PDA

View Full Version : Offerta speciale (Gareth mid)



black
7th May 2007, 00:15
Causa problemi di incompatibiità di orari/giornate a fine mese probabilmente avrò bisogno di trovarmi una gilda nuova...

Ho un healer 4l8 (Blackwife-g) con un tp semi decente e uno decente quasi realizzato...
Non ho grande esperienza di classic se non quanto provato sui free :rain:
Sono disponibile cmq a consigli/suggerimenti.

In genere posso loggare dalle 21:00 alle 01:00 ma se mi diverto resto anke in prime time senza problemi...

Come giornate direi in genere Lun/Ven (1 giorno di questi a random cmq nn ci sono)

Ovviamente offro serietà e cerco altrettanto...


Probabilmente posterà anche qualcun altro ke ha i miei stessi problemi da qui l'offerta speciale :kiss:


EDIT : Il mio exgildano pakko non ha acconto attivato quindi posto x lui

Bhe penso che black abbia detto tutto cmq anche io cerco gilda insieme a lui e cerco qualcosa di serio che fino ad ora non abbiamo trovato.
Il rune si chiama Calamuz-G ed e' rr5, tp finito ( 50p ti tp pd ).

orario in cui gioco e' tale quello di black cioe 8.00 > 2.00 solitamente ma se puo arrivaanche a piu tardi al 99% dal lunedi al venerdi ci sto sempre.
By Calamus

Arakno
7th May 2007, 00:37
eri degli italian..........

black
7th May 2007, 00:50
atm sono degli italian... diciamo ke questo mese è ultima chance visto ke non facciamo party full per piu di una sera a settimana da almeno un mese

Dryden
7th May 2007, 01:40
Per come è (era) messa Mid qualche tempo fa , fate prima a trovare qualcuno da gildare per fullare la sera.

Fu3g0
7th May 2007, 02:22
Per come è (era) messa Mid qualche tempo fa , fate prima a trovare qualcuno da gildare per fullare la sera.

come non upparlo..ci ho provato ben 2 volte a fare qualcosa di serio.. mi è valso solo tanto powerlevel e tanto scazzo per come è andata a finire:rain:

black
7th May 2007, 08:35