PDA

View Full Version : MOTOGP IV - China



Arthu
4th May 2007, 07:03
Chi sarà primo dopo la prima ora di prove libere?
Non saprei :sneer:
Stoner 2.01.5
Hopkins 2.01.6
Rossi 2.02.0
Etc...

Velocità massime ( nono ma yamaha ha recuperato il gap :nod: )
Capirossi 326.2
Stoner 326.1
Barros 325.2
Hoffman 322.1
-
-
-
Rossi 313.5

Morale della favola :metal:

rustyangel
4th May 2007, 10:33
Il mio primo pensiero stamattina è stato: "Ma ca' cazz'..."
Cmq sono prove libere, io attendo fiducioso. Ad ogni modo se deve vincere la Ducati (cosa che cmq non mi dispiace), preferirei Capirex che è italiano (anche se Stoner mi è sempre piaciuto parecchio).

Sintak
4th May 2007, 11:12
Vai che vinciamo anche questa gogo ducati :metal:

Arthu
4th May 2007, 12:27
Nella seconda ora si è visto un ritorno prepotente della honda con melandri e pedrosa secondo e terzo.
Hopkins primo con buon passo.
I migliori parziali in assoluto li ha messi pero' Rossi che ha un possibile 2.00.9 contro un possibile 2.01.0 di capirex.
Stoner "solo" ottavo MA ha gia fatto un long run di 13 giri a differenza degli avversari che erano ancora a "provare cose".

Pazzo
4th May 2007, 12:51
bha le honda non mi preouppano per nulla, in qualifica possono pure fare bene sto anno, ma la mia sensazione è che in gara facciano cahare, tipo che hanno cucito la moto su pedrosa e la sua guida cazzosa da 250 e hanno fatto una moto piantata dietro e leggera davanti, ogni volta che staccano incazzati in gara pare che gli si chiuda davanti

Arthu
4th May 2007, 13:38
Cmq sia è impossibile che in italia ci siano tutti sti grandi piloti e tradizione , e non ci sia un solo giornalista che capisca qualcosa porca troia.
Sulla gazzetta CAZZATE.
Sul televideo CAZZATE.
Sui giornali ovunque CAZZATE.

Ehhhh prima la sorpresa hopkins!
Rossi solo sesto!
Male le ducati!
Si dai tiriamo cazzate.

Pazzo
4th May 2007, 14:06
bhe meda a studio sport diceva invece come fosse stoner il più in forma che come passo stava sopra a tutti e che era lui quello da battere

Arthu
4th May 2007, 14:43
bhe meda a studio sport diceva invece come fosse stoner il più in forma che come passo stava sopra a tutti e che era lui quello da battere
Infatti meda non l'ho citato perche so che ne capisce.Cosi come gianola su italia7 , ma gli altri 0 assoluto.

Arthu
5th May 2007, 09:07
Rossi O_o

Smoker
5th May 2007, 09:12
Cazzu Rossi ha fatto due giri da panico O_O

Venatorius
5th May 2007, 09:38
GG ducati in 2nd fila!

9-3v4iM-9
5th May 2007, 09:48
ditemi le posizioni che ho dormito di peso

Venatorius
5th May 2007, 09:51
Rossi
Hopkins
Edwards
Stoner
Pedrosa
Melandri
....


spero di essermele ricordate giuste

SharTeel
5th May 2007, 11:07
rossi ha dato i 2 giri di vite a 1 parte microscopica della moto stamattina imo, se no non si spiegano gli 8 decimi di distacco dal secondo :sneer:

Goram
5th May 2007, 14:24
Peccato che dovrà finire la gara sul cerchione :sneer:

Pazzo
5th May 2007, 14:25
dormivo QQ

Sintak
5th May 2007, 14:35
Complimentoni.. Vediamo la gara ora..

Arthu
5th May 2007, 16:13
Cmq sia l'anno scorso la bridgestone era la gomma dei miracoli in prova e poi era normale in gara.Quest'anno mi pare che le cose siano un po' invertite.Mi spiego Rossi aveva si un passo buono , ma nulla di cosi folle (2.00.6/2.00.7 come migliori passaggi a gomma da gara , sui livelli di hopkins e stoner per capirsi).
Ma con le gomme da tempo le "due" yamaha (chissa che non c'entri il cazziatone della turchia pure sulle chewing) hanno tolto nel caso di rossi 2.2 secondi al giro con gomme da gara , e nel caso di edward sempre un paio di secondi.
Gli altri hanno tolto 6-7 decimi , mentre l'anno scorso se ricordate c'erano sempre in prima fila gente come nakano e vermeuelen che poi in gara sparivano sistematicamente.
Stoner ha tolto una cifra ragionevole con gomme da gara (1 secondo circa) , che è lo standard.Imho la yamaha ha un qualche asso nella manica per le prove , non so se è dovuto alla tenuta pazzesca che hanno in curva rispetto alle altre moto con questo tipo di gomme , ma c'e qualche alchimia strana.
(Che va oltre il manico indiscusso di Rossi )

Slurpix
6th May 2007, 01:35
Ma a che ora corrono sti stronzi?

Arthu
6th May 2007, 01:53
Warm-up alle 4.40 gara alle 9.00 :sneer:

Oleawyn
6th May 2007, 09:25
Vanno piano ste ducati sul rettilineo :confused:

SharTeel
6th May 2007, 09:44
1°: rettilineo
2°: secondo rettilineo
3°: stoner
4°: rossi
ecc

imo la classifica finale vera è questa :sneer:
cmq gg 333km/h senza scia :sneer:

Oleawyn
6th May 2007, 09:47
Peccato per l'errore di Rossi, sarebbe stato bello vedere un ultimo giro a sportellate :D

SharTeel
6th May 2007, 09:50
mah, sinceramente non credo rossi avrebbe potuto far troppo con quel rettilineo così lungo poco prima del traguardo...
almeno non all'ultimo giro

Kinson
6th May 2007, 09:57
vabè basta il commento di rossi : " in tutta la mia carriera non avevo mai corso contro una moto così tanto più forte delle altre " . Sta a rosicare come un tasso :D

Smoker
6th May 2007, 10:03
non ce n'e', se Stoner quat'anno continua a guidare cosi', con la moto che ha, Valentino saluta la corona per il secondo anno (e nel 2009 firma in Ducati anche gratis :nod: )

Estrema
6th May 2007, 10:13
Il campionato è lungo molto lungo una cosa è sicura tolti loro 2 ( rossi e stoner) dietro c'è il vuoto totale.

Oleawyn
6th May 2007, 10:17
mah, sinceramente non credo rossi avrebbe potuto far troppo con quel rettilineo così lungo poco prima del traguardo...
almeno non all'ultimo giro


Sicuramente non avrebbe vinto, ma gli errori lasciano sempre un pò di amaro in bocca ;)

Arthu
6th May 2007, 10:27
Sicuramente non avrebbe vinto, ma gli errori lasciano sempre un pò di amaro in bocca ;)
Gli errori li fai quando non sai dove sbattere la testa.
E lo dissi gia il primo anno quando in catalunya 2003 ando' lunghissimo per star dietro a capirossi ( quando fece la prima vittoria ducati ) , Rossi non è uno che è tanto abituato a stare dietro e accontentarsi.
Ma non tutti gli anni trovi il piacione , il piagnone , gente che ne ha sempre buscate da tutti con moto uguali o inferiori alla sua.
Trovi una piccola industria con voglia talento e coglioni grossi , che ti fa una moto che l'anno scorso aveva dovuto depotenziare per non finire la benzina da quanto girava alto il motore.
Quest'anno Stoner ha messo insieme potenza e agilità e i risultati si vedono.

Premio rosik a Brivio :"Senza questi lunghi rettilinei Vale sarebbe davanti gia da un po'."
Eh beh questo che vuol dire?Il milan senza Kakà non era in finale di champions ma peccato ce l'avessero loro :sneer:

P.S.
E ANDIAMO
Vedo gia persone che vogliono iniziare a saltare fosso e diventare ducatisti da un giorno all'altro NON OSATE NEMMENO PENSARLO.

Estrema
6th May 2007, 10:34
cmq una cosa è sicura la ducati quest'anno mi conferma che ha le possibilità di mettere in campo solo 1 moto non erano brocchi i compagni di capirossi gli anni passati; perchè quest'anno sennò lui è diventato brocco di colpo.

Dalamar
6th May 2007, 11:09
cmq una cosa è sicura la ducati quest'anno mi conferma che ha le possibilità di mettere in campo solo 1 moto non erano brocchi i compagni di capirossi gli anni passati; perchè quest'anno sennò lui è diventato brocco di colpo.


In effetti viste le prestazioni di Capirossi viene un po questo sospetto, soprattutto se si paragona a quello che faceva con una Ducati meno forte negli anni passati. Lui dice che non riesce a trovarsi, io penso che comunque ad una moto fantastica ci sia in aggiunta uno Stoner in gran forma e lui un po ne risente, aldilà di quello che dice. Vale ha fatto tutto quello che poteva fare per vincere, di passo erano uguali, ma c'era quel rettilineo che gli impediva di transitare primo davanti al traguardo, e come ha giustamente ha detto, meglio rischiare per provare a vincere, piuttosto che stare nella scia di Stoner tutta la gara e accompagnarlo all'arrivo. Per il resto, resto convintissimo che Rossi > Stoner come pilota, e che il campionato sia ancora tutto da vedere. Non dimentichiamo che se non gli partiva la gomma nella gara scorsa, ora starebbero a pari punti in campionato.
Per il resto, gran gara della Suzuki di Hopkins che ha dato paga alle honda, Pedrosa compreso. Dov'è finita quella moto che una volta spaccava il mondo? E pensare che si diceva che le 800 avrebbero favorito ancora di più le honda.

Edit: Aggiungo, Elias ha ampiamente dimostrato di essere quel coglione che era. Voglio vedere se lo difendete anche stavolta.

bakunin
6th May 2007, 11:27
è la moto che fa la diferenza dai, è palese...
poi preferisco rossi che mi arriva secondo ma combatte davvero, rischiando quando si potrebbe accontentare, anche se stoner ha guidato da dio facendo un paio di staccate che si vedevano di frequente con le moto degli anni scorsi

Oleawyn
6th May 2007, 13:09
è la moto che fa la diferenza dai, è palese...
poi preferisco rossi che mi arriva secondo ma combatte davvero, rischiando quando si potrebbe accontentare, anche se stoner ha guidato da dio facendo un paio di staccate che si vedevano di frequente con le moto degli anni scorsi

Completamente d'accordo.

holysmoke
6th May 2007, 13:13
ducati è bella forte rossa... ma senza rettilinei da N km mi sa che nn va lontano e poi Rossi puo stare antipatico ma è sempre il piu forte (purtroppo a volte anche a rosikare ma vabbe :D )

Sara un bel campionato :cool:

MiLLenTeX
6th May 2007, 13:19
Gli errori li fai quando non sai dove sbattere la testa.
E lo dissi gia il primo anno quando in catalunya 2003 ando' lunghissimo per star dietro a capirossi ( quando fece la prima vittoria ducati ) , Rossi non è uno che è tanto abituato a stare dietro e accontentarsi.
Ma non tutti gli anni trovi il piacione , il piagnone , gente che ne ha sempre buscate da tutti con moto uguali o inferiori alla sua.
Trovi una piccola industria con voglia talento e coglioni grossi , che ti fa una moto che l'anno scorso aveva dovuto depotenziare per non finire la benzina da quanto girava alto il motore.
Quest'anno Stoner ha messo insieme potenza e agilità e i risultati si vedono.
Premio rosik a Brivio :"Senza questi lunghi rettilinei Vale sarebbe davanti gia da un po'."
Eh beh questo che vuol dire?Il milan senza Kakà non era in finale di champions ma peccato ce l'avessero loro :sneer:
P.S.
E ANDIAMO
Vedo gia persone che vogliono iniziare a saltare fosso e diventare ducatisti da un giorno all'altro NON OSATE NEMMENO PENSARLO.

Tranquillo arthu :) qua di fazioso fanboy ci sei già tu, come c'è axet per il milan, jamino per la juve e randolkia per l'inter :sneer:

PS: seriamente, non ho visto la gara, son rientrato alle 6 e mi so messo a dormire. Ne ho intenzione di far commenti su prestazioni di Rossi e/o Stoner... ma mi vien voglia di farti notare che sei schifosamente fazioso :D
PPS: :kiss:

Pazzo
6th May 2007, 14:20
Ducati. :metal:




però a sto giro è vero che rossi ne aveva di più imo eh, quindi ancora più tanto di cappello alla Ducati, che cmq sulle altre aveva 1-2 km/h in più, è il motore della yamaha che fa merda

Pazzo
6th May 2007, 15:14
ma sta cagata di presunte irregolarità della Ducati??? c'è qualcuno che sta rosicando davvero duro eh!!! (coff coff Brivio coff coff)

Oleawyn
6th May 2007, 15:53
Credo proprio che sia più la Honda della Yamaha a rosicare per la Ducati.

Defender
6th May 2007, 15:53
Vabbè la storia del "ci hanno ownato, ergo cittano" penso sia vecchia come il mondo (Daoc insegna :sneer: )

-=Rho=-
6th May 2007, 17:17
Ho beccato i piazzati , 420€ di bolleta da incassare , rossi secondo tutto il campionato :sneer:

jamino
6th May 2007, 18:01
Tranquillo arthu :) qua di fazioso fanboy ci sei già tu, come c'è axet per il milan, jamino per la juve e randolkia per l'inter :sneer:

PS: seriamente, non ho visto la gara, son rientrato alle 6 e mi so messo a dormire. Ne ho intenzione di far commenti su prestazioni di Rossi e/o Stoner... ma mi vien voglia di farti notare che sei schifosamente fazioso :D
PPS: :kiss:

Ti sei scordato tria per la Fiorentina...

MiLLenTeX
6th May 2007, 18:07
Ti sei scordato tria per la Fiorentina...

cazzo è vero!!!!!
Che errore madornale :(

:kiss:

jamino
6th May 2007, 18:13
Np errare humanum est :sneer:

Arthu
6th May 2007, 21:59
Saperne piu di tutti di un argomento non vuol dire essere faziosi :sneer:
In turchia le moto facevano 290 km/h OPS QQ more ha vinto stoner :sneer:
Ehhhh ma vale la gomma delle disgrazie :nod:
Ehhhhh oggi vale ne aveva di piu!
Ops Stoner giro piu veloce della pista e vittoria QQ more.
A jerez stoner disse che aveva perso tempo all'inizio per essere rimasto nella mischia ( alla fine era nettamente il piu veloce in pista ) ma ovviamente non ci siamo messi a dire che il dottore ha vinto xke ha avuto culo ma xke ha corso bene.
In qatar rossi era il piu forte ma la ducati QQ.
Da quando è una colpa in uno sport di motori avere il miglior motore?:sneer:
Io cmq vi aspetto al varco ehh e vi ricordo che nell'anno in cui la ducati aveva il MIGLIOR motore in assoluto dei 4 anni ( 361km/h a barcellona sul rettilineo ) fece schifo e non arrivo' MAI sul podio tranne che al'ultima gara con bayliss.
Pero' continuate pure a farneticare sulla vostra storia di presunte potenze magiche uscite dal nulla etc.

Io non mi lamentero' quando arriveranno piste come assen , doninghton , sachsering , la stessa le mans ( prossimo gp ) , laguna ceca , sukero e staro zitto.(Sempre che vinca Rossi come io penso possa fare non è una novita la yamaha sia piu guidabile ).
Vorrei la gente facesse lo stesso invece di campare in aria scuse a caso.

rehlbe
6th May 2007, 22:06
si ma puoi fare tutte le menate che ti pare, i fatti sono che stoner aveva una moto superiore, e nonostante questo rossi gli è stato appiccicato tutta la gara fino all'utimo errore... e se rossi non è riuscito a staccare stoner è stato solo per quei 15km\h e passa in più sul rettilineo

quindi ok dire che avere la moto che va di più è parte della gara, ma non si tratta di scuse se si dice che rossi non ha vinto per questo motivo :p

Vindicare
6th May 2007, 22:31
da ducatista non posso che essere contento :oro:

gogo ducati! :metal:

Kinson
6th May 2007, 22:36
vabè in moto gp siete stati poco abituati ad avere la " noia " di trovarsi gare dove ci stava una moto che era palesemente più forte delle altre , si era abituati a pensare : ha vinto il pilota .

Stavolta è un po come la f1( ma poco ) : manico fino a un certo punto , poi se ci sai fare come un fenomeno ma hai un avversario con il mezoz superiore non ci stanno caxxi che tengano :D

complimenti alla ducati , è uscita una moto della miseria st'anno , e stoner ci da dentro come un matto :D

Arthu
6th May 2007, 22:51
si ma puoi fare tutte le menate che ti pare, i fatti sono che stoner aveva una moto superiore, e nonostante questo rossi gli è stato appiccicato tutta la gara fino all'utimo errore... e se rossi non è riuscito a staccare stoner è stato solo per quei 15km\h e passa in più sul rettilineo

quindi ok dire che avere la moto che va di più è parte della gara, ma non si tratta di scuse se si dice che rossi non ha vinto per questo motivo :p
Io vi aspetto al varco e me le ricordo tutte e me le segno tutte lo sapete eh.
Occhio perche a forza di rigirare le frittate si attaccano al soffitto.
Stoner ha corso tranquillo sapendo che tanto rossi non lo poteva staccare.Cazzo ne sapete di cosa poteva o non poteva fare ?Chi ha fatto il giro piu veloce della pista?Chi ha fatto un errore idiota per fare non si sa cosa?

rehlbe
6th May 2007, 22:54
cosa ne sai te di come ha corso stoner ;) il discorso è lo stesso, solo al contrario

Slurpix
6th May 2007, 22:57
Ma avete notato che da quando Merda inizia la cronaca della Gp con "Scatenate l'inferno" escono sempre gp di merda? :nod:

Estrema
6th May 2007, 23:49
vabè in moto gp siete stati poco abituati ad avere la " noia " di trovarsi gare dove ci stava una moto che era palesemente più forte delle altre , si era abituati a pensare : ha vinto il pilota .
Stavolta è un po come la f1( ma poco ) : manico fino a un certo punto , poi se ci sai fare come un fenomeno ma hai un avversario con il mezoz superiore non ci stanno caxxi che tengano :D
complimenti alla ducati , è uscita una moto della miseria st'anno , e stoner ci da dentro come un matto :D
bhè oddio in f1 non era propio cosi visto che almeno negli ultimi 10 anni i mondiali si son vinti ai box.Stranamente l'anno in cui han limitato l'utilizzo dei pit stop ha vinto alonso su renault che era sicuramente il miglior telaio ma non cosi superiore alla mclaren
:nod:

Taro Swarosky
7th May 2007, 03:05
commento stupido:

per me a guidà ci può sta pure prezzemolo di gardaland, ma se la moto spacca vorrà dire che sanno costruirle, e visto che il sapere che impiegano in motogp forse lo utilizzeranno per costruire DUCATI che io comprerò, a me schifo non fa :nod:

Jarsil
7th May 2007, 08:02
Ma che cazzo dite?
Rossi non ha perso perché Stoner ha una moto superiore: Rossi ha perso perché ha SBAGLIATO una staccata mentre Stoner NO. Punto e Fine.

E fino a prova contraria l'errore sto giro è tutta colpa sua, è arrivato indemoniato a quella curva e non è riuscito a tenere la moto.

Pure Arthu sta provando a dirvelo ma non ci sentite... la ducati è da sempre la piu' veloce del circuito MotoGP come moto, ma finché (capirex a parte ma lui ha un'età pure) non ci metti sopra il manico giusto, non la tieni sotto controllo. Quest'anno c'è sto ragazzino che va forte, e prima o poi Rossi un avversario degno lo doveva trovare eh...

Arthu
7th May 2007, 11:13
Ma che cazzo dite?
Rossi non ha perso perché Stoner ha una moto superiore: Rossi ha perso perché ha SBAGLIATO una staccata mentre Stoner NO. Punto e Fine.

E fino a prova contraria l'errore sto giro è tutta colpa sua, è arrivato indemoniato a quella curva e non è riuscito a tenere la moto.

Pure Arthu sta provando a dirvelo ma non ci sentite... la ducati è da sempre la piu' veloce del circuito MotoGP come moto, ma finché (capirex a parte ma lui ha un'età pure) non ci metti sopra il manico giusto, non la tieni sotto controllo. Quest'anno c'è sto ragazzino che va forte, e prima o poi Rossi un avversario degno lo doveva trovare eh...
Infatti io intendevo proprio che se il principale rivale nella storia di Rossi è ritenuto Gibernau che nell'anno in cui è stato in ducati ne ha prese da capirossi di brutto e poi l'ha volato pure in terra facendoli perdere il mondiale ( o meglio la possibilità di giocarsela ) , e lo stesso capirossi quest'anno ne prende da stoner che non era mai stato su questa moto , mi viene da pensare moooolto al valore reale degli avversari di Rossi.
Io lo dicevo anche all'epoca di schumacher , per essere un mito devi essere si un fenomeno ma gli altri devono anche essere un po' sotto di te.
Come s'e sempre detto di schumacher "Ahhh se Senna fosse stato vivo" , penso possa valere anche per Rossi "Ahhh se ci fosse stato doohan , raney etc...."

LOOOL cercavo looson si google che non ricordavo come si scriveva e ho trovato un link di wayne di 2 anni fa :sneer:
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=37756&page=2

AHHAHA ho riletto tutto il post ci sono le mitiche perle dei tricicli , dei campioni del mondo del popopo.
Che strano avevo ragione sul 97% degli argomenti :sneer:
Tricicli>all.

Jarsil
7th May 2007, 11:26
Infatti io intendevo proprio che se il principale rivale nella storia di Rossi è ritenuto Gibernau che nell'anno in cui è stato in ducati ne ha prese da capirossi di brutto e poi l'ha volato pure in terra facendoli perdere il mondiale ( o meglio la possibilità di giocarsela ) , e lo stesso capirossi quest'anno ne prende da stoner che non era mai stato su questa moto , mi viene da pensare moooolto al valore reale degli avversari di Rossi.
Io lo dicevo anche all'epoca di schumacher , per essere un mito devi essere si un fenomeno ma gli altri devono anche essere un po' sotto di te.
Come s'e sempre detto di schumacher "Ahhh se Senna fosse stato vivo" , penso possa valere anche per Rossi "Ahhh se ci fosse stato doohan , raney etc...."

Ma sai, il discorso lascia un po' il tempo che trova, Vale non se li è trovati contro e ha stravinto.

Quest'anno probabilmente per la prima volta in carriera ha una schiera di ragazzini assatanati a corrergli con le zanne sul culo, avvelenati e con gli occhi iniettati di sangue. Ora sarà da vedere anche il buon Vale (che sempre e comunque un fenomeno resta) come regge alla pressione di avere qualcuno che lo infastidisce di continuo, al fatto che deve spesso inseguire e non scappare, ecc. ecc.

Ribadisco, ieri l'errore l'ha fatto lui preso dalla fotta di dover passare avanti per la paura di non riuscire ad andarsene, è un errore che ovviamente ha pagato.

Arthu
7th May 2007, 12:05
Ma sai, il discorso lascia un po' il tempo che trova, Vale non se li è trovati contro e ha stravinto.
Quest'anno probabilmente per la prima volta in carriera ha una schiera di ragazzini assatanati a corrergli con le zanne sul culo, avvelenati e con gli occhi iniettati di sangue. Ora sarà da vedere anche il buon Vale (che sempre e comunque un fenomeno resta) come regge alla pressione di avere qualcuno che lo infastidisce di continuo, al fatto che deve spesso inseguire e non scappare, ecc. ecc.
Ribadisco, ieri l'errore l'ha fatto lui preso dalla fotta di dover passare avanti per la paura di non riuscire ad andarsene, è un errore che ovviamente ha pagato.
Chiaramente gli avversari non te li puoi scegliere , senno penso che biaggi non avrebbe scelto rossi :sneer:
Si puo' certamente dire che Rossi Valentino nel periodo in cui ha corso non ha avuto rivali.
In questo momento tutti i sostenitori delle vittorie sui tricicli dicono che Vale ha perso le gare per colpa della ducati troppo piu forte.
Questo è uno sport di motori e come disse il buon vecchio Michael , se prendi un secondo al giro ( vale con le macchine ovviamente ) non c'e niente che tenga.
Solita cosa per la cina , non ci si puo' lamentare dei rettilinei lunghi , le altre moto non vanno a pedali , ducati ha sempre sacrificato qualcosa in nome del motore , e grazie al desmo puo' andare piu forte degli altri a parita di consumi e benzina.Aggiungiamo il fatto che l'anno scorso con i consumi il motore non poteva piu spingere tanto ( non aveva piu le velocità di punta piu alte se ricordate ) ,e quindi si sono concentrati gia da li sulla ciclistica e la tenuta , vincendo la prima gara a jerez dove quest'anno ha vinto Rossi ( e li non ci sono grandi rettilinei ) .Quest'anno è arrivato un piccolo fenomeno che come è montato sulla moto è scattata una magia.3 gare non si vincono per caso c'e anche del manico , in qatar è stato fianco a fianco con Rossi fino a 3 giri dalla fine , ma poi se non ricordo male ha fatto il record della pista all'ultimo giro arando tutti :sneer:
Ieri STRANAMENTE sapete in quale giro Rossi ha fatto l'errore?Nel giro successivo al record della pista di stoner ovvero quello dove tutti e 2 hanno fatto 1.59.8 . Non è che forse non riusciva piu a stargli dietro?
Mistero della fede.:metal:

Edeor
7th May 2007, 12:56
Ma che cazzo dite?
Rossi non ha perso perché Stoner ha una moto superiore: Rossi ha perso perché ha SBAGLIATO una staccata mentre Stoner NO. Punto e Fine.

E fino a prova contraria l'errore sto giro è tutta colpa sua, è arrivato indemoniato a quella curva e non è riuscito a tenere la moto.

Pure Arthu sta provando a dirvelo ma non ci sentite... la ducati è da sempre la piu' veloce del circuito MotoGP come moto, ma finché (capirex a parte ma lui ha un'età pure) non ci metti sopra il manico giusto, non la tieni sotto controllo. Quest'anno c'è sto ragazzino che va forte, e prima o poi Rossi un avversario degno lo doveva trovare eh...

Che la moto non faccia la differenza conta fino ad un certo punto, se guadagni 2 secondi in rettilineo poi non ti devi impiccare sulle curve, Valentino ha perso perché ha sbagliato, ma anche perché per stare dietro ad uno che in rettilineo ti sta una spanna avanti devi dare molto di più in curva, e quindi è più facile sbagliare. Insomma guadagnare in rettilineo è un po' più facile che guadagnare in curva. Se ci pensi bene questo Stoner è quello che con una moto non Ducati stava una volta a terra e l'altra pure quindi un minimo vantaggio dall'andare come un fulmine in rettilineo ce l'ha, poi indubbiamente è bravo perché la Ducati è sempre stata velocissima ( e quindi quelli che parlano di trucchetti rosicano come castori ) ma non era mai arrivata a vincere così tanto con gli altri piloti, quindi va riconosciuta a Stoner la bravura nel domare la Ducati e farla andare così bene.

Boroming
7th May 2007, 13:06
anche se nn sbagliava la staccata e lo passava a meta giro o prendeva 3 secondi di vantaggio o lo risuperava sul rettilineo finale -.- con l'aggiunta che cera un 2° rettilineo lungo

l'unica era una sportellata :sneer:

SharTeel
7th May 2007, 13:20
mah, non è la presenza del rettilineo che precludeva del tutto a rossi la vittoria contro 1 ducati simile, ma la sua locazione
rettilineo così lungo 2 curve prima del traguardo che ti sputtanerebbe il sorpasso all'ultimo giro = male
rettilineo così lungo poco dopo il traguardo che ti da quantomeno la possibilità di raggiungere sorpassare e distanziare di 2-3 decimi prima della fine del giro = bene

nell'ottica di rossi ovviamente

cmq i rosikoni nei paddock quando c'è 1 mezzo troppo superiore agli altri ci sono sempre stati, e ci saran sempre

BlackCOSO
7th May 2007, 14:01
i Fan di Valentino a rosicate > all

:sneer:

Adesso la storia del Cit da parte della Ducati ...le stanno inventando tutte , fra l'altro in questo gran premio le velocita di punta sono praticamente tutte uguali variano di 1-2 hm/h , l'unica a fare merda e la yamaha ....ma e troppo difficile ammettere che forse non hanno azzeccato qualcosina..., per il resto concordo con Jarsil , Valentino e stato proprio il primo a fare un errore del cazzo sbagliando traettoria e arrivando troppo veloce...

Per me si vince salvo casi eccezionali con accoppiata moto/pilota ...., i discorsi di valentino lasciano il tempo che trovano ..., lo stesso Capirex ( :( ) e altri piloti non sono sicuro che con questa ducati sotto il culo avrebbero retto cosi'..per ora intendo ovviamente.

Gilles
7th May 2007, 14:08
ahaha arthu che fa il figo>all :sneer:

Arthu
7th May 2007, 14:33
mah, non è la presenza del rettilineo che precludeva del tutto a rossi la vittoria contro 1 ducati simile, ma la sua locazione
rettilineo così lungo 2 curve prima del traguardo che ti sputtanerebbe il sorpasso all'ultimo giro = male
rettilineo così lungo poco dopo il traguardo che ti da quantomeno la possibilità di raggiungere sorpassare e distanziare di 2-3 decimi prima della fine del giro = bene

nell'ottica di rossi ovviamente

cmq i rosikoni nei paddock quando c'è 1 mezzo troppo superiore agli altri ci sono sempre stati, e ci saran sempre
Cmq sia questo era il rettilineo piu lungo del mondiale.
Rossi alla fin fine quella staccata pazza doveva provarla all'ultimo giro , sperando stoner abboccasse e andasse largo , dato che il traguardo e' molto vicino all'inizio del rettilineo.Mentre ad esempio in qatar non avrebbe avuto speranze a causa del traguardo a 500 metri dall'ultima curva.

Wolfo
7th May 2007, 15:09
sta di fatto che motomondiale > f1 , e che io son contento se vince rossi ma di + se vince capirossi su ducati

rustyangel
8th May 2007, 10:10
Bah vi state a fare troppe seghe come se il mondiale fosse finito domenica... aspettate... aspettate...

Arthu
8th May 2007, 10:51
Cmq devo capire l'amore per la ferrari + disinteresse totale per trulli e fisichella come si puo' concepire assieme all'amore per rossi + disinteresse per la ducati e tutti gli altri italiani.
Siamo tutti un po' democristiani in italia ammettiamolo :sneer:

rehlbe
8th May 2007, 10:56
ma che disinteresse, n volte meglio che vinca un pilota straniero su moto italiana che uno straniero su moto straniera

però a me viene di fare il tifo per i piloti più che per la moto, e quindi mi vien naturale tifare per rossi capirossi o melandri, mi sta sul culo che vinca stoner, pure se su ducati... in formula 1 nemmeno per i piloti :sneer:

rustyangel
8th May 2007, 10:57
Cmq devo capire l'amore per la ferrari + disinteresse totale per trulli e fisichella come si puo' concepire assieme all'amore per rossi + disinteresse per la ducati e tutti gli altri italiani.
Siamo tutti un po' democristiani in italia ammettiamolo :sneer:

Scusa tu nn hai amore per fisichella/trulli e disinteresse per la ferrari, mentre ami ducati/stoner e ti disinteressi di rossi?

E cmq chi ha detto che la DC è il male? :sneer:


P.S.: nel mio caso è amore per il pilota sempre e cmq... in ferrari mi piaceva Shumi (ora Raikonnen), in motoGP mi piace Rossi.

Estrema
8th May 2007, 10:58
Cmq devo capire l'amore per la ferrari + disinteresse totale per trulli e fisichella come si puo' concepire assieme all'amore per rossi + disinteresse per la ducati e tutti gli altri italiani.
Siamo tutti un po' democristiani in italia ammettiamolo :sneer:
ridaglie gli sport motorostici non sono una conseguenza del tifare la squadra di casa; tifi il pilota normalmente al limite il solo team fondamentalmente so sport individuali non è detto che devi per forza abbracciare la causa della scuderia di casa; prima della ducati ad esempio mi vuoi far credere che tu non tifavi nulla perchè non c'era un costruttore italiano in 500?

Oppure io potrei addirittura tifare per un team che ne so faccio un esempio tifo per gresini indipendentemente dalla moto che prende come mezzo che sia honda o quant'altro.

Arthu
8th May 2007, 11:17
ridaglie gli sport motorostici non sono una conseguenza del tifare la squadra di casa; tifi il pilota normalmente al limite il solo team fondamentalmente so sport individuali non è detto che devi per forza abbracciare la causa della scuderia di casa; prima della ducati ad esempio mi vuoi far credere che tu non tifavi nulla perchè non c'era un costruttore italiano in 500?
Oppure io potrei addirittura tifare per un team che ne so faccio un esempio tifo per gresini indipendentemente dalla moto che prende come mezzo che sia honda o quant'altro.
Coerenza ammazzami io non ho MAI seguito le 500 prima della ducati in motogp.
Giusto vagamente l'aprilia.
Prima seguivo solo la sbk su telemontecarlo con di pillo.
Mi tenevo giusto giusto informato e guardavo qualche gara ma la telecronaca della rai e lo strapotere di doohan non mi hanno mai attirato.
In quanto sport di motori io tifo per il motore e non ci vedo niente di strano.
Questo ovviamente pero' è tutto imho.
A me se la ducati o la ferrari fossero guidate da una scimmia ammaestrata andrebbe bene lo stesso :sneer:

Arthu
8th May 2007, 11:19
Scusa tu nn hai amore per fisichella/trulli e disinteresse per la ferrari, mentre ami ducati/stoner e ti disinteressi di rossi?

Esatto , io me ne fotto di quello che fanno trulli e fisichella anzi mi stanno abbastanza sui coglioni e ringrazio enzo quando disse che non voleva mai piu ita in ferrari ( almeno sti due ce li siamo evitati :sneer: ) .
Non amo la ducati/stoner , amo la ducati/stoner/capirex/hoffman/barros/bayliss/lanzi/xaus/bostrom/hodgson/i ragazzi delle 1098 nel superstock ita :sneer:

rustyangel
8th May 2007, 11:22
Boh ad ogni modo ognuno tifa chi gli pare... come in politica :sneer:

Arthu
8th May 2007, 11:28
Boh ad ogni modo ognuno tifa chi gli pare... come in politica :sneer:
Chiaro , io sono un fanboy dovete aspettarvi anche l'incoerenza spesso. :sneer:

rustyangel
8th May 2007, 11:34
Chiaro , io sono un fanboy dovete aspettarvi anche l'incoerenza spesso. :sneer:

Questa va in firma :metal: te la uppo su tutta la linea (anche io sono così)

Venatorius
8th May 2007, 12:49
Ma credo sia normale in F1 di solito si tifa la macchina e non il pilota, mentre in moto è il pilota che vince, anche perchè in 250 che tifi Aprilia con 100000402340 moto Aprilia? Non avrebbe senso.
Da qui a dire che se vince la Ducati non è che mi dispiacia più di tanto, ma tifando Rossi da quando era in 125 che non era ancora nessuno, direi che cmq rosiko se non è Rossi sul gradino più alto del podio.
Poi il massimo sarebbe Rossi+moto italiana.

Discorso MotoGP...ne vedremo delle belle fino alla fine!

Estrema
8th May 2007, 12:57
Ma credo sia normale in F1 di solito si tifa la macchina e non il pilota, mentre in moto è il pilota che vince, anche perchè in 250 che tifi Aprilia con 100000402340 moto Aprilia? Non avrebbe senso.
Da qui a dire che se vince la Ducati non è che mi dispiacia più di tanto, ma tifando Rossi da quando era in 125 che non era ancora nessuno, direi che cmq rosiko se non è Rossi sul gradino più alto del podio.
Poi il massimo sarebbe Rossi+moto italiana.
Discorso MotoGP...ne vedremo delle belle fino alla fine!
certo che è normale il motomondiale ha un richiamo mediatico da circa 20 anni la f1 da 50 è normale; poi la struttura dei team è diversa tra F1 e motomondiale, cioè i privati nonsi fanno telaio e si comprano un motore ma direttamente un pacchetto è stato sempre cosi agli inizi addirittura propio pigliavan le moto e artigianalmente se le preparavano un po come succede nel superturismo nel rally ecc, la F1 invece è stata propio in modo diverso, costruttori e artigiani tutti insieme al fine di promuovere il propio mezzo , che poi i privati siano diventati grandi costruttori ( vedi ferrari ) è una conseguenza, la cosa più simile in motomondiale è che ne so la moto di roberts.

Pazzo
8th May 2007, 14:32
ontecarlo con di pillo.



che mito di pillo pd mi ricordo un monza con foggy e slight che si son sorpassati N volte dentro la sacari e lui era indemoniato come caressa vs germania :sneer:

Arthu
8th May 2007, 15:29
Ma credo sia normale in F1 di solito si tifa la macchina e non il pilota, mentre in moto è il pilota che vince !
Occhio a quello che si dice perchè il
Teorema dei tricicli sostiene la seguente tesi :
Valentino Rossi vincerebbe anche se come mezzo gli venisse assegnato un triciclo
c.v.d.
Questa affermazione riguardante i tifosi di Rossi , che danno meriti al pilota preponderanti rispetto al mezzo , cozza però con le giustificazioni da essi apportate alla luce dei nuovi eventi scaturiti in questo mondiale 2007.
Citando testuali parole di altri utenti del forum :
"La differenza l'ha fatta la Ducati ( oggetto motociclo ), e non Stoner ( oggetto pilota) ."
Noto una certa incongruenza in queste dichiarazioni.

Liam
8th May 2007, 15:48
Noto con piacere che arthu sta sfogando tutta la sua rabbia repressa. Mi sta molto simpatico come ragazzo e sono felice di vederlo cosi' contento dopo 7 (SETTE) titoli mondiali di Rossi. Diciamo che noto una somiglianza con i tifosi interisti.

Ciao arthu :kiss:

Estrema
8th May 2007, 15:50
Occhio a quello che si dice perchè il
Teorema dei tricicli sostiene la seguente tesi :
Valentino Rossi vincerebbe anche se come mezzo gli venisse assegnato un triciclo
c.v.d.
Questa affermazione riguardante i tifosi di Rossi , che danno meriti al pilota preponderanti rispetto al mezzo , cozza però con le giustificazioni da essi apportate alla luce dei nuovi eventi scaturiti in questo mondiale 2007.
Citando testuali parole di altri utenti del forum :
"La differenza l'ha fatta la Ducati ( oggetto motociclo ), e non Stoner ( oggetto pilota) ."
Noto una certa incongruenza in queste dichiarazioni.
che rossi metta qualcosa in più rispetto ad altri è palese in fin dei conti la sua moto era considerata morta e lui ci ha vinto facendola crescere; che stoner metta qualcosa in più nella ducati è palese pure questo visto che le altre 3 con prestazioni pressochè uguali non spuntano risultatieccellenti.

Ora la verità sta in mezzo secondo me si può essere brocchi e vincere se hai il mezzo più performante ma se hai il mezzo non perfetto e ci metti del tuo vinci a seconda di quanto lo fai andare; per il momento stoner è un connubio perfetto guida una moto molto difficile secondo me e prende sicuramente dei rischi che i vecchietti suoi compagni di marca non prendono.

BlackCOSO
8th May 2007, 16:22
Noto con piacere che arthu sta sfogando tutta la sua rabbia repressa. Mi sta molto simpatico come ragazzo e sono felice di vederlo cosi' contento dopo 7 (SETTE) titoli mondiali di Rossi. Diciamo che noto una somiglianza con i tifosi interisti.
Ciao arthu :kiss:
ok
http://www.derapate.it/img/_101st0ner.jpg
:sneer: :afraid:

Liam
8th May 2007, 17:12
ok
http://www.derapate.it/img/_101st0ner.jpg
:sneer: :afraid:

Chi tifa ducati è romanista!

BlackCOSO
8th May 2007, 17:38
Chi tifa ducati è romanista!

ehhhhhhhhhhhhhhh.......!!!!!!!!!!!

Go Valentino Gooooo!!!! amo valentino..e la yamaha



:D

rustyangel
8th May 2007, 20:54
Vorrei aggiungere un corollario AL TEOREMA.
Corollario del Razzo: Rossi vincerebbe anche su un triciclo, ma se gli altri hanno un razzo sotto il culo, c'è la possibilità che Valentino debba faticare per vincere.

:sneer:

Arthu
8th May 2007, 21:36
Noto con piacere che arthu sta sfogando tutta la sua rabbia repressa. Mi sta molto simpatico come ragazzo e sono felice di vederlo cosi' contento dopo 7 (SETTE) titoli mondiali di Rossi. Diciamo che noto una somiglianza con i tifosi interisti.
Ciao arthu :kiss:
Ohhh abbiamo qui il nonplusultra del tifoso di Rossi , siamo sicuri che qui non ci sia qualcuno che inizia a cagarsi addosso?
Io non ho niente da perderci in questa situazione , non sono io che ho sempre urlato che Rossi avrebbe vinto fino a 95 anni pure col girello e la dentiera.
E' normale che debbano esserci anni semplici e anni difficili anche per un campione come lui.
Io sto solo mettendo in fila tutte le fregnacce che sono state dette in questi 7 anni di dominio di Rossi ( che persisto a definire il miglior pilota di sempre IMHO ) , e quando ovviamente non si sa piu che rispondere si tira in ballo l'inter , peccato che io di calcio ne capisca davvero poco , ma di moto davvero tanto , senno ti darei ragione :sneer:

Arthu
8th May 2007, 21:42
che rossi metta qualcosa in più rispetto ad altri è palese in fin dei conti la sua moto era considerata morta e lui ci ha vinto facendola crescere; che stoner metta qualcosa in più nella ducati è palese pure questo visto che le altre 3 con prestazioni pressochè uguali non spuntano risultatieccellenti.
Ora la verità sta in mezzo secondo me si può essere brocchi e vincere se hai il mezzo più performante ma se hai il mezzo non perfetto e ci metti del tuo vinci a seconda di quanto lo fai andare; per il momento stoner è un connubio perfetto guida una moto molto difficile secondo me e prende sicuramente dei rischi che i vecchietti suoi compagni di marca non prendono.
Avevo gia detto la mia a suo tempo pure sulla situazione moto.
Se prendi una serie di ingegneri e fenomeni che dominano da anni e li sposti tutti assieme al pilota piu forte verso un altro progetto , è ragionevole pensare che in un tempo piu o meno breve ( io ho memoria della prima gara tra rossi e biaggi in sudafrica a welkom , fu meraviglioso vedere come vale ci mise il 100% , come era stanco alla fine , come ancora la moto fosse rozza , ma nonostante tutto la fece vincere ) diventerà il mezzo di riferimento ancora una volta.
La ducati quest'anno allo stesso modo sta facendo un portento perche per l'aerodinamica ha un GENIO INDISCUSSO , che in galleria del vento ha fatto cose pazzesche , un certo Alan Jenkins . e perchè stoner è evidentemente cio' che serviva a questa moto.Piu piccola piu leggera del 1000 ma sempre aggressiva , la sua guida probabilmente si adatta molto.
Stessa cosa fece Rossi con Burges , che ha vinto per 10 anni di fila tutto il vincibile , andati via pilota di riferimento e ingegnere leader con tutto il suo entourage , è rimasta una manica di gente che non sapeva dove mettere le mani e hanno dovuto ricominciare quasi da capo , con risultati imbarazzanti , dato che non hanno mai voluto prendere una direzione che fosse gibernau / biaggi / hayden / chivipare.

Estrema
9th May 2007, 11:16
Infatti alla honda stanno lavorando su pedrosa la moto è studiata per lui gli altri so dettagli.


Ps loro pensavano di arrivare quest'anno ma secondo me han fatto male i conti.

Arthu
9th May 2007, 15:01
Infatti alla honda stanno lavorando su pedrosa la moto è studiata per lui gli altri so dettagli.
Ps loro pensavano di arrivare quest'anno ma secondo me han fatto male i conti.
Secondo me pedrosa non è questo grande fenomeno che sembrava.
Preferisco un cavallo matto che il primo anno cade 5-6 volte ( che se andate a vedere sono piu o meno le volte che cadde rossi il primo anno in 500 ) a uno che ha sempre il braccino corto e conta i punti.
Chi corre con troppa testa difficilmente diventa un campione , ci vuole anche tanto cuore e tanta pazzia.

Liam
9th May 2007, 16:31
Ohhh abbiamo qui il nonplusultra del tifoso di Rossi , siamo sicuri che qui non ci sia qualcuno che inizia a cagarsi addosso?
Io non ho niente da perderci in questa situazione , non sono io che ho sempre urlato che Rossi avrebbe vinto fino a 95 anni pure col girello e la dentiera.
E' normale che debbano esserci anni semplici e anni difficili anche per un campione come lui.
Io sto solo mettendo in fila tutte le fregnacce che sono state dette in questi 7 anni di dominio di Rossi ( che persisto a definire il miglior pilota di sempre IMHO ) , e quando ovviamente non si sa piu che rispondere si tira in ballo l'inter , peccato che io di calcio ne capisca davvero poco , ma di moto davvero tanto , senno ti darei ragione :sneer:

Hey arthu, io sono felice che finalmente ci sia un avversario degno di nota (l'anno scorso l'avversario è stata la sfiga e 1 errore ma vabbè), il problema è che non capisco quello che vuoi dire. In parecchi qui dentro hanno sempre sostenuto che Rossi è il migliore e credo tu sia della stessa idea... quindi? Cioè sembri quasi incazzato quando posti, che c'hai?

Arthu
9th May 2007, 16:53
Cmq sia è impossibile che in italia ci siano tutti sti grandi piloti e tradizione , e non ci sia un solo giornalista che capisca qualcosa porca troia.
Sulla gazzetta CAZZATE.
Sul televideo CAZZATE.
Sui giornali ovunque CAZZATE.
Ehhhh prima la sorpresa hopkins!
Rossi solo sesto!
Male le ducati!
Si dai tiriamo cazzate.
Sono incazzato perche poi la mattina del lunedi leggo la gazzetta , e c'e solo dell'incompetenza.

Liam
9th May 2007, 16:55
Sono incazzato perche poi la mattina del lunedi leggo la gazzetta , e c'e solo dell'incompetenza.

E allora possiam fare "la gazzetta di arthu", prove libere, ufficiali e gara. Commenti, previsioni etc :angel:

Arthu
9th May 2007, 18:24
E allora possiam fare "la gazzetta di arthu", prove libere, ufficiali e gara. Commenti, previsioni etc :angel:
Sarebbe un bene per tutti :sneer:

Estrema
9th May 2007, 22:33
Sono incazzato perche poi la mattina del lunedi leggo la gazzetta , e c'e solo dell'incompetenza.
perchè sbagli a leggere la gazzetta esiste apposta il corriere dello sport
:D

Arthu
10th May 2007, 10:50
perchè sbagli a leggere la gazzetta esiste apposta il corriere dello sport
:D
Al bar sotto casa mia non c'è è_è

Wolfo
10th May 2007, 11:08
Al bar sotto casa mia non c'è è_è
tanto te non ci capisci na ceppa di moto..la gazzetta è anche troppo complicata:nod:

:sneer:

:kiss:

Arthu
10th May 2007, 11:38
tanto te non ci capisci na ceppa di moto..la gazzetta è anche troppo complicata:nod:
:sneer:
:kiss:
Gazzetta all'indomani delle prove di venerdi in cina :
"Prove libere dominate dall'americano hopkins , Rossi solo sesto , la ducati deludente , honda in grande ripresa " :sneer: