PDA

View Full Version : Pluto Nash



Hagnar
8th May 2007, 00:14
Ho visto un pezzo di sta cagata tremenda su italia1 ...... ma quanto è costato il film? 10 dollari? Un film di serie z :rain:

rehlbe
8th May 2007, 00:19
è una merda lol

mi è rimasto su ita1 dopo dodge ball ( :bow: ) mentre giochicchio a poker, fa veramente pena :|

Hagnar
8th May 2007, 00:22
è una merda lol

mi è rimasto su ita1 dopo dodge ball ( :bow: ) mentre giochicchio a poker, fa veramente pena :|

Che lollata dodgeball , ben stiller + vince vaughn = ti scassi dal ridere ..... (mancano giusto i wilson) :nod:

Drako
8th May 2007, 01:08
maledetto chuck norris :rotfl:

MiLLenTeX
8th May 2007, 07:39
Ho visto un pezzo di sta cagata tremenda su italia1 ...... ma quanto è costato il film? 10 dollari? Un film di serie z :rain:

visto pure io un pezzetto... Rosario Dawson :bow: ... peccato che il film era merda


è una merda lol

mi è rimasto su ita1 dopo dodge ball ( :bow: )

:bow: :bow: :bow: :bow: :bow:


Che lollata dodgeball , ben stiller + vince vaughn = ti scassi dal ridere ..... (mancano giusto i wilson) :nod:

Con Owen Wilson sarebbe stato troppo da cappottarsi dal ridere. Adoro quel trio come film demenziali :)


maledetto chuck norris :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Faramjr
8th May 2007, 10:50
Se vi piacciono Stiller e Wilson (tutti e due tra l'altro) ma volete vedere un film un pelino più sofisticato vi consiglio "The Royal Tenembaums", un Italia solo "I Tenembaums", credo. Tanto per darvi un'idea del cast se non conoscete il film: Gene Hackman, Danny Glover, Bill Murray, Anjelica Huston, Gwyneth Paltrow. Regia Wes Anderson :bow:

Ercos
8th May 2007, 11:00
Se vi piacciono Stiller e Wilson (tutti e due tra l'altro) ma volete vedere un film un pelino più sofisticato vi consiglio "The Royal Tenembaums", un Italia solo "I Tenembaums", credo. Tanto per darvi un'idea del cast se non conoscete il film: Gene Hackman, Danny Glover, Bill Murray, Anjelica Huston, Gwyneth Paltrow. Regia Wes Anderson :bow:

Io mi sono annoiato, troppo impegnativo :nod:

Però loro son sempre mitici, Stiller con le esercitazioni anti incendio :rotfl:

IrideL
8th May 2007, 13:53
2 single a nozze ( wedding crash ) troppo bello
cmq dodgeball io l' ho visto al cinema ( e me ne vanto :nod: ) troppo bello...quando l'allenatore tira le chiavi inglesi alla sua squadra sono morto :rotfl: :rotfl:
o quando la squadra tedesca perde e ce' David Hasselhoff che gli urla in faccia stile hitler >> all :sneer: :sneer:




p.s. pluto nash e' il film piu cagata che ha fatta eddie murphy dopo la casa dei fantasmi o come casso si chiamava

IrideL
8th May 2007, 13:53
doppio QQ

MiLLenTeX
8th May 2007, 14:07
Se vi piacciono Stiller e Wilson (tutti e due tra l'altro) ma volete vedere un film un pelino più sofisticato vi consiglio "The Royal Tenembaums", un Italia solo "I Tenembaums", credo. Tanto per darvi un'idea del cast se non conoscete il film: Gene Hackman, Danny Glover, Bill Murray, Anjelica Huston, Gwyneth Paltrow. Regia Wes Anderson :bow:

proverò :)


2 single a nozze ( wedding crash ) troppo bello
cmq dodgeball io l' ho visto al cinema ( e me ne vanto :nod: ) troppo bello...quando l'allenatore tira le chiavi inglesi alla sua squadra sono morto :rotfl: :rotfl:
o quando la squadra tedesca perde e ce' David Hasselhoff che gli urla in faccia stile hitler >> all :sneer: :sneer:
p.s. pluto nash e' il film piu cagata che ha fatta eddie murphy dopo la casa dei fantasmi o come casso si chiamava

L'avevo già visto ma le chiavi inglesi in faccia mi han fatto rotolare :rotfl:
E David Hasseloff + Chuck Norris >>>>>>>>>>> ALL!!! :rotfl:

Zaider
8th May 2007, 14:21
maledetto chuck norris :rotfl:



:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:


Ma anche quando il vecchio tira una mazzata nelle palle del ciccione dicendo : "devi incazzarti !!"

Ercos
8th May 2007, 14:25
E David Hasseloff + Chuck Norris >>>>>>>>>>> ALL!!! :rotfl:

*

Galandil
8th May 2007, 14:43
Se vi piacciono Stiller e Wilson (tutti e due tra l'altro) ma volete vedere un film un pelino più sofisticato vi consiglio "The Royal Tenembaums", un Italia solo "I Tenembaums", credo. Tanto per darvi un'idea del cast se non conoscete il film: Gene Hackman, Danny Glover, Bill Murray, Anjelica Huston, Gwyneth Paltrow. Regia Wes Anderson :bow:

Vabbé, ma Gene Hackman pwna TUTTI in quel film. Anzi, lui e Pagoda. :rotfl:

blaze
8th May 2007, 14:46
2 single a nozze ( wedding crash ) troppo bello
cmq dodgeball io l' ho visto al cinema ( e me ne vanto :nod: ) troppo bello...

A me Wedding Crashers ha fatto cacare a spruzzo.

Dodgeball abbastanza lolloso, e cmq profani, dice: "Chuck Norris del cazzo!" :D

I Tenembaums pwna.

saltaproc
8th May 2007, 14:51
I Tenembaums ni ha fatto cacare....
dodgeball stralolloso e la moglie di ben stiller è na gnocca paurosa
non come il film dei modelli ma cmq stralolloso

pluto nash ...fa spruzzo

Ercos
8th May 2007, 16:04
non come il film dei modelli ma cmq stralolloso


n.d.r: zoolander, nel caso a qualcuno interessasse. :rain:

saltaproc
9th May 2007, 08:34
n.d.r: zoolander, nel caso a qualcuno interessasse. :rain:

vabbuo non mi veniva in mente :gha:

cmq sta per uscire il secondo del film sui modelli :sneer: :sneer:

Ercos
9th May 2007, 09:04
vabbuo non mi veniva in mente :gha:
cmq sta per uscire il secondo del film sui modelli :sneer: :sneer:

ghhg, l'ho segnalato xkè è un film che merita :rotfl:

Kinson
9th May 2007, 19:54
Zoolander :lol

all inizio me pareva una vaccata immane , dopo un po veniva troppo oda ridere . stiller è un fenomeno :D a partire da tutti pazzi per mary non me lo perdo più

adigirolam
10th May 2007, 14:11
su pluto nash mi son sempre chiesto ma come cazzo hanno scelto quell'attore per fare l'aiutante rbot, gia' il film è urendo, ma quello lo rende veramente insopportabile

ps: se schivi le chiavi inglesi schivi anche le palle!

Sante
10th May 2007, 17:38
Se vi piacciono Stiller e Wilson (tutti e due tra l'altro) ma volete vedere un film un pelino più sofisticato vi consiglio "The Royal Tenembaums", un Italia solo "I Tenembaums", credo. Tanto per darvi un'idea del cast se non conoscete il film: Gene Hackman, Danny Glover, Bill Murray, Anjelica Huston, Gwyneth Paltrow. Regia Wes Anderson :bow:

Vabbè ma i Tenembaum è ad un altro livello rispetto ai film demenziali/comici di Stiller e Wilson (che peraltro adoro), non paragonabili imo!