View Full Version : Redsteel e rallentamenti
Giocando a Redsteel mi sto rendendo conto che in certi frangenti gli fps crollano, il che in un gioco da console mi fa girare parecchio i coglioni...
Il problema è mio o particolare di questo titolo..perchè ovviamente zelda non lo faceva...anche se un tentennamento sul colpo roteante ce lo avevo pure lui...:rain:
ricordati che è un wii
non un x360 o ps3
cmq, da quel che so è na cosa del gioco
vabbè ma tipo zelda non lo fa, sta al programmatore gestire la potenza a disposizione. se esageri poi boh...
Galandil
4th May 2007, 00:37
Semplicemente Red Steel è male ottimizzato. Su qualsiasi piattaforma, ci sono i programmatori bravi e quelli meno bravi. E quelli meno bravi non ottimizzano una sega, facendo poi comparire scattoni di qua e di là. La piattaforma in se c'entra una sega.
ricordati che è un wii
non un x360 o ps3
Si ok ma il wii è cmq più potente della ps2 e un gioco del genere, graficamente parlando, su una ps2 non sarebbe nulla di che.
L'han proprio programmato con il culo t_T
meno male che me lo han solo prestato :sneer:
ahzael
4th May 2007, 01:17
ma come fate a giocare a red steel bo..............cioe il minigame FPS di monkey ball e' n alla n volte meglio, una asera stavo con gli amici che volevamo giocare a un fps sul wii.........giocato a red steel 5 minuti, poi tornati a fare il monkey war....
mah, me lo han prestato..avevo scimmia da fps e me lo sto giocando. Alcune cose sono carine, altre fan cadere le braccia. Se non fosse per i rallentamenti sarebbe quasi godibile.
Cmq mi ha preso più di cod3...
Graficamente ambienti, armi, nemici...sono penosetti. Ho anche un crt senza cavo rgb nintendo, però cambia poco. L'unica cosa bella sono gli effetti delle esplosioni, secondo me lo sapevano pure gli sviluppatori, infatti scoppia qualsiasi cosa in quel gioco :sneer:
Defender
4th May 2007, 06:55
L'unica cosa bella sono gli effetti delle esplosioni, secondo me lo sapevano pure gli sviluppatori, infatti scoppia qualsiasi cosa in quel gioco :sneer:
Tipo così? :look:
VtFwZEug4Q4
:rotfl:
Slurpix
11th June 2007, 10:30
Sto provando Red Steel in questi giorni, x semplificare il tutto: fa cagare.
Oltre alla grafica a dir poco penosa (eh vabbè, si sapeva) anche le animazioni fanno cagare, quando ci stan le esplosioni spesso il gioco scatta, il sistema di controllo non è molto presiso e a volte si fa fatica a girarsi e a puntare.
Belle alcune cose, come la possibilita di rovesciare i tavoli e ripararsi e poter usare la catana, anche se alla lunga stanca visto che il movimento è sempre quello.
Un gioco da evitare inzomma. :sneer:
ricordati che è un wii
non un x360 o ps3
ho notato cmq che sulla 360 che pes6 scatticchia.
Devon
11th June 2007, 10:44
minchia, nuovo questo post :sneer:
si vabe, c'è roba che scatta anche su ps3 e xbox eh, mi riferivo al fattore grafica :d
Mosiah
11th June 2007, 12:13
Un gioco da evitare inzomma. :sneer:
E pensare che per svilupparlo hanno speso una cifra assurda :bored:
Slurpix
11th June 2007, 13:24
minchia, nuovo questo post :sneer:
si vabe, c'è roba che scatta anche su ps3 e xbox eh, mi riferivo al fattore grafica :d
eh nn volevo aptrire un nuovo thread x un gioco di merda. :sneer::sneer:
xv25
11th June 2007, 13:30
Il gioco in se' potrebbe pure essere vicino alla decenza, ma i controlli son veramente LA MERDA. Sviluppato troppo in fretta per essere buttato fuori al lancio, sux. Pure il minigioco da 5 secondi della katana di WarioWare e' piu' figo.
Kith
11th June 2007, 14:17
warioware e figo nella stessa frase non vanno bene :D