Log in

View Full Version : Master Level 1

Sante
5th April 2004, 13:13
In comune accordo con i GM Zen, iniziamo a fare questi Master Level.

L'idea è di arrivare all' ML5 abbastanza in fretta, entro un paio di settimane. Vediamo quel che si riesce a fare.

Detto questo, martedì e mercoledì sera faremo l' ML1 diviso in 2 parti.
Non scrivo qua quali faremo martedì e quali mercoledì, lo decideremo con Hawien anche estemporaneamente.

L'UNICA COSA VERAMENTE IMPORTANTE E' CHE ABBIATE IL PASSO 1.5 COMPLETATO.
(il passo 1.5 tratta di segare un giallo da soli, se volete una spiegazione dettagliata del passo ditemelo che ve la posto, senno la trovate su vision of sages).

Ci si raduna tra le 22 e le 22:30 all'heaven di Oceanus Hesperos. Alle 22:30 si parte IMPROROGABILMENTE.

Il raid sarà fondamentalmente guidato da Hawien, se tutti ascoltate per bene le sue indicazioni (niente AFK del cazzus plz) ce la facciamo in un'oretta martedì + un'oretta mercoledì.

Non mi viene in mente altro.

A presto :)

Ah si ecco (specie per i Rush), anche se avete ML1 già fatto, e potete venite comunque a dare una mano, o magari loggare i pg di qualcuno che lo deve fare. Questa cosa non è proprio indispensabile, in quanto credo che saremo un numero discreto, però è gradita per fare prima.

Cezo :D

Karidi
5th April 2004, 13:16
In comune accordo con i GM Zen, iniziamo a fare questi Master Level.

L'idea è di arrivare all' ML5 abbastanza in fretta, entro un paio di settimane. Vediamo quel che si riesce a fare.

Detto questo, martedì e mercoledì sera faremo l' ML1 diviso in 2 parti.
Non scrivo qua quali faremo martedì e quali mercoledì, lo decideremo con Hawien anche estemporaneamente.

L'UNICA COSA VERAMENTE IMPORTANTE E' CHE ABBIATE IL PASSO 1.5 COMPLETATO.
(il passo 1.5 tratta di segare un giallo da soli, se volete una spiegazione dettagliata del passo ditemelo che ve la posto, senno la trovate su vision of sages).

Ci si raduna tra le 22 e le 22:30 all'heaven di Oceanus Hesperos. Alle 22:30 si parte IMPROROGABILMENTE.

Il raid sarà fondamentalmente guidato da Hawien, se tutti ascoltate per bene le sue indicazioni (niente AFK del cazzus plz) ce la facciamo in un'oretta martedì + un'oretta mercoledì.

Non mi viene in mente altro.

A presto :)

Ah si ecco (specie per i Rush), anche se avete ML1 già fatto, e potete venite comunque a dare una mano, o magari loggare i pg di qualcuno che lo deve fare. Questa cosa non è proprio indispensabile, in quanto credo che saremo un numero discreto, però è gradita per fare prima.

Cezo :D

Lo step che risulterà + lunghetto sono le statue, che si fanno in 1 party alla volta ben fatto (con lepre).

Imporante e seguire piccoli accorgimenti che ho anche detto nel post sul forum zen, tipo non usare stili che fanno sanguinare dagli squali ed altri :)

Hypno
5th April 2004, 13:18
Iouno specchietto lo ho ancora da quando l'abbiamo fatto l'ultima volta.

ciauzzz

Dusk
5th April 2004, 13:24
L'unico ostacolo all'organizzazione è ML1.9 se qlc ha già segato Desmona da poco tocca aspettare il repop di 2 ore :bored:
Ah visto che i passi da 1.1 1.2 e 1.4 non sono da Battlergroup direi di farli tutti appena possibile (tra oggi e domani), altrimenti tocca aspettare tempi di repop sconosciuti (se sono minuti fattibile, se è 1 ora o più sputtana la tempistica di tutto il raid).

Hide
5th April 2004, 13:26
Io non so se venire con lo stregone o con il necromante, suggerimenti?

Venatorius
5th April 2004, 13:37
Tanto userai sempre il chierico visto che siamo in 2 in gilda e 2 sono il numero minimo per il gruppo...
magari invece gli ml per il necro te servono per expa :)

Hypno
5th April 2004, 13:46
Io fossi in te farei col necro cosi ti vai a expare in dung

ciauzzz

Sante
5th April 2004, 16:52
Per la cronaca, io ML1 l'ho fatto TUTTO (tranne 1.5) in battlegroup.

Se Kat ci può illuminare su sta cosa plz :)

powerdegre
5th April 2004, 17:17
:scratch:
ma nn ce sta scritto che alcuni passi son solo da gruppo e che in bg nn dovrebbe darteli?

Karidi
5th April 2004, 17:27
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=3995

qui ci sono le risposte se bg o gruppo :rolleyes:

Kat
5th April 2004, 17:31
1.1 si fa un gruppo alla volta, e si puo' rifare subito se il gruppo precedente lo passa, altrimenti c'e' da aspettare che si resetti, mi pare richieda 20-30 minuti
1.2 pure un solo gruppo ma ci sono diversi spot per i mob e sono 2, basta killarne uno per credit
1.4 anche credo sia group only, mai provato in bg pero', repop pare sia 20-45 minuti

Tutto il resto si fa in battlegroup.

powerdegre
5th April 2004, 18:44
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=3995

qui ci sono le risposte se bg o gruppo :rolleyes:

grazie, l'ho letto e mi son letto anche vari altri siti, la domanda l'ho posta perche' sapendo che degli enc sono da gruppo e nn da bg, e nn avevo trovato riferimenti a come farli in bg mentre sopra si diceva che si possono fare anche in bg, volevo solo sapere come fare a farli :)

Dusk
5th April 2004, 19:24
:scratch:
ma nn ce sta scritto che alcuni passi son solo da gruppo e che in bg nn dovrebbe darteli?

Anche io so che da 1 a 4 sono max 1 gruppo.
CMQ SO_OKATE

Hypno
6th April 2004, 08:42
Cannato 3D