PDA

View Full Version : Allora....



gilda
5th May 2007, 13:50
3 giorni fa ho saputo che per decisione degli admin lunedì 7 lascerò la moderazione,dopo questa decisione mi sono accorta che in questi 3 giorni nn mi sono sentita per nulla motivata a controllare la sezione Life quindi ho giustamente pensato che è inutile aspettare lunedì 7 e che lascerò la moderazione oggi stesso....
per questo ieri nn ho aperto il poll che avevo promesso,lo farà qualcun altro se ne ha voglia,io onestamente nn ho ne voglia ne motivazione per farlo....
Ciao a tutti!:D



ps:vorrei spendere 2 parole in più....ma anche no....

Palur
5th May 2007, 13:53
ciao

Rad
5th May 2007, 13:53
:( ciao

Hador
5th May 2007, 13:54
kk, chi subentra?

Jarkheld
5th May 2007, 13:54
QQ :kiss:

Razj
5th May 2007, 13:56
nessuno credo, c'è kinson, che già m'ha fatto incazzare per aver chiuso il 3d delle foto >_>

gilda
5th May 2007, 13:57
nessuno credo, c'è kinson, che già m'ha fatto incazzare per aver chiuso il 3d delle foto >_>
l ho chiuso io,avevo detto che venerdi sarebbe stato chiuso,se vuoi postare le foto c è la photogallery....

blaze
5th May 2007, 13:57
kk, chi subentra?

<edit va meglio se evito>

Hador
5th May 2007, 14:00
go fashion imo

Jarkheld
5th May 2007, 14:01
go fashion imo

ma va :sneer: datelo a me, tempo 2-3gg e diventa Alcool and Drugs :look:

Razj
5th May 2007, 14:02
l ho chiuso io,avevo detto che venerdi sarebbe stato chiuso,se vuoi postare le foto c è la photogallery....

Ah ecco, allora gg :sneer:

Palur
5th May 2007, 14:03
go fashion imo
*

Rad
5th May 2007, 14:05
io cmq non mi trovavo male sotto al regime di gilda

rehlbe
5th May 2007, 14:06
:rain:

Razj
5th May 2007, 14:07
io cmq non mi trovavo male sotto al regime di gilda

Vabbè ma c'è sempre l'eccezione che conferma la regola :confused: :sneer:

Sjath
5th May 2007, 14:12
ciao !

imho arthu mod

blaze
5th May 2007, 14:13
:rain:

:rotfl:

Guaire
5th May 2007, 14:16
Ma se mettono fashion su life si può tranquillamente eliminare desperate housewayne's no?

Palur
5th May 2007, 14:22
Ma se mettono fashion su life si può tranquillamente eliminare desperate housewayne's no?
non so , per me fashion puo andare pure su news.
Senza che debba essere cancellato tech.
Poi lo decideranno gli admin cosa sarà meglio fare.

9-3v4iM-9
5th May 2007, 14:22
no sono semplicemente 2 sezioni diverse... sarebbe come unire cinema e GW visto che hanno lo stesso mod

però imo ci vuole un vero emo per la sezione life :angel:

Pazzo
5th May 2007, 14:23
bha per me vi siete accaniti a cazzo su gilda, manco un forum e un post fosse questione di vita o di morte, senza contare le volte che la provocavate a cazzo e tutti i post che avreste potuto evitare tranquillamente.

Marphil
5th May 2007, 14:27
bye

Ipnotik
5th May 2007, 14:30
ma perchè l'hanno mandata via?

Rad
5th May 2007, 14:30
bha per me vi siete accaniti a cazzo su gilda, manco un forum e un post fosse questione di vita o di morte, senza contare le volte che la provocavate a cazzo e tutti i post che avreste potuto evitare tranquillamente.
a volte mi sembrava che la sua figura fosse molto idealizzata dai molti :/

Guaire
5th May 2007, 14:33
no sono semplicemente 2 sezioni diverse... sarebbe come unire cinema e GW visto che hanno lo stesso mod
però imo ci vuole un vero emo per la sezione life :angel:

Beh insomma, il ragionamento non è proprio lo stesso, perchè GW è GW, cinema è un'altra cosa, mentre desperate housewayne's può tranquillamente far parte di Life nel senso più generale del termine, e quindi la vedrei tranquillamente come sottosezione

Vabeh ho detto la mia poi vedranno i nostri onnipresenti admin

9-3v4iM-9
5th May 2007, 14:37
Beh insomma, il ragionamento non è proprio lo stesso, perchè GW è GW, cinema è un'altra cosa, mentre desperate housewayne's può tranquillamente far parte di Life nel senso più generale del termine, e quindi la vedrei tranquillamente come sottosezione

Vabeh ho detto la mia poi vedranno i nostri onnipresenti admin
il fatto è che desperate housewiver ERA life e le 2 sezioni sono state scisse volontariamente... e secondo me per ora funziona bene :)

Goram
5th May 2007, 14:39
3 giorni fa ho saputo che per decisione degli admin lunedì 7 lascerò la moderazione,dopo questa decisione mi sono accorta che in questi 3 giorni nn mi sono sentita per nulla motivata a controllare la sezione Life quindi ho giustamente pensato che è inutile aspettare lunedì 7 e che lascerò la moderazione oggi stesso....
per questo ieri nn ho aperto il poll che avevo promesso,lo farà qualcun altro se ne ha voglia,io onestamente nn ho ne voglia ne motivazione per farlo....
Ciao a tutti!:D
ps:vorrei spendere 2 parole in più....ma anche no....
:(
Spiace

gilda
5th May 2007, 14:51
bha per me vi siete accaniti a cazzo su gilda, manco un forum e un post fosse questione di vita o di morte, senza contare le volte che la provocavate a cazzo e tutti i post che avreste potuto evitare tranquillamente.
no nn lo dire nn sarai mica pazzo a dire certe cose....
io sono stata accusata di essere disonesta intellettualmente e moralmente....:sneer:

Hador
5th May 2007, 15:05
Se le decisioni del mod non sono condivise dalla maggior parte dell'utenza della sezione allora la sezione perde di interesse/va in merda, non basta essere mod per essere nel giusto, soprattutto quando il titolo è stato dato a caso :)
Neanche si demonizza la tua figura, ma che ci fosse un po' di scontento mica è un'invenzione.

il fatto stesso che tu abbia aperto sto topic e che cerchi di alimentare una polemica che nn esiste (almeno a livello utenti) è la dimostrazione che forse c'è qualcosa che nn va'

Slurpix
5th May 2007, 15:10
A me nn dispiaceva come mod Gilda, cmq gl x il prox mod.

Jarkheld
5th May 2007, 15:26
bha per me vi siete accaniti a cazzo su gilda, manco un forum e un post fosse questione di vita o di morte, senza contare le volte che la provocavate a cazzo e tutti i post che avreste potuto evitare tranquillamente.

*

MiLLenTeX
5th May 2007, 15:33
pur avendo battibeccato in pm con lei a me andava bene la sua moderazione...
Mi raccomando mettete un Galandil2 così riesumiamo la monarchia assoluta pure su life!

FLEEEEEEEIM :kiss: @ Mods ^^

gilda
5th May 2007, 15:58
Se le decisioni del mod non sono condivise dalla maggior parte dell'utenza della sezione allora la sezione perde di interesse/va in merda, non basta essere mod per essere nel giusto, soprattutto quando il titolo è stato dato a caso :)
Neanche si demonizza la tua figura, ma che ci fosse un po' di scontento mica è un'invenzione.
il fatto stesso che tu abbia aperto sto topic e che cerchi di alimentare una polemica che nn esiste (almeno a livello utenti) è la dimostrazione che forse c'è qualcosa che nn va'
nn ho creato nessuna polemica,ho aperto un thread per avvisare gli utenti che oggi lascerò la moderazione....
la polemica la stai creando te....

Hador
5th May 2007, 16:05
no nn lo dire nn sarai mica pazzo a dire certe cose....
io sono stata accusata di essere disonesta intellettualmente e moralmente....:sneer:
mica lo ho scritto io :kiss:

Zaider
5th May 2007, 16:06
Mi spiace gilda, questa non è una sezione che frequento più di tanto (sarà per il mio caratteraccio ^^) ma aldilà delle normali polemiche che ineviltabilmente devono nascere con il mod di una sezione così vasta pensavo che il tuo operato non fosse messo in discussione.
Ad ogni modo questo è un forum privato e com'è giusto che sia è di wayne, smoker e jarsil l'ultima parola.
Spero che continuerai a frequentare wayne2k1 anche come utente ^^

Kith
5th May 2007, 17:17
bha per me vi siete accaniti a cazzo su gilda, manco un forum e un post fosse questione di vita o di morte, senza contare le volte che la provocavate a cazzo e tutti i post che avreste potuto evitare tranquillamente.


*

No gilda :cry:



ps se magari queste decisioni potessero essere decise (o quantomeno interpellate), dalla community tramite sondaggi sarebbe anche meglio imho...

Palur
5th May 2007, 17:22
*
No gilda :cry:
buaghahahahahahagjasgdfhajgfsd the king of paraculos :sneer:

9-3v4iM-9
5th May 2007, 17:26
o prima non andava bene a nessuno, mo tutti a paraculare gg

comunque di solito quando si saluta si lascia il topic chiuso, proprio per evitare pro e contro ;)

Kith
5th May 2007, 17:39
buaghahahahahahagjasgdfhajgfsd the king of paraculos :sneer:

palur maledetto spammer :fuck:


a me gilda è sempre andata bene, anche se a volte ho detto che faceva le cose a caso.

Il problema son quelli che magari mandano pm agli admin lamentandosi e poi non hanno coraggio di postare qui.

vero miave? :sneer:


(scherzo EMO :kiss: )

9-3v4iM-9
5th May 2007, 17:43
guarda io se proprio devo dire le cose le dico in faccia :)
e no, non mi sono mai lamentato :)
il fatto che tu dicessi che ogni tanto fa le cose a caso forse è proprio uno dei problemi che hanno portato a questo non credi? cioè qua si metteva solo in discussione l'operato di gilda come mod, non se ci stesse sui coglioni o se ne fossimo innamorati come persona

Palur
5th May 2007, 18:23
cioè qua si metteva solo in discussione l'operato di gilda come mod, non se ci stesse sui coglioni o se ne fossimo innamorati come persona
*

MiLLenTeX
5th May 2007, 18:52
o prima non andava bene a nessuno, mo tutti a paraculare gg

comunque di solito quando si saluta si lascia il topic chiuso, proprio per evitare pro e contro ;)

già già, stiamo tutti palesemente paraculando... :bored:
Sei proprio un EMO... :sneer:

Kith
5th May 2007, 19:36
oggi mi flammano tutti ma andate affanculo un po eh :sneer:

sti emo del casso :nod:

miave suka non tirarmi maledizioni :kiss:

Jarsil
5th May 2007, 19:42
palur maledetto spammer :fuck:


a me gilda è sempre andata bene, anche se a volte ho detto che faceva le cose a caso.

Il problema son quelli che magari mandano pm agli admin lamentandosi e poi non hanno coraggio di postare qui.

vero miave? :sneer:


(scherzo EMO :kiss: )

Due precisazioni prima di chiudere.
Innanzitutto non ci vuole "coraggio" a postare ne ci vuole vigliaccheria a mandare pm agli admin.

E' la regola, mandarci pm se ci sono lamentele, proprio perché non ha senso (e con questo rispondo al tuo post precedente) che ne discuta chi non ha a che fare con la gestione della board. E no, le decisioni sui mod non le prendete voi, con tutto il rispetto, a meno che non siano giuste lamentele. Non ci saranno MAI poll per decidere questo o quell'altro moderatore. Io, Tia e Wayne riteniamo di essere abbastanza adulti da saper giudicare da soli ciò che va bene o no dalla nostra board.

Naturalmente non esprimo pareri su chi ha aperto il thread per "salutare" , visto che ne abbiamo parlato nella sede adatta, che non è questo forum ma è il forum mod.