PDA

View Full Version : Offerta speciale (Gareth mid)



black
7th May 2007, 00:15
Causa problemi di incompatibiità di orari/giornate a fine mese probabilmente avrò bisogno di trovarmi una gilda nuova...

Ho un healer 4l8 (Blackwife-g) con un tp semi decente e uno decente quasi realizzato...
Non ho grande esperienza di classic se non quanto provato sui free :rain:
Sono disponibile cmq a consigli/suggerimenti.

In genere posso loggare dalle 21:00 alle 01:00 ma se mi diverto resto anke in prime time senza problemi...

Come giornate direi in genere Lun/Ven (1 giorno di questi a random cmq nn ci sono)

Ovviamente offro serietà e cerco altrettanto...


Probabilmente posterà anche qualcun altro ke ha i miei stessi problemi da qui l'offerta speciale :kiss:


EDIT : Il mio exgildano pakko non ha acconto attivato quindi posto x lui

Bhe penso che black abbia detto tutto cmq anche io cerco gilda insieme a lui e cerco qualcosa di serio che fino ad ora non abbiamo trovato.
Il rune si chiama Calamuz-G ed e' rr5, tp finito ( 50p ti tp pd ).

orario in cui gioco e' tale quello di black cioe 8.00 > 2.00 solitamente ma se puo arrivaanche a piu tardi al 99% dal lunedi al venerdi ci sto sempre.
By Calamus

Arakno
7th May 2007, 00:37
eri degli italian..........

black
7th May 2007, 00:50
atm sono degli italian... diciamo ke questo mese è ultima chance visto ke non facciamo party full per piu di una sera a settimana da almeno un mese

Dryden
7th May 2007, 01:40
Per come è (era) messa Mid qualche tempo fa , fate prima a trovare qualcuno da gildare per fullare la sera.

Fu3g0
7th May 2007, 02:22
Per come è (era) messa Mid qualche tempo fa , fate prima a trovare qualcuno da gildare per fullare la sera.

come non upparlo..ci ho provato ben 2 volte a fare qualcosa di serio.. mi è valso solo tanto powerlevel e tanto scazzo per come è andata a finire:rain:

black
7th May 2007, 08:35
se non fosse che siamo in 2 a loggare fissi ci avrei già pensato... ma gildare 6 persone 6 per fullare mi pare troppo... con il rischio poi di trovarsi in 10 e dover sempre lasciare fuori gente che poi ovviamente non logga/sgilda

Dryden
7th May 2007, 10:17
Black purtroppo se la situazione è questa l'unica soluzione è essere 10/11 in gilda in modo da fullare o quasi tutte le sere. Purtroppo quando si fa la gilda non devi farla con dei bimbominkia perchè sennò meglio non farla.

Jingle
7th May 2007, 10:31
Black purtroppo se la situazione è questa l'unica soluzione è essere 10/11 in gilda in modo da fullare o quasi tutte le sere. Purtroppo quando si fa la gilda non devi farla con dei bimbominkia perchè sennò meglio non farla.

e sopratutto avere un forum di gilda dove potete comunicarvi la disponibilità di presenze/assenze in modo che organizzate anticipatamente le serate :)

black
7th May 2007, 10:46
il forum ce visto ke l ho fatto io (anke se è pakkissimo)
la gente più ke bimbominkia ha età diverse che non consentono gli stessi orari... (ce ki quitta alle 11:30)
putroppo l'ultimo mese ho rinnovato in seguito a promesse che se l'avessi saputo prima avrei atteso qualche giorno di più...
infatti in 2 settimane abbiamo fatto 2 volte gruppo da 8 (di cui una con un bd unskilled)

spero ke qualcuno ke posta qua stia cercando 2 support altrimenti a fine mese chiudo acconto e mi tocca tornare sui freshard :|

Dryden
7th May 2007, 10:58
Io parlavo del fatto che se la gente quelle 3 volte che logga pretende di fare rvr sennò sgilda. Quando la gente ha orari diversi BISOGNA essere + di 8 in gilda, altrimenti ci si troverà sempre a dover puggare qualcuno. Devono essere abbastanza maturi da dover accettare il compromesso che capiterà di dover rimanere fuori gruppo perchè si è + di 8, perchè giocare sempre con qualcuno pug non è gratificante (e io lo so bene).
E' questione di scelta e di maturità, il bene di tutti contro il bene dei bimbominkia.

CaLaMuS
7th May 2007, 11:16
Io parlavo del fatto che se la gente quelle 3 volte che logga pretende di fare rvr sennò sgilda. Quando la gente ha orari diversi BISOGNA essere + di 8 in gilda, altrimenti ci si troverà sempre a dover puggare qualcuno. Devono essere abbastanza maturi da dover accettare il compromesso che capiterà di dover rimanere fuori gruppo perchè si è + di 8, perchè giocare sempre con qualcuno pug non è gratificante (e io lo so bene).
E' questione di scelta e di maturità, il bene di tutti contro il bene dei bimbominkia.

Finalmente mi hanno attivato acco ! :D
cmq di serieta' in gilda non ce ne stato poi tanta, c'e stata una sera ( ma e' capitato 1 volta ) che eravamo 9 loggati di gilda, dato che avevamo 1 aug e 2 paci, 1 dei due paci lo dovevamo lasciare fori.. e dato che arax sloggava alle 11 ed erano le 10-10.30 abbiamo puggato paenzio ( l'altro healer paci ), arax non ha manco detto niente ha fatto gnegne > quit ts > /qtd :nod:

cmq se trovassimo na gilda disposta a gildare 2 supporter noi siamo disponibili e loggosi :nod:

Nuvola
7th May 2007, 12:46
Midgard

Lamers Revenge
Cavalieri del Tempio
The Ravens
Harbringers of Surtur
As One

Preso dall' araldo di wayne, le prime, tre sono nella stessa ally
Mancano nell' elenco i glacial Warrior (mi sembra il nome sia questo) i the one mai visti o sentiti
Tenta con queste...guarda i pr settimanali...fai /who nomegilda nel prime time e vedi i gildani se sono in frontiera
Io di solito faccio cosi'
Personalmente conosco solo i Lamers da tempo ed ogni tanto faccio giri con loro e in rvr ci vanno fissi
Vedo fissi in rvr anche i Glacial
Raven sempre dentro il laby
Hamburger mai visti con 1 grp fullato ma quei pochi che vedo di solito sono in frontiera forse manca qualche persona ed hanno buona volonta' nn so perche' nn li conosco

XxX AleX
7th May 2007, 12:57
guarda gildare non lo so,se ti interessa puoi parla con la ns giemma :P
se cerchi di fare qualke giro la sera ultimamente abbiamo qualke slot libero... sendami
sono cerottina-g dei lamers .
i RAVENS girano quasi sempre al laby.le altre 2 non ho idea di chi siano, so mancato 7 gg ,ma .....BOH !i Glacial fanno rvr in frontiera diciamo come noi, hanno rank piu alti probabilmente sono loro la gilda piu vicina a quello che cercate. noi in totale siamo ben piu di 12 ... avremo una quindicina di pg attivi , ma non possiamo loggare ogni sera. quindi si swictha e si gira anche con pug fatte al momento. cmq la gente sul cluster non manca mai.
ciauz

FMblues
7th May 2007, 12:59
Parlo Surtur che sono un GM, noi giriamo spesso con i Ravens con qui fulliamo un gruppo in linea di massima fatto "bene", ci capita di uscire ma per problemi di lag di alcuni giocatori stiamo spesso dentro lab

black
7th May 2007, 13:53
da quel ke ho capito i glacial non gildano e con le gilde in ally con i Lamers purtroppo abbiamo avuto a che dire indi GG

Medrich
7th May 2007, 14:09
Se cmq interessa a qualcuno a breve dovrei tornare a giocare sui server ufficiali insieme ad un'altra persona... se servo per fare una gilda seria io rispondo presente con uno shammo (purtroppo solo 3Lqualcosa) ma almeno gia 50, l'altra persona userà un mago (aimè da powerlivellare) a scelta (no BD, no tank, è brava, ma sta imparando ancora a giocare in modo decente).

Edit: cmq avevi capito bene Black, i Glacial ormai hanno gruppo fisso di gilda (son quasi tutti 11Lx) e non hanno testa di gildare altra gente.

Fu3g0
7th May 2007, 14:30
As One



non esistono più..shalee se leggi deleta dall'araldo:nod:

Shalee
7th May 2007, 14:37
non esistono più..shalee se leggi deleta dall'araldo:nod:

done!

Lydr4yn
7th May 2007, 14:52
Midgard

Lamers Revenge
Cavalieri del Tempio
The Ravens
Harbringers of Surtur
As One

Preso dall' araldo di wayne, le prime, tre sono nella stessa ally

Hamburger mai visti con 1 grp fullato ma quei pochi che vedo di solito sono in frontiera forse manca qualche persona ed hanno buona volonta' nn so perche' nn li conosco

pure gli Harbringers stanno nella stessa ally. per quanto riguarda il gruppo fullato non lo vedi mai perchè numericamente non ci sono effettivamente 8 persone e quindi fulliamo in ally con party buoni e ts, la buona volontà c'è.

hamburger -.-:confused:

Mjollo
7th May 2007, 19:12
da quel ke ho capito i glacial non gildano e con le gilde in ally con i Lamers purtroppo abbiamo avuto a che dire indi GG

perke zergano? :sneer:

cercate solo gilda italiana?

black
7th May 2007, 20:54
non necessariamente italiana, anke se parlare su ts con americani/inglesi non è proprio una cosa semplice... cioè finke si tratta di inc ecc vabbe ma se tipo ti devi prendere un cazziatone/consiglio/altro non è facile "spiegarsi"

non so come giochino i glacial ma siccome sono quasi sepre 8 abbiamo sondato pure loro

Lorzmus
7th May 2007, 22:24
perke zergano? :sneer:

Questa non l'ho capita :gha:

Steh
7th May 2007, 23:27
Questa non l'ho capita :gha:

forse voleva dire 'addano'? :sneer:

:kiss:

Lorzmus
8th May 2007, 00:54
forse voleva dire 'addano'? :sneer:
:kiss:

:sneer: :sneer:

P.S: Ho sentito di un 2-0 stasera contro voi cr, ma non so in quali circostanze visto che non c'ero ;)

Steh
8th May 2007, 00:59
:sneer: :sneer:
P.S: Ho sentito di un 2-0 stasera contro voi cr, ma non so in quali circostanze visto che non c'ero ;)

Uhm... stasera i LR non li abbiamo proprio visti :shrug: cmnq ci sta che in sto periodo ci facciano fuori in molti visti i pg rank 2 in grp che abbiamo dovuto rerollare :swear:. Quando faranno almeno il 4L4 per avere det5 dovremmo migliorare.

Dryden
8th May 2007, 02:45
Ste se rellate dai LR (non importa che rank avete) mi costringete a mandarvi Metrox .........

Steh
8th May 2007, 09:19
Ste se rellate dai LR (non importa che rank avete) mi costringete a mandarvi Metrox .........

stasera i LR non li abbiamo proprio visti
:scratch:

Dryden
8th May 2007, 10:12
ci sta che in sto periodo ci facciano fuori in molti visti i pg rank 2 in grp che abbiamo dovuto rerollare.

:swear:

Mjollo
8th May 2007, 10:46
:sneer: :sneer:
P.S: Ho sentito di un 2-0 stasera contro voi cr, ma non so in quali circostanze visto che non c'ero ;)

i LR li abbiamo incati 2 giorni fa prima ad agra e poi in acqua vicino al bled
ieri sera non li abbiamo visti.

abbiamo sokato 2 volte dai glacial che col grp 3 healer (di cui 2 10l) + valk cominciano a essere un problema. piu che altro perke giochiamo con 2 2l in gruppo e se li becchi con RA tutte cariche come ieri sera 3 DI 6 instant 2 moc3 sono troppi da reggere -.-

p.s. dryden suka :p lo sai che noi siamo masochisti (leggere la firma di steh: in direzione ostinata e contraria). se non giriamo col peggiore setup che hib potrebbe avere non siamo felici rofl. se poi ci aggiungi i 2l in grp piu di 20k in ste sere che cè pieno di zerg non riusciamo a fare QQ

XxX AleX
8th May 2007, 11:34
vabbe.... ognuno ha i suoi problemi...
io gioco nei lamers... e non siamo una gang, nessun party a tavolino x intenderci.
capitano sere dove si gioca bene e e con le classi giuste si fanno tanti pr, e sere in cui si soka... quando usci la valk in gilda sparirono tutti i tank, in rvr eravamo 2 healer 4 valk sham e skald...!!!!!! LoL abbiamo un altra serie di pg nuovi in gilda , rank infimi e classi che non conoscono ancora... ecco xche immagginavo che i glacial vi attraessero di piu. unica cosa sulla quale posso garantire, in ts ci ammazziamo dalle risate :P

Dryden
8th May 2007, 11:41
Sapeste noi.............

jamino
8th May 2007, 11:48
Noi abbiamo Fazzino in Vent che è un famoso umorista di fama internazionale....


Ripete spesso il suo numero di grande successo dal titolo "e se non cappassi le resistenze per cappare casting speed'"


Un successone le risate abbondando.....:sneer:

Faz
8th May 2007, 11:58
Jamino sta immagine in firma fa cagare!!!

E cmqqqqqqqqq la mia è una teoria all'avanguardia!!

Senza contare che se mi mena 1 se ho resist a 20 o a 26 cmq non muoio...se mi menano in 3 se ho resist a 20 o a 400 cmq esplodo...quindi meglio cs:P

Mjollo
8th May 2007, 12:22
respeccate il cervello di faaz pls :P

Faz
8th May 2007, 12:27
IOIOIO son all'vanguardia bello....e logga MSN e passami un loki che nn lo ho in ufficio!!!

P.S. ovvimante agiornato con gli item dei BP

Maddolino
8th May 2007, 12:28
/respec Faaz all :confused:

Mjollo
8th May 2007, 12:30
IOIOIO son all'vanguardia bello....e logga MSN e passami un loki che nn lo ho in ufficio!!!
P.S. ovvimante agiornato con gli item dei BP

non ce lho... io uso un loki vecchio come il culo senza 5 slot neppure

Faz
8th May 2007, 12:46
NON capite una ceppa!!!

Medrich
8th May 2007, 13:00
Avete finito di spammare o la cosa va ancora per le lunghe? Era un post serio questo!


Black, hai un PM

Mjollo
8th May 2007, 13:09
Avete finito di spammare o la cosa va ancora per le lunghe? Era un post serio questo!
Black, hai un PM

lo teniamo up :bleach:

Shalee
8th May 2007, 18:48
i cartellini funzionano eh....ocio :nod:

Lorzmus
8th May 2007, 21:59
Uhm... stasera i LR non li abbiamo proprio visti :shrug: cmnq ci sta che in sto periodo ci facciano fuori in molti visti i pg rank 2 in grp che abbiamo dovuto rerollare :swear:. Quando faranno almeno il 4L4 per avere det5 dovremmo migliorare.

Peccato che sono nei glacial io :sneer:

Steh
8th May 2007, 22:07
Peccato che sono nei glacial io :sneer:

Parlavi di LR, che ne so io in che gilda sei.