Log in

View Full Version : Proposta nuova sezione

Randolk
3rd May 2007, 18:02
[W] Gli insegnamenti del Maestro

Regole: può aprire thread soltanto il GRAND MASTER OF LAIF LAIVED Arthu. Quando Lui lo riterrà opportuno ci erudirà con un periodo, una massima, un aforisma, un jpeg, un link, una scorreggia o potrà fare anche semplicemente post vuoti. Solo Lui, il GRAND MASTER OF LAIF LAIVED Arthu, potrà aprire thread, moderare, administrare e disporre della nostra fragile vita come meglio crede.
Potrà anche scrivere "Io>Chuck Norris".

Noi tutti saremo autorizzati a replyare ai thread da lui aperti in un unico modo.

Così: :bow:

Va$h
3rd May 2007, 18:04
:bow:

Shalee
3rd May 2007, 18:06
is it a plane?

noooooo

is it a train?

noooo

IT's A 3AD LOCKED!!

Hagnar
3rd May 2007, 18:06
[W] Gli insegnamenti del Maestro

Regole: può aprire thread soltanto il GRAND MASTER OF LAIF LAIVED Arthu. Quando Lui lo riterrà opportuno ci erudirà con un periodo, una massima, un aforisma, un jpeg, un link, una scorreggia o potrà fare anche semplicemente post vuoti. Solo Lui, il GRAND MASTER OF LAIF LAIVED Arthu, potrà aprire thread, moderare, administrare e disporre della nostra fragile vita come meglio crede.
Potrà anche scrivere "Io>Chuck Norris".

Noi tutti saremo autorizzati a replyare ai thread da lui aperti in un unico modo.

Così: :bow:

Il Leader!!!! :bow:

Zaider
3rd May 2007, 18:08
is it a plane?

noooooo

is it a train?

noooo

IT's A 3AD LOCKED!!

spettacolo lol!

Cmq la sezione [Warthu] How to live potrebbe starci

Drako
3rd May 2007, 18:36
Bè, perchè la sezione casalingue si e quella nerd no!

Jarkheld
3rd May 2007, 18:39
:bow:

Sturm
3rd May 2007, 19:09
Beh Drako il nostro forum, è un forum di NERD con un piccolo spazio per le donne,piccolo spazio che ultimamente si è allargato :gha:

Sulimo
3rd May 2007, 19:10
ahahah blade misero esserino del cazzo.

Rad
3rd May 2007, 19:46
uppo la sezione del maestro.

Jarsil
3rd May 2007, 19:48
io invece uppo che thread del genere possono anche non nascere, data la manifesta inutilità.