View Full Version : Redsteel e rallentamenti
Giocando a Redsteel mi sto rendendo conto che in certi frangenti gli fps crollano, il che in un gioco da console mi fa girare parecchio i coglioni...
Il problema è mio o particolare di questo titolo..perchè ovviamente zelda non lo faceva...anche se un tentennamento sul colpo roteante ce lo avevo pure lui...:rain:
ricordati che è un wii
non un x360 o ps3
cmq, da quel che so è na cosa del gioco
vabbè ma tipo zelda non lo fa, sta al programmatore gestire la potenza a disposizione. se esageri poi boh...
Galandil
4th May 2007, 00:37
Semplicemente Red Steel è male ottimizzato. Su qualsiasi piattaforma, ci sono i programmatori bravi e quelli meno bravi. E quelli meno bravi non ottimizzano una sega, facendo poi comparire scattoni di qua e di là. La piattaforma in se c'entra una sega.
ricordati che è un wii
non un x360 o ps3
Si ok ma il wii è cmq più potente della ps2 e un gioco del genere, graficamente parlando, su una ps2 non sarebbe nulla di che.
L'han proprio programmato con il culo t_T
meno male che me lo han solo prestato :sneer:
ahzael
4th May 2007, 01:17
ma come fate a giocare a red steel bo..............cioe il minigame FPS di monkey ball e' n alla n volte meglio, una asera stavo con gli amici che volevamo giocare a un fps sul wii.........giocato a red steel 5 minuti, poi tornati a fare il monkey war....
mah, me lo han prestato..avevo scimmia da fps e me lo sto giocando. Alcune cose sono carine, altre fan cadere le braccia. Se non fosse per i rallentamenti sarebbe quasi godibile.
Cmq mi ha preso più di cod3...
Graficamente ambienti, armi, nemici...sono penosetti. Ho anche un crt senza cavo rgb nintendo, però cambia poco. L'unica cosa bella sono gli effetti delle esplosioni, secondo me lo sapevano pure gli sviluppatori, infatti scoppia qualsiasi cosa in quel gioco :sneer:
Defender
4th May 2007, 06:55