PDA

View Full Version : Sbornie

Pazzo
7th May 2007, 03:27
ma na bella bottiglia di vino di qualità in solitaria se ti devi prendere na sbronza? che almeno i postumi son tranquilli se è vino buono :sneer:

MiLLenTeX
7th May 2007, 07:36
ma na bella bottiglia di vino di qualità in solitaria se ti devi prendere na sbronza? che almeno i postumi son tranquilli se è vino buono :sneer:

a parte una cacata nera concordo :rotfl:

Evildark
7th May 2007, 08:57

boh io le uniche volte che ho sboccato l'anima è sempre stata a causa del vino :gha:

Hador
7th May 2007, 09:54
ma na bella bottiglia di vino di qualità in solitaria se ti devi prendere na sbronza? che almeno i postumi son tranquilli se è vino buono :sneer:la sbronza da vino è la peggiore per me, soprattutto quella del vino bevuto a litri a cena...
In generale se esco cmq bevo solo litri e litri di birra, a casa della ragazza invece porto per il dopocena (o unicum, dipende se ho voglia di uccidermi o meno :sneer: )

Veleno
7th May 2007, 10:01
...vino e birra, senza ombra di dubbio...i superalcolici ed i cocktails proprio non li reggo...secialmente da quando ho preso una scimmia colossale a negroni...:drool:

Fashion
7th May 2007, 10:07
Visto che l'argomento mi sembra interessante e da approffondire, ma non c'entra nulla sul negroni o nella sezione lo sposto qui.

Buona continuazione ;)

Wolfo
7th May 2007, 10:13
Chiedi a Darkmind quando è venuto a trovarmi com'è la sbornia da rum :sneer:

Randolk
7th May 2007, 10:23
Sbornia peggiore = roba mesciata.
In particolare il rhum si accompagna malissimo con la tequila. Ho scacciato un demone quella volta che aveva preso anche una forma strana sull'asfalto, tipo simbionte :afraid:

Shalee
7th May 2007, 10:51
sbornia peggiore = Serata pre-partenza militare....si pasteggiava sorseggiando negroni ; digestivo costituito da diverse tequila (bum bum)....ho strisciato la golf nuova in piazza...una piazza di almeno 2000m2.....

Darkmind
7th May 2007, 10:56
Chiedi a Darkmind quando è venuto a trovarmi com'è la sbornia da rum :sneer:

una favola pd .... una favola ^^

p.s. Salutami Martina auaaauuauaa

Wolfo
7th May 2007, 11:02
una favola pd .... una favola ^^
p.s. Salutami Martina auaaauuauaa

auuauauahuhuahhuah .... ti saluto anche la pizza che hai fatto a metà strada ?:sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer:

Tibù
7th May 2007, 11:25

marzemino

Darkmind
7th May 2007, 12:04
auuauauahuhuahhuah .... ti saluto anche la pizza che hai fatto a metà strada ?:sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer:

i pit stop del vomito piu pro del mondo :

Dark : fermati
Wolfo : vomiti
Dark : Si
Wolfo : ok vai qui
Dark : SBLARZ
Wolfo : Acqua ?
Dark : si grazie
Wolfo : Ok ?
Dark : Ok andiam pure

che giornata ero fuori come un balcone >.<

Kith
7th May 2007, 12:09

lol che pro :D

cmq mi spiegate che gusto c'è a premeditare una sbronza con vomito?

Che siete masochisti? :sneer:

Drako
7th May 2007, 12:11
Sbornia peggiore = roba mesciata.
In particolare il rhum si accompagna malissimo con la tequila. Ho scacciato un demone quella volta che aveva preso anche una forma strana sull'asfalto, tipo simbionte :afraid:
Vero, l'unica volta che son andato KO (anche se sono stato io a volerlo) è stato a pasquetta di quest'anno.
Ho bevuto tutto a fondino o alla goccia che dir si voglia; in ordine:
1,5L di birra
3/4 di bottiglia di limoncello
1/2 bottiglia di vodka
1/2 bottiglia di amaro del capo
1/2 bottiglia di gin

Spesso gin, limoncello e amaro del capo in un unico cocktail :look:

Ho vomitato pasqua '92...

Kith
7th May 2007, 12:16
consiglio personale, che forse molti di voi gia sapranno, ma vabbè.

se vi viene sete dopo che avete bevuto di brutto, non bevete bicchieri di acqua uno in fila all'altro :rain:

stessa cosa se sentite che state per vomitare, bevete piccoli sorsettini di acqua naturale, se riuscite a berne un bel po evitate di sboccare.

Funziona 100%

Randolk
7th May 2007, 12:24
lol che pro :D
cmq mi spiegate che gusto c'è a premeditare una sbronza con vomito?
Che siete masochisti? :sneer:

Premeditata? :point:

Lo stiocco non è mai premeditato, è un precipitare di eventi, è un risucchio nel vortice dell'ebbrezza. Arrivi al limite e lì intervengono diversi fattori ( o fattoni :sneer: ) per cui varchi il limite o te ne stai sul confine. Il fattore determinante è spesso l'amico figlio della merda a cui non dici mai no :D

E cmq l'ultimo mio scaccio del demone è stato così documentato:

(durante cena messicana)
1 moijto come aperitivo
2 margarita tra una fajitas e una tortillas
1 media chiara che m'era venuta sete :nod:
(qui la cena era bella che finita)
4 chupitos ma senza succo pera che mi fa cagare, tutti alla goccia easy
2 tequila secche sale/limone
altra media che mi sembrava di aver appena leccato una lontra
(dai andiamo a casa mia a fare un salto che è presto!)
(ci sono arrivato sui gomiti)
(assaggia sta grappa di mele è una favola!)
(glurgh)

SBRUUUUUAAAALLLLLGGGGGGGAAAAAAAHHHHH!!!!

e sono andato in simbiosi colla tazza del cesso.
poi, il buio :afraid:

saltaproc
7th May 2007, 12:25
unica volta che ho vomitato dal bere è stato a 15 anni

cena da amici
vino di merda in cartone 6 litri in 5
birra del discount in lattine da un litro 10 in 5
pizza con i funghi ( faceav schifo)
armadio degli amari e grappe 2 bocce in 5

andiamo a piedi in centro non ricordo nulla se non l'allarme del tabacchino in piazza che suona dopo che inciampo nel nulla e sbatto contro la serranda
poi sbocco 3 ettolitri di pizza mista tavernello birra davanti all'upim:ach:

preso dallo sconforto post sbronza credendomi quasi rimesso a novo vo al punto di incontro con mia madre per tornare a casa...circolo dove gioca a tombola ...
oltre alla voce stile melacotogna acerba gli dico ciao uccidendo dalla puzza dell'alito 5 persone al tavolo poi vo in bagno nel locale e farcisco 2 cessi con altri 3 ettolitri di vomito...
esco dal cesso leggermente autovomitato e mi avvio come se nulla fosse successo verso il tavolo di mia madre con la maglia tutta sboccata e puzzanda fogna calcutta style dicendogli a che ora andiamo a casa che ho un po di mal di testa ..devo aver preso un po di freddo :ach: :ach:

Kith
7th May 2007, 12:49
uahuahuha salta :metal:

Tibù
7th May 2007, 12:53
l'ultima volta che ho sboccato è stato a gennaio

- 2 coppe di pirlo come aperitivo
-1 litro e qualcosa di rosso a cena
-2 montenegri come digestivo
-2 medie birra chiara
-1 whisky
-2 gin lemon
-1 litro di guinnes al pub giocando a freccette:rain:

una volta arrivato a casa non ho neanche provato ad andare a letto,mi son messo direttamente sul water e difatti dopo 5 min :shy:

tipica scusa che uso da quando so stato male la prima volta a 17 anni: freddo boia sono uscito senza cappotto e gg,forse l'ho usata troppo spesso visto che quando torno a casa ogni sera mi chiedono sempre se ho preso freddo :sneer:

Palur
7th May 2007, 13:58
boh ricordo in particolare na sera dove il barista non ci faceva piu pagare .
Certo dire ricordo è dire tanto.
Cmq memorabile na scena di due amici miei , uno sta per sboccare , l'altro gonfissimo gli regge la testa e gli dice "stai su" e intanto vomita di lato.

-=Rho=-
7th May 2007, 14:03
Schifosamente :nod: mi trovo in simbiosi con i gusti di randolk , chupiti , ma io il succo di pera lo bevo almeno per i primi 3/4 , poi non piu' , tequila e margaritas sono la mia acqua con quelli non sbocco manco volendo

Invece una delle sbronze piu' violente recenti e' stato qualche mese fa ad un raduno di vecchi "sardisti" di SN , a base di pecora bollita , nieddone ( cannonau per i profani ) mirto e limoncini rigorosamente di proprieta' , e se c'e' qualche sardo sa' benissimo cosa vuol dire andare a bere o a mangiare nei "paesi" dove se non ti dicono di alzarti dal tavolo non lo puoi fare , se ti riempiono un bicchiere e rifiuti e' un insulto come se gli avessi insultato la madre , e finche loro non dicono basta tu devi stare seduto a bere.
Una cosa tragica finita malissimo con me alle 6 del mattino parcheggiato in una specie di parco che mi addormentavo 20 minuti mi svegliavo collassavo mi riaddormentavo e cosi' via , finche non ho dormito fino tipo a mezzogiorno poi so rientrato a casa ^^,

Jarkheld
7th May 2007, 14:13
l'ultima volta che ho sbrattato io sarà stato a 16-7 anni, in vacanza in montagna a Marilleva, e mi ero preso:

- 3 rum e pera (rum=bicchiere di carta PIENO, pera = 1 dito)
- 3 vodka alla pesca e lemon soda (stesse quantità del rum e pera)
- 2 vodka panna e fragola
- 2 bicchierini (tipo shottini) di acquavite

e x concludere, giusto x nn lasciare lo stomaco vuoto, grissini e nutella...che saranno rimasti nello stomaco si e no 10 minuti...dopo i quali ero andato in adorazione al cesso (guardate le foto di sturm all'ultimo raduno, x avere un'immagine esplicativa), sbrattando ovunque tranne che nel water...nn immagino la faccia che avrà fatto la donna delle pulizie la mattina dopo entrando in quel bagno...

San Vegeta
7th May 2007, 14:33
Io non ho mai vomitato.
non uscitevene che non ho mai bevuto abbastanza perchè ho le foto di alcune serate memorabili... e ovviamente ho i testimoni... c'è gente che mi ha portato alla macchina tenendomi a braccetto (nel senso che mi reggevano e mi trascinavano) e poi m'han scaricato lì...

però vorrei tanto partecipare a uno di quei pranzi sardi, perchè me li hanno già descritti allo stesso modo... sembra la cena di natale a casa coi parenti, che iniziano dicendo che devo bere vino per fare compagnia e poi si chiedono com'è che sono finite le scorte in casa... però mi sa che in sardonia è peggio... vorrei provare...

Marphil
7th May 2007, 14:36
La peggio è stata quando hanno ricoverato a me ed un mio amico per grave intossicazione alcolica =(coma etilico :sneer: ) e l'altro mio amico rotolava in quel di Trastavere, completamente devastato e in furia a spaccare vetri delle macchine tant'è che se lo sono caricati le guardie :sneer:

Ho continuato a sbrattare anche il giorno seguente che sono uscito dall'ospedale, per un totale di 3-4 volte nel giro 20 ore (quella dove siamo svenuti in mezzo alla strada, il giorno dopo dai carabinieri, sull'Ostiense e infine a casa mia)

Praticamente al posto del sangue viaggiava l'alcool.

Seratina tranquilla :sneer:

blaze
7th May 2007, 15:00
Una volta un ragazzo che conosco entrò in coma etilico, ci siamo presi una strizza epocale.

Abbiamo passato la notte in ospedale, quando si è svegliato c'era l'infermiera nella sua stanza, ha aperto gli occhi, l'ha guardata e le ha detto: "Un campari, bella!"

Gathz
7th May 2007, 15:10
Schifosamente :nod: mi trovo in simbiosi con i gusti di randolk , chupiti , ma io il succo di pera lo bevo almeno per i primi 3/4 , poi non piu' , tequila e margaritas sono la mia acqua con quelli non sbocco manco volendo
Invece una delle sbronze piu' violente recenti e' stato qualche mese fa ad un raduno di vecchi "sardisti" di SN , a base di pecora bollita , nieddone ( cannonau per i profani ) mirto e limoncini rigorosamente di proprieta' , e se c'e' qualche sardo sa' benissimo cosa vuol dire andare a bere o a mangiare nei "paesi" dove se non ti dicono di alzarti dal tavolo non lo puoi fare , se ti riempiono un bicchiere e rifiuti e' un insulto come se gli avessi insultato la madre , e finche loro non dicono basta tu devi stare seduto a bere.
Una cosa tragica finita malissimo con me alle 6 del mattino parcheggiato in una specie di parco che mi addormentavo 20 minuti mi svegliavo collassavo mi riaddormentavo e cosi' via , finche non ho dormito fino tipo a mezzogiorno poi so rientrato a casa ^^,
mi hai fatto venire in mente un amico di mio nonno di Usini che si fa il vino in casa :afraid: :afraid: :afraid:
nn ci torno piu :afraid: :afraid: o bevevo o bevevo.
ho bevuto :ach:

Wolfo
7th May 2007, 15:12
ne ho prese talmente tante che non mi ricordo la più grossa , però forse , una delle più devastanti a roma quando soggiornavo in un ostello in piazza bologna... qualcuno qui sa cosa successe :sneer:

Rad
7th May 2007, 15:15
ne ho prese talmente tante che non mi ricordo la più grossa
*
forse la + grossa è stata ad una festa su una barca che faceva il giro del tevere. abbiam lanciato 1 set di bicchieri di sotto facendo a gara a chi li lanciava + lontani con conseguente rischio di cadere di sotto (uno sel è vista molto brutta). ritorno in motorino 15km senza casco attraversando piazza del popolo (pedonale): il casco sel era preso 1 mio amico senza dirmi 1 cazzo -,-

Kuroko
7th May 2007, 15:17
ne ho prese talmente tante che non mi ricordo la più grossa , però forse , una delle più devastanti a roma quando soggiornavo in un ostello in piazza bologna... qualcuno qui sa cosa successe :sneer:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Wolfo
7th May 2007, 15:18
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ecco , lui sa:sneer:

Darkmind
7th May 2007, 17:04

maggiore di quella del Livello ???!

:sneer:

Brcondor
7th May 2007, 17:13
Ultima sboccata, ero insieme a elro ad 1 festa sto dicembre... la festa era in 1 posto figo, dove facevano cocktail davvero ben fatti... era 1 freebar piu o meno, fatto sta che potevo bere quello ceh volevo... inizio con 1 mojito davvero buono, tirato giù alla goccia, poi torno dal barista gli chiedo 1 angelo azzurro, lui risponde di nonavere i "reagenti". Allora un po' deluso chiedo cosa mi può afre di buono, mi dice di essere bravo a fare long island: aveva fottutamente ragione, me lo sono bevuto + o - alla goccia. Poi per onorare un' antica tradizione, mi sn fatto 1 bel margarità al limone. L'ultimo cocktail nn lo ricordo propriamente. Quello che mi ha ucciso è stato però dopo, io adoro lo spumante, ne portano 10 bottiglie, me ne sarò bevuta 1 da solo. Alchè mi sn sdraiato, e non ricordo più nulla.... mi han raccontato scene epiche di sboccate alla scary movie 2, ma io nn ricordo davvero nulla.... ricordo solo che avevo chiesto a 1 mio amico di rolarmi 1 sigaretta col drum... e poi di essermi trovato sotto acsda mia al cancello di 1 chiesa a sboccare, di essere arrivato in bagno aiutato da 2 miei amici e poi a nanna dopo aver sboccato l'anima... gg che serata:P

Wolfo
7th May 2007, 17:14
maggiore di quella del Livello ???!
:sneer:
no be quella del link a bologna è stata storica....però non ai livelli di roma , in questa si può dire che ho onorato la capitale :sneer:

Solfami
7th May 2007, 17:25
Purtroppo per me non reggo l'acool forse xchè bevo poco, e non ho mai sboccato xchè con 2 negroni già vado completamente fuori di testa e creo scene epiche nei locali, quindi meglio evitare :rain:

San Vegeta
7th May 2007, 17:33
no be quella del link a bologna è stata storica....però non ai livelli di roma , in questa si può dire che ho onorato la capitale :sneer:

se ti sei ubriacato a bologna in giro per i locali vuol dire che o ti ubriachi con 2 drink o che spendi 200 euro a sera :gha:

Veleno
7th May 2007, 17:35
se ti sei ubriacato a bologna in giro per i locali vuol dire che o ti ubriachi con 2 drink o che spendi 200 euro a sera :gha:

Io a Bologna ne ho raccattate alcune e non mi pare né di aver bevuto poco né di aver speso un'eresia...:nono:

Guaire
7th May 2007, 20:26
Ho vomitato così tante volte che nemmeno mi ricordo, la più memorabile quest'estate

Tutto dopo cena, 2 ceres, un 5/6 rum e pera, cocktail speciale offerto dalla casa che non sapevo neanche che c'era ma era un siluro, poi tutti a casa di un amico, uno mi fa "scommetto dieci euro che non riesci a berti una ceres alla goccia" io gli faccio "ah si?" la bevo e poi non ho visto nient'altro che il cesso per tutta la serata :sneer:

Amici di merda che mi fanno fare ste cose :point:

Darkmind
7th May 2007, 20:27

no fidati , per buttarlo giu ce ne vuole ^^

per quanto riguarda il Link fatti spiegare la storia perche e troppo bella da sentire :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Jarsil
7th May 2007, 20:58
Bologna è la patria delle mie sbronze piu' colossali (tutto merito dell'Oromekar btw), insieme a Valverde di Cesenatico / Rimini.

Anche se la peggior sbronza in assoluto della mia vita l'ho presa l'ultima sera di 2 settimane in college a NY, indianata di festeggiamento finale. Non ricordo piu' cosa ho bevuto, fatto sta che a notte fonda vedevo la gente nella mia stanza e ricordo di averci parlato per ore, peccato che non c'era nessuno :gha:

Suppa
7th May 2007, 21:10
Ma la sbronza non coincide sempre con lo sbocco.. orsu'... stomaci deboli :sneer:

La sbronza piu' pesa.. in cui ho perso il controllo di me stesso l'ho tirata in inghilterra durante una vacanza studio...

Bhe ricordo solo che ai tempi (essendo minorenni) io e gli altri facemmo rifornimento al supermercato.. e tornammo al college con qualcosa tipo 20l di birra e qualche boccia di vino di merda (in inghilterra :sneer: )
La scena iniziale ricordava asterix e obelix..
Pinta di Tennents,, tutta d'un fiato.. rutto e Crash della lattina in mano...
4 min... e secondo giro..
e cosi' via fino a finire le scorte in 4...
Ricordo che per l'occassione indossai la mia maglietta punk che piu' che maglietta era fazzoletto coi buchi.. e verso le 2 telefonai ad una pizzeria e mi feci portare una pizza al college...
buona la pizza alle 2... minkia...
RIcordo che andai in camera mia (che dividevo con altri 2 )perchè mi sentivo male e pensavo di dover cagare la pizza... invece lavandomi le mani .. BOOOM
Preso da un mio colpo di genio mi dissi: Minkia ma che sto facendo.. perchè guardo la boccia del cesso.. meglio nel lavandino che cosi' poi pulisco..
risultato? intasai il lavandino..
fatto il tutto tornai a letto e mi addormentai..
mi svegliai la mattina nel prato.. sul mio materasso... :sneer:

I miei compagni di stanza evidentemente non avevano gradito la cosa... e mi trascinarono fuori senza troppi complimenti..
Vabbè... fu un esperienza...

Ad ogni modo non mi piacciono molto le sbronze da alcool.. preferisco i viaggi :sneer:

elroniel
7th May 2007, 23:06
Ultima sboccata, ero insieme a elro ad 1 festa sto dicembre... la festa era in 1 posto figo, dove facevano cocktail davvero ben fatti... era 1 freebar piu o meno, fatto sta che potevo bere quello ceh volevo... inizio con 1 mojito davvero buono, tirato giù alla goccia, poi torno dal barista gli chiedo 1 angelo azzurro, lui risponde di nonavere i "reagenti". Allora un po' deluso chiedo cosa mi può afre di buono, mi dice di essere bravo a fare long island: aveva fottutamente ragione, me lo sono bevuto + o - alla goccia. Poi per onorare un' antica tradizione, mi sn fatto 1 bel margarità al limone. L'ultimo cocktail nn lo ricordo propriamente. Quello che mi ha ucciso è stato però dopo, io adoro lo spumante, ne portano 10 bottiglie, me ne sarò bevuta 1 da solo. Alchè mi sn sdraiato, e non ricordo più nulla.... mi han raccontato scene epiche di sboccate alla scary movie 2, ma io nn ricordo davvero nulla.... ricordo solo che avevo chiesto a 1 mio amico di rolarmi 1 sigaretta col drum... e poi di essermi trovato sotto acsda mia al cancello di 1 chiesa a sboccare, di essere arrivato in bagno aiutato da 2 miei amici e poi a nanna dopo aver sboccato l'anima... gg che serata:P

mi ricordo che quella sera/notte il padrone del locale prese in disparte un
mio amico e gli disse che se il nostro caro amico sboccava ancora sul parquet si sarebbe incazzato sul serio:sneer: :sneer: :sneer: :sneer:
(per non parlare di quanto è stato divertente il ritorno a casa in macchina :sneer: :sneer: )

gilda
7th May 2007, 23:24
Ho vomitato così tante volte che nemmeno mi ricordo, la più memorabile quest'estate
Tutto dopo cena, 2 ceres, un 5/6 rum e pera, cocktail speciale offerto dalla casa che non sapevo neanche che c'era ma era un siluro, poi tutti a casa di un amico, uno mi fa "scommetto dieci euro che non riesci a berti una ceres alla goccia" io gli faccio "ah si?" la bevo e poi non ho visto nient'altro che il cesso per tutta la serata :sneer:
Amici di merda che mi fanno fare ste cose :point:
c ero anch io in quel cesso....:sneer:
confermo che nn hai visto altro che un cesso per tutta la serata....

Defender
8th May 2007, 02:08
confermo che nn hai visto altro che un cesso per tutta la serata....

Detta così suona strana :P

Cmq quand'ero ggggiovine ne ho prese certune memorabili, tipo quando reduce da un locale in centro a Bologna in cui avrò bevuto tipo 3 bottiglie di vino son tornato a casa sboccando lungo il vialetto di casa con uno dei vicini che mi salutava (c'era anche lui)... scena stile
"we ciao ci vediamo alla prossima, notte! ^^ :look:"
"sìsìSBLUAAARGHH alla prossBLOAAAAVGGGHHH!! :wave: :D"

Una volta a casa dopo un paio di volte che facevo spola letto-cesso mi son rotto e ho preso direttamente un secchio per adibirlo a sboccatoio portatile... Verso le 5 del mattino mi suona un mio amico (partecipe della serata) che non trovava la strada di casa (N.B: abita a 200 metri da me :confused: ), l'ho accolto in mutande e secchio del vomito a tracolla... Grazie a quella visione si è ripreso in tempo zero :sneer:

Ultimamente sono una persona matura e certe cose non le faccio più ^^ (forse.... :look: Oro e Thor ne san qualcosa :P)

-=Rho=-
8th May 2007, 02:14
a bhe la "bazzinedda" ( bacinella ) qua a Rholandia e' un uso perpetuato da quando ero 18/19enne , avendo la mia camera in mansarda quando stavo dai miei potevo permettermi di fare tutto il casino che volevo , anche lo sboccare sonoramente , la bazzinedda sotto il letto e' una chicca , ci si sporge un pelino con la testa fuori dal letto si butta una mano sotto il letto e la si tira fuori , e si sbocca dentro fatto tutto la si ributta sotto e si aspetta la prossima ondata .
Un uso che e' perdurato anche quando sono andato a vivere da solo , all'inizio dividendo casa con una ragazza ho sempre preferito la bazzinedda sotto il letto piuttosto che farle trovare il cesso una merda il giorno dopo :D

Axet
8th May 2007, 02:42
La mia volta peggiore è stata a 16 anni ad una specie di concertino del cazzo.

1 litro di tennents super, 1 litro di vino rosso offertomi da un mio amico, del liquore artigianale alla ganja (straforte) che facevano girare i tipi della band che suonava.

Dopo questo tris ero fuori come una mina, ho iniziato a chiedere a gente che non conoscevo se potevo scroccare un sorso di quel che stavano bevendo e purtroppo ne ho scroccati tanti.

Risultato, 3 ore chiuso in bagno, son finito pure per terra in mezzo alla melma schifida da bar (non nel cesso almeno, stavo sboccando nel lavandino).. a fine serata non sapevo manco chi ero, per portarmi fuori da quel cazzo di cesso ci è voluto un amico del fratello di un mio amico (:rain:) che era più simile a un orso che ad un uomo.
Mi ha preso, caricato in spalla stile sacco di patate e mi ha portato fuori.

In macchina ovviamente continuavo a sboccare, un mio amico mi teneva un sacchetto davanti alla bocca e io ci sboccavo dentro.

Sfiga ha voluto oltretutto che inspiegabilmente mia mamma fosse sveglia alle 4 del mattino ed ha provato a chiamarmi per vedere dov'ero, mentre eravamo in macchina per via delle curve il telefono ha risposto praticamente da solo mentre era sempre nella tasca.
Quindi, mentre io non sapevo di essere al telefono, mia madre si sentiva cose come "sto troppo male raga pd pd BLEUAURG oh cristo sto malis.. BLUARG".

Arrivato a casa mi hanno dovuto accompagnare sulle scale, non riesco ad aprire la porta ma apre mia madre che ovviamente dopo aver fatto la telefonata era rimasta sveglia ultrapreoccupata. Il mio amico mi lancia dentro casa e scappa giu dalle scale lasciandomi in balia di mia madre praticamente in lacrime.. mi dirigo verso il cesso, tiro fuori quel po' di anima che mi era rimasta e vado a letto.

La cosa migliore? Era il 25 dicembre :sneer:
Il giorno dopo, cioè santo stefano, ero a pranzo dai nonni.. son arrivato bianco come il latte, con due occhiaie viola gigantesche e una febbre sul labbro king-size e ancora nauseato.

Ancor più divertente il fatto che riuscii a convincere mia mamma che avevo bevuto solo due birre rosse, facendogli credere che avendo sempre bevuto poco o nulla (:confused:) il fatto di bere due medie e oltretutto ROSSE mi abbia disintegrato.

Mai più toccato quei livelli fortunatamente, ho provato a star peggio di così ma non per l'alcol e cmq non ho sboccato :D

Ad ogni modo non mi piacciono molto le sbronze da alcool.. preferisco i viaggi :sneer:

Come non uppare :D

Cmq la sboccata più scandalosa che abbia mai visto IRL è stato quando eravamo in gita a roma, eravamo in un bar vicino piazza di spagna, ora sinceramente non ricordo se eravamo già ubriachi o meno.
Sto mio amico ordina un margarita, glielo portano tutto bello con lo zucchero sui bordi del bicchiere.
Lo prende, fa un bel sorsone e ISTANTANEAMENTE tira una gettata uber sul pavimento del locale.
Al che noi stupiti non riuscivamo a capire per quale fottuta ragione avesse potuto sboccare così velocemente.. lui blatera qualcosa riguardo al cocktail, lo guardiamo meglio e TRAC, si scopre che quello che gli avevan messo sul bicchiere non era zucchero, bensi era sale :rotfl:

Wolfo
8th May 2007, 08:31
Nou , alle tre eravamo ancora in un baretto a Boretto , provincia di Reggio Emilia , poi sono salito con il fu Bislo subito ( faceva il druido con i BD su vorty ) e siamo andati a bologna al Link...e la purtroppo è stato il delirio...

Andreazakk
8th May 2007, 09:42
Ogni estate, da un tre anni, ci sono quelle due settimane che ti fanno perdere 5 anni di vita... Due anni fa, in grecia, per 15 giorni si andava di birra a colazione(alle 3 del pomeriggio, neturalmente), birra in spiaggia, birra a cena, dopocena con 5 tequila s/l e 5 sambuche e via a girare per localini, dove un paio di cotktail ci uscivano sempre... lì non ho mai vomitato, ma al ritorno in italia sono andato a pane, acqua, mozzarella e pomodoro per una settimana per disintossicare tutto
Ora è tutto più difficile, dopo halloween 2005 ho dovuto dire ciao alla tequila(:cry: ). E dopo quest'estate in spagna, persino il rum mi dà un leggero fastidio...

Thor
8th May 2007, 10:06
io ho sboccato la prima volta in vita mia a 28 anni.... nel corridoio di casa di Oro :metal:

ormai sono troppo vecchio per queste stronzate :cry:

Randolk
8th May 2007, 10:12
Sto mio amico ordina un margarita, glielo portano tutto bello con lo zucchero sui bordi del bicchiere.
Lo prende, fa un bel sorsone e ISTANTANEAMENTE tira una gettata uber sul pavimento del locale.
Al che noi stupiti non riuscivamo a capire per quale fottuta ragione avesse potuto sboccare così velocemente.. lui blatera qualcosa riguardo al cocktail, lo guardiamo meglio e TRAC, si scopre che quello che gli avevan messo sul bicchiere non era zucchero, bensi era sale :rotfl:

Il tuo amico è un niubbone perchè la margarita SI FA col sale ai bordi, come tutti i cocktail a base tequila...

Veleno
8th May 2007, 10:39
Tre su tutte:

15 anni, prima sbronza colossale a casa di amci, mi portano a braccia alla macchina di mio padre che inizia a schiaffeggiarmi mentre io rido come un matto...

18 anni, festa di laurea di un tipo, bevuto come un disperato prendo un intero rotolo di domopak e lo uso per farci una palla, poi vado a giocarci nel fango con il mio migliore amico...

22 anni, sequela mortale di negroni, torno a casa e sbocco nel lavandino che, ovviamente, si intasa...prendo la spazzola per capelli della nonna e lo sturo...

...ah, quanti bei ricordi della mia gioventù...:cry:

peluche
8th May 2007, 11:07
un paio d'anni fa al diciottesimo di una mia amica....locale fighissimo affittato da sta tipa...ovviamente open bar con qualsiasi cosa un alcolista possa desiderare:sneer: non mi ricordo minimamente quanto cazzo ho bevuto e nessuno e stato in grado di dirmelo visto che alla fine della serata l'unica persona sobria era la madre di sta tipa....fattosta che alle 4 e mezza dovevam tornare ed io ero in macchina con un mio amico che se possibile (e non so ancora come) era in condizioni ancora piu pietose di me (fra l'altro ci hanno raccontato che ambedue ci siam passati due simpatici comodini nella mattanza generale :( )....ovviamente non era minimamente in grado di guidare alche io ho avuto la geniale idea di propormi come autista della sua macchina, pur non avendo ancora la patente lal. fra l'altro sto locale era esattamente dalla parte opposta della nostra zona quindi n minuti di macchina...pd siam passati almeno 2 volte vicino a volanti dei carabinieri con sto mio amico che cantava a squarciagola con tutti e due i piedi fuori dal finestrino ed io in stato veramente pietoso....ancora mi domando come cazzo siam arrivati vivi a casa...e soprattutto per quale arcano motivo la pula non cia fermati -.- si venivano anche loro da una festa :confused:

comunque il mattino dopo i miei mi hanno trovato che sonnecchiavo beatamente sullo zerbino di casa in un laghetto di bava alla homer simpson (vabbe quello anche senza sbornia:sneer: ) accanto a una simpatica e variopinta sboccata...:afraid:

Kith
8th May 2007, 11:18
Io prima e unica sboccata, quest'estate in montagna...

Sera tranquilla all'unico pub popolato della valle con mio cugino e 2 suoi amici.

Mangiamo pizza o calzone + foster media.

Poi si inizia, primo giro altra foster media, poi decido di fermarmi dato che non ho più soldi, e qui scatta il delirio, mio cugino e i suoi amici cominciano a offrirmi di tutto (in pratica ordinavano x 4 ogni volta)...

Morale della favola, ho bevuto 2 litri di foster (5 medie da 0,4) , 2 cuba libre nemmeno troppo forti(erano fatti a regola d'arte con lo zucchero di canna), e alla fine, avanzando dei soldi chupito di nonsoqualegrappa :rain:

Contando che nel frattempo son andato a pisciare almeno 3-4 volte, ero bello sano, ci salutiamo torno a casa dei miei nonni col cuggi, parliamo 5 minuti sotto casa sua, e poi mi dirigo a casa dei nonni (dove sono in villeggiatura).

Ancora lì stavo benissimo, entro vado a bere che avevo una sete dannata, 3 bicchieri di acqua fredda in fila, senza pensarci....

appena arriva giu l'acqua mi sale lo sbocco, inizio a vomitare nel lavandino.
Dopo 10 minuti scende mia madre, mi guarda all'inizio incazzata, poi con pena lol :D .

Son stato male fino al giorno dopo alle 5 di pomeriggio, vomitavo pure l'acqua :nod: , ma la cosa più lol è che ero in casa dei nonni e ho attaccata la casa di zii e altr parenti, in sostanza il giorno dopo tutti sapevano che mi ero sbronzato lol.
Nel frattempo mio cugino che aveva bevuto le stesse quantità forse perchè montanaro (e quindi abituato) forse perchè più grande, ha vinto una gara di MotoCross il giorno dopo :rotfl:

Io per le 2 settimane seguenti al pub bevevo succo di frutta e/o cocacola, alle birre mi sono riavvicinato 1 mese dopo, il cuba libre non l'ho mai più bevuto :sneer:

peluche
8th May 2007, 11:21
Io prima e unica sboccata, quest'estate in montagna...

Sera tranquilla all'unico pub popolato della valle con mio cugino e 2 suoi amici.

Mangiamo pizza o calzone + foster media.

Poi si inizia, primo giro altra foster media, poi decido di fermarmi dato che non ho più soldi, e qui scatta il delirio, mio cugino e i suoi amici cominciano a offrirmi di tutto (in pratica ordinavano x 4 ogni volta)...

Morale della favola, ho bevuto 2 litri di foster (5 medie da 0,4) , 2 cuba libre nemmeno troppo forti(erano fatti a regola d'arte con lo zucchero di canna), e alla fine, avanzando dei soldi chupito di nonsoqualegrappa :rain:

Contando che nel frattempo son andato a pisciare almeno 3-4 volte, ero bello sano, ci salutiamo torno a casa dei miei nonni col cuggi, parliamo 5 minuti sotto casa sua, e poi mi dirigo a casa dei nonni (dove sono in villeggiatura).

Ancora lì stavo benissimo, entro vado a bere che avevo una sete dannata, 3 bicchieri di acqua fredda in fila, senza pensarci....

appena arriva giu l'acqua mi sale lo sbocco, inizio a vomitare nel lavandino.
Dopo 10 minuti scende mia madre, mi guarda all'inizio incazzata, poi con pena lol :D .

Son stato male fino al giorno dopo alle 5 di pomeriggio, vomitavo pure l'acqua :nod:

Nel frattempo mio cugino che aveva bevuto le stesse quantità forse perchè montanaro (e quindi abituato) forse perchè più grande, ha vinto una gara di MotoCross il giorno dopo :rotfl:

Io per le 2 settimane seguenti al pub bevevo succo di frutta e/o cocacola, alle birre mi sono riavvicinato 1 mese dopo, il cuba libre non l'ho mai più bevuto :sneer:

ma come kith? la tua prima sboccata non fu per indigestione di pannocchie?:scratch:

:kiss:

Kith
8th May 2007, 11:22
è___é bro ma di dove sei?

Arthu
8th May 2007, 11:25
Mai sboccato per l'alcool , ma per la sigaretta con la bamba che non so perche mi da una noia pazzesca sarò allergico cazzo ne so :sneer:

Karidi
8th May 2007, 11:27
Sbronza serata pre-congedo...
Mischiato birra, vino rosso, Tocai, grappa, amaro....sono rientrato in caserma che ci tenevamo su a vicenda :sneer:

O un capodanno mi hanno raccattato abbracciato alle radici di un Albero, alla festa In Villa dell'ippodromo a Milano non c'era nulla da mangiare bevuto solo...esco fuori per pisciare mi volevo appoggiare al tronco dell'albero l'ho lisciato in pieno mi hanno trovato che ronfavo allegramente abbracciato al tronco, con il rigolo di bava che colava sulla manica della camicia :sneer:

Razj
8th May 2007, 11:28
Il tuo amico è un niubbone perchè la margarita SI FA col sale ai bordi, come tutti i cocktail a base tequila...

rofl
quella con lo zucchero al max è la pina colada :rotfl:

Cmq io la botta più grossa che ho avuto è stata 1 anno fa.. fine serata, io ormai ero pieno di alcool e droghe varie, mi passano qualcosa che neanche ricordo e lì scatta l'oblio.

Comincio a non riuscire più a reggermi in piedi, tant'è che mi appoggio ad una ringhiera che stava lì vicino, mi giro verso un lampione e mi vedo tante luci svolazzare davanti di un colore misto bianco/arcobaleno che sinceramente non saprei descrivere :look:
Nel frattempo un mio amico mi parlava e io neanche lo sentivo, cioè, ci provavo, ma i suoni mi arrivavano così attutiti che sembrava stessimo sott'acqua...tra le altre cose respiravo veramente a fatica e stavo letteralmente congelando, non ricordo manco come e quando son tornato a casa :look:

dopo quella notte ho deciso di darmi una calmata con ste cose, tant'è che non mi sbronzo manco più troppo :look:

Arthu
8th May 2007, 11:29
Io una volta mi sono sbronzato di post!
Come adesso 5000 :sneer:

Wolfo
8th May 2007, 11:30
e................. GEGGEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!:clap:

peluche
8th May 2007, 11:38
è___é bro ma di dove sei?

torino :D

Drako
8th May 2007, 11:51
:point:

11000

Kith
8th May 2007, 11:51
Drako mi fai proprio schifo!!!!

9-3v4iM-9
8th May 2007, 18:42
la mia sbornia peggiore? in video sul cellulare di xadoom :(
4 giorni son stato male pd

Shalee
8th May 2007, 18:44
vorrei riuscire ad immaginare i discorsi di 2 bresciani ubriachi che si insultano in dialetto :nod:

9-3v4iM-9
8th May 2007, 18:46
2? nono ero solo io a livello X, gli altri semplicemente mi filmavano :D
5 Mb di video sul cell mica pippe...
vodka-martini di rigore = morte.
ho un buco di 2-3 ore quella notte... buio assoluto :(

Shalee
8th May 2007, 18:49
"gnariiii, sa' bieeet" :sneer:

Mjolnir Stormhammer
9th May 2007, 00:17
la peggiore l'ultimo dell'anno appena trascorso...immancabile mix di droguzze, una caraffa di spritz per aprire lo stomaco, un paio di ceres mangiando, un due tre montenegro per digerire, e la botta finale: gin jack e cointrau in una quantità imprecisata perche era gia sceso l'oblio al terzo...dire distrutto è un eufemismo, fatto sta che prima ho cercato di aprire una porta su di un muro (ovviamente la prta che cercavo era dalla parte opposta della stanza,) infine una caduta magistrale per salire una cazzo di scaletta del letto a castello (consiglio: non provate a salire su di un letto a castello da strafatti...vince lui...fidatevi...)...il giorno dopo sono riuscito a fare snowboard ma stranamente cadevo spesso...

Vindicare
9th May 2007, 12:38
peggiore sbornia a lloret de mar 2 anni fa, ho buttato via 4 giorni di vacanza dal male che stavo...

Wolfo
9th May 2007, 12:47
questa è stata un ghegamundial ... dopo ore di sbocco solitario mi hanno ritrovato su una panchina sul lungo PO:sneer:

http://img221.imageshack.us/img221/2360/ghegamundialau9.jpg

e con questa owno il 3d :sneer:

-=Rho=-
9th May 2007, 14:32
la foto magari no , ma la magliettina attillata rosa quella si che owna :D

Wolfo
9th May 2007, 14:35
la foto magari no , ma la magliettina attillata rosa quella si che owna :D
QQ

Razj
9th May 2007, 14:38
Non ho capito il significato della foto...

...eri ubriaco mentre sceglievi cosa metterti per uscire ?

Evildark
9th May 2007, 14:39
Non ho capito il significato della foto...

...eri ubriaco mentre sceglievi cosa metterti per uscire ?

:sneer: :sneer: :sneer:

cosa ci facevi con le infradito sul argine del po soprattutto? :point: :point:

Wolfo
9th May 2007, 14:41
:sneer: :sneer: :sneer:
cosa ci facevi con le infradito sul argine del po soprattutto? :point: :point:
era il mio 25° compleanno , ero andato ad una festa su una barca...

Acheron
9th May 2007, 14:42
alcolista e pure zarro.

Evildark
9th May 2007, 14:45

non accampiamo scuse eh? :point: :point:
lo so che volevi fare il bagno di notte e prendere un po di tintarella di luna!
:sneer: :sneer:

:kiss: :kiss: :kiss:

Burner
9th May 2007, 14:48

pure un mio amico in macchina (mia :devil: ) ha fatto una cosa simile... peccato si sia dimenticato le cinture allacciate :gha:
il risultato è stato qualcosa di inenarrabile.....

Mjolnir Stormhammer
9th May 2007, 15:53
pure un mio amico in macchina (mia :devil: ) ha fatto una cosa simile... peccato si sia dimenticato le cinture allacciate :gha:
il risultato è stato qualcosa di inenarrabile.....
:rotfl: :rotfl:

Darkmind
9th May 2007, 15:54

infradito , magliettina roza attillata .... mi che figurino ^^

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Kith
9th May 2007, 16:36
wolfo non ascoltare tutti questi nerd invidiosi, sei bello così tabbozzo come sei :kiss:

Wolfo
9th May 2007, 16:51
wolfo non ascoltare tutti questi nerd invidiosi, sei bello così tabbozzo come sei :kiss:
menomale che ci sei tu :cry:

9-3v4iM-9
9th May 2007, 16:52
non potete non aver notato le mutande in bella vista e i jeans ad altezza ginocchio :gha:

-=Rho=-
9th May 2007, 17:08
vabbe ma stava guadando il po , i jeans alla finocchieto hanno il loro perche :D

blaze
9th May 2007, 17:11

Prendetevi una stanza.

9-3v4iM-9
9th May 2007, 17:19
vabbe ma stava guadando il po , i jeans alla finocchieto hanno il loro perche :D
no intendevo calati sotto il culo

Wolfo
9th May 2007, 17:22
no intendevo calati sotto il culo

evabbè stavo dormendo non è che badavo molto a che livello tenevo i pantaloni...o magari mi hanno stuprato e nn me ne sono accorto:afraid:

Acheron
9th May 2007, 17:30
o magari mi hanno stuprato e nn me ne sono accorto:afraid:

100% e t'e' pure piaciuto

Kith
9th May 2007, 17:53
evabbè stavo dormendo non è che badavo molto a che livello tenevo i pantaloni...o magari mi hanno stuprato e nn me ne sono accorto:afraid:

solero ti ha posseduto analmente imho :confused:

Rad
9th May 2007, 17:58
solero ti ha posseduto analmente imho :confused:
invidia eh :sneer:

Brcondor
9th May 2007, 18:05
Cmq la sbosnia altrui più divertente che ho visto è quella di elro, ma nn posso raccontarla senza il suo peresso:P.... 1 capolavoro

Kith
9th May 2007, 18:06
però puoi scrivere in italiano corretto, anche senza il suo permesso :D

Acheron
9th May 2007, 18:07
:metal: :metal: :metal: :metal:

Evildark
9th May 2007, 18:28

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Tibù