PDA

View Full Version : Nintendo Europa? LAMMERDA



Randolk
8th May 2007, 15:41
Resident Evil 4 Wii a prezzo intero, ovviamente in Europa.

Trattandosi comunque di un adattamento sembrava probabile che il gioco venisse venduto a un prezzo budget, ovvero inferiore a quello applicato ai nuovi titoli in negozio. Dalle prime informazioni sembrerebbe in effetti che Resident Evil 4 Wii Edition costerà 30 Dollari negli Stati Uniti e quindi verrà venduto a un prezzo più basso rispetto agli altri giochi per Wii, disponibili tra i 49 e i 59 Dollari.
Il problema sorge nel mercato europeo nel quale, per il momento, è previsto che Resident Evil 4 Wii Edition costerà circa 50 Euro e che quindi verrà venduto al prezzo standard.

fonte: GameStar

:swear: :swear: :swear:

WiiKey inc

e vaffanculo :fuck:

Verci
8th May 2007, 15:44
non si moddano le console randolkio :nono:

Randolk
8th May 2007, 15:45
non si moddano le console randolkio :nono:

Giusto.
Mi trasferisco a Osaka.

Galandil
8th May 2007, 15:45
non si moddano le console randolkio :nono:

No, non si moddano.

Ma quando si viene trattati in questo modo, allora è giusto che le vendite dei giochi in Europa per Wii crollino, chissà che non capiscano l'antifona st'idioti.

Ritardi di MESI e per giunta a prezzi + alti? Si fottessero.

Razj
8th May 2007, 15:47
Secondo me troppe stelline e funghetti li hanno rincoglioniti.

Verci
8th May 2007, 15:50
No, non si moddano.
Ma quando si viene trattati in questo modo, allora è giusto che le vendite dei giochi in Europa per Wii crollino, chissà che non capiscano l'antifona st'idioti.
Ritardi di MESI e per giunta a prezzi + alti? Si fottessero.


mi addi nella lista wii che almeno poi ti spammo e ti prendo di mira appena prendo mario strikers... :p

Galandil
8th May 2007, 15:51
mi addi nella lista wii che almeno poi ti spammo e ti prendo di mira appena prendo mario strikers... :p

Aho ho capito, il Wii in sti giorni non lo sto toccando, nei prox giorni (che mi arriva Eledees e lo gioco) ti addo, stai tranquillo. :sneer:

Tanto fino al 25 Maggio serve a poco l'addare gente. :D

Kith
8th May 2007, 15:54
che bastardi....

Verci
8th May 2007, 15:59
Aho ho capito, il Wii in sti giorni non lo sto toccando, nei prox giorni (che mi arriva Eledees e lo gioco) ti addo, stai tranquillo. :sneer:
Tanto fino al 25 Maggio serve a poco l'addare gente. :D


Serve a spammarti di messaggini come faccio con Rhelbe...

Galandil
8th May 2007, 16:00
Serve a spammarti di messaggini come faccio con Rhelbe...

:gha:

Verci
8th May 2007, 16:03
eh, non ho ancora capito come minkia faccio a metterci la faccina del mii che mi manda nella rubrica QQ
allora lo spammavo per chiedere info :D





p.s. è possibile attaccare una tastiera usb al wii ? almeno sarebbe un pelo + comodo per usare internet/scrivere...

Mosiah
8th May 2007, 17:46
Resident Evil 4 Wii a prezzo intero, ovviamente in Europa.

Trattandosi comunque di un adattamento sembrava probabile che il gioco venisse venduto a un prezzo budget, ovvero inferiore a quello applicato ai nuovi titoli in negozio. Dalle prime informazioni sembrerebbe in effetti che Resident Evil 4 Wii Edition costerà 30 Dollari negli Stati Uniti e quindi verrà venduto a un prezzo più basso rispetto agli altri giochi per Wii, disponibili tra i 49 e i 59 Dollari.
Il problema sorge nel mercato europeo nel quale, per il momento, è previsto che Resident Evil 4 Wii Edition costerà circa 50 Euro e che quindi verrà venduto al prezzo standard.

fonte: GameStar

:swear: :swear: :swear:

WiiKey inc

e vaffanculo :fuck:

NC proprio, sembrano una banda di masochisti :bored:

xv25
8th May 2007, 17:56
Che cristo volevo anche comprarlo (e alla fine lo comprero':rain: ) ma 50 euro...
30 dollari son 22 euro cazzo -_- potevano metterlo a 30 in europa.

rehlbe
8th May 2007, 17:58
:love: cmq il mii me lo devi mandare dal canale mii!

Drako
8th May 2007, 19:02
e va bene...ho lasciato stare ma ora han rotto i coglioni. Non gliene dò più soldi per giochi.

dangaio
8th May 2007, 23:31
Resident Evil 4 Wii a prezzo intero, ovviamente in Europa.
Trattandosi comunque di un adattamento sembrava probabile che il gioco venisse venduto a un prezzo budget, ovvero inferiore a quello applicato ai nuovi titoli in negozio. Dalle prime informazioni sembrerebbe in effetti che Resident Evil 4 Wii Edition costerà 30 Dollari negli Stati Uniti e quindi verrà venduto a un prezzo più basso rispetto agli altri giochi per Wii, disponibili tra i 49 e i 59 Dollari.
Il problema sorge nel mercato europeo nel quale, per il momento, è previsto che Resident Evil 4 Wii Edition costerà circa 50 Euro e che quindi verrà venduto al prezzo standard.
fonte: GameStar
:swear: :swear: :swear:
WiiKey inc
e vaffanculo :fuck:
Hmmm hai dimenticato un pezzo :)
"Non resta che attendere informazioni ufficiali da Capcom e sperare che non decidano di vendere, nel nostro continente, la versione per Wii di Resident Evil 4 a prezzo pieno."
Non è la Nintendo a decidere il prezzo del gioco, ma la Capcom e se non ricordo male, già una volta sul game cube avevano fatto il porting di Resident Evil 2 e 3 a prezzo pieno -.-
Due titoli separati per di più a prezzo pieno è_é
Che cazz sta combinando la capcom europe?

Verci
9th May 2007, 08:37
:love: cmq il mii me lo devi mandare dal canale mii!

ah ecco!!

mo provvedo !! :love:

Ipnotik
9th May 2007, 09:21
dubbio esistenziale.... Drabon ball o mario strikers charged football?

Slurpix
9th May 2007, 11:26
Wiikey spacca.

dangaio
21st May 2007, 15:55
Ma quello penso che sia un discorso del distributore non della SH, altrimenti perchè in america 30$ e da noi 50?


su play.com, il buon RE4 wii edition lo danno già in pre-ordine a 25 sterline (36) euro. Con spese di spedizione incluse.
forse a questo giro, la capcom non lo butta fuori a prezzo pieno?