PDA

View Full Version : Sono malato?



Verci
7th May 2007, 17:22
più la vedo e più mi piace...


http://www.quattroruote.it/prove_su_strada/immagini_big.cfm?CodFoto2=QRT606_02MercedesR320_ic o.jpg&CodProva=630&marca=33


http://www.arezzoweb.it/auto_motori/immagini/auto/mercedes_r_01.jpg


dal vivo è fikissima... :drool:



modello sport ovviamente...









p.s. sono serio...

Rad
7th May 2007, 17:24
aspettiamo Dr. Axet per la diagnosi :rotfl:

Darkwarrior
7th May 2007, 17:26
Si lo sei.

Verci
7th May 2007, 17:26
è tedesca, ergo sono malatissimo per il Dr. Axet :nod:

Estrema
7th May 2007, 17:28
A me onestamente non mi entusiasma tanto sta versione di mercedes poi vabbè sicuramente sarà comoda è una mercedes d'altronde.

Hagnar
7th May 2007, 17:31
A me sembra un carro funebre.... :rain:

Wolfo
7th May 2007, 17:32
ero andato a vederlo in salone , dentro è impressionante , veramente un salotto , magnifico in tutto , fuori però imo fa veramente cagare a spruzzo per quello che costa pd...

Evildark
7th May 2007, 17:39
è la tipologia "crossover"?

9-3v4iM-9
7th May 2007, 17:57
io mi ero innamorato di sta macchina dal primo momento

Rad
7th May 2007, 18:02
io mi ero innamorato di sta macchina dal primo momento
xadoom ti toglierà il saluto, sappilo!

Verci
7th May 2007, 18:03
xadoom ti toglierà il saluto, sappilo!

imho lo ha fatto apposta... :sneer:

Mosaik
7th May 2007, 18:15
aspettiamo Dr. Axet per la diagnosi :rotfl:

:afraid:


Onestamente e' una delle poche mercedes che non mi piace proprio :)

cmq se ti puo' far piacere guarda qui

http://www.autoblog.it/post/8221/mercedes-classe-r-in-arrivo-la-2wd

:sneer:

Axet
7th May 2007, 20:28
è tedesca, ergo sono malatissimo per il Dr. Axet :nod:

bona li con le generalizzazioni che mi fate incazzare come una iena, siete voi quelli che vedete solo bianco o solo nero.

Cmq è un aborto in foto e dal vivo, per me, è pure peggio.

Se proprio vuoi una mercedes di tipologia simile prenditi una classe E ^^

@evil:
si è una crossover ed è pure uscita molto male :D

Ged
7th May 2007, 20:31
mamma che brutta :afraid:

bakunin
7th May 2007, 20:34
dai è orrenda........................................... .................................................. .................................................. ...........

Sillybee
7th May 2007, 23:50
Dicono che dentro sia favolosa... ma fuori mi fa ribrezzo:D

Hudlok
7th May 2007, 23:54
piace un botto pure a me :ach:

Axet
8th May 2007, 00:00
Che dentro sia bella non lo metto in dubbio, non ci sono mai salito ma cmq li ho visti dal vivo a ginevra (la macchina era chiusa a chiave :O).

Il punto è che esteticamente fa ribrezzo, mi pare che aveva vinto qualcosa come auto più brutta del 2006 o na roba del genere :sneer:

x4d00m
8th May 2007, 00:01
imho lo ha fatto apposta... :sneer:

:sneer: metti via i soldi e comprati sto carro funebre monovolume :sneer:


:love:

Verci
8th May 2007, 00:02
ne ho viste dal vivo (e da molto vicino...) 4


la prima grigio chiara, versione "spuzza" mi faceva cagare


la seconda nera, versione sport con i finestrini tutti scuri, i cerchi da 19 con le ruote ENORMI era fikissima... ci stavo sbavando quando riva il proprietario e mi fa salire per vederla dentro... orgasmatica...


poi oggi ne ho viste 2, una grigia versione sport ed era fika, poi sulla A4 una nera, targa tedesca, versione AMG... :drool:




è definitiva, vista dal vivo è bellerrima imho...

Axet
8th May 2007, 00:06
Vista dal vivo zilioni di volte..
una volta mi ha affiancato ad un semaforo una classe R, i 3 amici che avevo in macchina sono scoppiati a ridere per 5 minuti dopo averla vista...

boh davvero per farsi piacere sta cosa bisogna, imo, avere il gusto dell'orrido t_T

Verci
8th May 2007, 00:11
boh, all'inizio la disgustavo... ma vista dal vivo in versione sport mi gusta assai :)


btw non tengo il dinero per permettermela... ergo mi tengo la mia polina (sfregiata da bastardelli puttani mentre era a riposare in parcheggio QQ)

Axet
8th May 2007, 00:13
Davvero non puoi comprarti una cosa del genere, manco se avessi i soldi..

Piuttosto pigliati una A6 / serie5 / classe E che come dimensioni siamo lì :D

Darkwarrior
8th May 2007, 00:14
Vista dal vivo zilioni di volte..


Come hai fatto, credo abbia venduto pochissimo :D
No dai...dal vivo l'ho vista pure io...davvero bruttina anche per me. E poi costa un sacco.
Preferisco 10 volte la classe B che è più piccina (e costerà la metà almeno) ed è uscita sempre nello stesso periodo se non ricordo male.

Taro Swarosky
8th May 2007, 00:15
è talmente brutta che la comprerebbi solo per truffare l'assicurazione, così non mi dispiace mentre le do fuoco :nod:

Verci
8th May 2007, 00:19
Davvero non puoi comprarti una cosa del genere, manco se avessi i soldi..

Piuttosto pigliati una A6 / serie5 / classe E che come dimensioni siamo lì :D


sto per fare la peggio cazzata di andare a vedere la auris il prox WE con un assegno nel portafogli... :look: (di più non mi posso permettere... )

Axet
8th May 2007, 00:27
Vabbè allora sticazzi hai proprio il gusto dell'orrido.

Prenditi la golf piuttosto. E per dire io una cosa del genere...

x4d00m
8th May 2007, 00:48
sto per fare la peggio cazzata di andare a vedere la auris il prox WE con un assegno nel portafogli... :look: (di più non mi posso permettere... )


e considerare dell'usato piuttosto che il nuovo? ;) a volte trovi occasioni davvero interessanti

Kinson
8th May 2007, 01:06
ora ve faccio rabbrividire :

ho un imprenditore che mi abita di fronte casa , praticamente vedo tutte le sue macchina che si piglia con cadenza annuale :D

Negli ultimia anni è passato dal

mega mercedes anni 90 station wagon , poi si è buttato sul voyager , il top è stato raggiunto con un xc90 . Da li secondo me è impazzito : s'è venduto il volvo per prendersi la c6 ! e visto che la c6 non era ancora il fondo , indovinate che ha preso da pochi mesi ?

Mercedes classe R nera -.- .

ce ne stanno parecci col gusto dell orrido eh :D . Tra sei mesi si accettano scommesse su quale macchina urenda sui 50 60 k può prendersi

Axet
8th May 2007, 01:14
Ssangyong rodius.. la versione top costa 32k, se ci aggiungi gli optional magari non arrivi a 50k ma può essere che sfondi i 40 (non so se sia così, fortunatamente non mi sono mai interessato).

Per chi non conoscesse questo capolavoro di design che se la gioca con citroen c5 (la c6 non è così orribile.. probabilmente non hai mai visto la c5 berlina) e la classe R.

http://gelaendewagen.at/images13/wallpapers/ssangyong_rodius_1280.jpg
http://www.autoplus.fr/diaporama/images/PROM-6PFBKU/$file/ssangyong_Rodius@2005_0002.jpg
http://www.pidocchio.net/turboland/motorshow2004/Ssangyong%20Rodius%2001.jpg

:afraid:

Verci
8th May 2007, 01:16
e considerare dell'usato piuttosto che il nuovo? ;) a volte trovi occasioni davvero interessanti


naaaa :)


alla fine vado solo a vederla, era per provocare Axet (gli ho fatto consigliare l'acquisto di una golffff !!! )

la polo si cambia nel 2009 e sicuramente mi rivolgerò ad un usato "recente" (1 anno max) se trovo quel che voglio, se no vado su un nuovo. Segmento C e spero in un buon prodotto ita (149...) o tedesco (golf-A3)








cmq mi piace un sacco la classe R :look:

Verci
8th May 2007, 01:19
Ssangyong rodius.. [cut]


potevi fare di meglio...


http://www.nissanusa.com/quest/



vista in germania... questa è davvero orribile...

Estrema
8th May 2007, 01:22
A un signore che conosco io la rodius nuova gli si è rotta 3 volte in 2 mesi; prima il motore è partita totalmente la testata; poi gli si è rotto un freno disintegrato il disco infine gli si e rotto il sedile del conducente, morale della favola glie l'han cabiata in un lampo con una macchina nuova e più accessoriata:D

Axet
8th May 2007, 01:31
potevi fare di meglio...
http://www.nissanusa.com/quest/
vista in germania... questa è davvero orribile...

Boh non mi pare così brutta.. certo bella non è, ma la rodius è stata disegnata da ray charles.

Altra vettura orribile è la daihatsu materia:

http://www.autoxperience.tv/filecontent/images/29480.jpg

Il davanti è ancora ancora accettabile, ma fiancata e soprattutto posteriore.. :afraid:
Ne ho vista una a milano, da dietro, ho avuto un infarto.

-=Rho=-
8th May 2007, 01:41
a me ste macchine quadrate piacciono , ovvio non le guiderei mai , ma non mi fanno cosi' schifo sta ultima postata da proton e' pure caruccia -_-

Estrema
8th May 2007, 01:44
bhè insomma la materia ha gia riscosso molti sceesi da stilisti famoso propio per il design informale e sopratutto nuovo in un mondo in cui le auto se assomiglian tutte stacca un po.

Verci
8th May 2007, 08:11
in effetti non fa così schifo la materia... :look:

Evildark
8th May 2007, 08:41
omg fa ribrezzo.

BlackCOSO
8th May 2007, 09:41
A me piace il crossaffare della nissan...la Quashaqualcosa :D !!!!!111!!!!!!

Darkwarrior
8th May 2007, 09:54
Altra vettura orribile è la daihatsu materia:
http://www.autoxperience.tv/filecontent/images/29480.jpg


La rodius la conoscevo questa invece....:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Grazie Axet per avermi regalato questo momento di ilarità:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Che merda :sneer: :sneer:

9-3v4iM-9
8th May 2007, 16:39
nonostante a me piaccia la classe R mi dissocio da verci quando dice che la materia è carina... penso sia riconosciuta universalmente come la macchina più brutta mai prodotta

Wolfo
8th May 2007, 16:47
la Materia è la macchina definitiva..

Kith
8th May 2007, 16:59
un carro funebre incrociato con un fiat Idea.

che schifo

Axet
8th May 2007, 17:04
nonostante a me piaccia la classe R mi dissocio da verci quando dice che la materia è carina... penso sia riconosciuta universalmente come la macchina più brutta mai prodotta

Dimentichi la rodius :D

Verci
8th May 2007, 17:12
un carro funebre incrociato con un fiat Idea.

che schifo

non esiste ancora la pannocchiamobile...

9-3v4iM-9
8th May 2007, 17:12
no dai obiettivamente la materia è peggio

Veleno
8th May 2007, 17:20
...la Materia...ieri ne ho vista una parcheggiata in un viale e mi sono dovuto fermare a vedere cosa fosse quell'aggeggio saquadrato...lì per lì ho pensato ad un'edicola con un paio di ruote dimenticate davanti...un po come la multipla :afraid: ma, se vuoi, ancora più brutta...:thumbdown

Tunnel
9th May 2007, 23:13
Giovedì scorso andando a Loano (4.5 ore di viaggio) sull'A4 eravamo in 3 in auto e passiamo a fianco di 2 bisarche.
la prima carica di X5 nuovo modello, e noi li a contare i soldi che c'eran montati su quel camion.
Pochi chilometri dopo...

TA DAAAA, un'altra bisarca con ben 7 Rodius nuove fiammanti.
Beh, che dire, è stata un'esperienza senza precedenti. Il tipo che guidava, ex rappresentante con un piede tutt'altro che leggero, ha viaggiato accostato alla bisarca per una vtrentina di secondi dato che eravamo tutti scapottati dal ridere per quell'aborto.
All'unanimità ha superato quello che fin'ora tutti ritenevamo l'aborto per eccellenza, e cioè la multipla :D

Cmq fa cagare 'sta mercedes :D

ihc'naib
10th May 2007, 13:24
Boh non mi pare così brutta.. certo bella non è, ma la rodius è stata disegnata da ray charles.
Altra vettura orribile è la daihatsu materia:
http://www.autoxperience.tv/filecontent/images/29480.jpg
Il davanti è ancora ancora accettabile, ma fiancata e soprattutto posteriore.. :afraid:
Ne ho vista una a milano, da dietro, ho avuto un infarto.


questa e' ganza. sembra una macchina da spacciatori d'alcol a chicago negli anni 30

TigerSoul
11th May 2007, 12:10
Magari la mercedes sara' pure bella,ma modello sport non mi rappresenta nulla di molto diverso dal chrome