PDA

View Full Version : prossimo investimento...



Verci
4th May 2007, 14:49
hanno finalmente aperto le nuove suite... :love:


http://www.motelk.com/mknew/suite_pietradelsol.htm


:drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool:

Shalee
4th May 2007, 14:56
mi sfugge il significato di questo 3ad, ma del resto l'ha aperto uno ,cosi' poco considerato,che non ha neanche ricevuto commenti sulla sua foto :nod:


(From "Catast" Office)
Thomas

Verci
4th May 2007, 14:59
mi sfugge il significato di questo 3ad, ma del resto l'ha aperto uno ,cosi' poco considerato,che non ha neanche ricevuto commenti sulla sua foto :nod:


(From "Catast" Office)
Thomas


semplicemente perchè sono talmente bellerrimo che nessuno si permette di commentare la mia foto... isy :confused:

Wolfo
4th May 2007, 15:01
semplicemente perchè sono talmente bellerrimo che nessuno si permette di commentare la mia foto... isy :confused:
:point: :point: :point: :point: :point: :point: :point: :point: :point: :point: :point: :point: :point: :point: :point: :point: :point: :point: :point: :point: :point: :point: :point: :point: :point: :point: :point: :point: :point: :point:

Drako
4th May 2007, 15:04
semplicemente perchè sono talmente bellerrimo che nessuno si permette di commentare la mia foto... isy :confused:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Mez
4th May 2007, 15:07
150€????? devo dare via il culo per andare in un centro del genere?

Verci
4th May 2007, 15:08
magari vai la proprio per dare via il culo... e ti pagano pure... :sneer:

Evildark
4th May 2007, 17:55
magari vai la proprio per dare via il culo... e ti pagano pure... :sneer:


c'è stato un mio amico dell'uni al motel k... ci ha portato la tipa a trombare (è banalmente un motel ad ore).. solo che ha la particolarità di avere le stanze a tema e altri ammennicoli vari tipo plasma da tutte le parti, musica d'ambiente e robe simili....

io non so se li spenderei mai tutti quei soldi pz.... so tanti 150 euri per na trombata -.-°

Necker
5th May 2007, 10:19
x me soldi buttatissimi :D

Meglio spenderli x fare un viaggetto in macchina in qualche bel posto infrattato nella natura selvaggia e poi copulare ignudi all'aperto :sneer:

Estrema
5th May 2007, 10:35
x me soldi buttatissimi :D
Meglio spenderli x fare un viaggetto in macchina in qualche bel posto infrattato nella natura selvaggia e poi copulare ignudi all'aperto :sneer:
si dipende chi ti devi trombare:rotfl:

Fashion
5th May 2007, 13:19
Mi piace che hanno il supplemento terza persona.

Galandil
5th May 2007, 13:42
Un solo commento: cafonissimo. :nod:

Darkmind
5th May 2007, 13:43
Mi piace che hanno il supplemento terza persona.

si in genere e per quello che tiene la telecamera ...

:sneer:

Fashion
5th May 2007, 13:49
ahah adesso ho capito tu si che sei intelligente ;)

Sintak
5th May 2007, 14:49
Un solo commento: cafonissimo. :nod:

Uppo.. Pessimo gusto

blaze
5th May 2007, 14:51
omg pacchianibus!

Goram
5th May 2007, 15:28
MMM
La Trombata vestito da Faraone rulla.....



































Ma ancche no :sneer: :afraid:

Necker
6th May 2007, 14:40
cmque son d'accordo, sarà che son giovane ma sti motel li raderei proprio al suolo. Mi fan schifissimo..

San Vegeta
7th May 2007, 14:40
io pensavo fosse un centro benessere... chi cazzo è che spende 150 euro per scoparsi una che te la darebbe a prescindere?
a sto punto paghi 5 professioniste...

Veleno
7th May 2007, 14:49
E' una delle cose più tristi che abbia mai visto...mi c'immagino dentro l'impiegatucolo grasso, unto e calvo con un travestitone enorme...:drool: :drool: :drool:

Wolfo
7th May 2007, 14:57
può capitare che devi trombarti una e che tu non possa farlo a casa tua per n motivi , ne a casa sua per n motivi , la macchina , almeno personalmente va bene proprio in casi in cui si ha voglia li ora in quel momento , quindi , potrebbe essere un alternativa simpatica per un chiavata reale , per uno che non ha problemi di soldi... poi , chi la butta sul sentimkentale deve tener conto che va bene per chiavate sportive , non ci si porta la morosa o moglie in quei posti eh...

Palur
7th May 2007, 14:59
, non ci si porta la morosa o moglie in quei posti eh...
ecco dove ho sbagliato :shocked:

Veleno
7th May 2007, 14:59
...chiavate sportive...
:metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal::metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal:

Verci
7th May 2007, 16:15
non ci si porta la morosa o moglie in quei posti eh...


no? :afraid:


















p.s. aborro il farlo in macchina, preferisco spendere n per un buon motel piuttosto... questione di gusti...