PDA

View Full Version : % di possibilità ad entrare nella beta?



Medrich
4th May 2007, 16:16
Raga mi sono iscritto solo oggi alla news letter di warhammer e mi chiedevo.... quanto sono le possibilità di entrare a far parte della beta di warhammer ora che l'hanno posticipata di 1 anno e sicuramente gli servirà qualcuno per testarla ancora?

Leggendo un po qua e un po la su 'sta sezione ho visto che se portavi un'intera gilda di 10-11 persone avevi maggiori possibilità di farne parte.... è una notizia vecchia, una cazzata o una flebile speranza?

Illuminatemi vi prego che qui la scimmia per quel gioco sta salendo e non mi dispiacerebbe vedermelo un po in anteprima (come penso il 99% della gente che ha sentito parlare di warhammer on-line).

SharTeel
4th May 2007, 17:08
considerato il numero di persone che aspettano e che sono sicuramente iscritti alla newsletter, penso che la possibilità di entrare in beta sia dello 0.0001% con l'iscrizione singola (1 su 10000) e quella per gilde dello 0.001 (1 su 1000)

stime calcolate scientificamente :nod:

Kinson
4th May 2007, 17:31
certo che un account beta potrebbe valere un bel po se uno lo volesse vendere :P

McLove.
4th May 2007, 18:10
quanto sono le possibilità di entrare a far parte della beta di warhammer ora che l'hanno posticipata di 1 anno e sicuramente gli

:scratch: 1 anno? e' stato posticipato di 3 mesi da fine 2007 al primo quarto del 2008.


cmq al momento con la sottoscrizione alla newsletter ci fai ben poco visto che la prossima beta, ancora non partita, riguardera' le gilde previa sottoscrizione e selezione (info abbastanza attendibili, nn ricordo il nome del dev della mythic, dicono che solo nelle 24h da quando e' stato disponibile il form sono state fatte circa 4000 guild application e solo per la sezione Usa).
Credo che oltretutto ancora nn si sappia quante slot/gilda diano per chi verra' accettato
La beta come singoli e' la fase successiva, presumibilmente, a fine estate inizio settembre dove verranno estratti coloro che sono registrati alle newsletter tramite estrazione.
Infine la beta finale, prima della relase che non sara' open ma a quanto preannunciavano sara' riservata a chi avra' fatto il preorder del gioco o altri sistemi per discernere le persone, hanno piu volte detto che non faranno mai un open beta instesa come: chi ha internet scarica il gioco si sottoscrive e gioca, ma vogliono una final piu selettiva.

Faramjr
4th May 2007, 18:14
Si, ma chi non farà il pre-order?

Hagnar
4th May 2007, 18:28
L'unica possibilità concreta IMO è il preorder del gioco .......

9-3v4iM-9
4th May 2007, 18:39
stime calcolate scientificamente :nod:
:confused:

SharTeel
4th May 2007, 19:12
beh scusa, c'è 1 modo + scientifico che sparare delle stime ad minchia cani? :sneer:

Tele
4th May 2007, 19:46
scusate l'OT, ma personalmente non ho tutta sta voglia di entrare in beta per WAR

con la beta di lotro m'ha dato noia vedere il 75% del gioco con poca gente, un sacco di bug, quest incomplete e performance scadenti; anche il gioco in se è palloso e poco originale, ma provarlo in beta in quelle condizioni non ha senz'altro migliorato la situazione

è anche vero che WAR è un gioco RvR, quindi l'end game vero e proprio (ma anche prima dell'end game visto che l'rvr è integrato in tutte le zone) lo fanno i giocatori stessi e che è una cosa che non puoi "testare" in modo attendibile in beta... ma tant'è, se entrassi in beta mi accontenterei di testare i primi 10 livelli per vedere un po' le regole e poi aspettare la release

tanto le probabilità di entrare in beta sono davvero infime e il problema non si pone, magari per chi ha ancora un acconto di daoc attivo la situiazione è un po' più rosea

IrideL
4th May 2007, 20:16
Si, ma chi non farà il pre-order?

appunto...

SharTeel
4th May 2007, 21:03
chi non farà preorder o è fortunato ad essere estratto o suka

open beta dove chiunque può entrare = merda
closed beta con obbligo di mandare feedback a scadenza fissa = bene
non rispetti le regole della closed, sei fuori
il testing è 1 cosa seria, non una scusa per provare il gioco prima che esce...per quello c'è il mese gratuito che ti danno o il 7 days free trial che esce nelle scatole di solito.

Hagnar
4th May 2007, 21:06
chi non farà preorder o è fortunato ad essere estratto o suka

open beta dove chiunque può entrare = merda
closed beta con obbligo di mandare feedback a scadenza fissa = bene
non rispetti le regole della closed, sei fuori
il testing è 1 cosa seria, non una scusa per provare il gioco prima che esce...per quello c'è il mese gratuito che ti danno o il 7 days free trial che esce nelle scatole di solito.

Hanno detto che la beta che si avrà facendo il preorder sarà quella subito prima dell'uscita del gioco , quando il gioco sarà praticamente pronto

IrideL
4th May 2007, 23:24
se vai vestito da orco con un party kaos negli studi della mithyc hai il 50% di possibilita' di entrare, e il restante di andare in gattabuia con tanti bei neri con nerchia =>30cm.


good lock. :wave:

Boroming
5th May 2007, 12:22
:scratch: 1 anno? e' stato posticipato di 3 mesi da fine 2007 al primo quarto del 2008.
cmq al momento con la sottoscrizione alla newsletter ci fai ben poco visto che la prossima beta, ancora non partita, riguardera' le gilde previa sottoscrizione e selezione (info abbastanza attendibili, nn ricordo il nome del dev della mythic, dicono che solo nelle 24h da quando e' stato disponibile il form sono state fatte circa 4000 guild application e solo per la sezione Usa).
Credo che oltretutto ancora nn si sappia quante slot/gilda diano per chi verra' accettato
La beta come singoli e' la fase successiva, presumibilmente, a fine estate inizio settembre dove verranno estratti coloro che sono registrati alle newsletter tramite estrazione.
Infine la beta finale, prima della relase che non sara' open ma a quanto preannunciavano sara' riservata a chi avra' fatto il preorder del gioco o altri sistemi per discernere le persone, hanno piu volte detto che non faranno mai un open beta instesa come: chi ha internet scarica il gioco si sottoscrive e gioca, ma vogliono una final piu selettiva.


se nn ricordo male hanno scritto la prima metà del 2008 che significa fino a giugno

poi magari ho letto male

McLove.
5th May 2007, 12:58
se nn ricordo male hanno scritto la prima metà del 2008 che significa fino a giugno
poi magari ho letto male

Mark Jacobs: The simple answer is that we have decided to invest more time in development to create the best game possible. In the past we've talked about launching in the fall of 2007 -- now we're targeting early 2008.

si parla di primo quarto del 2008, la voce della prima meta del 2008 dipende da un errore nella traduzione nelle newsletter euorpee (GoA), (ad esempio quella in italiano "scrive prima meta' ") ma sono state immediatamente smentite da Jacobs con un comunicato stampa

al posto di farlo uscire i primi di Dicembre 2007 uscira piu o meno verso Febbraio 2008, slitta 3 mesi massimo non 6 ne 1 anno

Mosaik
5th May 2007, 15:11
Le percentuali di entrare ora in Beta sono forse le stesse che ha ognuno di noi di bombarsi la Canalis penso :look:

Palur
5th May 2007, 15:14
beh scusa, c'è 1 modo + scientifico che sparare delle stime ad minchia cani? :sneer:
haha

Le percentuali di entrare ora in Beta sono forse le stesse che ha ognuno di noi di bombarsi la Canalis penso :look:
hahahahahahahaha
oddio lollo

Darkwarrior
5th May 2007, 16:27
Le percentuali di entrare ora in Beta sono forse le stesse che ha ognuno di noi di bombarsi la Canalis penso :look:

GRANDEEEE allora sono già dentro :look:

gallack
5th May 2007, 17:49
closed beta con obbligo di mandare feedback a scadenza fissa = bene
non rispetti le regole della closed, sei fuori


Appunto, se avete letto bene la pagina per l'iscrizione alle gilde parla proprio di questo:
1) i partecipanti dovranno dare feedback con una certa scadenza
2) una cazzata alla bimbominchia (classico dell'italiano medio, leggasi di crushridge che si mette a spammare in italiano o a bestemmiare) condannerà non solo lui ma tutta la gilda al ban dalla beta.
3) se qualcuno pensa di fare dei soldi vendendo la key della beta, occhio a nn farsi beccare (controllare ebay è semplice), entrando in beta si è sotto N.D.A. se qualcuno non lo rispetta può pure rischiare azioni legali :D

tyruchi
5th May 2007, 20:40
scusate l'OT, ma personalmente non ho tutta sta voglia di entrare in beta per WAR

con la beta di lotro m'ha dato noia vedere il 75% del gioco con poca gente, un sacco di bug, quest incomplete e performance scadenti; anche il gioco in se è palloso e poco originale, ma provarlo in beta in quelle condizioni non ha senz'altro migliorato la situazione

è anche vero che WAR è un gioco RvR, quindi l'end game vero e proprio (ma anche prima dell'end game visto che l'rvr è integrato in tutte le zone) lo fanno i giocatori stessi e che è una cosa che non puoi "testare" in modo attendibile in beta... ma tant'è, se entrassi in beta mi accontenterei di testare i primi 10 livelli per vedere un po' le regole e poi aspettare la release

tanto le probabilità di entrare in beta sono davvero infime e il problema non si pone, magari per chi ha ancora un acconto di daoc attivo la situiazione è un po' più rosea




e come fai a tirar giu i setup e a sceglier le classi per il setgrp se nn ti iscrivi in beta e nn sai le cose prima?

Boroming
5th May 2007, 20:56
e come fai a tirar giu i setup e a sceglier le classi per il setgrp se nn ti iscrivi in beta e nn sai le cose prima?


quello che vedi nella beta nn ti basta cmq a sapere ste cose dettagliatamente

SharTeel
5th May 2007, 21:33
durante l'ultima beta, senza NDA, inizieranno a spuntare le info delle skill di tutte le classi ecc
quindi esserci dentro o no, cambia 1 sega...siti come allkhazam, warcry, chi per egli avrà cmq informazioni a sufficienza per decidere grosso modo che pg farsi

tyruchi
6th May 2007, 01:47
durante l'ultima beta, senza NDA, inizieranno a spuntare le info delle skill di tutte le classi ecc
quindi esserci dentro o no, cambia 1 sega...siti come allkhazam, warcry, chi per egli avrà cmq informazioni a sufficienza per decidere grosso modo che pg farsi



io needo un builder!

adigirolam
6th May 2007, 14:40
Le percentuali di entrare ora in Beta sono forse le stesse che ha ognuno di noi di bombarsi la Canalis penso :look:
vale bombarsi un'altra pensando alla canalis?

SharTeel
6th May 2007, 15:02
no, altrimenti saremmo tutti in beta :sneer:

Hador
6th May 2007, 15:42
vale bombarsi un'altra pensando alla canalis?
vale quanto giocare a daoc fingendo che sia war :nod:

heartless
6th May 2007, 20:11
vale quanto giocare a daoc fingendo che sia war :nod:

è un buon sistema :confused:

tyruchi
6th May 2007, 20:22
vale quanto giocare a daoc fingendo che sia war :nod:


oppure quanto giocando a wow pensando sia un gioco divertente :nod:

adigirolam
7th May 2007, 01:49
no, altrimenti saremmo tutti in beta :sneer:

effettivamente :sneer: