PDA

View Full Version : FlyakiteOSX v3.0



Trish
6th May 2007, 20:21
Ho provato Vista Ispirat e mi piace molta l'idea della dock bar...quindi senza il minimo dubbio con la 14esima arriverà un frugoletto Apple in casa mia...ora pero' ho trovato questo FlyakiteOSX v3.0 che pare trasformare Win Xp in un OSX almeno a livello estetico...voi cosa ne pensate?

Jarsil
6th May 2007, 20:45
Che se cerchi sul forum ci sono numerosi threads al riguardo.

FlyAKiteOSX è semplicemente meraviglioso, ben fatto, non appesantisce XP e funziona a meraviglia. E gli da DAVVERO un look OSX Aqua che fa paura (ci sono addirittura dei mod per la barra di Windows che la trasformano in quella di OSX con tanto di menu contestuali...)

Trish
6th May 2007, 21:06
Ecco il mio problema è che vorrei eliminare completamente la barra di winzoz ma con l'ispirat ad esempio non mi va il bottone "menu start" e devo tenerla a forza...mi sai dare un paio di siti di riferimento Jar perfavore?^^

Jarsil
6th May 2007, 21:14
cerca MacBar con google ;)

Trish
7th May 2007, 21:22
Jar cè un modo per avere il pulsante "start" integrato nella barra del Mac OSX senza dover tenere la barra di Winzoz in vista?

Jarsil
7th May 2007, 21:23
Jar cè un modo per avere il pulsante "start" integrato nella barra del Mac OSX senza dover tenere la barra di Winzoz in vista?

Quello che avevo trovato io, che non ricordo se si chiama MacMenu o MacBar, aveva un menu nel quale erano presenti tutti gli elementi del menu start...

Causa cambio portatile non ho piu' il tema su questo, e non so se lo reinstallo presto, per cui non ricordo ^^

Trish
7th May 2007, 22:09
Boh non trovo nulla...molto bello come tema desktop,ma se non riesco a levare la barra di Win preferisco Ispirat...