View Full Version : Thane 1.87
Chi mi sa consigliare una spec decente per il Thanozzo :rolleyes: ?
Azzie
Kaluisurrr
6th May 2007, 18:00
quella di non farselo :nod:
Nuvola
6th May 2007, 18:37
o se proprio lo hai fatto respecca la classe...se chiami la mythic dovrebbero avere un numero verde per i pentiti
Siete stati veramente utili grazie :sneer:
Kaluisurrr
6th May 2007, 21:27
o cristo la gif di nuvola :rotfl:
Chi mi sa consigliare una spec decente per il Thanozzo :rolleyes: ?
Azzie
Io non più sorry, non sono più aggiornato per nulla. :(
Vindicare
10th May 2007, 00:33
il thane ora come ora con i cast fa troppi danni, almeno su lancelot.
Caster : 50 st, 39 arma, 42 shield
Melee : 38 st, 50 arma, 42 shield resto parry.
Con un rr decente (sopra rr 8 almeno) ti diverti, fidati.
Le persone che parlan per sentito dire si astengano o scrivano +1 nel reply :P
jamino
10th May 2007, 10:47
Caster : 50 st, 39 arma, 42 shield
Melee : 38 st, 50 arma, 42 shield resto parry.
Tenete da conto questa opinione:
considerate che viene da:
1) il II Thane di Igraine
2) un thane che per il suo spregiudicato uso di ST è stato apostrofato sulle Vboards come il "dumbest player" del cluster. Questa qualifica fa capiere con chiarezza che parlando di dumb toon sa quello che dice!!!
Come sempre il mio amico Jamino parla senza sapere quello che dice.. io sono stato chiamato "the biggest tool ever " e ne vado fiero :P
jamino
10th May 2007, 11:00
Chiedo venia per l'inesattezza... ma rimane la sostanza della cosa.... Thorello quando si parla di Thane sa quello che dice!
AceGentile
10th May 2007, 11:05
thane 50sword 42scudo 38sc resto parry roxa.
poi con st puoi fare delle belle lamerate con slam :afraid:
Lacrima
13th May 2007, 15:27
la razza e punti iniziali invece come si mettono?
ps: per farlo sia caster che melee:°
Rayvaughan
13th May 2007, 15:36
la razza e punti iniziali invece come si mettono?
ps: per farlo sia caster che melee:°
io farei 10 forza 10 quick 10 dex norseman... tanto poi con nuova patch potrai ritoccare i punti iniziali come e quante volte vuoi; per la razza penso che norseman sia la più equilibrata
Lacrima
13th May 2007, 15:38
io farei 10 forza 10 quick 10 dex norseman... tanto poi con nuova patch potrai ritoccare i punti iniziali come e quante volte vuoi; per la razza penso che norseman sia la più equilibrata
qualcuno mi diceva in passato di farlo frost , visto che il thane si doveva fare solo caster :°
Nuvola
14th May 2007, 10:46
Per i pochi rank precedenti cosa fa'? Devo ancora trovare una classe che sopra rr8 almeno nn sia divertente :)
+1 va'
Per i pochi rank precedenti cosa fa'? Devo ancora trovare una classe che sopra rr8 almeno nn sia divertente :)
+1 va'
Sbagliato, scusate era rr7.
Allora.. ero di corsa adesso spiego un pò più dettagliatamente il mio punto di vista.
Può esser vero che sopra certi rr tutte le classi son divertenti ma alcune, io per esempio gioco anche uno shamano, son competitive anche da prima dell'rr7, chiaro che migliorano anche dopo ma le loro cosine le fan già.
Gli ibridi (vedi thane) secondo me per poter esser efficaci (specie in 1vs1) necessitano di pr per poter aver a disposizione alcune ra.
Esplicitando ancora di più il mio pensiero e parlando di 2 classi che gioco io credo che lo shamano grosso modo abbia un andamento lineare al progredire del suo rr e invece il thane
abbia bisogno di un certo rr, raggiunto il quale diventa più divertente di altre classi.
Comunque credo di poter dire che tu il thane non l'hai mai giocato, o mi sbaglio?
Edit. visto adesso il +1 di Nuvola lol
Shalee
14th May 2007, 12:21
state in topic o chiudo...
Nuvola
14th May 2007, 12:57
Sbagliato, scusate era rr7.
Allora.. ero di corsa adesso spiego un pò più dettagliatamente il mio punto di vista.
Può esser vero che sopra certi rr tutte le classi son divertenti ma alcune, io per esempio gioco anche uno shamano, son competitive anche da prima dell'rr7, chiaro che migliorano anche dopo ma le loro cosine le fan già.
Gli ibridi (vedi thane) secondo me per poter esser efficaci (specie in 1vs1) necessitano di pr per poter aver a disposizione alcune ra.
Esplicitando ancora di più il mio pensiero e parlando di 2 classi che gioco io credo che lo shamano grosso modo abbia un andamento lineare al progredire del suo rr e invece il thane
abbia bisogno di un certo rr, raggiunto il quale diventa più divertente di altre classi.
Comunque credo di poter dire che tu il thane non l'hai mai giocato, o mi sbaglio?
Edit. visto adesso il +1 di Nuvola lol
Il mio nn voleva essere un reply provocatorio (a differenza del tuo dove a quanto fai senza problemi intendere che tu ne capisci qualche cosa di daoc gli altri nn sanno di che parlano) ma volevo capire cosa faceva nei 7rr precedenti al divertimento xche' avevi specificato il rank (a parer mio un po troppo elevato per poter dire e' un pg "utile" "divertente")
Considerando che per me un pg per prima cosa deve supportare il grp e nn fare duellini (Daoc e' pur sempre grp vs grp che siano 1 o 1000 come meglio preferite) che cosa comporta avere un thane in grp e nn averlo proprio?
Questa e' la mia domanda...serve il +1 o faccio la somma e diventa +2?
cmq scherzo mi interessa sapere che utility puo' apportare a un grp - nn avendolo mai giocato mi fa accapponare la pelle per l' inutilita' paragonandolo ad altri pg simili ma puo' essere che qualcuno mette giu' delle motivazioni che mi possono far ricredere
N.B. mi interessa conoscere info relative al grp nn mi interessano 1vs1 x i duelli uso stealther - nn mi interessa sapere cosa fa il thane a rr10 mi interessa sapere io thane 50 novello cosa posso fare realmente in un grp? Mi guadagno la pagnotta o una Valc/Warr mi ciullano il posto subito?
Il mio reply era scritto di fretta e comunque un po' acido, lo riconosco; non toccatemi i thane :P
Non so se spiegare cosa può fare un thane in gruppo porti a chiudere il thread.. lo faccio e semmai chiedo scusa a chi ha aperto il topic per avere info.
Secondo me un thane in gruppo dovrebbe esser speccato da caster, bg su un mago e assist sul mago, interruptare con st,istant e cast. Si stunna/grappla chi si avvicina al proprio protetto.
In un gruppo caster vedo meglio un thane come bg, lo preferirei anche in un gruppo tank con un solo mago, che garantisce interrupt supplementari. Con 2 maghi probabilmente non ci sta bene.
P.s.: semmai io intendevo che ci capisco un po' di thane non di daoc.
p.p.s. +3
Lorzmus
14th May 2007, 21:15
mi interessa sapere io thane 50 novello cosa posso fare realmente in un grp? Mi guadagno la pagnotta o una Valc/Warr mi ciullano il posto subito?
Il thane novello,così come il war,la valk o qualsivoglia pg a rank 1-2-3 è solo un nerf al gruppo. I pg cominciano a dare un minimo di aiuto oltre il 4L. Non a caso ci sono i bg per fare i primi rank.
XxX AleX
15th May 2007, 15:30
+111111111
l utility di un thane 8L in party e simile a quella di un altro tank 5-6L IMHO ! LoL
sul classic poi... la trovo una classe nerfante in party.
Shalee
11th August 2007, 17:03
domanda. Thane da BG lvl 39.
Speccato:
34 Sword
23 Shield
38 SC
come lo vedete?