PDA

View Full Version : Domande importanti ma da noob

Virolo
6th May 2007, 08:30
Salve ragazzi, al momento stò giocando un hunter a molvik e mi stò trovando davvero bene...forse anche troppo.. diciamo che scout ranger e hunter sn un pò troppo al livello di sta patch.. perlomeno per quello che vedo nei bg e nel poco RvR che ho fatto da quando sono tornato a giocare.
Sono speccato 39arco +3, 30+9 silenzio, 25+spada.
La prima domanda è: Dovrei alzare il bonus ad archery? porta a qualche vantaggio?
2) Il danno di arco da che stat deriva?
3)Il tempo per scoccare le freccie con i vari "stili" è influenzato da dex in quale percentuale?
4)Che sparo usate di solito? ok che dipende dalle situazioni, ma ho visto che il point blank è straforte.. idem il power shot.. mentre sono ancora dubbioso su cosa usare nulle situazioni intermedie, ossia dopo aver scoccato la prima critica e l'avversario è cmq distante.. vado di standard shot?
grazie in anticipo ;)

Brcondor
6th May 2007, 10:04
2) dovrebbe essere legato solo a dex
3) prima era così, a metà da dex e da qui mi pare(ma con 1 cap easy da raggiungere qui)

FMblues
6th May 2007, 11:15
1) non so ma preferisco averlo
2) dex solo e soltanto dex
3) dex solo e soltanto dex, è influenzata come una magia quindi i conti te li puoi fare in modo semplice, tieni presente che sia haste che celerity aumentano la velocità di frecciare
4) Io di solito lo standard e poi point quanto stanno entro i mille. Il rapid ogni tanto sui maghi, gli elementali in base alle esigenze principalmente cmq o acid o poison per i via del dot (che è cumulabile), per ice e fire se proprio serve.

Virolo
6th May 2007, 13:18
1) non so ma preferisco averlo
2) dex solo e soltanto dex
3) dex solo e soltanto dex, è influenzata come una magia quindi i conti te li puoi fare in modo semplice, tieni presente che sia haste che celerity aumentano la velocità di frecciare
4) Io di solito lo standard e poi point quanto stanno entro i mille. Il rapid ogni tanto sui maghi, gli elementali in base alle esigenze principalmente cmq o acid o poison per i via del dot (che è cumulabile), per ice e fire se proprio serve.
grazie per le risposte, quindi una buona pozza d'haste potrebbe anche migliorare le cose.. dex la ho a 69/69 al liv 39, penso sia buono con anche poi i buff del bot.
che intendi per dot cumulabile? dici di usare prima le freccie avvelenate al posto del power?

mistik
6th May 2007, 13:36
tengo a precisare che:

a) non e' che con questa patch gli arceri son+ forti rispetto a prima .. e' solo che ora la maggior parte degli arceri son speccati arco e se ne trovan molti di + in giro rispetto a prima

b) il danno e' = han cambiato solo il colpo critico... che mentre prima dovevi tirare 1 freccia per levare bolla, 1 freccia per levare la brittle guard e poi se riuscivi tiravi il colpo critico... ora ti becchi istant il colpo critico magari da 3 arceri in assist.. e chiunque creperebbe..

1012 danni su 1 mago li facevo prima con 50 ad arco.. ora con 42 ad arco ne faccio 818

2100 e rotti di vs con 50 arco prima... mentre ora con sempre 42 arco arrivo a 1769 di vs

Saffo
6th May 2007, 13:58
il mio cap di PA è sotto i 900 :gha:

FMblues
6th May 2007, 14:11
il power usalo al posto del cirtico se serve, 7sec di colpo so un pò troppi

Virolo
7th May 2007, 08:49
il power usalo al posto del cirtico se serve, 7sec di colpo so un pò troppi
beh al momento con 39 arco ho il power che mi fà molto più male di nominale perchè il critical nuovo lo prendo al 40 mi pare.. quindi mi sà che per ora meglio usare quello.
Intanto che mi vengono in mente vi faccio altre domande...
-Se il danno dipende dallo "stile" di arco usato, il dps e la velocità dell'arco come influiscono? Per esempio al momento io stò usando un 16.5 qual 100% speed nn ricordo onestamente.. però misso molto spesso.. dite che è perchè è liv troppo alto arco? con un arco mio liv ci perderei qualcosa o ci guadagnerei solo?

p.s. ne voglio uno con la skin figa ma nn riesco a trovarlo :(
o meglio.. ne ho trovati ma non capisco perchè alcuni oggetti liv 50 non mi danno i bonus.. mentre altri sì... e anche a parità di liv e bonus 35%.. :afraid:

FMblues
7th May 2007, 11:11
Allora il miss è un problema riscontrato da tutti per via dello script che hanno usato ed è probabile che lo sistemino (mi pare in una patch note ci sia qlc ma non ricordo), io sto usando arco di aurulite e i trovo bene, considera che al 42 con aumento dex1 e full buffato e cappato di power cappo sui gialli con 600danni.