Log in

View Full Version : Giochi da notebook

Hador
3rd May 2007, 13:34
Con il portatile mi si è aperto un mondo, non tanto a casa o in uni quanto nell'andar via, torno da 5 giorni al mare con ragazza nei quali abbiamo abusato dei 30 giga di film/scrubs che avevo portato.
Detto ciò pensavo, per le prossime volte, di installarmi qualche giochillo idiota per più giocatori, magari prendendo due joypad, per le vacanze/weekend tra amici e cose così, una roba tipo PES però mi fa cagare il calcio e tutto ciò che ci ruota attorno.
Vi chiederei di consigliarmi qualche picchiaduro (o linkarmi emulatori per street fighter e mortal combat, originali), un gioco di macchine e robe così, magari anche altri sportivi tipo gioco tennis o golf - il portatile ha una geffo 7300 256 turbocache quindi nn è un fulmine di guerra (c&c3 ci gira liscissimo ma con grafica scalata quasi al minimo).

Warbarbie
3rd May 2007, 13:37
Emu N64 + mario kart.
Io e Marphil ci abbiamo lasciato più di qualche ora in vacanza(cioè io stavo in vacanza lui era il figlio del padrone)

BlackCOSO
3rd May 2007, 13:43
Emulatore NeoGeo , e rispettivi giochi..hai un fottio di picchiaduro identici a quelli che furono ai tempi da bar ( Fatal Fury , King of fighters , samurai spirits ecc...)

| ovviamente per legge se non hai le cassette originali a casa dei giochi , devi cancellare tutte le rom entro 24 Ore |

Cosi Gli admin non devono chiudere il post :elfhat:

Pazzo
3rd May 2007, 14:13
WORMS ovviamente!!!

Hador
3rd May 2007, 14:47
worms mi ha anche rotto le palle è_é

una volta (3-4 anni fa) ero esperto di emulatori eccetera (tra gli accetera il mame) poi mi sono disinteressato... nn c'è qualche sito di riferimento italiano? usavo quello di multiplayer.it ma mi sa è morto

BlackCOSO
3rd May 2007, 15:15
Per il software che emula c'e, emuita.it , ed emulatori.it , per le rom ...insomma , specie di uomo tigre , magari vuoi che te le scarico , le metto su un cd e te le spedisco ? :sneer: :D ...

Ingegnati :sneer: :afraid: