PDA

View Full Version : Consigli WEBCAM



Shalee
3rd May 2007, 11:45
Avrei bisogno di una webcam con risoluzione minima di 1.3 megapixel con microfono incorporato. Avete consigli?
Qualcosa di un po serio ma non prohhh

Diciamo fino ai 100-130 euro al max.

ty

x4d00m
3rd May 2007, 12:49
non guardare il sito, e' solo un sample di quanto costano le migliori che puoi trovare negli shop italiani online alla buona.....ovviamente e' solo x farti capire un po' i prezzi :)

non me ne intendo molto ma spero ti sia d'aiuto :)

p.s. ah ovviamente nei filmati la risoluzione non e' di 1,3mpixel ma molto meno, catturano video a 640x480, solo le foto le fanno a 1,3mp

Shalee
3rd May 2007, 14:17
non guardare il sito, e' solo un sample di quanto costano le migliori che puoi trovare negli shop italiani online alla buona.....ovviamente e' solo x farti capire un po' i prezzi :)
non me ne intendo molto ma spero ti sia d'aiuto :)
p.s. ah ovviamente nei filmati la risoluzione non e' di 1,3mpixel ma molto meno, catturano video a 640x480, solo le foto le fanno a 1,3mp

ehm quale sito?

EDIT: in pratica a me serve una buona webcam per videoconferenza (Skype) perche' la quickcam logitech che ho ora fa defecare abbondantemente a qualita' d'immagine. l'autocontrasto poi e' terribile -.-

Kinson
3rd May 2007, 14:20
ehm quale sito?

effettivamente anche me è sorta sta domanda :P

prova a dare un occhiata al sito della logitech . Se non erro a mio fratello ho regalato una web della creative , fatta apposta per i portatili , ma tanto per i note ce ne sta un enormità :D . Non credo che cmq devi spendere 100 euro , costano molto meno , sempre che non devi farci qualcosa di particolare ..

Shalee
3rd May 2007, 15:16
piu' che altro mi serve una webcam che si autoregoli bene per messa a fuoco/contrasti dato che dove abito io il tempo e' stravariabile specialmente durante la stagione delle piogge e devi sempre star li ad aggiustare i contrasti e luminosita' quando faccio videoconferenza verso l;italia -.-