PDA

View Full Version : Cuffie entro i 60€



Traumar
4th May 2007, 23:16
So che sono stati aperti millemila post del genere e già li ho letti ma ho delle esigenze particolari quindi me ne serve uno mio :/

Cerco cuffie per uso intensivo (quando sto al pc uso sempre e solo cuffie), le ultima 4-5 paia che mi hanno abbandonato hanno avuto una vita media di 2-3 mesi e mi han dato tutte lo stesso identico problema ("falso contatto" del filo che non so come si usura all'interno* anche se ci sn stato attentissimo almeno per le ultime .... -.-), c'è da dire che nessuna tranne una avevan una buona marca, prendevo le prime che mi capitavan all'euronics :sneer:

Quindi cercherei un paio di cuffie entro i 60€, 70€ stando larghi, possibilmente con filo (anche se è il principale problema) perchè per quanto le uso uscirei pazzo con quelle wireless e solite minchiatelle come regolatore di volume sul filo e se possibile microfono MA che soprattutto durino decentemente ç_ç

Aiutatemi :kiss:

*no, non rosicchio il filo -_-

IrideL
4th May 2007, 23:23
lal stessa cosa, io le prossime per forza wireless se ci stanno, ne avro' comprate tipo 10 in 2 anni :sneer: ( io pero le lancio addosso al muro ogni tanto :sneer: :sneer: )

Palur
5th May 2007, 13:28
lal stessa cosa, io le prossime per forza wireless se ci stanno, ne avro' comprate tipo 10 in 2 anni :sneer: ( io pero le lancio addosso al muro ogni tanto :sneer: :sneer: )
si ma guarda che il wireless è un falso problema.
Avrai comunque bisogno di un mic , è quello è per forza wired , almeno per pc , almeno ora come ora , almeno che io sappia :sneer: .
Cuffie + mic wireless , per intenderci son 350 euro.
Quindi per me non esiste.

Traumar
7th May 2007, 16:40
Needo ancora consigli, avevo visto una volta un paio Sennheiser ma non ricordo il modello, di questa marca in questa fascia di prezzo ne avete provate?