Log in

View Full Version : [Anime] Gurren Lagann

Axet
8th May 2007, 02:27
Qualcuno conosce dei buoni fansubs?

Nyoron fan pietà, ne ho scaricati due ed erano dei raw.. per la puntata 5 ho trovato i softsub, sempre di nyoron, ma usano un font immenso e quindi le scritte si sovrappongono tutte sulla pagina.

Black order sono indietro, solo alla terza puntata..

Qualcuno ne conosce uno decente? :D

Hador
8th May 2007, 07:11
nyoron sono ottimi, anche perchè hanno le release in h264 (alcune in 12xx per 9xx nn ricordo ris esatta), per i sottotitoli ho dovuto smanettarci un po' ma vlc NON me li apre, anche a me da tuo stesso problema, ma li si vede bene con media classic attivado le opzioni dei sottotitoli da fddshow

Ercos
8th May 2007, 09:14
Se li vuoi in ita dovresti trovarsi su bowling ball fansub.
http://www.vazcomics.org/bbf/news.php

Axet
8th May 2007, 13:32
nyoron sono ottimi, anche perchè hanno le release in h264 (alcune in 12xx per 9xx nn ricordo ris esatta), per i sottotitoli ho dovuto smanettarci un po' ma vlc NON me li apre, anche a me da tuo stesso problema, ma li si vede bene con media classic attivado le opzioni dei sottotitoli da fddshow

vlc a me li apre, media classic intendi windows media player? No perchè sono su mac io :rain:

Hador
8th May 2007, 13:39
si me li apre ma i sub fan cagare, espresso male, media player classic, non so se esista una versione per mac (nn penso), http://sourceforge.net/projects/guliverkli - e dato che usi un sistema che nn ha la mia approvazione arrangiati :sneer:

Axet
8th May 2007, 13:46
Eh mi sa che questo non c'è per mac -_-

Cmq con mplayer osx (usatissimo anche sotto linux) me li apre, però da schifo come VLC.. ç_ç

Axet
8th May 2007, 14:09
Ma editare direttamente il file .ssa no?

Con cosa lo potrei fare? :O

Hador
8th May 2007, 14:39
sotto win media classic si appoggia ai codec (al contrario di vlc, poi nn so esattamente come funzionino), con fddshow hai le opzioni dei codec e attivi quelle dei sottotitoli, e si vedono giusti - ma di sta roba nn ci ho mai capito un cazzo, ci sono arrivato a tentativi

Helrohir
8th May 2007, 14:56
pure Order lo subba ... in mp4 mi paiono di miglior qualita ma escono dopo quelli di nyoron generalmente ....

io cmq x codec & co uso zoomplayer + cccp codec pack + k-lite codec pack e gg

Axet
8th May 2007, 16:49
Order sono indietro, ancora alla terza puntata :O

Codec cazzi e mazzi io li vedo tranquillamente con mplayer o vlc, il problema è limitato a sti softsub in formato .ssa made in nyoron :|

Hador
8th May 2007, 16:52
io ho la versione hard e vlc li apre enormi cmq

Axet
8th May 2007, 17:03
ma la versione hard c'entra per caso con storie di zecche e squatter? :sneer:

Btw pd io la versione hardsub non l'ho manco vista sul loro sito t_T

Hador
8th May 2007, 17:10
aaah basta è______é

cmq come già detto io mi rifornisco qua, http://silverado.mindwerks.net/
seguono i maggiori siti subber e linkano i torrent/link, inoltre hanno un archivio di scan, li ho pijati da li

Axet
9th May 2007, 12:56
Trovato :O

Kamina fansubs :look: E' pure in h264 :O

Drako
5th April 2009, 03:28
Scusate se uppo sto thread, altrimenti mi accusano di non aver usato il search. Ho appena finito di vedere la serie, mi ha gasato tanterrimo, ma vorrei un chiarimento da chi se la ricorda:
La scena iniziale della prima puntata, con il tipo che assomiglia a simon e boota evoluto che cazzo c'entra con la storia, se c'entra. Chi cazzo è? simon?

edit: non avevo notato col search che era ancora sotto tv, se me lo spostate mi fate un piacere :p