View Full Version : Appoggia anche tu il comitato "Io Ho Gusto!"
Entra a far parte anche te del Club "Io Ho Gusto!" metti in firma la nostra splendida Numero 1...
Non ha voglia di cercarti una sua foto?Fai come me utilizza questa striscia :thumbup:
(IMG)http://img204.imageshack.us/img204/706/meganewinguq3.jpg(/IMG)
Dedicata ai 55 che hanno avuto "gusto" :nod:
Ricorda al posto delle parentesi tonde metti le quadre^^
Anche tu un giorno potrai dire:
Io c'ero!:elfhat:
IO C'ERO!!!
Te lo appoggio :nod:
(la firma la modifico quanto prima, la metto in spoiler pero', se no spamma troppo :) )
AceGentile
1st May 2007, 21:28
http://sp2.fotologs.net/photo/34/16/48/bella_gente/1178014423_f.jpg
per la gnocca :metal:
LA MIA GNOCCAHH!!
Jarkheld
1st May 2007, 21:34
appoggiato ovviamente :nod:
Hagnar
1st May 2007, 21:34
Cazzo , ban a vita per Ace
Vindicare
1st May 2007, 22:15
Cazzo , ban a vita per Ace
*
saltaproc
1st May 2007, 22:43
cazzo ma sapete perdere veramente bene:point: :point: :point:
+ vi agitate + godo :metal:
AceGentile
1st May 2007, 22:56
maddai lo stretto di messina tra gli incisivi di quella tipa è troppo sexy!1!!eleven! :confused:
per carità, bella ragazza ma non mi piace granchè, preferisco la zoccola #2
Jarkheld
1st May 2007, 23:34
ti devi solo vergognare di aver vinto così immeritatamente :sneer:
Sintak
2nd May 2007, 00:49
Sono arrivato tardi, avevo già chiesto in un altro post.. Me la metto subito in firma, Maggio deve essere onorato della migliore zoccola che c'era disponibile :bow:
è bello vincere con gli account fake....:rolleyes:
amò sistema quelle parentesi in firma....:sneer:
SharTeel
2nd May 2007, 01:35
ovviamente appoggio la nozione!
saltaproc
2nd May 2007, 07:50
è bello vincere con gli account fake....:rolleyes:
amò sistema quelle parentesi in firma....:sneer:
e tu che ne sai :scratch:
credo che a questo punto si possa concludere il concorso mensile visto che quando perdete piangete come bambini..no bhe GG
Shalee
2nd May 2007, 08:35
Ma che bello! Guarda quanti utenti si sono prenotati per beccarsi il cartellino causa firma troppo grande! FORZA, RINGRAZIAMO TUTTI IN CORO TRISH!!!111
Beh parliamo che cosa si intende per grossa...
Dimensioni larghezza/lunghezza? basta mettere lo spoiler o sbaglio?
Dimensioni bit? Stiamo abbondantemente sotto la metà della media ;)
Dite la verità è tutta invidia e sopratutto non sapete giustificare perchè avete votato la 2 presi dai vostri ormoni rozzi.
PS ridimensionata a questo link
http://img244.imageshack.us/img244/9926/meganewinguq4gm0.jpg
Shalee
2nd May 2007, 09:53
in spoiler va benissimo eh
cmq e' troppo larga e svacca le pagine. i KB sono accettabili immagino
La dimensione e la larghezza direi che sono eccessive,a me frega un cazzo,ne rosiko di nulla,mi urta però leggere il forum spaginato e siccome non posso andare dal capo a dirgli:"Ehi voglio un 88000 gtx con schermo 50' lcd per leggere meglio il forum" chiedo,è possibile ridimensionare l'immagine o in caso metterla sotto spoiler?
La dimensione e la larghezza direi che sono eccessive,a me frega un cazzo,ne rosiko di nulla,mi urta però leggere il forum spaginato e siccome non posso andare dal capo a dirgli:"Ehi voglio un 88000 gtx con schermo 50' lcd per leggere meglio il forum" chiedo,è possibile ridimensionare l'immagine o in caso metterla sotto spoiler?
Togli la visualizzazione delle firme da lavoro e fai prima no? tse tse tutto bisogna spiegare tutto.
Comunque apprezzi la buona volontà di aver trovate qualche soluzione alternativa eh eh? :kiss:
Fatto, a grandezza originale in spoiler!
Estrema
2nd May 2007, 10:08
Ma che avrebbe questa di tanto speciale? Bho io ne ho viste di migliori e spesso ma sopratutto non in foto:nod:
Sintak
2nd May 2007, 10:29
Così dovrebbe andare, anche senza spoiler no?
Ma che avrebbe questa di tanto speciale? Bho io ne ho viste di migliori e spesso ma sopratutto non in foto:nod:
E' il simbolo del buon gusto contro il triviale bullone bumbabumba!!!
Ps i sogni son desideriiii di felicitàààà ma non valgono come paragone con le foto eh!!!
Oh ora posso tornare ad aNarvi tutti indipendentemente da colore e larghezza del culotto :love:
SharTeel
2nd May 2007, 11:41
boh a me non smongolava 1 sega, buy risoluzioni supportate che la 800x600 è stata dichiarata illegale 5 anni fa :sneer:
Aoh shar niubbo quando comincerai a lavorare e comprenderai la pena di NOI lavoratori,allora lì vedrai che l'800x600 è ancora in vita. E comunque sono in risoluzione 1024*768.
Tsk sti nullafacenti che non comprendono i lavoratori :gha: :point:
SharTeel
2nd May 2007, 12:20
devi lavorare, non perdere tempo sul forum!
:sneer:
Devi implodere imho :nod:
Kinson
2nd May 2007, 12:33
così dovrebbe andare bene , no ?