PDA

View Full Version : Info sui tempi di consegna



Paolo82
5th April 2004, 00:19
Secondo voi se ordino le due scatole da Pergioco quanto tempo ci mettono a farmele arrivare a casa(Rimini) ? Faccio la domanda perchè di recente ho mandato mia sorella in un negozio Ludostore a Bologna e mi hanno detto che prima di 20 giorni nisba DaoC USA :madd:
Vi ringrazio per le eventuali risposte e mi scuso per la domanda un po stupida.

Nazza
5th April 2004, 00:29
Io ho ordinato con spedizione normale ToA da DVD Box Office, abito a Roma, sono passati ben due mesi e una settimana e questi stanno ancora cercando di capire dove minchia è finito il mio pacco. D'ora in poi solo spedizioni con corriere!! :madd:

Paolo82
5th April 2004, 00:32
Io ho ordinato con spedizione normale ToA da DVD Box Office, abito a Roma, sono passati ben due mesi e una settimana e questi stanno ancora cercando di capire dove minchia è finito il mio pacco. D'ora in poi solo spedizioni con corriere!! :madd:


Azz 2 messi :shocked:
Qualcuno che ha avuto esperienza con Pergioco ?

Xangar
5th April 2004, 00:49
io ho comprato da pergioco tutto quanto, ho dovuto semplicemente aspettare 2 giorni in piu' del normale solo perche avevano esaurito le scorte di ToA, cmq l'ho ordinato di martedi e mi e' arrivato il lunedi

Hif
5th April 2004, 00:59
io ho comprato tutto da pergioco (gold+toa) e in 3 giorni mi han mandato tutto..e abito a udine

Paolo82
5th April 2004, 01:08
Thx mille per le velocissime risposte :)

Brendoh
5th April 2004, 08:31
anche io in 2 gg mi è arrivato..e abito a bolzano :sneer:

IamRoland
5th April 2004, 09:03
Io l'ho ordinato mercoledi sera e sto aspettando.........magari me lo inviano prima di pasqua e mi tornerebbe comodissimo.........abito a capri..........

Erfico
5th April 2004, 09:11
scaricati i cd da qualke parte e comprati la cd key online :p

ScorpionRa
5th April 2004, 10:03
io abitando a milano me li sono andati a prendere coi miei piedini :oro:

Axs
5th April 2004, 13:41
ho ordinato il gioco da dvdboxoffice sia la gold che toa via dhl,non me lo hanno ancora spedito perchè lo hanno terminato.
Ho risparmiato molto di più che ordinarlo in italia,il tutto mi è venuto a costare circa 64 euro,contro le 80 di ludostore o pergioco ;)

Wulfila
5th April 2004, 13:54
anche io in 2 gg mi è arrivato..e abito a bolzano


hihi non ci credo!!!! un bolzanino anke qua:P


in ogni caso....pure io 2 gg da piergioco e abito a bolzano!

Tharamir
5th April 2004, 14:27
Ciao Paolo, io ho comprato sett scorsa da pergioco e è arrivato tutto oggi :)
pensavo arrivasse domani ghghgh

Se sei fortunato che hanno spedizioni in partenza un paio di giorni e ti arriva tutto altrimenti una settimana circa :)

Ciauuuz
Ale

delo
6th April 2004, 02:35
...


questo nick l'ho gia sentito :look:

Ophium
6th April 2004, 08:13
e quanto vengono le spese postali?

Paolo82
6th April 2004, 10:25
questo nick l'ho gia sentito :look:

Ciuff Ciuff ti ricorda qualcosa ?


e quanto vengono le spese postali?

12 € se non sbaglio.

Rob
6th April 2004, 11:32
Secondo voi se ordino le due scatole da Pergioco quanto tempo ci mettono a farmele arrivare a casa(Rimini) ? Faccio la domanda perchè di recente ho mandato mia sorella in un negozio Ludostore a Bologna e mi hanno detto che prima di 20 giorni nisba DaoC USA :madd:
Vi ringrazio per le eventuali risposte e mi scuso per la domanda un po stupida.

Socmel piadinaro :oro:

Rob
6th April 2004, 11:33
questo nick l'ho gia sentito :look:

:wave:

Kronos
6th April 2004, 11:36
io ho preso la gold edition a Roma da pergioco e Toa da dominiox.com(e' italiano) e in 2gg era qui :D

bye

Taran
6th April 2004, 11:45
e quanto vengono le spese postali?

12 € se paghi in contrassegno, 9 € se paghi con carta di credito

Tharamir
6th April 2004, 12:41
se con carta di credito 9 euro se con contrassegno mi pare 12 o 16 euro ma non ricordo esattamente :P comunque sempre da pergioco.com intendo eh ;)

Ciaoo
Ale

Paolo82
6th April 2004, 14:38
Socmel piadinaro :oro:


Ciau Rob :) :) :) spero di beccarti per farti un salutino in game.

Edit: Ordinato sul sito di Pergioco domenica notte e arrivato martedì(oggi) mattina alle 11:15 assieme a 54 kg di caffè che mi so dovuto portare in magazzino. PZ managgia al corriere :swear:

delo
6th April 2004, 15:16
Ciuff Ciuff ti ricorda qualcosa ?


ciauu :bleach: :D

Ophium
8th April 2004, 13:06
si cmq è una fregatura, in pratica TOA 39euro+12 euro di spese, mi vien fuori 51euro..

baaah, mi compro le cdkey che è meglio..