PDA

View Full Version : Preso God of War 2



Devon
4th May 2007, 18:12
e fatto partire su ps3.. :drool:@720p

il gioco in se è spettacolare, la parte iniziale da killare la statua di coso è fantasticherrima, quando lui se mette sulla catapulta per andargli iaddosso :sneer: :drool:


needo di piu, mi ci nerdizzo stanotte


buyatevelo

Marphil
4th May 2007, 18:17
Scusa ma essendo fatto per PS2 come fa ad andare a 720p? :gha:

Al massimo a 576p 16:9 (che cmq è ampiamente decente immagino).

Ci stavo facendo un serio pensierino anche perchè se aspetto Ninja Gaiden passa troppo tempo :D

Devon
4th May 2007, 18:30
boh l'avevo letto da qualche parte e in effetti la tv si setta sui 720...

non sprei dirti ne come ne perche ma è na goduria di gioco :D

Marphil
4th May 2007, 18:33
boh l'avevo letto da qualche parte e in effetti la tv si setta sui 720...
non sprei dirti ne come ne perche ma è na goduria di gioco :D

No vabbè te lo dico perchè avevo letto alcuni thread riguardanti GOW2 e che massimo sulla ps3 usciva a 576p.

Che poi oh sticazzi, è fatto divinamente bene è sicuramente un gran bel vedere cmq :D.

Appena passo dal Mediaworld me lo buyo :nod:

Galandil
4th May 2007, 18:48
Scusa ma essendo fatto per PS2 come fa ad andare a 720p? :gha:

Forse la PS3 semplicemente upscala il segnale da 576p a 720p, come fosse un qualsiasi lettore DVD.

Marphil
4th May 2007, 18:54
La PS3 non upscala (per ora) è questo il punto :D

Guaire
4th May 2007, 19:01
L' unico problema di GoW2 è la meccanica di gioco, che è rimasta in grandi linee la stessa, e per chi ha strafinito il primo potrebbe diventare frustrante

Comunque sia è l'unico ago nel pagliaglio in un prodotto sostanzialmente perfetto

Suppa
4th May 2007, 19:43
L' unico problema di GoW2 è la meccanica di gioco, che è rimasta in grandi linee la stessa, e per chi ha strafinito il primo potrebbe diventare frustrante

Ma è un PREGIO non un difetto!!!:bow:
chi vuole GoW cerca QUESTO non un gioco per Geni!!

SANGUE.. MACELLI...VITTIME.. MUTILAZIONI..

VIUUUUULEEEEEEEEEEEEENZA! :devil: :devil:

IrideL
4th May 2007, 19:53
nè la versione pal, nè la ntsc vanno a 720p, nè su ps2 nè su ps3.


La versione NTSC ha la modalità progressiva e in più una modalità segreta per migliorare la resa su tv hd, attivabile tramite una pressione di tasti all'avvio del gioco. Tale modalità però è sempre a 480p. La modalità di gioco originale va a una risoluzione leggermente minore.
La versione PAL NON ha nè la modalità progressiva, nè la modalità hdtv , nè i 60hz.
Non ha i 60 hz perchè hanno preferito i 50hz ottimizzati.

la versione PAL ha pero una risoluzione maggiore rispetto al NTSC ,quindi giocando su ps3 collegata in hdmi il gioco esce in progressivo ( da qui l'effetto di giocare a 720 )

almeno cosi ho letto , cmq sto gioco e' da paura, anche se sostanzialmente nn hanno cambiato molto nella meccanica QQ

Devon
4th May 2007, 20:10
no, non va a 720p
è la tv mia che scende a quella ris con i giochi ps2, tramite ps3, non so perche :qq:

cmq spettacolo

Mosiah
4th May 2007, 21:17
Cmq con il 2 partirò subito in modalità Hard :cool:
Spero solo che abbiano limitato le parti platform scassafava del primo, unica parte noiosa di un gioco CAPOLAVORO :metal:

Trish
4th May 2007, 21:45
Pochi cazzi ragazzi...da possessore di PS2 e X360 posso dire che GOW2 è un signore giocone.Rendiamo merito al merito.Punto.

Acheron
4th May 2007, 23:28
bello avere un po di tempo libero

Mosiah
4th May 2007, 23:29
ma... perchè hai cancellato anche il mio post? :scratch:

Acheron
4th May 2007, 23:30
ma... perchè hai cancellato anche il mio post? :scratch:
stavo rincontrollando un po tutto :D

Vindicare
4th May 2007, 23:38
gow2 :bow:

IrideL
4th May 2007, 23:56
cancellato anche il mio,senza motivo, vabbuo, notte

Acheron
4th May 2007, 23:59
cancellato anche il mio,senza motivo, vabbuo, notte
era una considerazione al flame che non esiste +.

blaze
5th May 2007, 00:03
GOW2 mi attira molto non lo nego, sembra avere i controcoglioni.

Non sono sicuro di acquistarlo però e, a parte l'essere al verde, contribuisce all'indecisione il fatto che volevo qualcosa un tantino più rpg oriented, data la massiccia delusione che mi ha procurato FFXII, volevo personaggi che mi rubassero il cuore, come quando trombai con Jaheira in BG2. :cry:

Marphil
5th May 2007, 00:46
sbagliato post