PDA

View Full Version : Armsman :) dubbio :p



Falcodiluce
4th May 2007, 17:13
visto che il forum dell'arms è deserto dal 2005 ghgh
volevo sapere.. (è tantissimo che nn gioco) con le armi leggendarie a cosa serve portare taglio a 39? a niente?

posso anche lasciarlo a 0?

Rayvaughan
4th May 2007, 17:19
uhm no, le leggendarie ti cambiano solo il tipo di danno, con 0 a taglio avresti una weapon skill ridicola :rain:

Falcodiluce
4th May 2007, 17:23
uhm no, le leggendarie ti cambiano solo il tipo di danno, con 0 a taglio avresti una weapon skill ridicola :rain:

la ws nn è data dall'amra principale(+forza)? cioè polearms? se nn ricordo male...
è tanto che nn gioco..

nortis
4th May 2007, 17:26
penso che taglio si alzi solo nel caso tu abbia intenzione di picchiare 1h oltre a slam

Falcodiluce
4th May 2007, 17:28
penso che taglio si alzi solo nel caso tu abbia intenzione di picchiare 1h oltre a slam

ecco..quindi il problema si presenterebbe solo in caso di slam?
grazie per le risposte

Rayvaughan
4th May 2007, 17:31
solo se vai di spada e scudo

Brcondor
4th May 2007, 17:32
nah a me pare che se l'arms è poearm, polearm ti alza il cap del danno mentre per alzare la ws devi skillarti la skill necessaria alla combinazione che intendi usare(arma polearm taglio==>> alzati taglio)... ai tempi mi pare fosse così...

Steven
4th May 2007, 19:16
penso che taglio si alzi solo nel caso tu abbia intenzione di picchiare 1h oltre a slam



....

Bukler
4th May 2007, 19:43
nah a me pare che se l'arms è poearm, polearm ti alza il cap del danno mentre per alzare la ws devi skillarti la skill necessaria alla combinazione che intendi usare(arma polearm taglio==>> alzati taglio)... ai tempi mi pare fosse così...


Esatto ed è tutt'ora cosi ^^...quindi se vuoi usare picche kn danno da taglio alleni taglio(olre a polearm)..se vuoi usare picche kn danno da impatto alleni impatto e cosi via..

Tharo
4th May 2007, 20:05
allena pierc imho

Lorzmus
4th May 2007, 21:22
Picca funziona allo stesso identico modo di armi a 2 mani del pala. Indi tocca alzare anche una skill in base al tipo di danno dell'arma.

HamletX
5th May 2007, 15:38
si ma la sua domanda non la ha risposta nessuno:
se un´arma fa danno freddo, come fai a decidere se é taglio o perfo?

Lorzmus
5th May 2007, 16:22
Non me ne intendo di armi leggendarie, ma basta fare una prova imo
Prova a equippare che so, un rapier, una spada e un martello (tanto per dire 3 armi) e vedi come ti cambia la ws. Per le armi in generale penso che il tipo di danno sia distinguibile dal nome e dall'icona ad esempio rapier (spade sottili e lunghe) è perfo, sword taglio ecc ecc. Però penso che per le picche sia un attimino più difficile la cosa :sneer:

Brcondor
5th May 2007, 16:28
si ma la sua domanda non la ha risposta nessuno:
se un´arma fa danno freddo, come fai a decidere se é taglio o perfo?
o my god che niubbo, c'è scritto elemental dmg, ma sotto c'è scritto la skill che usa... ad esempio le 2h normali, alcune sn blunt altre slash(su hib ad esempio)... il type dmg nn centra cn la skill necesssaria...

elroniel
5th May 2007, 16:48
o my god che niubbo, c'è scritto elemental dmg, ma sotto c'è scritto la skill che usa... ad esempio le 2h normali, alcune sn blunt altre slash(su hib ad esempio)... il type dmg nn centra cn la skill necesssaria...
fai poco il sapientino e modera i termini:point: :point: :wave: :wave:

Rayvaughan
5th May 2007, 17:51
lol kondorelli che fa il PRO!

HamletX
5th May 2007, 19:08
cazz che é st´umore, t´ha lasciato la cozz...ehm..ragazzA?

Falcodiluce
9th May 2007, 21:30
o my god che niubbo, c'è scritto elemental dmg, ma sotto c'è scritto la skill che usa... ad esempio le 2h normali, alcune sn blunt altre slash(su hib ad esempio)... il type dmg nn centra cn la skill necesssaria...

invece di offendere potevi rispondere..ho giocato per 4 anni forse piu' a daoc e pero' ho smesso da un bel po' adesso nn mi ricordo piu' niente...

cmq nn avevo chiesto quello..
semplicemente avevo chiesto il xkè devo alzare 1 subspec quando meno solo di polearms e il danno è fatto da COLD non da THRUST o SLASH o CRUSH...
tutto qui..

quando avevo l'arms picca su vorti se nn ricordo male la subspec influiva solo sul danno... e polearms sulla weapon skill...

cmq faro' delle prove e vi faro' risapere

tyruchi
9th May 2007, 21:40
allora rispondendo in breve

indipendentemente dal tipo di danno faccia la tua arma (caldo freddo sole luna terra acqua cielo marte venere e saturno in congiunzione) nella sua descrizione è indicato, oltre al tipo di danno, il tipo di arma (slash, thurst, blunt).

Ipotizzando ad esempio di voler utilizzare una picca gelo, tu potresti scegliere se procurarti una picca gelo di tipo taglio, di tipo perf o di tipo blunt e questa farà comunque danno gelo.

Ma il tipo di DANNO che fa la tua arma NON conta per il calcolo del danno in se, bensì a contare è il tipo di ARMA.

Quindi, ipotizzando di voler utilizzare una picca blunt gelo, dovrai necessariamente avere oltre a 50 in picca, anche un valore di 50 nella skill blunt (che esso sia un 34+16, 39+11, 45+5 poco importa, sempre 50 deve esser il valore totale). Se tu non facessi ciò, avresti una enorme varianza nel danno dell'arma (anche del 80 90%)


Sostanzialmente, il + arma ti garantisce stabilità nel danno, mentre il + picca ti garantisce weaponskill maggiore.