PDA

View Full Version : [Xbox360] Curiosita' su modifiche



Nuvola
5th May 2007, 21:13
Volevo capire una cosa: ma con modifiche software si riescono a leggere i divx?
La mia legge giochi backup ma se ci piazzo un Divx di qualche film mi manda a XXXXXX
E' normale sta cosa?
Se e' normale mi convinco sempre di piu' di quanto abbia sbagliato acquisto - nn per la qualita' ma perche' mi serviva proprio come lettore per i film :P:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Devon
5th May 2007, 21:15
ci sono lettori divx da 30€
hai fatto un bell'acquisto

gg

Axet
5th May 2007, 21:17
Ma non si può installare un qualche sistema operativo sulla x360 e vederli tramite il suddetto?

Non vorrei dire una cazzata ma sulla prima xbox potevi installarci linux :O

Altrimenti dovevi prenderti una ps3 :sneer:

Jarkheld
5th May 2007, 21:22
ci sono lettori divx da 30€
hai fatto un bell'acquisto
gg

*


comprare na 360 come lettore divd-divx mi pare un pò una vaccata imho :nod:

Marphil
5th May 2007, 21:57
la prima xbox uno ci installava l' xboxmediacenter ed era uno spettacolo (praticamente moltissimi se la sono comprata per questo :sneer: ) la 360 è chiusissima da M$ e non ci puoi fare praticamente una sega.

Nuvola
6th May 2007, 04:03
*
comprare na 360 come lettore divd-divx mi pare un pò una vaccata imho :nod:
Suka alessa'


sempre a commentare madonnina - se proprio vi interessa saperlo:
La Xbox360 l' ho presa perche' il mio lavoro è per diversi giorni a settimana a bordo di navi di conseguenza mi serviva qualche cosa che nn era il mio portatile o il mio pc da lasciare in cabina per passare un po di tempo
La soluzione era la seguente: console x giocare + vedere film + sentire musica (come fa una ps2) l' acquisto e' stato fatto a maggio ed ai tempi era na cazzata comprare una ps2 in quanto un poco datata...
Per io giochi mi va piu' che bene ma sono costretto a portarmi il lettore dvd il che mi rompe un pochino le bolas
Ora chiedevo se avevate qualche info - nn chiedevo mica di commentare le mie scelte furbe ^_^

cleopatra
6th May 2007, 15:39
E' normale, ma esistono SW in commercio che ti permettono di vedere anche i divx sulla 360.
Mi pare che mediaworld li venda, adesso non mi viene il nome, ma prova a guarda nello scaffale dei giochi per 360.