAAAAA YAAAAAAAAAAAAAAA WUNDABARRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR" cit.

Darkwarrior
14th May 2007, 11:41
In questi giorni la situazione si fa incandescente:
Venerdì Ancellotti conferma in conferenza che "il Milan farà di tutto per riprendere Sheva", notizia confermata anche ieri sera da Damiani a Controcampo che aggiunge anche che ad oggi da quel che sa lui l'obbiettivo N.1 è Eto'o.
E Ronaldinho dopo l'1-1 col Betis e la Liga che si allontana inizia a pensarci... :p

Wolfo
14th May 2007, 11:44
però scusate... o viene sheva o viene etò... se vengono tutti e due come fai?
ammesso e non concesso che vada via gila (secondo me resta) hai cmq etò sheva inzaghi ronaldo kakà e pigli pure rionalinho? naaa secondo me viene una punta di nome , o sheva o etò , rimane gilda e ranaqldinho non viene

quindi:

GILA
ETO' / SHEVA
INZAGHI
RONALDO
---------
KAKA'

Karidi
14th May 2007, 11:49
però scusate... o viene sheva o viene etò... se vengono tutti e due come fai?
ammesso e non concesso che vada via gila (secondo me resta) hai cmq etò sheva inzaghi ronaldo kakà e pigli pure rionalinho? naaa secondo me viene una punta di nome , o sheva o etò , rimane gilda e ranaqldinho non viene
quindi:
GILA
ETO' / SHEVA
INZAGHI
RONALDO
---------
KAKA'


Allora secondo le opzioni tattiche in base agli acquisti:

Se arriva Ronaldhino il Milan gioca con il famoso Abete con Kaka e dinho 3/4tisti dietro Gilardino o Ronaldo, Ambrosini e gattuso in mezzo a fare da guardaspalle a pirlo

se arriva Sheva o Eto'o torna lo schema 2 punte con seedorf a destra e Kaka trequartista.

saltaproc
14th May 2007, 11:49
rimane gilda

:shocked: :shocked:

p.s. non so se sperare che gila vada via , ho paura che se messo in una squadra diversa possa farci tanto tanto male...però qui è totalmente deleterio...

inzaghi spero capisca che non può fare 40 partite l'anno e che rimanga fino alla fine della carriera facendo il tappabuchi senza fare troppi gnegne....

se arriva la foca non arriva eto'o se arriva eto'o non arriva la foca primo perchè si odiano secondo eprchè ancora i trasferimenti a tappi di gassosa non si fanno...

Kith
14th May 2007, 11:50
rimane gilda e ranaqldinho non viene


gilda gioca nel milan? :afraid:

Slurpix
14th May 2007, 13:02
Pigliano RIbery e la Foca e giocano sempre con l'abete che va meglio.

saltaproc
14th May 2007, 13:06
Pigliano RIbery e la Foca e giocano sempre con l'abete che va meglio.

e ronaldo?

Darkwarrior
14th May 2007, 13:34
però scusate... o viene sheva o viene etò... se vengono tutti e due come fai?


Na sicuramente faranno una scelta, però ai primi di Maggio avere i piedi in 3 scarpe del genere va benissimo :D

Marphil
14th May 2007, 14:05
Dove c'è da firmare per avere istant Foca + Eto'o al posto di Oliveira e Gilascarso? :D

Apparte gli scherzi, il Barça massimo ne vende uno, figurarsi se li vende entrambi.

Rad
14th May 2007, 14:11
Dove c'è da firmare per avere istant Foca + Eto'o al posto di Oliveira e Gilascarso? :D

Apparte gli scherzi, il Barça massimo ne vende uno, figurarsi se li vende entrambi.
IMHO uno dei 2 ve lo ammolla senza problemi -,-

Kalgan
14th May 2007, 14:15
io Oliveira non lo venderei mai... fa tenerezza vederlo giocare... mi ricorda quando avevo 4 anni... bellissimo!

Slurpix
14th May 2007, 17:49
io Oliveira non lo venderei mai... fa tenerezza vederlo giocare... mi ricorda quando avevo 4 anni... bellissimo!

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:


e ronaldo?


Eh...Kaka e Foca + Ronaldo con Ribery come seconda scelta, se no rischiamo di far giocare 60 partite su 66 a kaka ogni anno.

Darkwarrior
14th May 2007, 18:42
Eh...Kaka e Foca + Ronaldo con Ribery come seconda scelta, se no rischiamo di far giocare 60 partite su 66 a kaka ogni anno.

Si ma Ribery non gioca nel ruolo di Kakà.
E' un gran bel giocatore ma nn credo sia facile trovargli posto nel rombo del Milan. E a me nn piace per due ulteriori motivi: è brutto e il secondo lo tengo per me per non agitare la discussione :sneer:

EDIT: ho letto male, scrivevi di giocare con 2 mezze punte...allora può essere..peccato che solo lui costi piu di 20 mln

Rovesciata di Eto'o contro il Betis...:drool:

MiLLenTeX
14th May 2007, 19:03
...e il secondo lo tengo per me per non agitare la discussione :sneer:

centra con una sua ultima conversione a qualche religione in particolare? :rolleyes:

Kith
14th May 2007, 20:52
gia abbiamo 1 francese ed è troppo :sneer:

cmq se proprio devo scegliere tra sheva e e'too preferisco il secondo.
sheva è stato un grande amore,però meglio voltare pagina, non so se mi spiego.

Darkwarrior
14th May 2007, 21:09
centra con una sua ultima conversione a qualche religione in particolare? :rolleyes:

:confused:
Ma nn capitemi male...però boh è un soggetto particolare con un passato un pò buio, nn vorrei creasse problemi

Wolfo
14th May 2007, 21:16
no poi fa schifo al cazzo ribery non lo voglio .......e pd che scrondo

saltaproc
18th May 2007, 11:44
mmmmm prosegue la vita di tutti noi e proseguono le pseudotrattative di calciomercato...

da milanista inizia un po a stringermi il culo...non vorrei che il grande colpo dell'anno scorso si ripetesse pure quest'anno....viene uno poi l'altro poi tizio poi cazio..:hm::hm::hm:

Slurpix
18th May 2007, 13:24
Dopo che abbiamo vinto la Champions verranno tutti. :nod:

Rad
18th May 2007, 13:38
Dopo che abbiamo vinto la Champions verranno tutti. :nod:
te la sei tirata da solo:afraid:

Slurpix
18th May 2007, 15:22
Si e tra l'altro l'ho scritta da culo, credo di aver sbagliato a coniugare i verbih.

Ma sono strasicuro che la coppa la portiamo a casah.