PDA

View Full Version : Nintendo DS



Solfami
5th May 2007, 21:38
Non ce l'ho fatta, è colpa vostra mi avete fatto venire la scimma e oggi mi sono comprato il DS :rain:
Ora come minimo dovete farmi una breve lista di giochi da avere come must, soprattutto grd. :drool:

Randolk
5th May 2007, 21:51
I giochi:

FF3
Pokemon D/P (usa)
Mario Kart
New SMB
Jump Ultimate Stars (jap)
Ouendan (jap)/ Elite Beat Agents (usa)
Castlevania Dos/PoR
Bleach (jap)
Meteos
Metroid
Kirby PP
Advance Wars
Phoenix Wright 1/2

Per i gdr:
Mario&Luigi (gdr un po' particolare)
Children of Mana
Lunar Knights (gdr action)

cmq inizia con FF3 che è senz'altro il migliore e Pokemon se ti piace il genere.

Devon
5th May 2007, 22:49
so tanti, guardati un sito di vg, sezione ds e divertiti :sneer:

Kali
5th May 2007, 22:52
Io oltre a quelli che ha scritto il vecchio brizzolato interista (:sneer:) ti consiglio molto anche:

-Yu.gi.oh Nightmare troubador
-Yu.gi.oh Spirit Caller
-Yu.gi.oh World Championship 2007
-Texas Hold'em Poker DS
-42 all-time Classics
-Hotel Dusk Room

Solfami
5th May 2007, 23:01
Tra i pokemon sapete dirmi il migliore e che differenza c'è tra gli N che han fatto?

9-3v4iM-9
5th May 2007, 23:23
pokemon diamond/pearl (sono gli ultimi usciti)
hotel dusk room 215
meteos
phoenix wright 1/2
puzzle quest - challenge of the warlords
mario kart
FF3
jump ultimate stars
yu-gi-oh, meglio se il WC2k7 ma anche il gx è recente

Randolk
5th May 2007, 23:36
Tra i pokemon sapete dirmi il migliore e che differenza c'è tra gli N che han fatto?

Solo Pearl/Diamond, gli altri sono cazzatelle.

HvN
6th May 2007, 00:22
Se ti piacciono così tanto i gdr darei un'occhiata al parco titoli GBA:

Mario&Luigi Superstar saga(simile a mario&luigi partners in time)
I vari Fire emblem(strategico/gdr)
Final fantasy I-II-IV-V-VI
Golden Sun 1-2

e poi sempre x il GBA Zelda:minish cap

X il ds aggiungo oltre a quelli detti da randolk:
Custom Robo Arena(principalmente wifi)

Vindicare
6th May 2007, 01:29
yugioh world championship 2007 e non smetti più di giocare, ha una longevità infinita :drool: la sera prima di andare a dormire mi dico... faccio una partita e stacco... quando poi mi decido a farlo sono le 4 di notte :rain:

per tutto il resto quoto rand anche se io ci metterei sempre e cmq trauma center

Kali
6th May 2007, 01:52
yugioh e' una cazzo di droga bella e buona,io ho detto lo provo tanto per sfizio e ogni volta che ci gioco non riesco a smettere -.- -.-

Vindicare
6th May 2007, 01:56
vado a fare una partita a yugioh :confused:

9-3v4iM-9
6th May 2007, 10:19
dovessi iniziare anche yugioh insieme a puzzle quest penso non mi resterebbe tempo per mangiare/dormire :(

Randolk
6th May 2007, 12:26
Se ti piacciono le mariate Super Princess Peach+Yoshi Island+Super Mario 64 sono must have.
Giochi un po' più enigmistici Brain Training e Big Brain Academy sono anche a prezzo budget.
Se vuoi farti portare via la vita prendi Animal Crossing :gha:

Vindicare
6th May 2007, 12:55
dovessi iniziare anche yugioh insieme a puzzle quest penso non mi resterebbe tempo per mangiare/dormire :(

ho smesso di giocare a yugioh alle 5 di mattina :rain:

Arcotemo
6th May 2007, 13:16
Non ce l'ho fatta, è colpa vostra mi avete fatto venire la scimma e oggi mi sono comprato il DS :rain:
Ora come minimo dovete farmi una breve lista di giochi da avere come must, soprattutto grd. :drool:


anche io sono rimasto vittima della scimmia, a breve lo prenderò anchio ç_ç

dove l'hai preso e a quanto?

Solfami
6th May 2007, 13:59
L'ho preso al Saturn nero a 149 € con Brain Training. I prezzi in giro sono tutti allineati ho girato un po' ma nessuna offerta e mi scazzava rischiare su ebay. Ora però devo trovare una custodia e le pellicole x lo schermo, non voglio che si rovini anche xchè esteticamente è un gioiellino, vorrei rimarresse tale :drool:

Arcotemo
6th May 2007, 14:13
su internet ho trovato sta soluzione momentanea

http://www.ateicos.com/blog/2006/03/come-progettere-lo-schermo-touch-del.html

simpatica :D

Trish
6th May 2007, 14:32
Qualche sito sicuro dove prenderlo a un buon prezzo?In giro in media si parla di 149euro...

9-3v4iM-9
6th May 2007, 14:36
eh se lo trovassi a meno lo comprerei pure io il lite, ma visto che ho già il normal sarebbe solo uno sfizio e pagarlo a prezzo pieno non mi va

holysmoke
6th May 2007, 14:48
il lite sarebbe il nuovo? Io ho preso il vecchio... ma alla fine giochi e tutto il resto (cartucce, adattatori, cavi etc) nn cambia niente vero?

Per ora ci gioca la mia morosa col dogs... poi ho preso star wars lethal alliance ma insomma mi aspettavo di piu ^^

Quindi FFIII, Bleach, Yughi, Pokemon e un Mario random sono i piu belli?

9-3v4iM-9
6th May 2007, 15:06
cambia solo estetica, peso e illuminazione :)

Acheron
6th May 2007, 15:23
....

Randolk
6th May 2007, 15:31
Quindi FFIII, Bleach, Yughi, Pokemon e un Mario random sono i piu belli?

Alla fine stilare una lista non è proprio semplice, ce ne sono un fottio che meritano. Diciamo che questa lista è abbastanza attendibile, poi come sempre va a gusti:

http://www.spaziogames.it/content2/archivio/classifica2.asp?zona=nds&filtro=0&genere=

Hagnar
6th May 2007, 15:31
Qualche sito sicuro dove prenderlo a un buon prezzo?In giro in media si parla di 149euro...

ma tu non lo avevi comprato in usa e venduto? :scratch:

Drako
6th May 2007, 19:25
L'ho preso al Saturn nero a 149 € con Brain Training. I prezzi in giro sono tutti allineati ho girato un po' ma nessuna offerta e mi scazzava rischiare su ebay. Ora però devo trovare una custodia e le pellicole x lo schermo, non voglio che si rovini anche xchè esteticamente è un gioiellino, vorrei rimarresse tale :drool:
le hori le puoi prendere a 10€ circa su play.com

Trish
6th May 2007, 20:27
ma tu non lo avevi comprato in usa e venduto? :scratch:

Si e ammetto di aver fatto una cazzata...
Avevo preso giochi per me non andavano bene...l'altro giorno ero con un collega che giocava a FF3 e sono rimasto sbalordito...per non parlare di DQ9 Ninja Gaiden ecc che devo uscire e fanno davvero paura...e poi ad essere sincero mi avete fatto venire la scimmi tra Pokemon e Yougioh(come cazzo si scrive) se mi pinzano i colleghi prendo insulti ma in solo me lo gusto^^

Hagnar
6th May 2007, 20:52
Si e ammetto di aver fatto una cazzata...
Avevo preso giochi per me non andavano bene...l'altro giorno ero con un collega che giocava a FF3 e sono rimasto sbalordito...per non parlare di DQ9 Ninja Gaiden ecc che devo uscire e fanno davvero paura...e poi ad essere sincero mi avete fatto venire la scimmi tra Pokemon e Yougioh(come cazzo si scrive) se mi pinzano i colleghi prendo insulti ma in solo me lo gusto^^

Certi sbagli si pagano....... :nod:

Trish
6th May 2007, 21:08
Si piu' che altro mi gira il cazzo visto che negli USA l'avevo pagato 89 dollari -_-

Kali
6th May 2007, 22:43
Sto giocando ora a Hotel Dusk Room,pd se merita,lo stile "sin city" lo adoro e la storia sembra interessante (almeno fino a dove sono arrivato).

Devon
6th May 2007, 22:50
hotel dusk è >>> di molto :nod:

Drako
6th May 2007, 22:57
Ora che cominciano i nuovi corsi mi rimetto ad usare il ds nelle ora di buco. Devo ancora finire ff3 e ci stanno un mare di titoli nuovi da provare, c'è solo l'imbarazzo della scelta. Ma prima di tutto ouendan2...quando usciva?

9-3v4iM-9
6th May 2007, 23:09
hotel dusk
yu-gi-oh
puzzle quest
jump ultimate stars
phoenix wright 2
pokemon diamond


...


pd mi serve una giornata di 48 ore :(

Vindicare
6th May 2007, 23:12
yeah ho vinto il primo duel online a yugioh :rain: il bastardo mi aveva messo giù drago bianco occhi blu, sukasse :rain:
vinti 2 su 2 wow :afraid:

Randolk
7th May 2007, 01:07
Un altro che spacca in nwfc è bomberman land, urge torneo :rain:

Xangar
7th May 2007, 01:24
ma yu gi oh world championship 2007, è anche in italiano o solo in inglese ? Sono indeciso se comprarlo o no

Vindicare
7th May 2007, 01:59
è full italiano :D

9-3v4iM-9
7th May 2007, 17:54
come full italiano O_O
e soprattutto... dove piglio le carte per l'online?

Slurpix
7th May 2007, 18:30
Io a iughio mi rifiuto di giocarci, ho paura di nerdizzarmi come quest'estate. :afraid:

Arcotemo
7th May 2007, 20:24
voglio nerdizzarmi col ds, vi prego parlatemi del ds che ho la scimmia che mi si stà montando

HaWk
7th May 2007, 20:28
è full italiano :D
mi sa che ti confondi..
a quanto ne so io c'è solo yi-gi-oh gx spirit caller in italiano, mentre world championship c'è solo USA :shrug:

9-3v4iM-9
7th May 2007, 20:47
un uccellino mi ha detto che la versione jappo è anche in ita, quella usa no... cerco conferme stasse

Randolk
7th May 2007, 20:57
Vi sbagliate circa tutti, il 2007 c'è anche PAL, visto oggi al MW.
46.90 diobono :gha:

9-3v4iM-9
7th May 2007, 20:58
la domanda resta: dove piglio le carte? devo farmi il mazzo sul gx? o devo partire per forza con il mazzo di paperino e tentare di vincere online?

Randolk
7th May 2007, 21:03
Qui c'è scritto tutto http://www.spaziogames.it/content2/archivio/articolo.asp?id=6008&zona=nds

Kali
7th May 2007, 21:06
imho randolk e' uno dei proprietari di spaziogames :confused:

Vindicare
7th May 2007, 22:07
mi sa che ti confondi..
a quanto ne so io c'è solo yi-gi-oh gx spirit caller in italiano, mentre world championship c'è solo USA :shrug:


ce l'ho qui accanto in italiano è_é il negoziante mi ha pure pagato 20 euro le 3 carte che erano dentro. in italiano :rain:
se guardate bene nella mia firma la scatola è quella italiana... si legge bene "campionato mondiale 2007" e "3 carte ufficiali"...

Kali
7th May 2007, 22:39
io ce l'ho eng e non mi pare ci sia molto da capire,gli effetti sono chiari anche in inglese >_<

Vindicare
7th May 2007, 23:01
sì ok però c'è anche in italiano

Airpana
8th May 2007, 00:14
2 semplici domande;

1- FF3 in italiano è uscito o ha ancora da uscire? sul sito dellla nintendo hanno dato l'uscita, ma ne al mediaworld ne da ebgames ho trovato nulla -.-

2- Per uno come me che non ha mai giocato a yugicoso quale è meglio prendere dei 2 giochi?

ci infilo anche la

3- MArio Slam basket merita per passare qualche mezzoretta di svago?

ringrazio il gentile pubblico!
:D

Vindicare
8th May 2007, 00:20
prendi tutti e vai sul sicuro :sneer: cmq ff3 è in ita

Airpana
8th May 2007, 00:35
prendi tutti e vai sul sicuro :sneer: cmq ff3 è in ita


de' (come dicono a pisa) tanto li regalano -.-


puzzle quest a quasi 50 peuri li mortacci loro -.-

Tilt
8th May 2007, 11:01
Veramente "dè" si dice a Livorno eh :gha:

FF3 ITA esce a luglio mi pare, ma la versione USA è giocabilissima.
Il basket di Mario so che come grafica è bello, ma diventa ripetitivo e noioso.
Yu Gi Oh se non conosci le regole ci metti un pò a macinare, ma non dipende dalla versione del gioco che compri.

EDIT: FF3 è già uscito in ITA.

Randolk
8th May 2007, 11:19
Acchiappa FF3 senza neanche pensarci.

Arthu
8th May 2007, 11:21
Veramente "dè" si dice a Livorno eh :gha:
FF3 ITA esce a luglio mi pare, ma la versione USA è giocabilissima.
Il basket di Mario so che come grafica è bello, ma diventa ripetitivo e noioso.
Yu Gi Oh se non conosci le regole ci metti un pò a macinare, ma non dipende dalla versione del gioco che compri.
EDIT: FF3 è già uscito in ITA.
De' e boiadeh' si dice anche a pisa.

Tilt
8th May 2007, 12:47
Si dice anche a Pisa, ma è tipicamente di Livorno, non offendere :swear:

Vindicare
8th May 2007, 13:17
stamattina sono stato ownato dai giapponesi a yugioh :rain:

Kali
8th May 2007, 13:35
imho dovresti prendere il bundle yughioh(sono belli tutti quelli usciti),NSMB e FF3,poi di seguito OSU e via via tutto il resto

stai solo attento che mentre in Nightmare troubador e Spirit caller c'e' una storia da seguire World championship 2007 e' un puro e semplice duello continuo VS la Cpu o avversari umani online.(quindi se preferisci imparare e seguire una storia forse e' meglio prendere uno degli altri 2).

Mario basket uppo quello scritto sopra MOLTO BELLO ma alla lunga troppo ripetitivo,rende tanto se giocato in wifi contro amici.

Randolk
8th May 2007, 13:37
imho dovresti prendere il bundle yughioh(sono belli tutti quelli usciti),NSMB e FF3,poi di seguito OSU e via via tutto il resto

Manca Mario Kart, per forza sul podio. Quand'è che facciamo una rimpatriata? :sneer:

Kali
8th May 2007, 13:41
Ti ricordo che sono il campione in carica di MarioK e prima di sfidarmi devi battere Chuck Norris e McGyver :sneer:

Randolk
8th May 2007, 14:01
Ti ricordo che sono il campione in carica di MarioK e prima di sfidarmi devi battere Chuck Norris e McGyver :sneer:

Sì? Io non ricordo niente del genere, sorry. Se hai paura però dillo eh.

Hagnar
8th May 2007, 14:14
Si dice anche a Pisa, ma è tipicamente di Livorno, non offendere :swear:

A Livorno alberi in culo e foglie d'intorno! :nod:

Tunnel
8th May 2007, 15:09
Si dice anche a Pisa, ma è tipicamente di Livorno, non offendere :swear:
Meglio un pisano morto che un livornese all'uscio :nod:

Arthu
8th May 2007, 15:36
Meglio un pisano morto che un livornese all'uscio :nod:
Non era meglio un morto in casa che un pisano all'uscio?
Seguito da "Che dio t'accontenti" :sneer:

Airpana
8th May 2007, 16:00
Non era meglio un morto in casa che un pisano all'uscio?
Seguito da "Che dio t'accontenti" :sneer:

confermo :nod:

Solfami
8th May 2007, 16:24
Per tornare in tema, ho provato Pokemon Diamond, e ho visto che anche se perfettamente capibile è in inglese. E' il primo pokemon che gioco, mi consigliate cmq di partire da questo od uno precedente localizzato ita?

9-3v4iM-9
8th May 2007, 16:35
va benissimo il diamond se lo capisci

Kith
8th May 2007, 16:47
Kali è uno scuser del cazzo, mai riuscito a giocarci contro...

Vindicare
8th May 2007, 18:47
ma a mariokart voi usate quella specie di turbo in curva? io lo odio :rain:

BlackCOSO
8th May 2007, 18:55
ma a mariokart voi usate quella specie di turbo in curva? io lo odio :rain:

turbo? ma la derapata dici ?

se si cetto!!!:D

Ieri a mariokart me so infognato fino alle 3 -.-

Vindicare
8th May 2007, 18:57
io la odio quella cavolo di derapata e non la uso mai per questo perdo sempre QQ

Drako
8th May 2007, 19:01
derapata is da uei :metal:

Vindicare
8th May 2007, 19:01
mi allenerò per farla meglio alura :rain:

Airpana
8th May 2007, 19:02
finche' c'è da derapare solo in curva np...il problema che online la gente derapa ovunque... :gha:

9-3v4iM-9
8th May 2007, 20:10
comunque confermo... yu-gi-oh WC 2007 versione jappo è effettivamente in italiano...

Randolk
8th May 2007, 20:59
finche' c'è da derapare solo in curva np...il problema che online la gente derapa ovunque... :gha:

Imparate il gergo cazzo, si chiama snaking. E cmq fa cagare, il bello di mk sono le staccate al limite e tirare la tarta rossa in culo a shagaz a 1 metro dal traguardo :point:

Kith
8th May 2007, 21:05
lo skating è per nerd coreani del cazzo che devono cittare pure nei giochini bimbominchia (in senso positivo, lo dico senno randolk mi flamma asd) della nintendo

Randolk
8th May 2007, 21:09
Snaking non skating :gha:

Ma se mettessimo in piedi sto torneo MK di W2k1? Se c'è abbastanza gente organizzo io.

Slurpix
8th May 2007, 21:14
Snaking non skating :gha:


Ma lo hai scritto tu skating nel post prima xd. :swear:

cmq x il torneo io ci sonohh..

Randolk
8th May 2007, 21:18
Ma lo hai scritto tu skating nel post prima xd. :swear:

Io? Secondo me ti confondi :look:

9-3v4iM-9
8th May 2007, 21:39
non fatemi comprare la chiavetta a vuoto... organizzate davvero

Kali
8th May 2007, 21:39
Kith di merda fa finta di nulla ma e' stato ownato peso :sneer:
Randolk ormai con l'artrosi non sei certo un pericolo quindi al torneo eventualmente io ci sono

Tanek
9th May 2007, 09:03
Ma il gioco di VS System per DS / PSP è già uscito?

Quello potrebbe essere un vero incentivo per comprare una delle due console portatili!! (altro che quella schifezza di yugiho :P )

Vindicare
9th May 2007, 12:31
(altro che quella schifezza di yugiho :P )

:point:

Drako
9th May 2007, 13:47
Sto provando Hotel Dusk Room 215. Fatto sicuramente bene, anche se non è un genere che mi fa impazzire o almeno non per passare l'oretta così tra una lezione e l'altra.

Griffin
9th May 2007, 13:59
se organizzate tornei vari vedesi pokemon/MK/yugi la prendo anche io la chiavetta.

Vindicare
9th May 2007, 14:00
prima di fare torneo a yugioh lasciate un po di tempo per sistemare il mazzo è_é

Griffin
9th May 2007, 14:01
figurati io nemmeno ce l'ho il mazzo :D e non ho intenzione di farmi il MAZZO per farlo :rain:

HaWk
9th May 2007, 16:22
se organizzate tornei vari vedesi pokemon/MK/yugi la prendo anche io la chiavetta.

prendila testa di cazzo cosi scambiamo qualche pokemon e duelliamo :D

Trish
9th May 2007, 19:33
ma la chiavetta va attaccata al PC tramite USB e li ci posso collegare DS Wii 360 ecc?

Slurpix
9th May 2007, 20:12
Ci colleghih solo il DS e il Wii, cmq a me è sempre andata bene.

Tanek
9th May 2007, 21:17
:point:
Hai mai provato VS System? :P (il TCG della Marvel / DC)
E' sempre della Upperdeck, ma gli dà le palate a Yugicoso :P Come metagame, come strategia, su tutti i fronti :P

Ok lo dico, sono un pVo di VS System :nod:

9-3v4iM-9
9th May 2007, 21:27
qualche link che so curioso?

Trish
9th May 2007, 21:31
Ci colleghih solo il DS e il Wii, cmq a me è sempre andata bene.
Ma una da utilizzare anche col 360 e altro cè?

Tanek
9th May 2007, 21:41
qualche link che so curioso?
http://en.wikipedia.org/wiki/VS_System

http://entertainment.upperdeck.com/vs/en/default.aspx

(Marvel o DC è lo stesso, il gioco e' uno solo ma le espansioni sono man mano alternativamente o Marvel o DC)

Vindicare
9th May 2007, 22:03
no non lo conosco, sono un vecchio giocatore di magic e devo dire che sono rimasto notevolmente stupito da yugioh, non pensavo di divertirmi così tanto... giusto per sottolineare che non sono un fanboy di yugioh :rain:

Tanek
9th May 2007, 22:08
no non lo conosco, sono un vecchio giocatore di magic e devo dire che sono rimasto notevolmente stupito da yugioh, non pensavo di divertirmi così tanto... giusto per sottolineare che non sono un fanboy di yugioh :rain:
Non stavo dicendo che tu fossi un fanboy :P anche io giocavo a Magic cmq.

Io ti consiglio di dare un occhio anche a VS, oppure a WOW TCG che è uscito da poco, sempre della Upperdeck.

9-3v4iM-9
9th May 2007, 22:10
no pls wow tgc no

Griffin
9th May 2007, 22:35
io con yugi nonostante giocassi a magic non mi trovo molto bene.La grafica (orrenda a mio avviso) mi distrae non so perche' :rain:

Vindicare
10th May 2007, 00:30
Non stavo dicendo che tu fossi un fanboy :P anche io giocavo a Magic cmq.
Io ti consiglio di dare un occhio anche a VS, oppure a WOW TCG che è uscito da poco, sempre della Upperdeck.

nono basta giochi con le carte... troppi soldi :rain: