View Full Version : Si prepara un'estate rovente
Randolk
3rd May 2007, 11:26
http://www.repubblica.it/2003/h/rubriche/spycalcio/calciopoli-tre/calciopoli-tre.html
:elfhat: :oro:
Veleno
3rd May 2007, 11:28
Ormai siamo alla frutta...bisognerebbe azzerare tutto e ricominciare daccapo oppure, ancora meglio, lasciarli tutti perdere e dedicarsi a qualche altro bello sport da seguire...che so, il rugby, ad esempio...:nod:
Estrema
3rd May 2007, 11:29
:wave: arbitri Messina e Farina
Karidi
3rd May 2007, 11:33
:wave: arbitri Messina e Farina
Uhm, anche Rosetti non mi convince ;)
jamino
3rd May 2007, 11:56
Old .. ci sono cose successive più interesanti.
Ad esempio quelle relative a De santis che ha affermato di aver ricevuto spesso telefonate da faccheti e di non spiegarsi come mai di tali telefonate non ci sia traccia nelle intercettazioni.
Ha detto anche che in sede di processo penale metterà a disposizione i tabulati delle sue telefonate alla magistratura.
Ecco se i tabulati confermassero l'esistenza di tali telefonate direi che qualuno sarebbe in guai molto seri...
Shalee
3rd May 2007, 12:00
No ma quale azzerare.
Che cancellino i nomi delle squadre colpevoli dalla lista delle iscrivibili al campionato italiano e GG
Estrema
3rd May 2007, 12:22
No ma quale azzerare.
Che cancellino i nomi delle squadre colpevoli dalla lista delle iscrivibili al campionato italiano e GG
a bhè allora il perugia ha speranza di fare come fiorentina e napoli 2 serie in 1 anno
:rotfl:
San Vegeta
3rd May 2007, 17:30
uppo l'azzerare tutto e ricominciare da capo.
che si tenga lo storico, che si faccia pure un libro nero in cui vengono scritti i nomi delle squadre imbroglione, però cominciamo da 0 con gente seria a controllare, e vediamo chi cazzo vince e chi perde.
Ad esempio quelle relative a De santis che ha affermato di aver ricevuto spesso telefonate da faccheti e di non spiegarsi come mai di tali telefonate non ci sia traccia nelle intercettazioni.
Ha detto anche che in sede di processo penale metterà a disposizione i tabulati delle sue telefonate alla magistratura.
Ecco se i tabulati confermassero l'esistenza di tali telefonate direi che qualuno sarebbe in guai molto seri...
pff
Kinson
3rd May 2007, 19:11
se dovete flammare limitatevi ai soli fatti , per le azioni future ci pensiamo questa estate ok ? perchè senza prove che supportano le vostre teorie qua s iparla solo per fare polemica e scannarsi . e ciò è male . per voi :P
Vindicare
3rd May 2007, 19:13
sssttt loro sono quelli dello scudetto pulitoooohhh! :point:
okok basta noi quell'anno eravamo in B :sneer:
Slurpix
3rd May 2007, 21:24
Facciamo solo la cempions lig e gigi. :laugh:
jamino
4th May 2007, 10:05
se dovete flammare limitatevi ai soli fatti , per le azioni future ci pensiamo questa estate ok ? perchè senza prove che supportano le vostre teorie qua s iparla solo per fare polemica e scannarsi . e ciò è male . per voi :P
Per essere pignoli io ho riportato un fatto, ossia una dichiarazione pubblica di uno degli indagati...
Ergo mi immagino che il richiamo non sia rivolto a me...;)
Randolk
4th May 2007, 10:39
Per essere pignoli io ho riportato un fatto, ossia una dichiarazione pubblica di uno degli indagati...
Ah ora quelli sono i fatti?
Allora è vero che a Moggi hanno rubato l'anima? :eek:
jamino
4th May 2007, 11:49
Ah ora quelli sono i fatti?
Allora è vero che a Moggi hanno rubato l'anima? :eek:
Sciuocchino...
Il fatto da me riportato è che De Santis ha dichiarato questa cosa....
E il fatto che l'abbia dichiarata è un fatto indiscutibile ;)
Fatto!
dai dai che se andiamo avanti così ci sarà la maxi sfida in C1 Juve - Pizzighettone :sneer:
Voi non sapete cosa vi aspetta in realtà :sneer:
jamino
5th May 2007, 12:18
Girando per la rete mi sono imbattuto in questo:
"Rivelare le telefonate intercorse con Giacinto Facchetti, per Massimo Moratti è stato un gesto di cattivo gusto da parte di Massimo De Santis. Il presidente dell'Inter ha commentato così le dichiarazioni rese ieri dall'ex-arbitro, coinvolto nello scandalo Calcipoli. "Erano molto amici, certamente molto amici, ma non scherziamo. Io credo che una persona per giustificarsi possa dire qualsiasi cosa, può essere vero o non vera, ma è certamente di cattivo giusto", ha detto Moratti a Sky Sport."
Se la dichiarazione è vera direi che la scandalosa affermazione di De Santis trova conferma nel più iinsospettabile dei testimoni: Massimo Moratti.
Ripeto la mia domanda a questo punto: per quale motivo non si trova traccia di queste telefonate tra le intercettazioni???
Come direbbe enrico ruggeri.. MISTERO!!!!
Estrema
7th May 2007, 09:47
certo che ziliani ci va giù pesante:D
http://www.paoloziliani.it/news.asp?id=213
jamino
7th May 2007, 09:54
E va be ... Ziliani.. come chiedere a Emilio Fede cosa pensa di prodi...
Fonte affidabilissima :sneer:
Estrema
7th May 2007, 10:00
cannato
Estrema
11th May 2007, 11:47
http://www.calciomercato.com/index.php?c=28&a=42517
Bakaras
11th May 2007, 12:29
Però per quanto riguarda Pairetto una cosa le posso dire: nel 2000 proprio lui tirò fuori la storia dei Rolex della Roma. Beh: pochi mesi prima, nell'ottobre del 1999, ricevette dalla Juve una moto che, in seguito, non mi pare si sia premurato di restituire".
Mio Dio UAHAmuHauhaUAhUAUA
:rotfl: :rotfl:
Non só quanto sia attendibile, non só se dimostrera mai quello che sostiene ma cazzo, questo fá veramente ridere :cool:
jamino
11th May 2007, 12:42
E be la fonte è uno in causa con la società... attendibilissimo!
Estrema
11th May 2007, 12:44
gia uno che era nei quadri societari fino al 2005 mi pare
:sneer:
Jami ringraziate che non vi han fatto nulla fidate come giustamente ha ribadito boniperti; "ci poteva andare molto peggio"
Randolk
11th May 2007, 12:46
Cioè tu sei veramente una sagoma.
Denigri puntualmente ogni tipo di fonte versus gobbame united e poi non ti fai scrupoli a costruire una polemica attorno alle dichiarazioni di De Santis su Facchetti. De Santis, quello che aveva già le valigie pronte per il mondiale, che motivo dovrebbe mai avere ad avercela con Facchetti e con l'inter dopotutto? :point:
jamino
11th May 2007, 12:50
Cioè tu sei veramente una sagoma.
Denigri puntualmente ogni tipo di fonte versus gobbame united e poi non ti fai scrupoli a costruire una polemica attorno alle dichiarazioni di De Santis su Facchetti. De Santis, quello che aveva già le valigie pronte per il mondiale, che motivo dovrebbe mai avere ad avercela con Facchetti e con l'inter dopotutto? :point:
Aspetta aspetta...
spiegami una cosa ...
Come mai postuli che L'Inter c'entri qualcosa con le accuse a De Santis???
Mica stari diventando un gobbo moggiano che dice che caliopoli nasce grazie alle macchinazioni della Lobby telecom/inter???
Azz tutto mi aspettavo tranne che l'amico Randolk allineato sulle posizioni di Moggi
jamino
11th May 2007, 12:51
gia uno che era nei quadri societari fino al 2005 mi pare
Jami ringraziate che non vi han fatto nulla fidate come giustamente ha ribadito boniperti; "ci poteva andare molto peggio"
Ribadisco per l'ennesima volta che dal mio punto di vista il problema non è cosa hanno fatto a noi (che alla fine ci sta o poteva andar peggio) il problema serio è quello che non han fatto agli altri...
Estrema
11th May 2007, 12:53
Ribadisco per l'ennesima volta che dal mio punto di vista il problema non è cosa hanno fatto a noi (che alla fine ci sta o poteva andar peggio) il problema serio è quello che non han fatto agli altri...
questo è un altro discorso infatti messina e siena sono passate indenni; considerando che erano succursali della juve.
:nod:
Randolk
11th May 2007, 12:56
Aspetta aspetta...
spiegami una cosa ...
Come mai postuli che L'Inter c'entri qualcosa con le accuse a De Santis???
Mica stari diventando un gobbo moggiano che dice che caliopoli nasce grazie alle macchinazioni della Lobby telecom/inter???
Azz tutto mi aspettavo tranne che l'amico Randolk allineato sulle posizioni di Moggi
Io non ho postulato un cazzo e tu non hai risposto.
Ho scritto che De Santis ha ottimi motivi per avercela con l'inter, non che abbia ragione ad avercela con l'inter. Nell'immaginario collettivo e probabilmente anche in quello di De Santis è stato per mano di Facchetti che il vaso di Pandora si è aperto. Il fatto che tu ed altri milioni di gobbi continuiate a consederarla il frutto di una gigantesca macchinazione per togliervi di mezzo continua a far ridere molto.
jamino
11th May 2007, 13:00
questo è un altro discorso infatti messina e siena sono passate indenni; considerando che erano succursali della juve.
:nod:
Aspettiamo il processo e vediamo se la federclcio sarà inflessibile su altyri temi come su calciopoli...
Poi ne parliamo ;)