PDA

View Full Version : Lettore mp3 sony NW-E200



Durncrag
7th May 2007, 23:09
topic post incazzatura bestemmiante...

una settimana abbondante fa ho presto un lettore sony come da topic.
esteticamente è un vero gioiello,come audio davvero buono (al livello di un creative imho, anche se il volume è leggermente più basso, ma i bassi sicuramente più potenti), insomma un acquisto che sembrava perfetto.

non sapevo però che il lettore si serve di un programma specifico per caricare mp3... e fin qui niente di male... anche se NON posso ritrasferire i dati che IO metto sul MIO lettore MP3 nel MIO pc, decido di fottermene.

il problema è che questo programma (sonicstage) crasha CONTINUAMENTE... insomma, carico qualche volta il lettore non senza difficoltà varie ed eventuali, dopodichè sonicstage smette di vivere (dandomi degli errori di memoria).

mando una mail alla sony che ancora deve rispondermi...nel frattempo cerco un po' su internet, e scopro che taaaaaaaaaante altre persone hanno il mio stesso problema.
cerco varie soluzioni in giro, tra programmini vari in java, altri programmi della sony (vaio music transfer) e addirittura un plugin per winamp -_-°

in ogni caso, nessuno di questi pare essere la soluzione definitiva, alcuni crashano, altri non ne vogliono sapere di riempire i 500 mb del lettore e si fermano a 400 ecc...

insomma in definitiva

1: non comprate un lettore mp3 sony (leggicchiando quà e là in rete pare che tutti abbiano questo problema)

2:qualcuno che ha avuto questo problema ha poi trovato una soluzione accettabile, senza sacrificare 100 mega del lettore?

e soprattutto, secondo voi è sostituibile in garanzia?