View Full Version : Regali alla Morosa
Hardcore
6th May 2007, 13:48
Spero sia la sezione giusta, dato che compie 20 anni, vorrei farle un regalo carino, che se lo ricordi, però nn posso spendere piu di 100 euro (sono universitario,quindi nn posso chiedere a mamma 400 euro ),voi avete qualche idea?
io pensavo a un Carion(spero si scriva cosi),con dentro la foto di noi due, ma tutti quelli a cui l'ho detto me l'hanno bocciata come idea :cry:
9-3v4iM-9
6th May 2007, 13:50
uppo la bocciatura :D
per il resto penso dipenda molto da quanto state insieme o da come è abituata a te per quanto riguarda i regali
io le ho regalato una maglietta da threadless (e un biliardo in miniatura, a breve, ma è cosa nostra :sneer: )
Hudlok
6th May 2007, 13:59
un burka :rain:
o un manuale per il bukakke!
Un frullatore . . . una lavatrice . . .un ferro da stiro . .
roba cosi :D
sai che contenta :sneer:
sapere che tipo è la tua donna aiuterebbe credo eh
quella di hudlok è del tipo di plastica
Fashion
6th May 2007, 14:26
la trovo un idea molto bella. ;)
la trovo un idea molto bella. ;)
si ma non hai 20 anni :sneer:
cartellino? ._.
no cmq dipende quanto ci sta insieme, cioè è una roba piuttosto sdolcinata...
Necker
6th May 2007, 14:35
e con questo credo si veda l'uberrima differenza fra la mentalità maschia e quella femmena.
Una cosa tenerona e romantica nel 99% dei casi fa sempre la sua porca figura ad una ragazza.. vista da un uomo però spesso e volentieri è il contrario :D
cosi di prima, l'idea del carion non mi è sembrata sto greanchè, ma c'han ragione gli altri, dipende da che tipo è la tua donna... se è una tipina tutta romantichina dolce e inquadrata, direi che il carion con foto annessa calza a pennello, se t'è venuta in mente questa cosa evidentemente lei dev'essere un tipo analogo alla prima ipotesi... penso che potresti andare sul sicuro :)
Certo che se stai con una che sidevasta ogni sera rutta scoreggia e bestemmia, magari opterei x un mix di regalini vari, fra cui l'immancabile intimo e qualche capo d'abbigliamento stravagante. (ma conquesto se rischia di sforare il tetto del centone da te preventivato)
PS: forse è un po triste ma mi sa tanto che se ci tieni a farle un regalo che rimanga comunque un bel ricordo.. qualcosa che lascia il segno per intenderci, beh ho idea che tu debba aumentare il budget.
Purtroppo è dura riuscire a lasciare il segno e a spender poco.
Xkè non ti fai due giorni in qualche città voi due soli? quello si che lascia il segno (anche nel portafoglio però)
imo il contrario, i miei regali più riusciti sono stati delle foto :angel:
si ma te sei un comunistello hippopper :sneer:
e uomotigrewannabe
si ma te sei un comunistello hippopper :sneer:
e uomotigrewannabe
le ragazze squatter si accontentano di poco :point:
bakunin
6th May 2007, 14:50
le ragazze squatter si accontentano di poco :point:
sarebbe cosa buona regalare un shampoo e deodorante allora :point:
ps: carion mi fa rabbrividire, ma io non conto mi fan cagare pure i gioielli classici e ne ho dovuto regalare in varie occasioni
Guaire
6th May 2007, 15:09
Si scrive carillon...
Ecco il professorino ropipalle del cazzo, tornatene a velletri e non rompere please :sneer:
:kiss:
Ecco il professorino ropipalle del cazzo, tornatene a velletri e non rompere please :sneer:
:kiss:
succhia :sneer:
Kinson
6th May 2007, 15:25
guarda , potresti fare una cosa così: per un giorno praticamente fai tutto quello che vuole lei : unica regola : la giornata non deve basarsi sui soldi perchè sarebbe troppo facile fare richieste poi :D
Evildark
6th May 2007, 15:28
e se le regalassi uno di quei photoviewer con caricate su tutte le vostre foto pacioccose?
Kinson
6th May 2007, 15:34
allora io direi di farsi una bella foto e ingrandirsela e GG :D che fa sempre la sua porca figura .
Fashion
6th May 2007, 16:32
Le foto sono sempre un bel regalo. senza fare degli ingrandimenti compri una bella cornice in argento, dovresti trovarla anche a meno di 100 euro, e ci metti una vostra o tua foto. il gioco e' fatto. A noi ragazza piace sempre avere la foto del fidanzato sul comodino ;)
Hudlok
6th May 2007, 19:42
circonciditi e regalale il lembo di pelle :sneer:
firma che se mai le servirà un rene le darai il tuo [assicurati prima che non siate compatibili hihi]
-=Rho=-
6th May 2007, 19:44
Se vuoi lasciare il segno , regagli una coppia di fedine , non importa se siano di metallo , d' oro , d'oro bianco in corallo , e se non vai sui materali preziosi nei 100€ ci stai anche dentro. Le signorine quando ricevono un regalo del genere di solito si sciolgono
Devi contare una cosa , sicuramente fara' colpo , ma ti tocchera' anche portala una di queste fedine , e' cmq un regalo impegnato sappilo ^^
Io di regali recenti alla mia signora fra i piu' apprezzati ho avuto un completo della LAMB , ma con i 100€ non ci stai dentro neanche con le spese di spedizione :sneer: , e un set di "gioielli" della breil , dico "gioielli" perche per quanto ne posso capire io mi sembravano fatti di lacci per scarpe e fildiferro intrecciati :D , che comprendeva un girocollo un girovita polsiera cavigliera un ( 1! ) orecchino e un'altra roba da mettere al braccio all'altezza del bicibipe che ignoro come si chiami . E' diventata pazza quando li ha visti , anche qua non ci stai dentro coi 100€ , pero' e' cmq un idea , poi ovviamente dipende tutto da gusti e personalita' della tua compagna
ti metti un fiocco intorno all'uccello e gg :sneer:
Uppo per il carrillon ;)
9-3v4iM-9
6th May 2007, 19:45
kith te non puoi postare non hai mai avuto una morosa
kith te non puoi postare non hai mai avuto una morosa
mi spiace, non mi chiamo miave :point:
Le foto sono sempre un bel regalo. senza fare degli ingrandimenti compri una bella cornice in argento, dovresti trovarla anche a meno di 100 euro, e ci metti una vostra o tua foto. il gioco e' fatto. A noi ragazza piace sempre avere la foto del fidanzato sul comodino ;)
minchia la cornice d'argento è roba da settantenni secondo me :confused:
btw un portachiavi o anche un portafogli (o anche insieme) di qualche marca tipo furla o simili potrebbe piacere.
e dentro al portafogli ci metti la vostra foto.
pd so troppo romantico è_é
un PORTACHIAVI? ma con chi cazzo uscite è_é
cioè per un portachiavi si offenderebbe anche mia madre se glielo regalassi a natale
un PORTACHIAVI? ma con chi cazzo uscite è_é
cioè per un portachiavi si offenderebbe anche mia madre se glielo regalassi a natale
mica un portachiavi al supermercato. ci son bei portachiavi molto carini (tipo carpisa etc). naturalmente, sa seconda del prezzo, da abbinare con qualcos'altro.
vanno un sacco i portachiavi doppi (uno al lui uno alla lei), fa molto romantico. io non l'ho mai regalato btw :sneer:
edit: http://www.furla.com/binary/furla_new/pe_prodotti_altro/RAV1_RC13-3.1166541942.jpg
intendevo 1 cosa tipo questa; (prima cosa che ho trovato in internet)
Estrema
6th May 2007, 20:08
Io invece un cnsigilio ce l'avrei ma non so come è il tipo di ragazza io ultimamente regalo sempre una seduta in una beauty farm di solito spendo dai 60 ai 150 euro però fa sempre il suo effetto solo che io sto altino con l'età diciamo dai 30 a salire.
Per le più piccole le classiche cazzatine giovanili oggettistica random di marca;
evito lingerie perchè me sa di squallid; cioè mio nonno mi ha sempre raccontato che quando era giovane si portavano alle puttane dei bordelli quelle più affezionate e io ormai st'immagine non me la tolgo più dalla mente.:nod:
mica un portachiavi al supermercato. ci son bei portachiavi molto carini (tipo carpisa etc). naturalmente, sa seconda del prezzo, da abbinare con qualcos'altro.
vanno un sacco i portachiavi doppi (uno al lui uno alla lei), fa molto romantico. io non l'ho mai regalato btw :sneer:
edit: http://www.furla.com/binary/furla_new/pe_prodotti_altro/RAV1_RC13-3.1166541942.jpg
intendevo 1 cosa tipo questa; (prima cosa che ho trovato in internet)
bha, io mi prendo milioni di mazzate se mi azzardo a regalare una roba del genere :|
anche perchè mi pare una cosa totalmente impersonale, cioè lo regalassero a me farebbe cagare
bha, io mi prendo milioni di mazzate se mi azzardo a regalare una roba del genere :|
anche perchè mi pare una cosa totalmente impersonale, cioè lo regalassero a me farebbe cagare
infatti va a gusti :D però può essere carino. sopratutto se poi la coppia ha lo stesso portachiavi (che imho è inutile ma se fa piacere perchè no...)
ahzael
7th May 2007, 02:02
Be, io l anno scorso mi sono ammazzato per cercare un regalo e ho speso anche un boato, per poi finire ownato dalla mia ragazza da qualcosa fatto con meno di 20 dollari......
Le stelle all interno sono origami di carta fatte tutte a mano, contando che per farne una ci vuole all incinrca un minuto e in totale ce ne sono 511..........finora e' uno dei piu bei regali che ho ricevuto :)
(ovviamente va fatto a mano, altrimenti perde il 99% del senso)
ed ecco come farlo :P
ZlcMzLhiBjg
Fashion
7th May 2007, 03:41
la cornice d'argento non e' un regalo da settantenni!!! il portachiavi vale solo se insieme ci sono delle chiavi di casa, macchina, motorino...per il resto lo trovo inutile.
per il portafoglio sapevo che non va mai regalato alla persona che si ama perche' portamale, non chiedetemi perche' non lo so.
io con 130 euro anni fa comprai un porta gioie da un antiquario, era bellissimo , lavorato e decorato .... feci un figurone
Evildark
7th May 2007, 08:54
io con 130 euro anni fa comprai un porta gioie da un antiquario, era bellissimo , lavorato e decorato .... feci un figurone
kith ne è stato contento quindi?:point: :point:
:sneer:
Estrema
7th May 2007, 09:24
per il portafoglio sapevo che non va mai regalato alla persona che si ama perche' portamale, non chiedetemi perche' non lo so.
Maremma maiala tutte le ragazze che ho avuto me ne hanno regalato 1:afraid:
Ma il bello è che io il portafoglio non l'ho mai portato uso il fermasoldi:nod:
il portachiavi vale solo se insieme ci sono delle chiavi di casa, macchina, motorino...per il resto lo trovo inutile.
in questo caso il regalo non è il portachiavi però :rolleyes:. ultimamente vanno molto di moda quelli doppi poi ovviamente dipende dai gusti
bho mai sentita sta cosa. btw fermasoldi >> all (però poi tutti i fogliettini, biglietti da visita e cazzatelle così dove le metti?)
Estrema
7th May 2007, 13:50
in questo caso il regalo non è il portachiavi però :rolleyes:. ultimamente vanno molto di moda quelli doppi poi ovviamente dipende dai gusti
bho mai sentita sta cosa. btw fermasoldi >> all (però poi tutti i fogliettini, biglietti da visita e cazzatelle così dove le metti?)
mm e si io c'ho ancora il microtac come cellulare non è alfanumerico
:D
il fermasoldi è figo, però non avrebbe senso con me: che cazzo fermo, solo na banconota da 10€? :sneer:
Estrema
7th May 2007, 14:10
il fermasoldi è figo, però non avrebbe senso con me: che cazzo fermo, solo na banconota da 10?? :sneer:
bhè si con le lire era più fico c'eran le 1000 lire le 10.000 le 50.000 normalmente il mazzetto di banconote era più copioso faceva un certo effetto.
Evildark
7th May 2007, 16:00
bhè si con le lire era più fico c'eran le 1000 lire le 10.000 le 50.000 normalmente il mazzetto di banconote era più copioso faceva un certo effetto.
io giro con banconote da 5 10 euri e monete (un sacco di ramini che non so dove schiaffare :sneer:) ... farei ridere :gha:
Solfami
7th May 2007, 16:05
Io propongo gigantografia della locandina di 300 modificata con la tua foto al posto di Leonida :rotfl:
A parte gli scherzi il carillion x me non è affatto male, se è una tipina dolce lo apprezza di sicuro, la mia lo apprezzerebbe perlomeno.
Se è una storia importante direi di buttarti sulle fedine che sulle 120 euro max ti prendi la coppia, e se sai dove cercare spendi anche molto meno.
Io da quando ad agosto ho regalato il brillocco con annessa promessa non ricevo più richiesta alcuna di regalo anche se so che non durerà ancora a lungo la pacchia :D