PDA

View Full Version : L'anno dell'Inter



Iscariot
4th May 2007, 09:06
http://www.kataweb.it/sport/sportdetail.jsp?extra=true&idCategory=5687&idContent=2210082&serie=

ma l'Inter non sa proprio vincere... cazzo le cambia far pagare per la festa ... e cmq l'hanno posticipata per aspettare il risultato della champions per me :sneer:

Erfico
4th May 2007, 10:01
come chiunque in grado di leggere avrebbe capito dalle parole della moratti..
la festa è stata posticipata al dopo partita per non far pagare un altro biglietto a chi è già allo stadio...
il che è cosa buona ^^

Randolk
4th May 2007, 10:41
Bello questo sondare i giornali alla ricerca di un pettegolezzo sull'inter pur di fare polemica sterile.

Ma i campioni d'Italia siamo ANCORA noi :wave:

Shalee
4th May 2007, 10:49
1 scudetto tolto giustamente alla juve ed 1 scudetto vinto con in campo 1/2 juventus :sneer:


FLEEEEEIM

Estrema
4th May 2007, 10:51
Ma da quanto ho capito il problema era sorto perchè la società incaricat di allestire la festa voleva far pagare un biglietto e giustamente gl'interesti non ci sono stati e hanno iniziato a rompere i maroni a Moratti che intelligentement ha detto che era assurda na cosa del genere e si è limitato a prepare la festa per l'ultima di serie A allo stadio, mapare che sia accessibili solo appunto a chi ha il biglieto/abbonamento per la partita.

Estrema
4th May 2007, 10:52
1 scudetto tolto giustamente alla juve ed 1 scudetto vinto con in campo 1/2 juventus :sneer:
FLEEEEEIM
son 11 i giocatori mica 4
:rotfl:

Slurpix
4th May 2007, 11:07
Si ma che merda di festa è se ti fanno pagare??cioè, vinco lo scudetto dopo 20 anni, organizzano una festa e la fanno pure pagare?? :laugh:

Son dei geni all'Inter.

Potevano organizzarla al 23 Maggio così festeggiavano insieme ai milanisti. UASHDuaushduhaduahsuduhasuhdasd........... :laugh:

Iscariot
4th May 2007, 11:16
loro festeggiano una eventuale sconfitta del Milan non il secondo scudetto di cartone :oro:

adigirolam
4th May 2007, 11:43
http://www.kataweb.it/sport/sportdetail.jsp?extra=true&idCategory=5687&idContent=2210082&serie=
ma l'Inter non sa proprio vincere... cazzo le cambia far pagare per la festa ... e cmq l'hanno posticipata per aspettare il risultato della champions per me :sneer:

quindi?

Randolk
4th May 2007, 11:47
Forse a furia di ripeterlo a voi stessi a mò di cantilena diverrà vero per un qualche meccanismo mentale malato.

Ma sull'albo d'oro italiano, nell'annata 2006/2007 comparirà sempre il biscione lì in cima.
E senza asterischi o note a margine.

San Vegeta
4th May 2007, 12:05
fortuna che compare solo una volta ogni 15/20 anni :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Pazzo
4th May 2007, 12:53
eh ma in quello d'oro della serie B comparirà la Juve, e questo mi dà quasi più soddisfazione bhaahahhahahahahah

Fashion
4th May 2007, 13:15
Cmq e' old questa notizia

Karidi
4th May 2007, 13:59
L'Inter ha fatto un gran campionato e stop

Slurpix
4th May 2007, 14:52
L'Inter ha fatto un gran campionato e stop


Ma chi lo nega pd, qui stiamo parlando di una società multi miliardaria che dopo 20 anni vince lo scudo sul campo e voleva far pagare ai tifosi la festa. :laugh:

Ti rendi conto che sono ridicoli?

Karidi
4th May 2007, 15:07
Ma chi lo nega pd, qui stiamo parlando di una società multi miliardaria che dopo 20 anni vince lo scudo sul campo e voleva far pagare ai tifosi la festa. :laugh:
Ti rendi conto che sono ridicoli?


Dovrà pur rientrare di qualche soldo moratti, si deve iscrivere al prossimo campionato ora che controllano i bilanci :sneer: :sneer:

Iscariot
4th May 2007, 15:21
Dovrà pur rientrare di qualche soldo moratti, si deve iscrivere al prossimo campionato ora che controllano i bilanci :sneer: :sneer:


magari potrebbe cacciare a calci in culo recoba che è pure un clandestino con passaporto falso che ruba 8 mln €, così farebbe due regali alla tifoseria

adigirolam
4th May 2007, 15:44
Ma chi lo nega pd, qui stiamo parlando di una società multi miliardaria che dopo 20 anni vince lo scudo sul campo e voleva far pagare ai tifosi la festa. :laugh:
Ti rendi conto che sono ridicoli?
e infatti essendo una cosa ridicola l'hanno cambiata e la rifanno senza far pagare, quindi su che state a polemizzare non lo capisco

Sintak
4th May 2007, 15:48
Via abbiate pazienza, è che la società non era abituata a organizzare festeggiamenti.

Slurpix
4th May 2007, 16:48
e infatti essendo una cosa ridicola l'hanno cambiata e la rifanno senza far pagare, quindi su che state a polemizzare non lo capisco


:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: han cambiato idea xkè ci son state N proteste dei tifosihhhhh, uno società seria doveva farlo dall'inizio. :laugh: :nod:

adigirolam
4th May 2007, 17:54
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: han cambiato idea xkè ci son state N proteste dei tifosihhhhh, uno società seria doveva farlo dall'inizio. :laugh: :nod:
han cambiato e ora la fanno senza far pagare, poi puoi mettere tutte le faccine che vuoi, ma stai sempre polemizzando sul nulla

Slurpix
4th May 2007, 18:03
Non ci arrivi proprio. :nono: vabbè lasciamo stare va.

Arthu
4th May 2007, 20:10
han cambiato e ora la fanno senza far pagare, poi puoi mettere tutte le faccine che vuoi, ma stai sempre polemizzando sul nulla
Eh beh se tutto il mondo ti da del ridicolo è anche giusto che tu tiri indietro il carretto :sneer:

Kuroko
4th May 2007, 21:16
Pazza Inter amala.. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Kali
4th May 2007, 21:22
Beh da una sociuetà con i tifosi pagliacci che vicono 1 volta ogni 50 anni e sanno cantare al massimo "SENZA RUBARE e blablabla" per 2 settimane che cazzo di presidente idiota vi potete aspettare? auhahuahuahu

inter style non fallisce mai :sneer:

Randolk
4th May 2007, 21:59
sanno cantare al massimo "SENZA RUBARE"

ru|bà|re
v.tr.
FO
1a appropriarsi in modo illecito di beni o proprietà altrui: mi hanno rubato il portamonete, r. i soldi a qcn.; i ladri hanno rubato gioielli e preziosi; di animali: la faina ruba le uova dai pollai | anche ass., commettere un furto: è stato sorpreso a r. | r. sul prezzo, sulla spesa, sul peso, sulla misura, alterando il conto o la quantità della merce venduta
1b fig., allontanare e separare una persona da qcn. o dalla famiglia per averne l’affetto o l’amore: r. il marito all’amica | sottrarre una persona cara: la morte lo ha rubato alla famiglia, all’affetto dei suoi cari
1c fig., far perdere tempo a qcn., distogliendolo da un’attività urgente o importante: r. due ore a qcn.; scusa, posso rubarti un minuto? | assorbire interamente il tempo disponibile: il lavoro mi ruba anche il tempo per la famiglia; r. le ore al sonno, dedicandole al lavoro o ad altre attività
2 fig., attribuire a sé, far passare per proprio quanto appartiene ad altri: r. le idee, i concetti; r. lo stile
3 CO fig., ottenere con la frode o indebitamente: r. il posto a qcn. | carpire, ottenere spec. con l’astuzia: r. una confidenza a qcn.
4 BU fig., coprire alla vista, nascondere un luogo: la nebbia rubava il paesaggio
5 OB portare via qcn., rapire
6 OB saccheggiare, razziare, depredare
7 LE rapinare, spec. durante un’azione di brigantaggio: estimando lui dovere portar danari, seco deliberarono ... di rubarlo (Boccaccio)
8 http://img233.imageshack.us/img233/3765/moggiyj6.jpghttp://img63.imageshack.us/img63/921/imageshs9.jpg

Kinson
4th May 2007, 22:04
Beh da una sociuetà con i tifosi pagliacci che vicono 1 volta ogni 50 anni e sanno cantare al massimo "SENZA RUBARE e blablabla" per 2 settimane che cazzo di presidente idiota vi potete aspettare? auhahuahuahu
inter style non fallisce mai :sneer:

forte sto reply:nod:

6) Siete pregati di evitare insulti ingiustificati verso altri utenti.
7) Siete pregati di Non rompere i coglioni.

quale delle due non ti è chiara ? :D

Kali
4th May 2007, 22:20
forte sto reply:nod:
6) Siete pregati di evitare insulti ingiustificati verso altri utenti.
7) Siete pregati di Non rompere i coglioni.
quale delle due non ti è chiara ? :D

dimmi che utente ho insultato direttamente
dimmi a chi ho rotto i coglioni visto che e' l'opinione di metà italia.

:wave:

Kinson
4th May 2007, 22:35
dimmi che utente ho insultato direttamente
dimmi a chi ho rotto i coglioni visto che e' l'opinione di metà italia.
:wave:

uhm avresti dato dei pagliacci a tutti gli utenti interisti , a me un complimento non pare :nod:

sul rompere le balle , beh proprio uno stinco di santo con i tuoi reply non sei stato :confused:

semplicemente cerca di abbassare i toni della normale perculata tra tifosi , tutto qua .

Kali
4th May 2007, 22:44
uhm avresti dato dei pagliacci a tutti gli utenti interisti , a me un complimento non pare :nod:
sul rompere le balle , beh proprio uno stinco di santo con i tuoi reply non sei stato :confused:
semplicemente cerca di abbassare i toni della normale perculata tra tifosi , tutto qua .


ho le mie cose non posso:sneer:

Kinson
4th May 2007, 23:06
ho le mie cose non posso:sneer:

io ti ho avvertito ;)