PDA

View Full Version : Come vi sembra questo preventivo ?



Sjath
3rd May 2007, 20:14
allora, ditemi che ne pensate sul prezzo di questo preventivo che un gay ( che sicuramente leggerà il thread :sneer: ) mi ha fatto quest'oggi :

case enermax in alluminio ( nn chiedetemi il modello che l'ho dimenticato )
alimentatore enermax 620w liberty
CPU core 2 e6420 4mb L2
ASUS P5N-E SLI
HARD DISK RAPTOR 10.000RPM 75GB 16MB
HARD DISK 500GB HITACHI
2048MB RAM DDR2 800MHZ ( nn ric la marca, leggermente meno costose delle corsair )
GEFORCE 8800 GTS 640MB
MONITOR 22"LCD QBELL 1MS RIS. 1650x1080

prezzo totale 1370 piu iva ( che scalo :sneer: )

pareri ?
è un prezzo onesto ? è un ladrocinio ? sono autorizzato a picchiarlo ? giudizi thanks :D

:kiss:

Luceen
3rd May 2007, 21:40
a me sembra molto buono... anche se il monitor non ce l'ho molto presente... ammesso che le ram siano buone

Sjath
3rd May 2007, 21:58
a me sembra molto buono... anche se il monitor non ce l'ho molto presente... ammesso che le ram siano buone

boh ce l'ha anche quello che me lo vende ( decj :sneer: ) quel monitor....neanch'io l'ho mai visto :cool:

Milker
4th May 2007, 00:00
Il preventivo fa cagare...anche i muri sanno che Decj tira solo dei gran pacchi quel monitor ha la cartapesta dentro sono tre mesi che cerca un pollo a cui rifilarlo e direi che l'ha trovato. :nod:

Ercos
4th May 2007, 08:19
Si direi cfhe è molto buono visto che io ho pagato 1199 per la tua stessa conf con la differenza che ho un 6600 come cpu, una 8800 gts a 320MB, senza monitor, e hd da 250gb quindi direi che ti ha fatto un prezzo amico oppure mi hanno inculato :p

decj
4th May 2007, 11:14
Il preventivo fa cagare...anche i muri sanno che Decj tira solo dei gran pacchi quel monitor ha la cartapesta dentro sono tre mesi che cerca un pollo a cui rifilarlo e direi che l'ha trovato. :nod:


Quiz:

Chi ha comprato un computer a milano e gli si e' bruciato dopo neanche una settimana?:oro:

Continua a giocare con il tuo schermo monocromatico:oro:

Milker
4th May 2007, 12:15
Quiz:
Chi ha comprato un computer a milano e gli si e' bruciato dopo neanche una settimana?:oro:
Continua a giocare con il tuo schermo monocromatico:oro:

Muahahahaha ero sicuro che Pietroculo ti avrebbe subito fatto la soffiata...guarda te cosa bisogna fare per farti postare :sneer:

Poi il mio pc non è bruciato è quella cazzo di Striker Extreme da TE consigliata che fa cagare a spruzzo vai a fidarti degli amicicici :p

Sjath
4th May 2007, 13:31
Muahahahaha ero sicuro che Pietroculo ti avrebbe subito fatto la soffiata...guarda te cosa bisogna fare per farti postare :sneer:
Poi il mio pc non è bruciato è quella cazzo di Striker Extreme da TE consigliata che fa cagare a spruzzo vai a fidarti degli amicicici :p


lyl no no..nn ho fatto nessuna soffiata !!
semplicemente se l'aspettava che avrei postato il suo preventivo su w2k1 :sneer:

sono ancora indeciso sul monitor se il qbell da 19 o il 22 >.<
sn abituato col 17 lal

Kuroko
4th May 2007, 13:58
lol decj è ancora a piede libero ? :sneer:

decj
4th May 2007, 14:37
Poi il mio pc non è bruciato è quella cazzo di Striker Extreme da TE consigliata che fa cagare a spruzzo vai a fidarti degli amicicici :p



Ti presto il finto osso che sta rosicchiando il mio cane se voui:metal: