View Full Version : Paccocelere 3, Dovequando
Kjoene
7th May 2007, 12:21
Non sapevo in quale sezione scrivere una domanda del genere, spero che qui vada bene...
quanto è affidabile il servizio Dovequando sul sito delle poste per rintracciare un pacco ? Mi è stato spedito giovedi scorso ( 03-05-2007 ) e se provo a cercare il codice mi compare anche questo :
Data Stato della spedizione Agenzia/Filiale SDA
03-05-2007 ACCETTAZIONE UFFICIO POSTALE ufficio poste
Possibile che dopo 5 giorni stia andora nell ufficio postale in cui è stato lasciato ? alla faccia della consegna in 3 giorni lavorativi -.-
c'è stato qualche problema con il pacco sicuramente, chiama al call center delle poste.
si in genere più di 1 giorno non si ferma lì
Kjoene
7th May 2007, 12:47
pd te pareva -.- bona sto chiamando proprio ora , attesa prevista 6 minuti gli scoppiasse la mamma :gha:
edit : chiamato mi dice di aspettare domani -.-
Kjoene
8th May 2007, 21:31
altro problema...
se nel tracking c è scritto questo
08-05-2007 CONSEGNATA Roma 3
Vuol dire che è stata consegnata a casa mia ? Cioè che il postino è fisicamente venuto qui ha trovato il padrone di casa gli ha cheisto "lei è il signor Tizio" il padrone di casa ha risposto "si sono io" e il postino gli ha lasciato il pacco ?
No perchè in caso mi sa che ho un fratello gemello di cui non conosco l esistenza -.-
Kjoene
9th May 2007, 13:35
up...
no dovrebbe significare che è stato consegnato al nodo di roma3.
Kjoene
9th May 2007, 16:22
porco cane ho chiamato di unovo il numero verde delle poste e a loro risulta che il pacco è stato consegnato al destinatario, con firma controfirma ecc :swear:
Non utilizzate le poste italiane raga, tantomeno SDA (che è la stessa cosa), è il peggior servizio di spedizione che esista.
Chiedi il nominativo di chi ha firmato e il luogo di consegna.
porco cane ho chiamato di unovo il numero verde delle poste e a loro risulta che il pacco è stato consegnato al destinatario, con firma controfirma ecc :swear:
tia vran dato un codice sbagliato....
o qualcuno ti si è inculato il pacco