Log in

View Full Version : X il template

Arcotemo
5th April 2004, 00:43
che gemma e che mantello usare per il template spellcraft?
(che non siano artefatti)

IveL
5th April 2004, 15:23
gemma o gemma dei gobbi (gem of abhorrent spirit) oppure ce n'e' una di una quest di toa mi pare si chiami origin of the harpy (la quest) e harpy's charm (la gemma)
poi bho

Dusk
5th April 2004, 15:51
gemma o gemma dei gobbi (gem of abhorrent spirit) oppure ce n'e' una di una quest di toa mi pare si chiami origin of the harpy (la quest) e harpy's charm (la gemma)
poi bho

Quella della quest di ToA... ma ce n'è anche un'altra che ho visto sul database del programma di spellcraft con una utility alquanto uber

IveL
5th April 2004, 15:54
dimmi il nome :D

se è diamond o ruby encrusted è di sidi.. e che quelle siano uber non ci piove ;)

Dusk
5th April 2004, 16:01
dimmi il nome :D

se è diamond o ruby encrusted è di sidi.. e che quelle siano uber non ci piove ;)

Sai che forse è una di quelle? ^_^
Dateme 5 min e ve la posto.

Arcotemo
5th April 2004, 16:07
mhh, e per quanto riguarda mantelli?

Dusk
5th April 2004, 16:55
Naturalmente ti sparo quelli utilizzabili da un mago, tieni presente che non sono inclusi quelli di: ToA, Dungeon SI (almeno penso), mob epici aggiornati.
In parole povere guardati questi, quando torno a casa vedo cosa c'è nelle zone non coperte ^_^
Le stat te le erchi su Allakhazam ho il capo che mi ronza intorno :awk:

GEMME
Questi sono universalmente uber: Eye of the Soul Seer, Tome of Lichdom.
altri: Gem of Spirit Abhorrent, Orc Fin Earring.

MANTELLI
Avalon's Legacy, Cloak of the Earth, Cured Briton Skin Cloak, Hooded Blades Cloak, Oil Drenched Cleaning Rag.

IveL
5th April 2004, 18:09
Hooded blades cloack è uber, ma solo da tank.

tome of lichdom mi puzza che viene da sidi :D cmq se vai in alakazam sotto equip per slot metti albion trovi subito l'oggetto (perchè il database dello sc calculator viene da li) e c'e' scritto da dove viene.

vabè alla fine non avevo nulla da fare ho guardato da dove vengono
Avalon's Legacy - Bonus: 35% Dexterity: 18 Intelligence: 18 Crush Resist: 7% Power: 7 lo droppa un mob che sinceramente non ho mai visto, liv 60 si aggira tra caldey e dales of dewny

Cloack of the Earth- Bonus: 35% Crush Resist: 8% Slash Resist: 8% Thrust Resist: 8% Hits: 16 lo droppa il mob della epic zone prima del drago, il simpatico moran the mighty.. auguri

Cured Briton skin - Bonus: 35% Dexterity: 22 Quickness: 21 Matter Resist: 8% Hits: 48 Caer sidi :wave:

Oil drenched - Bonus: 25% Dexterity: 18 Body Resist: 7% Spirit Resist: 7% Hits: 48 ce l'aveva qualche mago su ceridwen, te lo droppa il mob che devi fare per la quest del mantello col colletto, che è tutt'altro che facile ma mi pare in 1 gruppo te la cavi..

beh x i mantelli bravo dusk uno più inculato dell'altro vediamo le gemme

Eye of the Soul Seer - Bonus: 35% Cold Resist: 9% Matter Resist: 9% Spirit Resist: 9% Power: 9 Caer Sidi :wave:

Tome of Lichdom - Bonus: 35% Dexterity: 30 Intelligence: 30 Power: 11 qui dusk ti sei superato, lo droppa Apocalypse, mob finale di Caer Sidi che da quanto so è stato ounato solo nei server coop :ach:

Orc fine earring è da caba/strego :gha:

IveL
5th April 2004, 18:23
Arco cmq dipende da molte cose perchè se vuoi il template uber devi spettare che magari si droppi qualcosa nei vari raid da ML oppure ne punti uno di questi e ci porti a farlo. se cerchi qualcosa di piu facile ti farei andare a foundation magari trovi mantelli random (casette o avalon) che a volte escono con ottimi bonus.

Dusk
5th April 2004, 19:16
Arco mi ha chiesto queli fossero i mantelli e gemme buoni, sono questi.
Capisco che Caer Sidi a qlc può sembrare prematuro, ma Moran si fa, il mob dell'Avalon si fa e forse ho anche capito chi è, il mob della quest del colletto già fatto in 5.
Per quanto riguarda i drop sidi, beh prima o poi tocca farla, e cmq Apocalypse l'han fatto anche su Vorti se non sbaglio.
Per quanto riguarda il mantellino iniziale, non è utilizzabile solo da tank, e dalla quest non si capisce se la ricompensa sia casuale, a scelta, o fissa.
Cmq per questo e per tutti gli altri, c'è anche un modo più semplice per ottenerli, cercarlo alle case.
Anche se in realtà quello che mi fa impazzire è questo UBER (http://camelot.allakhazam.com/item.html?citem=15891) , lo droppa un demone figo liv 72 (mi pare) sull'isola nuova di SI.

darkolo
5th April 2004, 19:39
Apocalisse su vorty è stato fatto di uber ally con circa 100 persone... a meno che non sia stato fatto altre volte oltre a quella...

Hide
6th April 2004, 02:46
Mantello NON artefatto ce ne sono due ottimi di toa, uno di cetus e uno di quest che non ricordo, ma veramente rinunci al cloudsong ?

Kat
6th April 2004, 02:54
Wrap of Withstanding
Hooded Cloak
100/100/100/35
8% spirit
7% slash
7% thrust
7% crush
+8 bonus to AF

Quest di toa, dettagli qui:
http://www.visionofsages.net/toa/quests/stoneking.html

Per la gemma a parte la gia citata gemma gobbi, potresti usare quella della lost stone, Ancient Roman Coin:
24 hits
8% heat
8% thrust
8% slash

Oppure Sun Ruby da quest di toa:
http://www.visionofsages.net/toa/quests/lost.html
22 acuity
10 constitution
5 power cap
5% power bonus
4% casting speed

Serve faction con i mau per quest ultima.

Arcotemo
6th April 2004, 19:14
Artefatti per ora 3 bastano e avanzono + in la forse, ma per ora mi basta cosi'