PDA

View Full Version : Milan - Manchester Utd



Axet
2nd May 2007, 19:59
Apro un 3d nuovo per il ritorno che ormai l'altro è andato in vacca.

Prima di entrare in silenzio stampa pre-partita, vorrei dire un bel VAFFANCULO di cuore a sky che come all'andata non fa vedere la partita in HD.

/prey, kakà salvaci

Gathz
2nd May 2007, 20:12
spera ke c. ronaldo si spezzi :sneer:

[Crilin]
2nd May 2007, 20:14
spera ke c. ronaldo si spezzi :sneer:

*

Goram
2nd May 2007, 20:17
Le coronarie :wave:

rehlbe
2nd May 2007, 20:37
qq

Fio
2nd May 2007, 20:41
io spero vinca il milan anche se tifo manchester mi voglio rigodere milan liverpool ;)


W CROUCH

Sulimo
2nd May 2007, 20:44
all andata ho acceso la tv ha segnato roonei il 3 a 2, ora lo sta vedendo dall'inizio

Augurissimi ;) ;) ;) ;)

Defender
2nd May 2007, 20:47
Ok Van der Pipp si è già giocato il bonus della serata con st'intervento su Seedorf è_é

McLove.
2nd May 2007, 20:47
Ribadisco che Dida e' una sicurezza! http://img215.imageshack.us/img215/8579/frantic4ycte4.gif

Defender
2nd May 2007, 20:53
KaaaaaaaaaKaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!

Wolfo
2nd May 2007, 20:53
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii puttana evaaaaaaaaaaaaaaaaaaa siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Defender
2nd May 2007, 20:55
Cristo Civoli ha tirato la gufata dell'anno -____-

"in questo momento il Milan è in finale".... ma stai zitto, dio t'mazess!

Kuroko
2nd May 2007, 20:55
Date subito il pallone d'oro a questo ragazzo.. subito.

Dictator
2nd May 2007, 21:03
Kakà.
Non c'è bisogno di ulteriori parole credo.

saltaproc
2nd May 2007, 21:12
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Wolfo
2nd May 2007, 21:12
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee il culone negroooooooo seeeeeeeeeeeee

IrideL
2nd May 2007, 21:13
uhm, 2 a 0 :nod:

Defender
2nd May 2007, 21:14
UAHAUAHAHhaHAAUHAUHAHAUHahuaHAAHUAUH seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ma che cazzo di gol ha fatto Seedorf O_______________o :metal: :bow:

Kuroko
2nd May 2007, 21:15
un negro sculato auhaauhahauhauhaauh

Dictator
2nd May 2007, 21:15
Mamma mia che papera la difesa del Manchester...
Se giocava cosi contro la Roma ne facevamo 12 di gol altro che 7 a 1 -.-

Kuroko
2nd May 2007, 21:16
Ma Civoli lancia le maledizioni ?

Defender
2nd May 2007, 21:16
Eh Dic invece 'è la stessa squadra che ha giocato contro la Roma ma stasera il Milan è sceso in campo armato di coglioni quadri e si sta vedendo, inoltre han fatto 2 eurogol (quello di Seedorf è mostruoso pz)

Defender
2nd May 2007, 21:17
Ma Civoli lancia le maledizioni ?

Sì ha decisamente rotto il cazzo pz :gha:

IrideL
2nd May 2007, 21:19
boh oddio , a me sembrano unpo rincoglioniti..soprattutto la difesa del manchester, di certo nn e' il manchester che ha giocato contro la roma, almeno in questi 30 minuti asd

Defender
2nd May 2007, 21:23
Sì ma dipende sempre chi ti trovi davanti, chiaro che se affronti una squadra che ti lascia spazi fai quel che vuoi con gente come C. Ronaldo, Scholes, Rooney, Giggs etc, se becchi 11 incazzati neri stile il Milan di stasera che vanno su ogni pallone come se fosse l'ultimo allora è un filo più difficile ^^

Drako
2nd May 2007, 21:28
lol gattuso :rotfl:

Dictator
2nd May 2007, 21:28
Sì ma dipende sempre chi ti trovi davanti, chiaro che se affronti una squadra che ti lascia spazi fai quel che vuoi con gente come C. Ronaldo, Scholes, Rooney, Giggs etc, se becchi 11 incazzati neri stile il Milan di stasera che vanno su ogni pallone come se fosse l'ultimo allora è un filo più difficile ^^

si la differenza è che al 17esimo la Roma stava sotto 2 a 0 e non per demeriti della Roma ma per stramerito dei giocatori del Manchester.
Il Milan gioca da Milan è il Manchester che non sta giocando da Manchester.
Secondo me il Milan sta giocando con la stessa intensità dell'andata ma il Manchester no...
Guarda C Ronaldo, non ha fatto niente per ora, nulla. Con la Roma che partita ha fatto lol?

Warbarbie
2nd May 2007, 21:29
Segnate Civoli con "basta e avanza per Atene"

Marphil
2nd May 2007, 21:30
Per fortuna me la sto a vede su SKY :gha:

Vabbè non dico un cazzo che se no vado in QQ.

Daje così.

Taro Swarosky
2nd May 2007, 21:30
dio bono ho scommetto tutti i wayndollah sul manchester pd

rehlbe
2nd May 2007, 21:31
ma chi cazzo se ne fotte se il manchester la roma o il milan stanno giocando da manchester roma o milan

questa è la semifinale di ritorno di champion's, e il milan la sta dominando, punto

non aggiungo altro che tanto un gol minimo si piglia >.<

Goram
2nd May 2007, 21:31
Mi serve un defibrillatore :afraid: :afraid: :afraid:

Warbarbie
2nd May 2007, 21:32
Secondo tempo imho Dida sale in cattedra

saltaproc
2nd May 2007, 21:33
Secondo tempo imho Dida sale in cattedra
:fuck: :afraid:

Dalamar
2nd May 2007, 21:33
Gran primo tempo del Milan, li avete sbaragliati. Ora non dovete commettere l'errore di deconcentrarvi però, perchè nel secondo tempo entreranno certamente con un piglio diverso quelli del Manchester.

Sulimo
2nd May 2007, 21:33
Secondo tempo imho Dida sale in cattedra


:sneer:

Darkwarrior
2nd May 2007, 21:34
Kaka' Fenomenale!!!!
Che Partitona!!!
Non Molliamoooooo

Defender
2nd May 2007, 21:35
Madòòòò su Rai Uno stan vincendo il campionato del mondo di gufate è____é

Marphil
2nd May 2007, 21:35
Tacci vostra pd, me sto a scartavetrà le palle a furia di grattate :fuck: :fuck:

Sintak
2nd May 2007, 21:36
Ma non spendete due parole per SuperGattuso? :metal:

Wolfo
2nd May 2007, 21:37
dio bono ho scommetto tutti i wayndollah sul manchester pd
pure io , poi forse dopo vi spiego il perchè

rehlbe
2nd May 2007, 21:37
gattuso.. indescrivibile

Shalee
2nd May 2007, 21:37
mandateli a casa sti magnapudding :nod:

Goram
2nd May 2007, 21:37
Ma non spendete due parole per SuperGattuso? :metal:
Gattuso è come lo Zen , non ci sono parole per definirlo.
Passo e chiudo

Axet
2nd May 2007, 21:37
GG a tutti, uno più immenso dell'altro.

Pirlo seedorf gattuso kaka ambrosini nesta oddo.. !!!

Speriamo continuino così e non calino come all'andata pd

@dic:
guarda che il manchester con la roma ha fatto paura in casa, non in trasferta.
A roma non han fatto sta partita epocale..

Wolfo
2nd May 2007, 21:38
Madòòòò su Rai Uno stan vincendo il campionato del mondo di gufate è____é
no vabbè raiuno è improponibile , figa a go tirè so mia quanti mela cancar...

Marphil
2nd May 2007, 21:45
Oh Wolfo sarà un tamarro arancione ma il fatto di essere un fanboy milanista gli fa guadagnare troppi punti stima in + :nod:

Rad
2nd May 2007, 22:12
kakà pallone d'oro.

saltaproc
2nd May 2007, 22:18
Siamo Ancora Noiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!

Marphil
2nd May 2007, 22:18
era ora Gilascarso Del Cazzo Era Oraaaaaaaa

scusate lo sfogo :nod:

Wolfo
2nd May 2007, 22:19
io piango

Defender
2nd May 2007, 22:19
ok MUTD pwned by Bidoncino ^O^

Drako
2nd May 2007, 22:19
gg

Dictator
2nd May 2007, 22:21
GG a tutti, uno più immenso dell'altro.

Pirlo seedorf gattuso kaka ambrosini nesta oddo.. !!!

Speriamo continuino così e non calino come all'andata pd

@dic:
guarda che il manchester con la roma ha fatto paura in casa, non in trasferta.
A roma non han fatto sta partita epocale..

eh lo so

Defender
2nd May 2007, 22:23
Minchia Gattuso in berserk :D :metal:

Drako
2nd May 2007, 22:24
Minchia Gattuso in berserk :D :metal:
:clap: :clap:

Kuroko
2nd May 2007, 22:28
Io spero che Gattuso dia una stecca in faccia a Scholes, un giocatore che non sopporto proprio.

MnfPna
2nd May 2007, 22:32
Gratz Milan, partita perfetta e passaggio meritato.

Pardon se in finale tifero' Liverpool, la mia seconda maglia.

Marphil
2nd May 2007, 22:33
chiudete Le Valigie Amici, Si Va Ad Atene!!!!

Defender
2nd May 2007, 22:33
ora gg sul serio... and now it's time for revenge!!

Dictator
2nd May 2007, 22:33
Bravo Milan. :)

saltaproc
2nd May 2007, 22:34
ma Vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Puppate Aoe Inglesi Di Merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

E Mo Ad Ateneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Godoooooooooo

delo
2nd May 2007, 22:34
Gg

Marphil
2nd May 2007, 22:34
Gattuso Pallone d'oro Pd.

E mo con il coltello fra i denti e le lacrime di sangue contro quei maledetti "reds" :swear: :swear: :swear:

Axet
2nd May 2007, 22:34
sempre E Solo Noi Sul Tetto D'europa Sempre E Solo Noi!

Il Manchester Non Ci Fa Una Sega, Gli Abbiam Fatto Il Culo A Strisce.

Li Abbiamo Dominati Sti Cazzoni.

Kaka Caga In Testa A Tutto Il Mondo, Cristiano Ronaldo Ridicolo!

Fate Le Valige Signori, Si Va Ad Atene Dio Caro

cleopatra
2nd May 2007, 22:35
Vado a masturbarmi sulla foto di Gattuso, permesso!

Axet
2nd May 2007, 22:37
Ah una cosa per tutti gli interisti. Una cosa che vi dovreste ricordare molto bene, e non scordarlo mai.

Milano siamo noi

Terza finale in cinque anni, quant'è che l'inter non ne vede una? :rotfl:

saltaproc
2nd May 2007, 22:37
P.S. Cristiano ronaldo ne deve mangiare di plasmon prima di potersi paragonare al bambino d'oro:bow: :bow: :bow: :bow:

Marphil
2nd May 2007, 22:37
Sta squadra merita + la coppa dell'anno di Istanbul.

Questo è poco ma sicuro.

Anzi forse anche di + rispetto all'anno che l'ha vinta contro la Juve.

Pd li dobbiamo sfondare pd.

Mosiah
2nd May 2007, 22:38
Grande Milan, Kaka e Gattuso semplicemente stellari.

Di fronte a lezioni di calcio come queste ogni stronzata da ultra sparisce.

IN FINALE TUTTI A TIFARE MILAN CAZZO

Tanek
2nd May 2007, 22:38
Bella partita pz, il Milan ha fatto una grandiosa prestazione.

Io cmq non sopporto lo schifo dei commentatori Rai, oltre che non si potevano sentire, HANNO GUFATO TUTTO IL TEMPO PD, io sono solo "simpatizzante" per il Milan (e ovviamente doveva pwnarli in quanto squadra italiana, se passavano 2 inglesi in finale se la sarebbero menata per 10 anni Premier League bla ownz inglesi bla pwnz) e già avrei spaccato il televisore, probabilmente se ero tifoso avrei istant comprato Sky chiamando sulla linea rossa Murdoch :sneer: .

Rad
2nd May 2007, 22:39
nesta-gattuso-kakà. fenomeni. finale strameritata per il milan, bella pe voi :D

Drako
2nd May 2007, 22:40
gg a gattuso che ammette: emozione mondiale >> emozione champions :bow:

Axet
2nd May 2007, 22:41
Dobbiamo dire chi sono stati i migliori? A parte che han giocato tutti da dio, ma che per me han giocato a un livello ancora superiore...

Kaka, Nesta, Seedorf, Gattuso, Ambrosini.

Li abbiamo OWNATI.

Defender
2nd May 2007, 22:41
GRANDE GATTUSO!!

"L'emozione che ho provato al Mondiale... non esiste confronto"

QUESTE SONO PAROLE CAZZO :metal: :bow:

Senza nulla togliere a ste due partite uber del Milan eh... ma la Nazionale è la Nazionale peddè! (ogni riferimento a persone, cose o puponi è puramente voluto :sneer: )

Rad
2nd May 2007, 22:42
meritava il manchester





:sneer::sneer:

Warbarbie
2nd May 2007, 22:42
http://img339.imageshack.us/img339/8094/jerzydudek3if5.jpg <--- vi aspetta

Wolfo
2nd May 2007, 22:42
godo

Wolfo
2nd May 2007, 22:43
http://img339.imageshack.us/img339/8094/jerzydudek3if5.jpg <--- vi aspetta
GLI CACHIAMO IN TESTA

Goram
2nd May 2007, 22:43
Giù il cappello Inglesi , avete osato fischiare Gattuso e noi vi abbiamo fischiato C.Ronaldo , ora passerete un annetto a togliervi questi 3 siluri dalle chiappe.
Pure OWNAGE

rehlbe
2nd May 2007, 22:44
GRANDE GATTUSO!!
"L'emozione che ho provato al Mondiale... non esiste confronto"
QUESTE SONO PAROLE CAZZO :metal: :bow:
Senza nulla togliere a ste due partite uber del Milan eh... ma la Nazionale è la Nazionale peddè! (ogni riferimento a persone, cose o puponi è puramente voluto :sneer: )
stessa cosa che ho pensato io :metal: mitico gattuso

per il resto beh, quest'anno sia milan che liverpool sono molto pù forti rispetto a instambul, ma contro il milan di stasera, di manchester (a parte le cappelle -.-), di bayern... speriamo solo di vedere questo milan ad atene, e per entrambi i tempi

Kinson
2nd May 2007, 22:45
oserei direi che gli inglesi non c'hanno capito un caxxo ^_^

felice per il calcio italiano , stasera i giocatori del milan parevano x-men :P !!!

Axet
2nd May 2007, 22:45
Inglesi scandalosi quando non han ridato palla al milan dopo che l'avevam buttata fuori che kaka aveva i crampi.


ECCEZIONALI SIGNORI, PARTITA PERFETTA

Axet
2nd May 2007, 22:46
stessa cosa che ho pensato io :metal: mitico gattuso
per il resto beh, quest'anno sia milan che liverpool sono molto pù forti rispetto a instambul, ma contro il milan di stasera, di manchester (a parte le cappelle -.-), di bayern... speriamo solo di vedere questo milan ad atene, e per entrambi i tempi

Sto milan più forte di quello di istanbul? Ma che stai a di, mancano sheva - crespo là davanti -.-

Marphil
2nd May 2007, 22:47
Apparte Seedorf (+ volte criticato ma che cmq come centrocampista, l'ho sempre detto, ha pochi eguali in europa) Kakà ,Gattuso, Nesta ecc. spenderei due parole per Jankulowsky che ha fatto 2 partite veramente da paura, senza sbagliare NULLA e salvando + volte palle molto pericolose.

L'ho trovato veramente cresciuto.

Goram
2nd May 2007, 22:47
Le lacrime pz le lacrime :bow:

Wolfo
2nd May 2007, 22:47
Inglesi scandalosi quando non han ridato palla al milan dopo che l'avevam buttata fuori che kaka aveva i crampi.


ECCEZIONALI SIGNORI, PARTITA PERFETTA
E VOLATO L'ACCENDINO CONTRO LA TV PD , SCHIFOSI VERAMENTE

rehlbe
2nd May 2007, 22:48
Sto milan più forte di quello di liverpool? Ma che stai a di, mancano sheva - crespo là davanti -.-
e che c'entra :p siamo arrivati in finale soffrendo di più e giocando peggio

Vindicare
2nd May 2007, 22:49
cosa vi dicevo? siete passati :nod:

:sneer:

MiLLenTeX
2nd May 2007, 22:49
Grandiosa partita.
Kakà immenso come sempre, non ha sbagliato un pallone.
Seedorf una sicurezza, fanculo a chi dice che è giocatore finito (goal e assist anche sta volta).
Difesa perfetta, uscivano palla al piede come nulla fosse (tanto di cappello a Oddo e Jankulovski che sfornano cross a ripetizione e si fanno km di campo su e giù).
Gattuso e Ambrosini due mastini, non mollano una palla che sia una.

Unica nota stonata...quel cesso ambulante di Inzaghi che mi fa troppo vomitare. Felice per Gila, entra e segna da attaccante sfrutta occasioni.

Complimentoni al Milan, partita dominata a strameritata qualificazione. Felice di aver sbagliato pronostico sul Man Utd vincitore della CL.
Ora vedete di non farmi spaventare dal modesto Liverpool che di modesto ormai non ha nulla :)

Marphil
2nd May 2007, 22:49
Sto milan più forte di quello di liverpool? Ma che stai a di, mancano sheva - crespo là davanti -.-

Tecnicamente sarà inferiore ma ha una convizione in se stesso che non aveva 2 anni fa.

Molti uomini sono cresciuti tantissimo, Kakà su tutti ora + leader incredibile, Gattuso c'è da fargli un monumento lo stesso Seedorf è un intoccabile all'interno della squadra.

Pazzo
2nd May 2007, 22:50
io amo Ivan Gennaro Gattuso.

rehlbe
2nd May 2007, 22:50
intanto quel cesso ambulante di inzaghi ha corso come un dannato finchè non è stato cambiato, ha fatto più volte salire la squadra e ha quasi fatto gol :o

Dalamar
2nd May 2007, 22:51
Partitone del Milan, in finale ci vanno giustamente le due squadre più esperte anzichè le due favorite.

Vindicare
2nd May 2007, 22:53
un attaccante come inzaghi che non lascia mai tranquilla la difesa lo rivorrei io all'atalanta :oro:

Sulimo
2nd May 2007, 22:54
tsk ho visto la partita dall inizio e siete passati, altro che kaka è merito mio é_ééé_é_é_é_éééèééé_é!

kaka è 1 cazzo di fenomeno lol

Goram
2nd May 2007, 22:56
Avrei preferito il Chelsea in finale , più facile da ownare :nod: .
Il Liverpool mi fa paura per la mentalità che ha in stile Manchester anche se qualcuno dice che tecnicamente è inferiore al Milan.
Stasera la partita la poteva vincere solo Fergusson ma pur avendole provate tutte ha finito un pacchetto di gomme :sneer: .

Beleriand
2nd May 2007, 22:57
Ce la potete fare.
:kiss:

Kappa
2nd May 2007, 22:59
Bhe cmq sono molto contento.

Vindicare
2nd May 2007, 23:01
anche io da italiano sono contento per il milan

BlackCOSO
2nd May 2007, 23:01
Mi viene difficile fare l'imparziale , visto che tifavo manchester per motivi che vanno oltre al " gufare sempre le italiane ".
Ma appunto pur non tifando Milan, alla sostituzione di Gattuso , tutti i miei amici compreso io nel salotto , ci siamo messi ad applaudire come gagnetti di 14 anni la prestazione di quel colosso che e' :D .
Mi verrebbe da dire " ma il manchester non ha giocato come sapeva fare , ed era la serata del Milan " ..., ma se la si e vista bene , penso sia stato il Milan stesso ad aver giocato una gara perfetta , anticipando di tutto di piu e verticalizzando alla grande,e praticamente rendendo C.Ronaldo inoffensivo , insomma ...e stato un grande Milan :)

Ora vedete di riportare sta coppa di merda in Italia.

Kalgan
2nd May 2007, 23:04
gattuso>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>c.ronaldo

alla seconda palla che (NON) ha toccato pensavo andasse dalla mamma a piangere, tecnicamente sarà spaventoso, ma ha trovato uno con le palle che lo ha schiacciato per tutta la partita.

Rad
2nd May 2007, 23:07
gattuso>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>c.ronaldo
alla seconda palla che (NON) ha toccato pensavo andasse dalla mamma a piangere, tecnicamente sarà spaventoso, ma ha trovato uno con le palle che lo ha schiacciato per tutta la partita.
gattuso è stato immenso ma non cominciamo a levare a cristiano ronaldo quello che è di cristiano ronaldo. rimane 1 fenomeno IMHO :)

rehlbe
2nd May 2007, 23:08
cristiano ronaldo stasera non ha toccato boccia, si è scartato da solo, e quando non l'ha fatto c'hanno pensato i nostri a renderlo inoffensivo

beh rispetto all'andata non so se sia calato lui, o se gli abbian preso le misure, fatto sta che ha dimostrato di non essere da pallone d'oro stasera

SharTeel
2nd May 2007, 23:09
gattuso in berserk n'altro pò lo sgozzava a scholes :sneer:
c'aveva degli occhi da far paura :gha:

gg al milan, ora andate a prendere (un'altra) la coppa!

p.s. cristiano ronaldo avrà tutto il talento che volete, ma per me è ancora un bimbominchia

Kalgan
2nd May 2007, 23:10
gattuso è stato immenso ma non cominciamo a levare a cristiano ronaldo quello che è di cristiano ronaldo. rimane 1 fenomeno IMHO :)

è un ottimo giocatore, ma un fenomeno fa la differenza quando c'è da farla, non solo quando gli avversari ti lasciano giocare ;)

Defender
2nd May 2007, 23:10
E cmq non c'è un cazzo da fare, gli spazi che ci sono in Inghilterra nel calcio italiano non ci sono, il nostro sarà meno spettacolare come gioco ma cazzo è 10 volte più concreto.

Questo con buona pace di quegli spocchiosi inglesi del mio cazzo che dopo l'andata già blateravano "Premier League >>>> Serie A" (manco avessero vinto 10-0 tra l'altro)

Rad
2nd May 2007, 23:11
p.s. cristiano ronaldo avrà tutto il talento che volete, ma per me è ancora un bimbominchia
ovviamente deve crescere ancora ma sec me rimane 1 fenomeno. anche oggi, hoh ha toccato molti palloni ma quando l'ha toccati (tacchi a gogo ecc, alla fine ha subito 4-5 falli tutti in zona "area")

Rad
2nd May 2007, 23:12
è un ottimo giocatore, ma un fenomeno fa la differenza quando c'è da farla, non solo quando gli avversari ti lasciano giocare ;)

secondo il mio metro di giudizio:
c.ronaldo = fenomeno.
kakà = un altro livello, un altro pianeta
:)

Rayvaughan
2nd May 2007, 23:12
grande festa anche a Pavia!:metal:

Kalgan
2nd May 2007, 23:13
secondo il mio metro di giudizio:
c.ronaldo = fenomeno.
kakà = un altro livello, un altro pianeta
:)

allora ci può stare, anche se uno per essere fenomeno non dovrebbe farsi ANNULLARE per l'intera partita :nono:

Rad
2nd May 2007, 23:14
allora ci può stare, anche se uno per essere fenomeno non dovrebbe farsi ANNULLARE per l'intera partita :nono:
non calcoli che l'ha contrastato tutto il tempo un ALTRO fenomeno di nome gattuso :D e lì ha pagato il fatto che è ancora 1 pischello e deve ancora maturare molto. i trick non sono bastati ma questo non gli leva l'etichetta di fenomeno, il tutto IMHO

Goram
2nd May 2007, 23:14
:rain:

BlackCOSO
2nd May 2007, 23:17
beh rispetto all'andata non so se sia calato lui, o se gli abbian preso le misure, fatto sta che ha dimostrato di non essere da pallone d'oro stasera

e quello che ho cercato di far capire dal mio post...:gha: ...Oddo e Gattuso l'hanno chiuso sempre e cmq nel migliore dei modi.

X Deffo

IMHO IMHO IMHO , per me la premier rimane per ora la piu " avvincente " ( non sto parlando a livello tecnico )nel senso che quasi tutte le partite sono godibilissime , 90 minuti di contropiedi , ali alla vecchia maniera ( in italia non si usano quasi piu' ) cross a gogo , contropiedi spettacolari , ogni 2 tiri c'e ne uno da 40 metri ( e segnano anche :sneer: ) ...... , in italia il gioco e troppo tattico , viene fischiato un fallo ogni 2 secondi , non ho mai capito perche su 4 cross , 3 sono sempre bassi e ribatutti :sneer: :sneer: ...inzomma mi Abbiocco :D ( l'unica che quest'anno aveva un gioco simile e' stata la roma )

Goram
2nd May 2007, 23:19
e quello che ho cercato di far capire dal mio post...:gha: ...Oddo e Gattuso l'hanno chiuso sempre e cmq nel migliore dei modi.

X Deffo

IMHO IMHO IMHO , per me la premier rimane per ora la piu " avvincente " ( non sto parlando a livello tecnico )nel senso che quasi tutte le partite sono godibilissime , 90 minuti di contropiedi , ali alla vecchia maniera ( in italia non si usano quasi piu' ) cross a gogo , contropiedi spettacolari , ogni 2 tiri c'e ne uno da 40 metri ( e segnano anche :sneer: ) ...... , in italia il gioco e troppo tattico , viene fischiato un fallo ogni 2 secondi , non ho mai capito perche su 4 cross , 3 sono sempre bassi e ribatutti :sneer: :sneer: ...inzomma mi Abbiocco :D ( l'unica che quest'anno aveva un gioco simile e' stata la roma )
Infatti ha preso 7 pere con quel gioco all'Inglese :rain:

Rad
2nd May 2007, 23:20
Infatti ha preso 7 pere con quel gioco all'Inglese :rain:
vabè leva carrick che ha fatto 2 gol, probabilmente gli unici 2 così. i tiri della domenica :sneer:

Tanek
2nd May 2007, 23:25
A me C Ronaldo e' sempre stato sul cazzo (e me la ridevo alla grande quando la Gialappas lo pigliava per il culo a nastro ai mondiali, "Va cum l'e' bel" :rotfl: quando faceva lo sborone) e s'e' visto che tipo di giocatore è appena non va tutto come "dice lui".

Edit:

E cmq non c'è un cazzo da fare, gli spazi che ci sono in Inghilterra nel calcio italiano non ci sono, il nostro sarà meno spettacolare come gioco ma cazzo è 10 volte più concreto.
Questo con buona pace di quegli spocchiosi inglesi del mio cazzo che dopo l'andata già blateravano "Premier League >>>> Serie A" (manco avessero vinto 10-0 tra l'altro)
Straquoto, voglio vede' che cazzo titolano domani i "tabloid" de sta cippa.

Sjath
2nd May 2007, 23:25
grande milan, kaka e seedorf gran partita, almeno c'hanno vendicato >.<

occhio al liverpool mò.

Karidi
2nd May 2007, 23:29
Bottino di guerra....grande vittoria del Milan...3 Erdingeer bicchiere che mi ha regalato il tipo del pub e il primo gol che non ho visto, causa diluvio a milano saltato il collegamento della parabola.

Ma bellissima partita.

Goram
2nd May 2007, 23:34
Fatto giro per vedere le prime pagine di domani...Probabilmente saranno tutti sul Tower Bridge con un piombo al collo :sneer:

Kith
2nd May 2007, 23:36
ç_ç

non ho parole.... grandi tutti ragazzi ç_ç

SharTeel
2nd May 2007, 23:39
ovviamente deve crescere ancora ma sec me rimane 1 fenomeno. anche oggi, hoh ha toccato molti palloni ma quando l'ha toccati (tacchi a gogo ecc, alla fine ha subito 4-5 falli tutti in zona "area")

essere un fenomeno non vuol dire saper passare la palla di tacco, in campo bisogna essere CONCRETI, non mettersi a fare giochetti inutili solo perkè fa figo farli.

Slurpix
2nd May 2007, 23:41
Bon, qua c'è poco da dire, dominio TOTALE x 90 min (a parte na 10ina di minuti va alla metà del sec tempo).

Il fuffaiolo ha dimostrato di essere ancora troppo fuffaiolo, Gattuso fuori scala da ogni giudizio, Seedorf idem, kaka idem, Ambro idem...in pratica stas centrocampo Milan >>> tutto United.

L'unico che mi ha fatto schiderrimo stas è stato Inzaghi, e Oddo, che è l'unico terzino al mondo che non è capace di crossare.

Cmq la grinta di Gattuso è uno spot x il calcio, stas eravamo in 7 tra milanisti, interisti e rubentini ma tutti hanno tifato Milan. :nod:

Ora la coppa la possiamo buttare nel cesso solo noi.

Kinson
2nd May 2007, 23:42
pls domani voglio qualcuno che mi linka le prime pagine dei tabloid sportivi inglesi che mi voglio fare grasse risate.

Darkwarrior
2nd May 2007, 23:46
Partita assolutamente perfetta, grandissima.
Meritano TUTTI il massimo dei voti.
Stasera ho rischiato di commuovermi anche io :(
E ORA RIPRENDIAMOCELA!

Defender
2nd May 2007, 23:47
pls domani voglio qualcuno che mi linka le prime pagine dei tabloid sportivi inglesi che mi voglio fare grasse risate.

Io me li sto già spizzando adesso, ovviamente campeggia ancora la semifinale tra Liverpool e Chelsea... Si vede che non sanno che titolo mettere per l'ownata di stasera :sneer:

Marphil
2nd May 2007, 23:52
La sfida con gli inglesi non è ancora finita.

Tocca vendicare la peggio ownata da dietro che abbiamo recentemente preso.

Minchia morirò durante la finale già lo so QQ

bakunin
3rd May 2007, 00:00
non l'ho vista perche sto a lavoro ma cazzo son felicissimo!
me la rivedo domani integrale su sky piddì

Wolfo
3rd May 2007, 00:01
non l'ho vista perche sto a lavoro ma cazzo son felicissimo!
me la rivedo domani integrale su sky piddì
partita meravigliosa davvero... andata - ritorno di altissimo livello

Abby
3rd May 2007, 00:01
:clap: :clap:

Sintak
3rd May 2007, 00:04
GRANDE GATTUSO!!
"L'emozione che ho provato al Mondiale... non esiste confronto"
QUESTE SONO PAROLE CAZZO :metal: :bow:


Perchè, c'è qualche scemo che direbbe il contrario..? :look:







:sneer:

Milker
3rd May 2007, 00:05
Arrivato adesso...bagnato fradicio senza un filo di voce mi viene solo una cosa da scrivere e dopo chiudete pure il thread


MILANO SIAMO NOI!!!

Sintak
3rd May 2007, 00:09
Cmq, partita strameritata, e meno male sennò chi li sentiva più gli inglesi.

E uppo la richiesta dei titoli dei tabloid inglesi :sneer:

Taro Swarosky
3rd May 2007, 00:20
http://www.sporting-life.com/


SAD SIRO!! :sneer:

Wolfo
3rd May 2007, 00:34
sbrodolollo:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Pazzo
3rd May 2007, 00:41
e Oddo, che è l'unico terzino al mondo che non è capace di crossare.




nono spe questa è una cagata pazzesca eh, a parte che SA crossare come pochi altri, ma poi stasera è stato enorme, sulla fascia faceva quel cazzo che pareva, spingeva come un indemoniato e costringeva ronaldo a tornare indietro e a non farlo attaccare, levava sempre heinze dal mezzo, è stato un ditarculo clamoroso Oddo per il manchester eh

Estrema
3rd May 2007, 00:45
Non parlo di cos tecniche che non ce ne è bisogno solo un complimenti al milan che è l'unica squadra che in campionato arriva a fare pure ridere e poi tira fuori una champ da maestri; i misteri del calcio

Marphil
3rd May 2007, 00:52
Non parlo di cos tecniche che non ce ne è bisogno solo un complimenti al milan che è l'unica squadra che in campionato arriva a fare pure ridere e poi tira fuori una champ da maestri; i misteri del calcio

Diciamo che è arrivata a fare ridere quando gli mancava metà squadra.

Da quando ha recuperato tutti i giocatori è cambiata "un pò" la musica.

Estrema
3rd May 2007, 00:53
Diciamo che è arrivata a fare ridere quando gli mancava metà squadra.
Da quando ha recuperato tutti i giocatori è cambiata "un pò" la musica.
nsomma sabato ha vinto 1-0 grazie alla combo arbitro/abbiati

Goram
3rd May 2007, 00:56
"Manchester United's hopes of turning the Champions League Final into an all-English affair were brutally crushed..."

Tutto un giro di parole per dirne solo una OWNAGE :sneer:

Edit: Kaka's Fatality
"Having given a demonstration of his finishing skills at Old Trafford"

Edit 2 : "And hope had virtually evaporated for United by the time Alberto Gilardino drilled home a third, racing through alone 12 minutes from time before beating Edwin van der Sar in clinical fashion."

Clinical Fashion auauauauauaau

Estrema
3rd May 2007, 01:00
:scratch: ma siam scuri che ci son più juventini che milanasti da sto forum non se direbbe bisognerebbe apri un sondaggio.

Goram
3rd May 2007, 01:01
Più Milanisti da stasera :sneer: :point: :rotfl:

Axet
3rd May 2007, 01:18
Non parlo di cos tecniche che non ce ne è bisogno solo un complimenti al milan che è l'unica squadra che in campionato arriva a fare pure ridere e poi tira fuori una champ da maestri; i misteri del calcio

Il milan al ritorno ha fatto più punti dell'inter e se non fosse stato per la penalizzazione saremmo a -2 dalla roma.

Ciò ti fa capire cosa sarebbe successo se non ci fossero stati i problemi a livello di preparazione che calciopoli ci ha donato.

Btw tra domani e sabato vado a prenotare per atene, speriamo in una partita al livello di quella di oggi.

Perchè, signori e signore, ficcatevelo bene in testa, soprattutto gli interisti.
Con un milan come quello di stasera non ce n'è per nessuna squadra al mondo.

edit:
visto che siamo in tema, sul sito del manchester c'era scritto:
ac milan OUTCLASSED the reds.

Direi che non c'è bisogno d'aggiungere altro, no? :sneer:

riedti:
chapeau @ le dichiarazioni di ferguson.. penso che un certo roberto mancini abbia molto, troppo da imparare da un signore del genere.

ririedit:
tanto per farvi capire, quoto dal sito del man utd.


Boss: Best team won

Sir Alex held his hands up and admitted the best team had won as United crashed to a 3-0 defeat in the San Siro.

Complimenti, davvero. E' un piacere vedere figure del genere nel calcio del giorno d'oggi.

ahzael
3rd May 2007, 05:35
mmmmmm Istanbul si avvicina :elfhat:

ba francamente non ho mai avuto sto spirito nazionalista, a meno che non sia la mia squadra, tutte le altre spero che perdano.
Un romanista e' prima di tutto un romanista, poi e' antilaziale e tutto il resto, con giuve e milan in testa subito dopo i cugini sfortunati.


Opzione :
Parli con un milanista/laziale/giuvenino che ha perso qualcosa in finale ? priceless
non esiste niente di peggio che perdere alla fine, il secondo posto e' N alla N volte piu doloroso di qualunque altra posizione.

Defender
3rd May 2007, 06:47
non esiste niente di peggio che perdere alla fine, il secondo posto e' N alla N volte piu doloroso di qualunque altra posizione.

Fattelo dire, questa è la consolazione di chi vorrebbe ma non può :wave:

MiLLenTeX
3rd May 2007, 07:39
mmmmmm Istanbul si avvicina :elfhat:

ba francamente non ho mai avuto sto spirito nazionalista, a meno che non sia la mia squadra, tutte le altre spero che perdano.
Un romanista e' prima di tutto un romanista, poi e' antilaziale e tutto il resto, con giuve e milan in testa subito dopo i cugini sfortunati.


Opzione :
Parli con un milanista/laziale/giuvenino che ha perso qualcosa in finale ? priceless
non esiste niente di peggio che perdere alla fine, il secondo posto e' N alla N volte piu doloroso di qualunque altra posizione.

giura... non avrei mai detto. Spali merda a dx e sx sul paese che ti ha dato i natali (credo) e ovviamente di spirito nazionalista ti è forse rimasto il fatto che compri la pasta Barilla :)


:kiss:

@estrema: da come la vedo io, parlandone anche con amico durante la partita, i giocatori del milan in alcuni frangenti sono appagati. Mi spiego meglio. Ormai giocatori come Pirlo e Seedorf (x esempio) sanno che con Ancelotti giocano e, imho, + di tanto in campionato non si sbattono come fanno in champion. E da un lato è normale, è un altro palcoscenico, tutta un'altra storia...e i giocatori del Milan, quando c'è da dimostrare qualcosa, sono sopra nettamente a qualsiasi altra squadra italiana... e questo si è visto benissimo ieri sera :)

ahzael
3rd May 2007, 07:48
Fattelo dire, questa è la consolazione di chi vorrebbe ma non può :wave:
Si vede che non sei mai arrivato secondo in qualche competizione importante e quindi parli per sentito dire, non sai cosa vuol dire sognarsi lo stesso istante per mesi e mesi con tutti che ti ricordano "si ma dai, almeno sei arrivato secondo"

Chi non sa' non puo capire. :wave:

ahzael
3rd May 2007, 07:49
giura... non avrei mai detto. Spali merda a dx e sx sul paese che ti ha dato i natali (credo) e ovviamente di spirito nazionalista ti è forse rimasto il fatto che compri la pasta Barilla :)
:kiss:


Forza Roma sempre e comunque, esistono solo due luoghi su questa terra degni di nota, ROMA e il resto del mondo.

jamino
3rd May 2007, 07:59
Gratzzz sincerissime:)

Tibù
3rd May 2007, 08:10
il milan ha fatto una partita perfetta,niente da dire vittoria stra meritata al ritorno.

FENOMENALI Gattuso e Ambrosini,non hanno sbagliato nulla,ogni azione ripartiva da loro,una muraglia vivente,son stati i migliori in campo imho.

Per chi parla male di Oddo....ha neutralizzato Giggs(robetta da poco....)portato su n mila palle..giocato veramente male:rain:

L'unico del Milan che ha fatto cagare è stato Pirlo,sembrava impaurito e terribilmente lento nelle ripartenze,ha perso una marea di palle(la maggior partite delle azioni pericolose del manchester son partite da errori suoi)

Discorso Kakà-Cristiano Ronaldo: sul piano del gioco il portoghese è meglio del brasiliano secondo me......ma non è ancora da pallone d'oro,troppa inesperienza e testa calda(si è comportato di merda nel finale,nervosissimo e scorretto),è un grande campione ma deve migliorare come personalità e comportamento.
Il pallone d'oro a Kakà nn ce lo leva nessuno quest'anno

Iscariot
3rd May 2007, 08:15
proprio sfigato Moratti un anno che vince lo scudetto viene subito offuscato dal Milan in finale :sneer:

Venatorius
3rd May 2007, 08:24
Il milan al ritorno ha fatto più punti dell'inter e se non fosse stato per la penalizzazione saremmo a -2 dalla roma.

Ciò ti fa capire cosa sarebbe successo se non ci fossero stati i problemi a livello di preparazione che calciopoli ci ha donato.

Perchè, signori e signore, ficcatevelo bene in testa, soprattutto gli interisti.
Con un milan come quello di stasera non ce n'è per nessuna squadra al mondo.

edit:
visto che siamo in tema, sul sito del manchester c'era scritto:
ac milan OUTCLASSED the reds.

Direi che non c'è bisogno d'aggiungere altro, no? :sneer:

riedti:
chapeau @ le dichiarazioni di ferguson.. penso che un certo roberto mancini abbia molto, troppo da imparare da un signore del genere.

ririedit:
tanto per farvi capire, quoto dal sito del man utd.



Complimenti, davvero. E' un piacere vedere figure del genere nel calcio del giorno d'oggi.

Figa quoto tutto, un Milan stellare ieri sera senza una sbavatura contro una squadra veramente forte (basta vedere che ha combinato con la Roma:clap: ).
Direi che il campionato con calciopoli ne ha risentito, ed è pienamente riscontrabile. GG all'Inter che si vede il Milan in finale, e gg a Mancini che tanto per lui i più forti vincono il campionato:point: .

Ce ne voliamo ad Atene, salutando tutta Europa ed andando ad avere la rivincita con chi ci ha buttato fuori ai rigori:devil:

Sante
3rd May 2007, 09:26
Un Milan immenso.

saltaproc
3rd May 2007, 09:30
a kari..che hai da dire ancora contro il gatto di marmo???

c'ha fatto arrivare terzi in campionato e in finale ad atene...avercene di gatti cosi in tutti i reparti....

Karidi
3rd May 2007, 09:35
a kari..che hai da dire ancora contro il gatto di marmo???
c'ha fatto arrivare terzi in campionato e in finale ad atene...avercene di gatti cosi in tutti i reparti....


Gatto di Marmo ma a chi ti riferisci :scratch: che non ricordo, per me il gatto di Marmo è Vieri.

saltaproc
3rd May 2007, 09:38
Gatto di Marmo ma a chi ti riferisci :scratch: che non ricordo, per me il gatto di Marmo è Vieri.
:point: :point:

Karidi
3rd May 2007, 09:39
:point: :point:


:scratch: vedo che stiamo giocando il derby del + rincoglionito...:sneer: ..ma non ti seguo nel discorso :look:

saltaproc
3rd May 2007, 09:43
:scratch: vedo che stiamo giocando il derby del + rincoglionito...:sneer: ..ma non ti seguo nel discorso :look:



il gatto di marmo seedorf

:sneer:

Wolfo
3rd May 2007, 09:57
Non toccatemi culone negro seedorf :nod:

Karidi
3rd May 2007, 09:59
:sneer:

:sneer: :sneer: è vero sta giocando bene l'ammetto :look: o mi rimangio quello che ho detto :sneer:

AlBendi
3rd May 2007, 10:53
Figa quoto tutto, un Milan stellare ieri sera senza una sbavatura contro una squadra veramente forte (basta vedere che ha combinato con la Roma:clap: ).
Direi che il campionato con calciopoli ne ha risentito, ed è pienamente riscontrabile. GG all'Inter che si vede il Milan in finale, e gg a Mancini che tanto per lui i più forti vincono il campionato:point: .
Ce ne voliamo ad Atene, salutando tutta Europa ed andando ad avere la rivincita con chi ci ha buttato fuori ai rigori:devil:
Che dire.. complimenti al milan , io da interista nn posso nemmeno rosikare .. cioe' fosse finita 2-1 avrei potuto rosikare : ehh passati con un pareggio , ma con la partita di ieri nn c e' un cazzo da rosikare complimenti e via ; pero' per quanto riguarda mancini secondo me le sue dichiarazioni sono state troppo strumentalizzate dai giornalisti. Cioe' lui ha detto :" per me e' + importante il campionato" e ci credo cazzo riportandolo nel contesto attuale dell inter lo posso anche capire perche' si veniva da un estate con calciopoli , l inter doveva dimostrare di "vincere senza rubare" ( anche per avere una scusa per nn aver vinto gli anni precedenti per via di certa gente ) e seconda cosa il rinnovo di contratto del mancio era inesorabilmente legato alla vittoria dello scudetto. Quindi posso capire che quest anno desse + importanza al campionato per queste ragioni ma nn credo sia stupido o altro e sappia benissimo che a livello di visibilita' e fama la champions sta due gradini sopra al campionato.
In fine aggiungerei Italia campione del mondo , Milan campione d'Europa , Inter campione d'Italia e juve in B cosa si puo' voler di +? tutti felici e contenti ! io in primis :O

Shalee
3rd May 2007, 10:58
va piu' che bene. Io da tifoso random posso dire che sono veramente soddisfatto e che il milan ha strameritato la vittoria.

Karidi
3rd May 2007, 10:59
Che dire.. complimenti al milan , io da interista nn posso nemmeno rosikare .. cioe' fosse finita 2-1 avrei potuto rosikare : ehh passati con un pareggio , ma con la partita di ieri nn c e' un cazzo da rosikare complimenti e via ; pero' per quanto riguarda mancini secondo me le sue dichiarazioni sono state troppo strumentalizzate dai giornalisti. Cioe' lui ha detto :" per me e' + importante il campionato" e ci credo cazzo riportandolo nel contesto attuale dell inter lo posso anche capire perche' si veniva da un estate con calciopoli , l inter doveva dimostrare di "vincere senza rubare" ( anche per avere una scusa per nn aver vinto gli anni precedenti per via di certa gente ) e seconda cosa il rinnovo di contratto del mancio era inesorabilmente legato alla vittoria dello scudetto. Quindi posso capire che quest anno desse + importanza al campionato per queste ragioni ma nn credo sia stupido o altro e sappia benissimo che a livello di visibilita' e fama la champions sta due gradini sopra al campionato.
In fine aggiungerei Italia campione del mondo , Milan campione d'Europa , Inter campione d'Italia e juve in B cosa si puo' voler di +? tutti felici e contenti ! io in primis :O


Guarda io ho sentito le dichiarazioni di Mancini è l'ho interpretate nel modo che spiego dopo, ma mi sembravano chiare:

Lui ha detto, quest'anno per l'inter il Campionato era + importante per legittimare sul campo la vittoria di uno scudetto a tavolino, per dire "Siamo capaci di essere campioni d'Italia anche sul campo", il resto è fuffa giornalistica....l'Inter ha vinto con gran merito il campionato, facendo bel calcio e spettacolo anche, solo una pecca hanno avuto i tifosi interisti Moratti in primis, la "Superbia" di asserire che ormai era una prassi che vinto un campionato (meritato) si fregiavano di aver vinto tutto nel mondo, è questo l'odio che si sono tirati dietro gli interisti.

Discorso Mancini a Valencia ha sbagliato in pieno la formazione ok che perdere cambiasso e viera è un bel problema ma si è difeso mettendo Burdisso a centrocampo quando a mio avviso doveva rischiare Figo...ecco il suo sbaglio.

Randolk
3rd May 2007, 11:03
Ma non riuscite proprio a non pensare all'inter? Noi abbiamo fatto il nostro campionato (che proprio di cartone non dev'essere se abbiamo dato 30 punti ai campioni d'europa :D ), voi una gran coppa con le ultime 3 partite giocate magistralmente, pensate alla finale no?

Axet
3rd May 2007, 12:04
il milan ha fatto una partita perfetta,niente da dire vittoria stra meritata al ritorno.
FENOMENALI Gattuso e Ambrosini,non hanno sbagliato nulla,ogni azione ripartiva da loro,una muraglia vivente,son stati i migliori in campo imho.
Per chi parla male di Oddo....ha neutralizzato Giggs(robetta da poco....)portato su n mila palle..giocato veramente male:rain:
L'unico del Milan che ha fatto cagare è stato Pirlo,sembrava impaurito e terribilmente lento nelle ripartenze,ha perso una marea di palle(la maggior partite delle azioni pericolose del manchester son partite da errori suoi)
Discorso Kakà-Cristiano Ronaldo: sul piano del gioco il portoghese è meglio del brasiliano secondo me......ma non è ancora da pallone d'oro,troppa inesperienza e testa calda(si è comportato di merda nel finale,nervosissimo e scorretto),è un grande campione ma deve migliorare come personalità e comportamento.
Il pallone d'oro a Kakà nn ce lo leva nessuno quest'anno

Pirlo ha giocato da dio eh, soprattutto il primo tempo.. ha avuto un 10 minuti nella ripresa, quando il manchester ha alzato la pressione, dove ha fatto qualche errore.. per il resto è stato ottimo, imo.

Cosa vuoi dire che cristiano ronaldo sul piano del gioco è meglio di kaka? L'unica cosa in cui il portoghese è meglio del numero 22 rossonero è il dribbling secco. Per il resto non gli fa manco le scarpe a livello di concretezza, impostazione di gioco, apporto alla squadra, etc etc

Glorifindel
3rd May 2007, 12:13
Sono contento pur non essendo milanista, se la meritava proprio la vittoria e poi sti inglesi del cazzo che ogni volta mi si ubriacano in piazzale Lotto e mi creano casini quando devo tornare dall'università avevano rotto :sneer:

Stavolta mi sa però che il Liverpool suka, anche se è una squadra più umile del Manchester, si mette sotto e lavora. Altro che i fighetti alla C.Ronaldo bliblablu... però sto Milan ha un buon Seedorf, un caparbio Inzaghi, un indescrivibile Kakà, uno sveglio Ambrosini (quante palle non ha levato dai piedi ieri sera? :O) e un berzekerato Gattuso :nod:

p.s.

Voglio, anzi esigo, il video di Gattuso che in accento calaBBrese si avvicina a Scholes quando non ha restituito il pallone e gli grida "fEck off, merda! fEck off!" facendo il segno della pugnetta :rotfl:

Sul plasma si leggeva il labiale... :D

Axet
3rd May 2007, 12:13
Ma non riuscite proprio a non pensare all'inter? Noi abbiamo fatto il nostro campionato (che proprio di cartone non dev'essere se abbiamo dato 30 punti ai campioni d'europa :D ), voi una gran coppa con le ultime 3 partite giocate magistralmente, pensate alla finale no?

A parte che non siamo campioni d'europa, non iniziamo a gufare please :D

Voglio cmq ricordarti che i pesanti problemi di preparazione hanno influito veramente tanto sul campionato del milan, basti vedere come per quasi tutto il girone d'andata i giocatori non correvano nemmen, camminavano per il campo.

Nel girone di ritorno, tra ronaldo e una preparazione che, come avevano detto, li avrebbe portati ad avere il miglior momento di forma in concomitanza con il turno finale della champions, i rossoneri han fatto più punti dell'inter.

Ora, tu sei SICURO che se il milan avesse potuto fare una campagna acquisti seria e non avesse avuto il pesante inconveniente della preparazione l'inter avrebbe vinto lo scudetto a sta maniera?
Nel senso, l'inter è senza dubbio forte quest'anno e se la sarebbe potuta giocare, ma sta superiorità netta io non ce la vedo proprio. Anzi, se dovessimo giudicare in base alle ultime prestazioni di champions, l'inter ne ha così da correre per raggiungere un livello del genere.
Per questo, imo, lo scudetto di quest'anno è stato sfalsato.. ribadisco, magari l'inter l'avrebbe vinto cmq, ma non in questo modo. Su questo non ci piove.

peluche
3rd May 2007, 12:13
Pirlo ha giocato da dio eh, soprattutto il primo tempo.. ha avuto un 10 minuti nella ripresa, quando il manchester ha alzato la pressione, dove ha fatto qualche errore.. per il resto è stato ottimo, imo.
Cosa vuoi dire che cristiano ronaldo sul piano del gioco è meglio di kaka? L'unica cosa in cui il portoghese è meglio del numero 22 rossonero è il dribbling secco. Per il resto non gli fa manco le scarpe a livello di concretezza, impostazione di gioco, apporto alla squadra, etc etc

vabbe ora non esageriamo. che kaka sia superiore per concretezza e cose del genere e assolutamente certo e spero vivissimamente che quest'anno sia lui a vincere il pallone d'oro perche se lo merita assolutamente. pero IMO il portoghese
ha le qualità per superare di brutto kakà...non dimentichiamo che ha 21 anni cazzo...

Karidi
3rd May 2007, 12:14
Reds Favourites For Champions League
What a night!!! Liverpool have been made 10/11 favourites to win the Champions League with Paddy Power. Plus get yourself a FREE £25 BET.


Dal sito del liverpool :D

Arthu
3rd May 2007, 12:14
Come ho gia scritto in un altro post qui era finale sicura milan-liverpool , e come avevo gia scritto il milan non è mai uscito giocando la prima fuori casa.

saltaproc
3rd May 2007, 12:15
vabbe ora non esageriamo. che kaka sia superiore per concretezza e cose del genere e assolutamente certo e spero vivissimamente che quest'anno sia lui a vincere il pallone d'oro perche se lo merita assolutamente. pero IMO il portoghese
ha le qualità per superare di brutto kakà...non dimentichiamo che ha 21 anni cazzo...

a no bhe perchè kaka è vecchio GG

Axet
3rd May 2007, 12:18
vabbe ora non esageriamo. che kaka sia superiore per concretezza e cose del genere e assolutamente certo e spero vivissimamente che quest'anno sia lui a vincere il pallone d'oro perche se lo merita assolutamente. pero IMO il portoghese
ha le qualità per superare di brutto kakà...non dimentichiamo che ha 21 anni cazzo...

BUM

Il dribbling non è tutto nella vita eh.. io ho sempre preferito kaka a ronaldinho nonostante dentone sia nettamente migliore nel dribbling secco e quest'ultimo, rispetto a cristiano ronaldo, ha un botto di classe in più anche a livello di impostazione di gioco, numeri, etc etc).

Cioè c. ronaldo, meglio di kaka, ha il dribbling. Basta..
Che poi forte è forte, sticazzi è ovvio, ma kaka è un paio di gradini sopra.
E mi pare che tra l'andata e il ritorno di sta semifinale si sia visto, no? :D

Cmq cristiano ha 22 anni, kaka 25. Non c'è sto abisso lol

edit:
cmq direi kaka pallone d'oro a sto punto, pure se non vinciamo la finale.
Cioè se non lo danno a lui a chi lo danno? Non c'è nessuno che si è distinto nel panorama europeo, nessuno :O

Iscariot
3rd May 2007, 12:38
ecco i primi rosik interisti :sneer:

http://www.eurosport-it.com/calcio/tpfullpage_sto1169262.shtml


speriamo non gli ultimi

Axet
3rd May 2007, 12:40
Qualcuno vuole ricordare a quell'emerita testa di cazzo di vieira che l'inter non avrebbe manco dovuto iscriversi al campionato per mancanza di fondi? :rotfl:

E poi si sa che calciopoli, nei confronti del milan, è stata un'ingiustizia palese ed assurda, avere la faccia tosta di commentare a quel modo.. proprio da interista :D

Randolk
3rd May 2007, 12:49
Qualcuno vuole ricordare a quell'emerita testa di cazzo di vieira che l'inter non avrebbe manco dovuto iscriversi al campionato per mancanza di fondi? :rotfl:

Carta straccia. Articoli su un giornale. Chiacchiere da bar. Quindi fuffa, fino a prova contraria.
Purtroppo per te e tutti gli altri cretinetti che invece che godersi la splendida vittoria pensano all'inter, Vieira ha ragione: avete strameritato di essere dove siete ora, ma non dovevate esserci, e non secondo i giornali, ma secondo una sentenza che vi ha penalizzato per irregolarità. "Ammessi con riserva" sono le parole dell' UEFA. Tanto di cappello alle ultime prestazioni sul campo, ma ci siete andati con un calcetto in culo in Europa, pochi cazzi.


E poi si sa che calciopoli, nei confronti del milan, è stata un'ingiustizia palese ed assurda

Ma basta frignare, basta! Sembri un'interista :rain:

Sante
3rd May 2007, 12:50
bahahahahaha oddio se vincete la coppa quanto ci sarà da divertirsi :D

Estrema
3rd May 2007, 12:51
Qualcuno vuole ricordare a quell'emerita testa di cazzo di vieira che l'inter non avrebbe manco dovuto iscriversi al campionato per mancanza di fondi? :rotfl:

E poi si sa che calciopoli, nei confronti del milan, è stata un'ingiustizia palese ed assurda, avere la faccia tosta di commentare a quel modo.. proprio da interista :D
oddio se parliamo del campionato 2004/2005 si ma vi siete rifatti con meani e il campionato 2005/2006; il milan ha di fatto responsabilità oggettiva e la pena stai sicuro che se la consideravano ingiusta avrebbero portato avanti il tutto mentre galiani ha capito che invece era meglio fermarsi ai preliminari.
:nod:

Axet
3rd May 2007, 12:59
Carta straccia. Articoli su un giornale. Chiacchiere da bar. Quindi fuffa, fino a prova contraria.
Purtroppo per te e tutti gli altri cretinetti che invece che godersi la splendida vittoria pensano all'inter, Vieira ha ragione: avete strameritato di essere dove siete ora, ma non dovevate esserci, e non secondo i giornali, ma secondo una sentenza che vi ha penalizzato per irregolarità. "Ammessi con riserva" sono le parole dell' UEFA. Tanto di cappello alle ultime prestazioni sul campo, ma ci siete andati con un calcetto in culo in Europa, pochi cazzi.
Ma basta frignare, basta! Sembri un'interista :rain:

Rispondo a te così come ad estrema.

Meani ha fatto una telefonata. UNA. L'unica per cui il milan è imputato. E in quella chiamata non si è detto nulla di compromettente.

Moggi quante ne ha fatte? QUARANTADUE solo prima di milan-juve.

Per non parlare di quelle dell'inter che, ovviamente, non sono uscite visto che le intercettazioni le ha fatte la telecom di tronchetti-provera.. cioè lol se non vedete il conflitto di interessi in quel che è successo a calciopoli (tra le intercettazioni fatte da loro che quindi si autoescludono a priori, tra guido rossi ex dirigente inter :rolleyes:) non so che farci.

Btw, la frase è sempre lì e ancora vale:

noi realizziamo i vostri sogni :D

Estrema
3rd May 2007, 13:02
Rispondo a te così come ad estrema.
Meani ha fatto una telefonata. UNA. L'unica per cui il milan è imputato. E in quella chiamata non si è detto nulla di compromettente.
Moggi quante ne ha fatte? QUARANTADUE solo prima di milan-juve.
Per non parlare di quelle dell'inter che, ovviamente, non sono uscite visto che le intercettazioni le ha fatte la telecom di tronchetti-provera.. cioè lol se non vedete il conflitto di interessi in quel che è successo a calciopoli (tra le intercettazioni fatte da loro che quindi si autoescludono a priori, tra guido rossi ex dirigente inter :rolleyes:) non so che farci.
Btw, la frase è sempre lì e ancora vale:
noi realizziamo i vostri sogni :D
Ma che ala juve in confronto alle altre non han fatto nulla è palese al limite tu puoi dire questo che considerato la punizione giusta del milan è scandaloso che alla juve gli abbiano dato solo 1 categoria in meno con sconto di punti alla fine.

Axet
3rd May 2007, 13:03
Ao il contatto tra designatore e dirigente è illecito e ok.

Ma per una, UNA telefonata dove non si è detto NULLA che riguardasse la partita.. perchè ci devono togliere 30 punti dell'ultima stagione e poi penalizzarci in quella nuova? Ma per piacere lol

Slurpix
3rd May 2007, 13:06
nono spe questa è una cagata pazzesca eh, a parte che SA crossare come pochi altri, ma poi stasera è stato enorme, sulla fascia faceva quel cazzo che pareva, spingeva come un indemoniato e costringeva ronaldo a tornare indietro e a non farlo attaccare, levava sempre heinze dal mezzo, è stato un ditarculo clamoroso Oddo per il manchester eh


:point: :point: no no ma infatti Oddo insieme a Inzaghi sulla Gazza è quello che ha preso di meno e c'è pure scritto che ha fatto cross del cazzo.

:wave: :wave:

Cmq KAPPA che Oddo sa crossare. :laugh:

Estrema
3rd May 2007, 13:07
Ao il contatto tra designatore e dirigente è illecito e ok.

Ma per una, UNA telefonata dove non si è detto NULLA che riguardasse la partita.. perchè ci devono togliere 30 punti dell'ultima stagione e poi penalizzarci in quella nuova? Ma per piacere lol
perchè al genoa l'han mandato 1 serie sotto con penalizzazione non so se ti è chiaro che la pena è quella.

Randolk
3rd May 2007, 13:11
Rispondo a te così come ad estrema.
Meani ha fatto una telefonata. UNA. L'unica per cui il milan è imputato. E in quella chiamata non si è detto nulla di compromettente.
Moggi quante ne ha fatte? QUARANTADUE solo prima di milan-juve.
Per non parlare di quelle dell'inter che, ovviamente, non sono uscite visto che le intercettazioni le ha fatte la telecom di tronchetti-provera.. cioè lol se non vedete il conflitto di interessi in quel che è successo a calciopoli (tra le intercettazioni fatte da loro che quindi si autoescludono a priori, tra guido rossi ex dirigente inter :rolleyes:) non so che farci.

Il bello di discutere con te è che mi racconti sempre cose nuove e, soprattutto, comprovate da qualcosa in più che una cagata al bar dello sport o l'ultima puntata di Lost :bored:
Ma poi in tutta sta roba dove Tronchetti sembra l'Imperatore della Galassia dispensatore di Vita e Morte nonchè Luce del Mattino e Tramonto della Sera...possibile che tutti sti personaggi avessero sim telecom? Pareva brutto farsi omnitel o wind per dire? Che grulli :sneer:


Btw, la frase è sempre lì e ancora vale:
noi realizziamo i vostri sogni :D

Io fossi in te, me ne starei quieto fino al 23.

http://www.youtube.com/watch?v=cDNUC2g3UTw :kiss:

Axet
3rd May 2007, 13:11
Al genoa avevano trovato una valigetta piena di soldi.. :rain:

Estrema
3rd May 2007, 13:13
Al genoa avevano trovato una valigetta piena di soldi.. :rain:
no quella non centra nulla ha fatto fede la telefonata di preziosi al ds del venezia durante la partita:nod:
parliao in un estate in cui son salite in A la 5 e la 6 del campionato di B dove 2 squadre so state retrocesse di una serie 1 per fidejussioni false ( che culo la roma) e l'altra perchè non è stato accettato uno spalmadebiti( che culo messina e lazio):nod:
l'anno passato ce so andati molto leggeri.

Axet
3rd May 2007, 13:13
Il bello di discutere con te è che mi racconti sempre cose nuove e, soprattutto, comprovate da qualcosa in più che una cagata al bar dello sport o l'ultima puntata di Lost :bored:
Ma poi in tutta sta roba dove Tronchetti sembra l'Imperatore della Galassia dispensatore di Vita e Morte nonchè Luce del Mattino e Tramonto della Sera...possibile che tutti sti personaggi avessero sim telecom? Pareva brutto farsi omnitel o wind per dire? Che grulli :sneer:

Cazzo c'entra? Le linee sono cmq telecom, pensi che le intercettazioni siano limitate dall'appartenenza della scheda? :point:


Io fossi in te, me ne starei quieto fino al 23.
http://www.youtube.com/watch?v=cDNUC2g3UTw :kiss:

Mica ho detto che vinciamo eh, anche se lo spero visto che al 99% sarò sugli spalti dello stadio olimpico di atene il 23 maggio.
Resta il fatto che per voi la finale di champions è soltanto un sogno :sneer:

no quella non centra nulla ha fatto fede la telefonata di preziosi al ds del venezia durante la partita:nod:

telefonata COMPROMETTENTE + valigetta = GG.

Se tu trovi che sia la stessa cosa che una telefonata dove non si dice nulla che c'entri con la partita, non so davvero che dirti ^^,

Kith
3rd May 2007, 13:18
perchè dovete venire a rosikare pure qui interisti è__è

lasciateci godere questa attesa alla finale :p

CMq sia è un successo..

Rad
3rd May 2007, 13:31
axet imho fai 1 cazzata ad andarla a vedere ad atene. vuoi mettere (non è 1 gufata) se vincete davvero che bello stare a milano dove festeggiano tutti? lì ad atene la vedi, e poi?

Axet
3rd May 2007, 13:32
@kith:
Vabbè li abbiamo chiamati in causa noi, porelli :p

Cmq uppo, cmq vada sarà un successo soprattutto alla luce di come era partita la stagione. Speriamo che vada nel migliore dei modi cmq :D


axet imho fai 1 cazzata ad andarla a vedere ad atene. vuoi mettere (non è 1 gufata) se vincete davvero che bello stare a milano dove festeggiano tutti? lì ad atene la vedi, e poi?

Ci saranno almeno altri 20/30k tifosi rossoneri imo, vai per le strade di atene a festeggiare e ti distruggi :nod:

E poi essere lì vicino alla squadra imo non ha prezzo, sopratuttto nel caso di vittoria. Se vincono, mentre tutti in italia festeggiano per le strade, io mi vedo in diretta l'alzata della coppa :drool:

Il problema più che altro è se perdiamo :rain:

Rad
3rd May 2007, 13:51
Ci saranno almeno altri 20/30k tifosi rossoneri imo, vai per le strade di atene a festeggiare e ti distruggi :nod:
E poi essere lì vicino alla squadra imo non ha prezzo, sopratuttto nel caso di vittoria. Se vincono, mentre tutti in italia festeggiano per le strade, io mi vedo in diretta l'alzata della coppa :drool:
Il problema più che altro è se perdiamo :rain:
io preferirei rimanere a roma e poi andare al circo massimo o dovetepare a fare casino con macchine bandiere etc (tanto non succederà mai ahah:rotfl: :rotfl: ). poi sono gusti, mica dico che fa schifo vedersela lì :D

IrideL
3rd May 2007, 13:56
il problema di cristiano ronaldo e'che nn e' ancora abbastanza maturo, e la sua maturita' si e' vista anche ieri, e' in quei momenti di crisi e difficolta che si vede un vero campione ...

Marphil
3rd May 2007, 13:57
Io fossi in te, me ne starei quieto fino al 23.
http://www.youtube.com/watch?v=cDNUC2g3UTw :kiss:
Visto che giochiamo ad Atene meglio ricordare questo:
http://www.youtube.com/watch?v=T5JO1igufGY&mode=related&search=

:kiss:

ahzael
3rd May 2007, 15:47
Nel girone di ritorno, tra ronaldo e una preparazione che, come avevano detto, li avrebbe portati ad avere il miglior momento di forma in concomitanza con il turno finale della champions, i rossoneri han fatto più punti dell'inter.
Ora, tu sei SICURO che se il milan avesse potuto fare una campagna acquisti seria e non avesse avuto il pesante inconveniente della preparazione l'inter avrebbe vinto lo scudetto a sta maniera?
Nel senso, l'inter è senza dubbio forte quest'anno e se la sarebbe potuta giocare, ma sta superiorità netta io non ce la vedo proprio. Anzi, se dovessimo giudicare in base alle ultime prestazioni di champions, l'inter ne ha così da correre per raggiungere un livello del genere.
Per questo, imo, lo scudetto di quest'anno è stato sfalsato.. ribadisco, magari l'inter l'avrebbe vinto cmq, ma non in questo modo. Su questo non ci piove.
Vabbe che c entra, pure se alla lazio la fiorentina e la juve non in b allora, allora continuavamo tutti a fare quello che cazzo ci pareva, il milan ha pagato perche' doveva pagare, son cazzi loro, anzi, han pagato troppo poco rispetto a quello che dovevano pagare, non cerchiamo sempre di dire scudetto sfalsato perche' se il milan avesse fatto la campagna aquisti blablabla, il milan non ha fatto la campagna acquisti perche' non doveva manco starci in serie A. Cioe ogni volta sta storia, milan migliore nel ritorno blablablablabla non preparazione blabla, ma il fatto che milan imbrogliava non e' mai uscito dalla bocca di un milanista quando dice ste cose.

Se vincete tanto di cappello, anche se io preferisco cmq tifare contro, ma questi sono fattori personali..................ovvero, preferisco prendere per culo un milanista che ha perso la coppa in finale piuttosto che un milanista che mi dice che ha vinto la compa dei campioni mentre la roma non ha fatto un cazzo.

Emma
3rd May 2007, 16:00
inoltre se il milan nn avesse fatto questo tipo di preparazione probabilmente nn si ritroverebbe a giocare da dio come sta facendo ora, perchè diciamocelo, sono tutti gran giocatori ma sono anche al top della forma, piu di cosi nn potrebbero fare..

inutile che continuate a piangere.. il campionato, la campagna acqusti e sti cassi vari..

Bakaras
3rd May 2007, 16:03
Ecco adesso sti cazzo de inglesi de merda la maglia del 7 a 1 se la possono dare in faccia.
Poi il non ridare la palla al 90esimo su un fallo laterale buttata fuori dal Milan beh, bella figura de merda vs all

Axet
3rd May 2007, 16:20
Vabbe che c entra, pure se alla lazio la fiorentina e la juve non in b allora, allora continuavamo tutti a fare quello che cazzo ci pareva, il milan ha pagato perche' doveva pagare, son cazzi loro, anzi, han pagato troppo poco rispetto a quello che dovevano pagare, non cerchiamo sempre di dire scudetto sfalsato perche' se il milan avesse fatto la campagna aquisti blablabla, il milan non ha fatto la campagna acquisti perche' non doveva manco starci in serie A. Cioe ogni volta sta storia, milan migliore nel ritorno blablablablabla non preparazione blabla, ma il fatto che milan imbrogliava non e' mai uscito dalla bocca di un milanista quando dice ste cose.

Se vincete tanto di cappello, anche se io preferisco cmq tifare contro, ma questi sono fattori personali..................ovvero, preferisco prendere per culo un milanista che ha perso la coppa in finale piuttosto che un milanista che mi dice che ha vinto la compa dei campioni mentre la roma non ha fatto un cazzo.

Commento da rosikone che pensa che il milan negli ultimi 20 anni ha dominato su tutti i fronti perchè rubava :rotfl:

Doveva pagare per cosa? Per UNA telefonata? Per una telefonata che nula aveva a che vedere con la partita, il milan non dovrebbe nemmeno essere in A. Eggià! :point:
Te non sai manco di cosa stai parlando, inutile mettersi a parlare con rosikoni di sto calibro ^^

Kith
3rd May 2007, 16:24
eh in effetti i due pareggi che ci ha garantito meani, son stati fondamentali :nod: e sopratuttto 2 pareggi = 30 pti :nod:

Wolfo
3rd May 2007, 16:25
Commento da rosikone che pensa che il milan negli ultimi 20 anni ha dominato su tutti i fronti perchè rubava :rotfl:

Doveva pagare per cosa? Per UNA telefonata? Per una telefonata che nula aveva a che vedere con la partita, il milan non dovrebbe nemmeno essere in A. Eggià! :point:
Te non sai manco di cosa stai parlando, inutile mettersi a parlare con rosikoni di sto calibro ^^
ma non perdere tempo , tanto non lo capisce...

Kith
3rd May 2007, 16:28
ma non perdere tempo , tanto non lo capisce...



non avendo mai vinto un cazzo è normale dai :D

Wolfo
3rd May 2007, 16:29
non avendo mai vinto un cazzo è normale dai :D
:ach: mi ero dimenticato...

Rad
3rd May 2007, 16:31
forti kith e wolfo che si fanno assist :rotfl::point:

Kith
3rd May 2007, 16:33
forte rad che suka :point:

:sneer:

Wolfo
3rd May 2007, 16:33
forti kith e wolfo che si fanno assist :rotfl::point:
e devi vedere che assist sotto le coperte:love:

Randolk
3rd May 2007, 16:34
forti kith e wolfo che si fanno assist :rotfl::point:

Secondo me fanno anche all'incularella, wolftazauro dietro e minitomcruise davanti.
Che immagine orribile :afraid:

Tibù
3rd May 2007, 16:35
Ecco adesso sti cazzo de inglesi de merda la maglia del 7 a 1 se la possono dare in faccia.
Poi il non ridare la palla al 90esimo su un fallo laterale buttata fuori dal Milan beh, bella figura de merda vs all

figura di merda + della vostra la fa solo chi perde 7-0 in champions,nn alzate troppo la cresta:point:

Wolfo
3rd May 2007, 16:37
Secondo me fanno anche all'incularella, wolftazauro dietro e minitomcruise davanti.
Che immagine orribile :afraid:
:sneer: :sneer: l'importante è che sia Kith a prenderlo il mio big bamboo:sneer: :sneer:

Karidi
3rd May 2007, 16:56
inoltre se il milan nn avesse fatto questo tipo di preparazione probabilmente nn si ritroverebbe a giocare da dio come sta facendo ora, perchè diciamocelo, sono tutti gran giocatori ma sono anche al top della forma, piu di cosi nn potrebbero fare..

inutile che continuate a piangere.. il campionato, la campagna acqusti e sti cassi vari..


Un altro Piccolini....la preparazione di adesso è dovuta dal Richiamo fatto a Malta, non dalla preparazione iniziale.

:wave:

Glorifindel
3rd May 2007, 17:33
AHAHAHAHAH

http://www.youtube.com/watch?v=YH2QZvNvMwg

guardate gli ultimi secondi :rotfl:
gli mima il gesto della sega e dice "fEck off, merda... fEck off..." :sneer:

MiLLenTeX
3rd May 2007, 17:43
LoL@Kithminitomcruise :rotfl:

Defender
3rd May 2007, 19:47
Si vede che non sei mai arrivato secondo in qualche competizione importante e quindi parli per sentito dire, non sai cosa vuol dire sognarsi lo stesso istante per mesi e mesi con tutti che ti ricordano "si ma dai, almeno sei arrivato secondo"
Chi non sa' non puo capire. :wave:

1994, finale mondiale Italia-Brasile (di cui a te non sarà fregata na sega ovviamente :rolleyes:, o forse eri troppo piccolo), è vero sukammo ma fummo sempre vice-campioni, col cazzo che avrei preferito uscire tipo agli ottavi o peggio nel girone (o ancora peggio ai quarti perdendo tipo 7-1 :point: :wave: )

Necker
3rd May 2007, 20:11
questo milan è semplicemente STELLARE...apocalittico, suberbo..

il resto della paccottiglia che qui rosika è solo marciume :sneer:

Slurpix
3rd May 2007, 20:34
Voglio, anzi esigo, il video di Gattuso che in accento calaBBrese si avvicina a Scholes quando non ha restituito il pallone e gli grida "fEck off, merda! fEck off!" facendo il segno della pugnetta :rotfl:

Sul plasma si leggeva il labiale... :D

Si cmq Gattuso l'inglese lo parla meglio di te (e di me :laugh: ), visto che ha vissuto 5 anni in Scozia.




















































forse. :laugh:

Estrema
3rd May 2007, 20:40
Si cmq Gattuso l'inglese lo parla meglio di te (e di me :laugh: ), visto che ha vissuto 5 anni in Scozia.

forse. :laugh:
pensa te è partito da perugia ce a mala pena parlava l'italiano :sneer:

Defender
3rd May 2007, 21:00
pensa te è partito da perugia ce a mala pena parlava l'italiano :sneer:
:look:

Glorifindel
3rd May 2007, 21:36
Si cmq Gattuso l'inglese lo parla meglio di te (e di me :laugh: ), visto che ha vissuto 5 anni in Scozia.


si ma la pronuncia gli è rimasta calabrese però :D

peluche
3rd May 2007, 22:16
BUM

Il dribbling non è tutto nella vita eh.. io ho sempre preferito kaka a ronaldinho nonostante dentone sia nettamente migliore nel dribbling secco e quest'ultimo, rispetto a cristiano ronaldo, ha un botto di classe in più anche a livello di impostazione di gioco, numeri, etc etc).

Cioè c. ronaldo, meglio di kaka, ha il dribbling. Basta..
Che poi forte è forte, sticazzi è ovvio, ma kaka è un paio di gradini sopra.
E mi pare che tra l'andata e il ritorno di sta semifinale si sia visto, no? :D

Cmq cristiano ha 22 anni, kaka 25. Non c'è sto abisso lol

edit:
cmq direi kaka pallone d'oro a sto punto, pure se non vinciamo la finale.
Cioè se non lo danno a lui a chi lo danno? Non c'è nessuno che si è distinto nel panorama europeo, nessuno :O

no ma guarda che ti do ragione che kaka sia un paio di gradini sopra...semplicemente per come era kaka 3 anni fa all'eta di c.ronaldo penso che questo abbia tutte le carte in regola per diventare ancora piu decisivo e continuo di kaka, che, ribadisco, è semplicemente uno spettacolo per gli occhi ;)

per quanto riguarda il pallone d'oro, dopo queste 2 sfide ronaldo ha perso definitivamente la possibilita di poterlo raggiungere, e son praticamente certo che a sto punto lo vincera kaka. a meno che uno steven gerrard a caso non metta i bastoni fra le ruote in finale. (ipotesi remota visto che la finale è GIA VOSTRA:sneer: )
gufo mode off :confused:

Axet
4th May 2007, 00:37
bauhahuaauhauhauhauhhu

sto guardando ora la partita su milan channel.. la telecronaca di pellegatti ti fa pisciare sotto KYAHUAHAHUA

Appena segnato seedorf, ha cominciato ad urlare "Willy Wonka! Willy Wonka! Cioccolato.. siamo sommersi da una cascata di cioccolato al latte purissimo!"

:rotfl:

ahzael
4th May 2007, 01:13
1994, finale mondiale Italia-Brasile (di cui a te non sarà fregata na sega ovviamente :rolleyes:, o forse eri troppo piccolo), è vero sukammo ma fummo sempre vice-campioni, col cazzo che avrei preferito uscire tipo agli ottavi o peggio nel girone (o ancora peggio ai quarti perdendo tipo 7-1 :point: :wave: )

Cazzo, non ho perso nemmeno una partita di quel campionato, ma non mi pare di averti mai visto giocare :D
riuppo, chi non sa' non puo capire.

Per te che vedi la partita e' una cosa, per uno che la gioca un' altra.

Defender
4th May 2007, 07:01
Cazzo, non ho perso nemmeno una partita di quel campionato, ma non mi pare di averti mai visto giocare :D


Ahò e che ne so che parlavi di match giocati, qua si parlava di tifoserie e fidEtE che quando gioca l'Italia divento l'ultras più esagitato dell'universo :D



Appena segnato seedorf, ha cominciato ad urlare "Willy Wonka! Willy Wonka! Cioccolato.. siamo sommersi da una cascata di cioccolato al latte purissimo!"

:rotfl:

bwauhauahauhuhaah dai non è possibile!! :rotfl:

Necker
4th May 2007, 08:13
si ma la pronuncia gli è rimasta calabrese però :D

ed è questo che lo rende più potente di tuttih :sneer: :rotfl:

Axet
4th May 2007, 14:57
Deffo devi sentirtela una partita commentata da pellegatti.. tra puttanate e soprannomi è come guardarsi zelig, pure se prendi 5 pere ti metti a ridere :sneer:

Wolfo
4th May 2007, 15:06
io sono già in tensione... tre miei amici tramite un'agenzia hanno preso volo + biglietto più albergo per la finale 500 euro mi hanno detto... rosiko

Slurpix
4th May 2007, 16:41
Deffo devi sentirtela una partita commentata da pellegatti.. tra puttanate e soprannomi è come guardarsi zelig, pure se prendi 5 pere ti metti a ridere :sneer:

Un po come seguire la Moto Gp ascortando Guido Merda. :oro: :sneer: :laugh:

Axet
4th May 2007, 21:52
io sono già in tensione... tre miei amici tramite un'agenzia hanno preso volo + biglietto più albergo per la finale 500 euro mi hanno detto... rosiko

Ma come pd io sia oggi che ieri son andato a chiedere in agenzia non gli erano ancora arrivati i pacchetti..

Blinck
5th May 2007, 11:55
Earl's Court ( Londra ) ore 20.30 ( ora UK ) passeggio pian pianino cercando di cogliere con lo sguardo o degli ultrà impazziti del Manchester ( ma cazzo siamo a Londra..mica ci saranno qua...) o un maledetto televisiore, un pub, un barbone, un bobby con la radio della polizia sintonizzata sulla partita, insomma una qualsiasi cosa fottuta dove diano il risultato.

Poi vedo un pub con la gente che straborda sulla strada, tutti intenti a guardare un mega Tv al plasma.
"AHHH PARTITAVEDEREVEDEREVEDEREEEEE!!!!!!" urlo trascinandomi dietro la tipa modello doberman che tira dalla parte opposta

Silenzio di tomba, tiferanno pure Chelsea qua ma cazzo se stanno tutti zitti e composti, io mi avvicino come un ninja cercando di non far capire che
1) sono italiano 2) se vedo un numero qualsiasi che da vantaggio al milan urlo

Arrivo davanti alla finestra che da all'interno del Pub, mm..che numero è quello...cazz..non si vede..ustia ma guarda ringhio come cazzo gio...AHHHHHHHHHHHHHHHHHH 2-0..oddio ho letto bene ? SI SI SI DUE A ZERO SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE...spe..calma..controllo inglese, aria da duca di york,impassibile..oddio due pappe...non resistooooohhhh...
"POOO PO PO ROOO ROOOOO POOOO POOOO POO ROOOOO ROOO"inizio a saltellare...Si girano circa 20 inglesi a guardarmi...ehm...mmmh...meglio se cambio pub..distaccato...saltello nella via,sorriso a 74 denti, donna al seguito sorriso a 68 denti che sembriamo due epilettici

Pub numero due...oh..qua niente Sky, solo un mega plasma con le news sportive in diretta...ordino un fish&chips che stranamente sembrava rossonero,mi siedo sotto al mega Tv....AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH 3...oddio TREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE CAZZO SIIIIIIIIIIIIII GILLLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARDDDINNOOOOOOOOOO...orga smo nel Pub..non capisco perchè si è generato del silenzio attorno a me...ma chissenefrega...POOOO POOOO POOO ROOO ROOO ROOOOOOOOOO ANDIAMO AD ATENEEEEEEEEEEEEEEE

Mattino dopo, metropolitana di Londra, prendo 50 copie di Metro, Lite, giornale inglese random aoe, pagina sport...seduto in metropolitana a godere come un porco leggendo tutte i titoli in lacrime inglesi :D

Morale...vedere Milan - Man.UTD 3-0 a Londra = Priceless :D

Goram
5th May 2007, 14:22
Earl's Court ( Londra ) ore 20.30 ( ora UK ) passeggio pian pianino cercando di cogliere con lo sguardo o degli ultrà impazziti del Manchester ( ma cazzo siamo a Londra..mica ci saranno qua...) o un maledetto televisiore, un pub, un barbone, un bobby con la radio della polizia sintonizzata sulla partita, insomma una qualsiasi cosa fottuta dove diano il risultato.

Poi vedo un pub con la gente che straborda sulla strada, tutti intenti a guardare un mega Tv al plasma.
"AHHH PARTITAVEDEREVEDEREVEDEREEEEE!!!!!!" urlo trascinandomi dietro la tipa modello doberman che tira dalla parte opposta

Silenzio di tomba, tiferanno pure Chelsea qua ma cazzo se stanno tutti zitti e composti, io mi avvicino come un ninja cercando di non far capire che
1) sono italiano 2) se vedo un numero qualsiasi che da vantaggio al milan urlo

Arrivo davanti alla finestra che da all'interno del Pub, mm..che numero è quello...cazz..non si vede..ustia ma guarda ringhio come cazzo gio...AHHHHHHHHHHHHHHHHHH 2-0..oddio ho letto bene ? SI SI SI DUE A ZERO SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE...spe..calma..controllo inglese, aria da duca di york,impassibile..oddio due pappe...non resistooooohhhh...
"POOO PO PO ROOO ROOOOO POOOO POOOO POO ROOOOO ROOO"inizio a saltellare...Si girano circa 20 inglesi a guardarmi...ehm...mmmh...meglio se cambio pub..distaccato...saltello nella via,sorriso a 74 denti, donna al seguito sorriso a 68 denti che sembriamo due epilettici

Pub numero due...oh..qua niente Sky, solo un mega plasma con le news sportive in diretta...ordino un fish&chips che stranamente sembrava rossonero,mi siedo sotto al mega Tv....AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH 3...oddio TREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE CAZZO SIIIIIIIIIIIIII GILLLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARDDDINNOOOOOOOOOO...orga smo nel Pub..non capisco perchè si è generato del silenzio attorno a me...ma chissenefrega...POOOO POOOO POOO ROOO ROOO ROOOOOOOOOO ANDIAMO AD ATENEEEEEEEEEEEEEEE

Mattino dopo, metropolitana di Londra, prendo 50 copie di Metro, Lite, giornale inglese random aoe, pagina sport...seduto in metropolitana a godere come un porco leggendo tutte i titoli in lacrime inglesi :D

Morale...vedere Milan - Man.UTD 3-0 a Londra = Priceless :D
Figurati se eri a Manchester...probabilmente non saresti qua a scrivere ora :sneer: