View Full Version : I've got the Wii !!!
Ok, mi son fatto il regalo per il compleanno...
che giochi ci sono in giro?
al momento tengo:
- wii sport (ovviamente... :rain: )
- wii play
ero indeciso se prendere Wario oppure altri... Rayman ce l'ha la mia ragaza e l'ho giocato già a lungo, volevo qualcos'altro... dove becco una lista "ragionata" dei vari giochi attualmente presenti sul mercato?
Randolkio scelgo te !!!
Galandil
2nd May 2007, 01:10
Zelda TP. Se non lo prendi, il Wii è stato un acquisto inutile. :nod:
Così avrai tempo di godertelo fino in fondo fino a fine maggio, data d'uscita di Mario Strikers Charged Football. :D
Taro Swarosky
2nd May 2007, 01:21
dragon ball!!spacca
Ipnotik
2nd May 2007, 07:50
io ho zelda, un pò noiosetto, nn vedo l'ora di finirlo per venderlo e comprarmi dragon ball
Burner
2nd May 2007, 08:46
Dragonball, e poi dimmi quando posso venire a trovarti per giocarci :nod:
Dragonball, e poi dimmi quando posso venire a trovarti per giocarci :nod:
da lunedì a giovedì tutte le sere direi :D
Dragonball è molto bello.
Io devo ancora trovare qualcuno capace per il multi, la mia ragazza cade dopo 30 sec :cry:
Secondo me giocato contro chi è preparato diventa un duello di lusso.
Burner
2nd May 2007, 10:20
ok :D
ok :D
p.s. comprati un wiimote+nunchuck imho :nod:
Randolk
2nd May 2007, 10:57
Io devo ancora trovare qualcuno capace per il multi, la mia ragazza cade dopo 30 sec :cry:
A casa mia tornei a gogo e rosicate come se piovessero :rain:
Burner
2nd May 2007, 11:32
p.s. comprati un wiimote+nunchuck imho :nod:
una fetta di culo con patate no? :rain:
Taro Swarosky
2nd May 2007, 14:27
già, purtroppo è un po' "tecnico" e giocarci contro niubbi è troppo facile-.-
[T]iaz
2nd May 2007, 14:56
imo compra dragonball e dai le chiavi di casa a me e burner !
Uraner Almasy
2nd May 2007, 15:11
il Wii è old! :P
il Wii è old! :P
:rotfl: :clap:
Ok, mi son fatto il regalo per il compleanno...
che giochi ci sono in giro?
al momento tengo:
- wii sport (ovviamente... :rain: )
- wii play
ero indeciso se prendere Wario oppure altri... Rayman ce l'ha la mia ragaza e l'ho giocato già a lungo, volevo qualcos'altro... dove becco una lista "ragionata" dei vari giochi attualmente presenti sul mercato?
Randolkio scelgo te !!!
Ok ora puoi rivenderlo e comprare una ps3 :nod:
belli sti topic pieni di titoloni da comprare per il wii eh
Guaire
2nd May 2007, 18:25
belli sti topic pieni di titoloni da comprare per il wii eh
Infatti ce ne sono di più per PS3
bello flammare eh? ho nominato ps3?
se si vogliono tanti giochi si va sul ds o su ps2, fine
giochi simpatici ce ne sono, peccato che quando ti vedi tipo un super paper mario USA: April 9, 2007, JAP: April 19, 2007, EUR TBA ti girano anche un po' i coglioni -_-' nintendo europe sacs
Un giocone super paper mario eh :|
Ah io nn lo so perche' nn l ho purtroppo ancora giocato visto che nn e' uscito, fatto sta che i suoi predecessori erano dei giochi piu' che onesti.
Tu da dove prendi il fatto che non lo sia invece ?
Perchè ho visto video del gameplay e mi ha fatto subito cagare.
Magari giocandolo cambierei idea, peccato che 60 o 70 euro (no perchè i giochi del wii costeranno poco!! chi si ricorda ste affermazioni dei nintendoboy? :rotfl:) per un gioco del genere non li spendo manco per il cazzo :p
Vabbe che i giochi costino un fottio si sa'.
Alla fine e' un gioco mariesco unito a una componente gdr, se non ti piace il genere fai strabene a non comprarlo, cio' non toglie che e' un titolo molto promettente per i marioboys e comunque uno dei pochi che dovrebbe uscire "a breve".
p.s. comunque chi gioca "un gioco del genere" non e' che sta' in carrozzella -_- c'e' a chi piace mario e a chi solid snake, a chi piace final fantasy e a chi paper mario, a me sfortunatamente piacciono entrambi quindi sborso doppio:angel:
No ma guarda io ho sia Wii che PS3, è solo che sto paper mario a me fa proprio sbocco così come mario strikers :|
Piuttosto un giorno di questi mi sa che mi piglio DBZ
Randolk
2nd May 2007, 19:36
Sì lo è. Secondo n riviste/recensioni è un gran gioco.
Devi proprio ribadirlo ad ogni topic che le mariate non ti piacciono? Mettilo in firma che famo prima no?
Perchè ho visto video del gameplay e mi ha fatto subito cagare.
Magari giocandolo cambierei idea, peccato che 60 o 70 euro (no perchè i giochi del wii costeranno poco!! chi si ricorda ste affermazioni dei nintendoboy? :rotfl:) per un gioco del genere non li spendo manco per il cazzo :p
Oggi è il mio compleanno quindi lo posso dire.
Ma ti levi dal cazzo proton invece di sparare sempre stronzate.:sneer:
visto che è il tuo compleanno e che il milan è ancora una volta in finale di champions, te lo permetto
Una curiosità.. quant'è che l'inter non vede una finale di champions? :rotfl:
visto che è il tuo compleanno e che il milan è ancora una volta in finale di champions, te lo permetto
Una curiosità.. quant'è che l'inter non vede una finale di champions? :rotfl:
Ne hanno mai vista una?:sneer:
Zaider
2nd May 2007, 23:51
Personalmente non apprezzo molto questo titolo, però è un gran gioco, sotto moltissimi punti di vista.
Taro Swarosky
3rd May 2007, 00:41
No ma guarda io ho sia Wii che PS3, è solo che sto paper mario a me fa proprio sbocco così come mario strikers :|
Piuttosto un giorno di questi mi sa che mi piglio DBZ
pigliatelo che fa morì, solo che devi avere amici nerd che sappiano giocà:gha:
Il punto è che ci giocherei il 99% delle volte da solo, e la modalità online non c'è.
I miei amici quando vengon da me vogliono giocare o a pes o a motorstorm (fare N-mila incidenti da fatto con un cuba in mano è impagabile :sneer:) :D
Il punto è che ci giocherei il 99% delle volte da solo, e la modalità online non c'è.
I miei amici quando vengon da me vogliono giocare o a pes o a motorstorm (fare N-mila incidenti da fatto con un cuba in mano è impagabile :sneer:) :D
Cmq proton aver comprare il wii non fa di te un nintendaro alla fine.
Non si nasce fan di super mario e di sta roba.Ci vuole un percorso nerd dietro.
Se te hai sempre giocato alla ps ci vorrà del tempo xke tu possa accettare di giocare a giochi spam come mario party o super mario.Io ho amici che hanno tutti la play eppure quando vengono a casa mia succede spesso che finisca in 4 a mario party ( col wii ancora non ho riorganizzato seriamente) che a pes.
E io non avendo pes vorrei giocare a pes :sneer:
La mia prima console è stata un NES btw, certo non sono un fanboy nintendo :D
La mia prima console è stata un NES btw, certo non sono un fanboy nintendo :D
Ehhh ma il nes era l'unica scelta ai tempi che se ne dica.
Fanboy si diventa a coltivare il fanboysmo negli anni :sneer:
E non bisogna mai mollare la presa nel bene e nel male.
Tipo i tifosi di Rossi , ora che non vince non parlano piu perche rosikano come cani , ma aspetta che rivinca una gara e saranno tutti di nuovo li a urlare.E questo lo spirito del fanboy.:metal:
Vabbè ma uno può diventare fanboy se ci capisce di videogames, Axet non mi pare molto ferrato...
Randolk
3rd May 2007, 09:57
Fanboy si diventa a coltivare il fanboysmo negli anni :sneer:
E non bisogna mai mollare la presa nel bene e nel male.
MASTER OF LAIF :bow: :bow: :bow:
Vabbè ma uno può diventare fanboy se ci capisce di videogames, Axet non mi pare molto ferrato...
:rotfl:
Marphil
3rd May 2007, 13:37
BTW 60-70 € non li spenderei neanche per Resistence.
Ancora mi sfugge come sia possibile giocare a gli fps con il gamepad boh -.-
BTW 60-70 € non li spenderei neanche per Resistence.
Ancora mi sfugge come sia possibile giocare a gli fps con il gamepad boh -.-
con entrambe le mani sul pad credo... :look:
I giochi della PS3 costano 59 euro marph :p
Btw come ti dicevo su msn è ovvio che con mouse e tastiera è N volte meglio, però ti diverti pure con il gamepad una volta che ci fai l'abitudine :p