View Full Version : Titoli degli articoli di libero:
Alkabar
3rd May 2007, 10:23
http://liberoblog.libero.it/
Libero è un sito di LEGANORDISTA per caso ? Comunque questi titoli sono pura follia e incitano all'odio razziale. E' chiaramente contro la legge.
Dove posso denunciare questo modo di fare senzazionalismo, c'è un ente che si occupa di questo ?
Grazie.
Arcotemo
3rd May 2007, 13:18
Rogito, ergo sum: notaio è bello!
Cifre spropositate per una firmetta, redditi medi di 428 mila euro assicurati dallo Stato: ecco la professione super-privilegiata, che garantisce il massimo risultato col minimo sforzo. E' giusto?
mi è saltato all'occhio quest e mi trovo d'accordo con l'autore.
Tutti contro Andrea Rivera
Discorsi politici vietati anche al concerto del 1° maggio?
e questo... eh si , decisamente di destra.
Dove posso denunciare questo modo di fare senzazionalismo, c'è un ente che si occupa di questo ?
Grazie.
Alka ma perchè non salvi un altro paese e lasci noi terrestri in pace?
Kinson
3rd May 2007, 13:29
Scusa Arco ma Alka parlava di titoli e articoli tendenzialmente razzisti , che caxxo c'entra adesso vedere gli argomenti relativi a notai e primo maggio ?
@Alka : il sensazionalismo è il pane del giornalismo per le masse -.-. Purtroppo è la stessa tendenza di chi fa informazione di serie B stile studio aperto.
Leggendo gli articoli da una parte tendono a mettere benzina sul fuoco e ogni tanto hanno la fase razionale e logica . Confusionario come modo di fare informazione , e anche un po pericoloso , ma semplicemente è quello che la gente generalizzando vuole sentirsi dire -.-
Arcotemo
3rd May 2007, 13:52
Scusa Arco ma Alka parlava di titoli e articoli tendenzialmente razzisti , che caxxo c'entra adesso vedere gli argomenti relativi a notai e primo maggio ?
il link porta all'homepage, dove le due notizie in rilievo sono quella sull'asilo e quella del notaio.
Per quanto riguarda le news sotto, provate a leggere quella sull'islam se è quella di cui volete parlare:
c'è scritto chiaramente
Tratto da: Il totalitarismo: un mostro a tre teste
http://valeursoccidentales.hautetfort.com/archive/2007/04/30/islam-il-culto-della-violenza-e-della-morte.html
Il cui titolo:
TOTALITARISMO: UN MOSTRO A TRE TESTE
Marxismo, Nazi-Fascismo, Islamismo: tre totalitarismi per distruggere la civiltà et l'umanità
boh... razzisti e di destra... mah
Kinson
3rd May 2007, 13:56
il link porta all'homepage, dove le due notizie in rilievo sono quella sull'asilo e quella del notaio.
Per quanto riguarda le news sotto, provate a leggere quella sull'islam se è quella di cui volete parlare:
c'è scritto chiaramente
Tratto da: Il totalitarismo: un mostro a tre teste
http://valeursoccidentales.hautetfort.com/archive/2007/04/30/islam-il-culto-della-violenza-e-della-morte.html
Il cui titolo:
TOTALITARISMO: UN MOSTRO A TRE TESTE
Marxismo, Nazi-Fascismo, Islamismo: tre totalitarismi per distruggere la civiltà et l'umanità
boh... razzisti e di destra... mah
Spetta spetta , io mi riferivo semplicemente al binomio libero-articoli sensazionalistici un tantino preoccupati per islam e immigrati .
libero-razzismo- ergo pensiero di destra , è un pensiero d ialka che non condivido , ma non ci sono proprio entrato in quell ambito di discussione .
Alkabar
3rd May 2007, 13:57
mi è saltato all'occhio quest e mi trovo d'accordo con l'autore.
e questo... eh si , decisamente di destra.
Alka ma perchè non salvi un altro paese e lasci noi terrestri in pace?
Cosa cazzo c'entra sta roba con i titoli inneggianti al razzismo di cui parlavo io?
Il giorno in cui piovevano cervelli te c'avevi l'ombrello aperto !
Fino a che si scherza mi sta bene, tuttavia, o sbarbatello ignorante, ritengo tu possa benissimo andare a mancare di rispetto ai tuoi genitori, che per altro ti hanno educato male a quanto pare, chissà che comunque non si rendano conto di che figlio rincoglionito si trovano e di conseguenza non ti arrivino anche una sana mitragliata di nocchini su quella cassa armonica che hai al posto della testa !
Alkabar
3rd May 2007, 14:02
Spetta spetta , io mi riferivo semplicemente al binomio libero-articoli sensazionalistici un tantino preoccupati per islam e immigrati .
libero-razzismo- ergo pensiero di destra , è un pensiero d ialka che non condivido , ma non ci sono proprio entrato in quell ambito di discussione .
na na na, ferma li.
Ritratto "DESTRA" nella prima frase con "LEGANORDISTA", così spero di chiarificare e specificare per bene. lo edito pure.
Arcotemo
3rd May 2007, 14:02
Cosa cazzo c'entra sta roba con i titoli inneggianti al razzismo di cui parlavo io?
Il giorno in cui piovevano cervelli te c'avevi l'ombrello aperto !
Fino a che si scherza mi sta bene, tuttavia, o sbarbatello ignorante, ritengo tu possa benissimo andare a mancare di rispetto ai tuoi genitori, che per altro ti hanno educato male a quanto pare, chissà che comunque non si rendano conto di che figlio rincoglionito si trovano e di conseguenza non ti arrivino anche una sana mitragliata di nocchini su quella cassa armonica che hai al posto della testa !
bravo mo leggi 2 scrollate di post + sotto e gg per la figura di merda :sneer:
Kinson
3rd May 2007, 14:09
Trovo molto positivo il fatto che abbiate deciso di calmarvi entrambi , e trovo intelligente il fatto che non abbiate nessuna intenzione di farmi dare cartellini !
Adoro quando le persone sono così mature , sono commosso ! QQ
- fate i bravi , non seguiranno altri avvisi :P -
Alkabar
3rd May 2007, 14:09
bravo mo leggi 2 scrollate di post + sotto e gg per la figura di merda :sneer:
Questa mattina il sito puntava qua ->
Islam, culto di morte
http://liberoblog.libero.it/cronaca/bl6852.phtml
E il titolo di sto post è, guarda caso:
I TITOLI DEGLI ARTICOLI DI LIBERO.
Mosaik
3rd May 2007, 14:11
http://liberoblog.libero.it/
Libero è un sito di LEGANORDISTA per caso ? Comunque questi titoli sono pura follia e incitano all'odio razziale. E' chiaramente contro la legge.
Grazie.
Uhm quale sarebbe questo titolo? :look:
Alkabar
3rd May 2007, 14:20
Uhm quale sarebbe questo titolo? :look:
http://liberoblog.libero.it/cronaca/bl6852.phtml
questo.
E leggi pure cosa c'è scritto.
l'articolo l'ha scritto un ex militante di lotta continua http://it.wikipedia.org/wiki/Carlo_Panella :nod: ha scritto anche libri sui regimi islamici, saddam bin laden ecc
Mosaik
3rd May 2007, 14:27
Ok letto grazie era finito in basso...
Secondo me e' solo un modo estremo per commentare un altro estremo...
Certo si potevano usare altri toni :)
Jarsil
3rd May 2007, 14:41
Qualcuno ha passato il segno, e non ne ho più di spazio nel dimenticatoio per lasciar correre.
A bientot tra 7 giorni, Alkabar. Così mediti 2 minuti che insultare random il cervello della gente è un comportamento che può essere riassunto solo con un termine: "cafone".
Ipnotik
3rd May 2007, 19:53
non toccate liberoblog che ha pubblicato per ben 2 volte miei articoli :bow: :bow:
a me piace come sito, in pratica prendono i post dei vari blog in giro per la rete e ci creano un giornale. E' ovvio che i post siano molto "estremi" se sono presi dai vari blog, ma è d'obbligo leggere quel sito con occhio critico allo stesso modo di quando si legge un blog di estrema destra o estrema sinistra.
Xangar
3rd May 2007, 21:41
a me ne hanno pubblicato ben 14, poi ho praticamente avuto zero tempo per scrivere :(
I titoli però me li cambiavano sempre con dei nuovi più "sensazionalistici"
Slurpix
3rd May 2007, 22:05
sbagliato sorry.
Solfami
4th May 2007, 01:57
Alkabar sei decisamente pesante da sopportare e da leggere, ormai quando apro un post prego di non vedere un tuo reply...
Arcotemo
4th May 2007, 10:31
Alkabar sei decisamente pesante da sopportare e da leggere, ormai quando apro un post prego di non vedere un tuo reply...
:sneer:
dai su almeno sti 7 giorni godiamoceli ç_ç