Log in

View Full Version : Non ho resistito...

Jarsil
4th May 2007, 17:24
Dopo 2 anni ho dovuto fare il primo "regalino" al mio monster....

Ho comprato Cupolino e Coprisella, prossimo mese se i soldi bastano si va di scarichi e filtri nuovi :)

Kinson
4th May 2007, 17:33
bella per te :D da me preferiscono che mi prendo una bici anche da 2000 euro piuttosto che una moto . needo stipendio e vita indipendente , help ç_ç

jarso qui la foto è d'obbligo , provvedi !

Jarsil
4th May 2007, 18:06
Appena arriveranno e li avrò montati seguiranno foto :D

Taro Swarosky
4th May 2007, 20:17
jarso pz, contribuisci al tread delle foto dei bei posti che visitiamo in moto è_é

Jarsil
9th May 2007, 19:24
Sono arrivati ieri i pezzi (anzi devo lasciare il feed positivo su ebay pz), questo weekend mi organizzo per montaril, non dovrebbe essere complicato.

BlackCOSO
9th May 2007, 20:16
Jars ieri in centro ho visto un Monster dark, con il copriserbatoio in pelle con sopra marchiato a fuoco Ducati...era da sbavo :drool: :drool: :drool:

Come ho scritto nell'altro post non cagato -.- , entro fine mese dovrei comprarla ...finalmente :drool: :drool: ....certo che pero non c'e proprio confronto con le altre naked, costa un botto di piu , anche di 2 mano :gha: ...prezzi assurdi ...:gha:

Razj
9th May 2007, 20:33
Jars ieri in centro ho visto un Monster dark, con il copriserbatoio in pelle con sopra marchiato a fuoco Ducati...era da sbavo :drool: :drool: :drool:
Come ho scritto nell'altro post non cagato -.- , entro fine mese dovrei comprarla ...finalmente :drool: :drool: ....certo che pero non c'e proprio confronto con le altre naked, costa un botto di piu , anche di 2 mano :gha: ...prezzi assurdi ...:gha:

vabbè ma il prezzo è giustificato, una naked qualsiasi al max è "bella", la monster però è :drool:

Jarsil
9th May 2007, 21:04
Del Monster paghi il fatto che:

- è stata la prima
- a un decennio dalla nascita è ancora il punto di riferimento del design delle naked di successo
- è Ducati
- è il desmodromico, il pompone, chiamatelo come vuoi, che ha un suono che non ha uguali (la Hornet, che pure è una bella moto anche se senz'anima secondo me, ha un sibilo che pare una vaporiera al confronto).

Ah, il copriserbatoio ce l'ho anche io, in pelle, per la borsa da serbatoio (14L, immensa quando è tutta estesa, ha un sistema a cerniere per raddoppiare in dimensioni, ci metti di tutto se devi fare un viaggio)... non ce lo tolgo mai, è bellissimo :D

BlackCOSO
9th May 2007, 21:48
....

Ah, il copriserbatoio ce l'ho anche io, in pelle, per la borsa da serbatoio (14L, immensa quando è tutta estesa, ha un sistema a cerniere per raddoppiare in dimensioni, ci metti di tutto se devi fare un viaggio)... non ce lo tolgo mai, è bellissimo :D

Stardo ç_ç°

Ancora 2 settimane....ancora 2 settimane...ancora 2 settimane, e poi e miaaaaaaaaaaaaaa auauasashahshashsahshas :elfhat:

Taro Swarosky
10th May 2007, 02:40
si dovrebbe chiamare bagster, anche io lo ho nella buylist, è troppo tamarro sul dark