PDA

View Full Version : Aaaooooooooooooooooooo

Batgamba
4th May 2007, 20:39
diobo da quanto e che non leggevo sto forum :sleep: mi ero un po appiolato:D
come e che va in quel tugurio di bagno dove scorrono fiumi di birra e altre sostanze liquide non meglio precisate :drool: senza di me:gha:

ps: appiolato = appisolato mi sono sbaiato a scrivere ma piaceva il suono mi ricorda il nome di un "fetente" che manco mi chiama piu :afraid:
spero di essere dei vostri al piu presto mi manca una sana SBRONZA :P

Piola
4th May 2007, 23:56
Brutto analfaBBeta!:madd:
Cosa vuoi hce ti chiamo visto che ad Agosto nenahce ti degni di venire a farti un bicchierino perchè devi andare all'ESTERO!
Fa una cosa, datti epr malato e vieni un giorno infrasettimanale hce andiamo dal Sig. "Ti strappo un occhio e me lo mangio" a farci un aperitivo di 4 ore ovviamente analcolico...
:lick:

Batgamba
5th May 2007, 21:41
e adesso "analfabBeta" le un parulun io mi difinirei piu dislessicodalpuntodivistacronicosenzasperanze ......
ad agosto se ti si viene a trovare te sei sempre piu in gatta di tutti , ed non e bello partire svantaggiati :gha: e poi io manco ci volevo andare alllestero mi ci hanno costretto diobonodiundiobono , che va a finire che mi tocchera mangiare cavallette e formiche ripiene sotto un acquazzone MONSONICO :madd:

comunque prenota dal sig. "Ti strappo l'occhio e lo suto " (perche a me gli occhi non piaciono preferisco le cervellina fritta:D ) che una notte vengo e ti sequestro per un po :metal: e visto che ci sono chiedo pure un riscatto a tuo fratello :fuck:

detto cio ,Lo-Re te saluta :wave:

Nightwalker
5th May 2007, 23:45
scusate spam :P

porto i miei saluti a piola e ai suoi aiutanti/manovali/schiavi/servitori :D

shippon :D

Piola
6th May 2007, 23:54
:D
Lore sei un pistola!:lick:
E un salutone a Shipponzolo, non si sa mai che mi passi a trovare a spiaggia come ha fatto oggi un "omone" che da anni non veniva... e' uno famoso, moooooooltofamoso...:kiss:

Wayne
7th May 2007, 17:15
non si sa mai che mi passi a trovare a spiaggia come ha fatto oggi un "omone" che da anni non veniva... e' uno famoso, moooooooltofamoso...:kiss:

Chi, chi, chi, chi, chi? Secondo me e' uno ganzoappalla! :oro:

Piola
7th May 2007, 21:59
Chi, chi, chi, chi, chi? Secondo me e' uno ganzoappalla! :oro:
No, quello e' un altro...:nono:
:angel:
Ritenta e sarai più fortunato!

Batgamba
8th May 2007, 18:03
se era grosso ti sara venuto a menare e te come al solito non ti sei fatto trovare :look:
che hai combinato sto giro Pistola???

Piola
8th May 2007, 20:43
se era grosso ti sara venuto a menare e te come al solito non ti sei fatto trovare :look:
che hai combinato sto giro Pistola???
Ma se lo sanno tutti che IO sono una brava personcina...
Non mi ha lasciato nemmeno un lividuccio :lick:

Wayne
9th May 2007, 10:21
Non mi ha lasciato nemmeno un lividuccio :lick:

Solo perche' c'era Linda con me e non volevo farle vedere il mio lato violentoh :angel:

Linguargentina
9th May 2007, 17:24
Solo perche' c'era Linda con me e non volevo farle vedere il mio lato violentoh :angel:
Ohi e chi è sta Linda, qua non si conosce nessuno con questo nome :look:
Andiamoci pianin con la praivazi che lavoro coi ninni io e coi tempi che corrono saltasse fori che uso accompagnarmi a cotal coacervo di brutti ceffi me sbattono in galera dritta senza manco legale processo :oro: + :D

(e poi oh: cos è sta storia?? I Bbravi RRahazzi è tutta la vita che li schivo, me tocca inizià adesso? Mannaggiammè che non leggo mai le controindicazioni :scratch: )

Piola
9th May 2007, 21:33
Ohcchesorpresa, ciao!
Ehm.... praivazi? :scratch: Hai ragione, segnala il post a un Mod cosi' magari si becca un bel ban!:sneer:

Jarsil
9th May 2007, 21:47
Piolaaaaaa dall'alto del mio trono, ti dico (qui lo dico e lì da te spero di annegarlo - nell'alcol) che st'estate ci provo a venirti a trovare. Giuro!

Piola
9th May 2007, 22:04
Piolaaaaaa dall'alto del mio trono, ti dico (qui lo dico e lì da te spero di annegarlo - nell'alcol) che st'estate ci provo a venirti a trovare. Giuro!

Grande Jarzlillo, che sia veramente la volta buona?
Nel caso fatti dare il mio numero da Gayne o da qualcun'altro così magari prima mi chiami.
Quasi dimenticavo, porta un amica!:oro:

^Gatsu^
12th May 2007, 19:24
Capo, avete anche il mirto? :D

Piola
12th May 2007, 21:46
Capo, avete anche il mirto? :D
GATSUUUUUUUH!:shocked:
C'abbiamo tutto c'abbiamo... :D
Il problema e' che e' quasi finito, portane una boccia di quello buono e ti recinto una parte del giardino per piantarci dei reagenti :kiss: