View Full Version : 2 piccioni con 1 fava
Karidi
5th April 2004, 11:20
Allora ecco la mia proposta:
Visto che quasi tutti i tank sono a caccia della Battler o Malice Axe e molti sono alla ricerca di Exp, vi vorrei fare questa Proposta.
Andare a expare a Typhon Reach i mob sono viola al 50 e pagano botte di exp da 65.000.000 l'uno in questo modo si farmano le scroll e si expa alla grande.
Basta fare 2 party 50 con dentro dei piccoli desiderosi di exp e mettersi vicino agli spot dei Siam-he e Khakte-he e via a nastro.
Saluti K. :kiss:
Dusk
5th April 2004, 11:23
Io l'avevo proposto... qlc ha obiettato che porto la gente a morire... Ivel ci ha expato e guadagnato una Battler 3...
Cmq vero si expa almeno il doppio dei drakoran missionari.
P.S.: Gruppo full necessita 3 tank per star sicuri.
P.P.S.: Poi tanto si sa che alla fine ti tieni sia i piccioni che le fave, KULOOO!!! :rotfl:
Karidi
5th April 2004, 11:25
Io l'avevo proposto... qlc ha obiettato che porto la gente a morire... Ivel ci ha expato e guadagnato una Battler 3...
3 tank
1 chierico
1 chierico o friar
1 pala
1 pbaoer
1 classe a scelta.
Hasley
5th April 2004, 11:25
Io ovviamente x queste cose ci sono sempre. Ogni tanto si può morire ma è sempre meglio del fare la muffa ad Avalon.
Poi nn lo dite a nessuno ma avrei bisogno delle scroll della Malice
LuKas
5th April 2004, 11:27
P.P.S.: Poi tanto si sa che alla fine ti tieni sia i piccioni che le fave, KULOOO!!! :rotfl:
va beh ke siete pacchi ma noi facevamo anche in 4-5 pally cler ice mene e altro pg a scelta :sneer:
Dusk
5th April 2004, 11:30
3 tank
1 chierico
1 chierico o friar
1 pala
1 pbaoer
1 classe a scelta.
Ti perfeziono :p
3 tank (tra cui ASSOLUTAMENTE un pala)
1 chierico
1 chierico o prete
1 pbaoer
1 sorco o mene per mana regen
1 il primo che passa per caso di la
Karidi
5th April 2004, 11:36
va beh ke siete pacchi ma noi facevamo anche in 4-5 pally cler ice mene e altro pg a scelta :sneer:
Con 2 arsenali viventi (yankee) gli facevamo in 3 + cleric bot. :bow:
Karidi
5th April 2004, 11:37
Poi nn lo dite a nessuno ma avrei bisogno delle scroll della Malice
:madd: :madd: ieri partiamo per encounter arriviamo dal mob e c'erano i nippo in pull mode :cry: :(
tajodeasso
5th April 2004, 11:43
--cut--
1 il primo che passa per caso di la
eccomi! :sneer:
Dusk
5th April 2004, 11:44
:madd: :madd: ieri partiamo per encounter arriviamo dal mob e c'erano i nippo in pull mode :cry: :(
Sti kazzo di nippo :swear:
Hasley
5th April 2004, 11:48
Meglio xche altrimenti te l'avrei inculato il drop :clap:
Dusk
5th April 2004, 11:53
Meglio xche altrimenti te l'avrei inculato il drop :clap:
Tu non hai cancellato tutti gli artefatti dalla lista -_- ?
Hasley
5th April 2004, 12:06
Tu non hai cancellato tutti gli artefatti dalla lista -_- ?
Preferisco farmeli aum aum gli artefatti.
Cosi rosico meno se spariscono :clap:
Jethro
5th April 2004, 12:52
K
Ogolin
5th April 2004, 14:17
...allora lollers cerkiamo di organizzarci un secondo dato che almeno la battler la vogliamo io daxan keard osty...se satsera (lunedi) ci siamo per me dalle 21:30 22 (insomma vediamo un po') ci potremmo metter le tende...cmq ci becchiamo online dopo cena...a dopo lollers... :sneer: :sneer: :sneer: ...
Dusk
5th April 2004, 14:19
...allora lollers cerkiamo di organizzarci un secondo dato che almeno la battler la vogliamo io daxan keard osty...se satsera (lunedi) ci siamo per me dalle 21:30 22 (insomma vediamo un po') ci potremmo metter le tende...cmq ci becchiamo online dopo cena...a dopo lollers... :sneer: :sneer: :sneer: ...
Veramente la Battler serve anche a me e Ivel e Rallan, controlla il post artefatti ^_^. Anzi brutto kulo postaci le tue richieste :swear:
Ogolin
5th April 2004, 14:40
...ahahah Pacco ma non ce l'hai gia' tu ?!?!...cmq ora posto tra gl iartefatiti...
ho controllato sulle walktrhough dei 4 che vorrei ed il piu' semplice e' di sicuro il Winged helm...cmq vorrei
1)battler
2)shield of khoas
3)shades of myst (da quanto ho capito molto difficile senza una buona tecnica)
4)winged helm appunto
.......................................... :sneer: :sneer: :sneer: ..............................
IveL
5th April 2004, 15:29
ho rischiato la vitaaaaaaa
Dusk
5th April 2004, 15:52
ho rischiato la vitaaaaaaa
Buahuahuaahuahua vi farò morire tutti :lol: