View Full Version : Nuovo album dei linkin park
Zaider
2nd May 2007, 14:22
Mi e' arrivato il nuovo album dei linkin, sono abbastanza deluso, a parte 3/4 canzoni abbastanza carine le altre le ho trovate "lente" e con poco mordente, sinceramente l'ho trovato un cambio di stile, e non mi è piaciuto affatto...
Voi che dite?
Jarkheld
2nd May 2007, 14:35
Mi e' arrivato il nuovo album dei linkin, sono abbastanza deluso, a parte 3/4 canzoni abbastanza carine le altre le ho trovate "lente" e con poco mordente, sinceramente l'ho trovato un cambio di stile, e non mi è piaciuto affatto...
Voi che dite?
chester nn può + cantare nel vecchio modo...infatti se senti le canzoni che ha fatto da meteora in poi,compreso il cd con jay-z (che fa cagare...), nn urla + ai livelli di prima...infatti what i've done, che è la 1 canzone del cd nuovo (minutes to midnight mi pare si chiami) è cantata...di urli "alla chester" nn ce ne sono...
l'unico cd veramente bello imho è hybrid theory
Evildark
2nd May 2007, 17:13
unico album serio dei linkin park secondo me è hybrid theory... già da meteora in poi fan schifo...
ho apprezzato in parte Reanimation che è l'album dei remix, xkè contiene qualche traccia prodotta da producer hiphop che ce la sanno come Kutmasta Kurt, Alchemist e featuring con Korn, Steind, Deftones e The Roots..
Griffin
2nd May 2007, 19:09
ma perche' non puo' urlare piu'? cosa gli e' successo?
Jarkheld
2nd May 2007, 19:33
ma perche' non puo' urlare piu'? cosa gli e' successo?
da quello che so io, ha problemi alle corde vocali, a forza di urlare se le è rovinate, e c'era il rischio che continuando ad urlare rimanesse muto :nod: ma la 2 parte è da prendere con le pinze, visto che l'ho letta nn ricordo dove N tempo fa...
l'unico cd veramente bello imho è hybrid theory
up
Zaider
3rd May 2007, 13:38
A me è piaciuto pure meteora (oltre che all'album dei remix, che secondo me roxa)
Jarkheld
3rd May 2007, 14:15
A me è piaciuto pure meteora (oltre che all'album dei remix, che secondo me roxa)
a sono piaciuti sia Hybrid theory che è >>>>>, che meteora...gli altri 2, quello con jay-z e rianimation mi hanno fatto cagare proprio
Earenia
3rd May 2007, 21:30
da quello che so io, ha problemi alle corde vocali, a forza di urlare se le è rovinate, e c'era il rischio che continuando ad urlare rimanesse muto :nod: ma la 2 parte è da prendere con le pinze, visto che l'ho letta nn ricordo dove N tempo fa...
Come e' successo a Serj Tankian, al cantante dei From First to Last, ai concerti corti degli Evanescence, ecc...
Album di merda, true story. Sono proprio deluso -_-°.
IrideL
23rd May 2007, 19:29
hybrid theory e meteora sono stupendi,
questo album boh nn l'ho capito sinceramente, sembra un altro gruppo .